Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Dic 05
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi Formazione ufficiale punteggio gol e assist
07
Ott
2010

Formazione ufficiale punteggio gol e assist




Handanovic Cassani Chiellini Criscito Hamsik Marchisio Hernanes Pastore Zarate Cavani Toni Con questa formazione nuova visti i nuovi innesti Chiellini,Hamsik,Toni,Zarate (ibrahimovic) ,Cavani ,insieme ad altri big che ho citato in precedenza in panchina ho preso Destro ,Budan e Farias .! che punteggio faccio questa settimana compresi gol e assist ???chi fa gol sicuramente e produce assist ..grazie 1000.
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  37162 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5352
mod_vvisit_counterQuesto mese46596
mod_vvisit_counterTotale17515880


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi