Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Lug 25
Messaggio
20
Ott
2010

re: luca




julio cesar o abbiati
Lichtsteiner kiellini juan (maicon ranocchia)
snejder hernanes pastore krasic (ilicic mauri)
eto'o toni floccari (borriello pellisier)
Iachini

Ciao!
In porta ti consiglio Abbiati se prenderà 6 a priori anche se non gioca altrimenti Julio Cesar.
In difesa ti consiglio Lichtsteiner che gioca in una Lazio che sta sorprendendo tutti e in casa la sua spinta sulla destra potrà rivelarsi fondamentale per l'economia della partita. Ti consiglio poi Chiellini che risulta molto pericoloso sulle palle inattive della Juve ed infine Juan che non dovrebbe trovar molte difficoltà contro Bojinov e compagni assicurandosi un 6 sicuro.
A centrocampo ti consiglio Snejider che contro un centrocampo non molto veloce blucerchiato può trovar l'inserimento giusto e trovar il gol. Poi ti consiglio Hernanes faro e anima indiscusso della Lazio che vista la forma della squadra potrà trovar ancora il gol in casa contro un Cagliari molto modesto finora in campionato. Ti consiglio inoltre Pastore che a differenza di Ilicic troverà più spazi per far male alla difesa dell'Udinese partendo dalla trequarti. Infine ti consiglio Krasic che è determinante sia per la Juventus che anche per te in questa giornata infatti prevedo per lui un gol.
In attacco ho preferito Toni e Floccari a Borriello perchè la Roma patirà la misfatta in Champions League e sicuramente l'attaccante non avrà l'apporto dovuto in questo match molto delicato nelle motivazioni  per la Roma.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  4675 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3545
mod_vvisit_counterQuesto mese124005
mod_vvisit_counterTotale20317475


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi