Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Giu 21
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi re: Filippo Spinelli
20
Ott
2010

re: Filippo Spinelli




Muslera (Lobont)
Chiellini Nagatomo Benatia (Cassani)
Krasic Hamsik Hernanes Pastore
Pato Cavani Pinilla

Ciao! E' andata ottimamente quindi nell'ultima giornata! Continuiamo così fino alla vittoria!
In porta ti consiglio Muslera perchè la Lazio si sta dimostrando molto solida in difesa a differenza di una Roma che anche psicologicamente dopo la misfatta in Champions pagherà dazio contro un Parma che dinanzi al suo pubblico vuol vincere contro la blasonata squadra romana.
In difesa ottima la scelta di Benatia al posto di cassani che può anche regalarti il bonus!
In questa giornata hai giocatori ottimi in partite non semplici (vedi Pato, cavani e Hamsik) e sarà per te molto importante la partita di Napoli e vista la delusione milanista in Champions League i napoletani potranno sfruttare sia questo aspetto che il pubblico a loro favore per segnare più di un gol al Milan e vista la presenza di Cavani e Hamsik nella tua formazione sarà per te una festa! Per quanto riguarda Pato prevedo per lui un'ottima partita con la possibilità di segnare in contropiede dove il Napoli soffre e concede almeno una palla gol a partita agli avversari.
In definitiva per te prevedo dai 2 ai 6 gol e lo scarto dipende, come ti ho detto in precedenza, molto da Napoli - Milan. In termini di assist potrai usufruire come minimo di 2-3 assist. Il tuo punteggio quindi potrà variare dal 76 all'86, ma se Cavani sfrutterà le amnesie milaniste e segnerà ancora potrai anche aspirare ad un punteggio superiore ai 90.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  4616 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi7471
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale19976337


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi