Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Mar 05
Messaggio
22
Ott
2010

re: Raffaele




Mirante (Amelia)
Criscito Bonucci De Silvestri (Zaccardo Zambrotta)
Coutinho Hernanes Montolivo Pirlo (Pizarro Guberti)
Pato Toni Floccari (Borriello Corvia)

Ciao!
In porta meglio Mirante che Amelia perchè il Milan, scosso dalla misfatta in Champions League, rischierà contro un Napoli che potrà aver l'apporto del suo pubblico mentre Mirante contro la Roma al massimo potrà subire un gol.
In difesa Ho scelto Criscito che è uno dei miglior difensori del campionato che potrebbe trovar anche il bonus in questa giornata, Bonucci che sta ben figurando nella Juve e De Silvestri che con le sue sortite offensive può dar anche qualche assist ai suoi fantallenatori mentre ho scelto di escludere Zaccardo che dalla sua parte vedrà agire Riise che è sempre molto pericoloso e può rischiar quindi di avere un'insufficienza.
A centrocampo ti consiglio Coutinho che si sta inserendo bene negli schemi dell'Inter e può trovar il gol. Hernanes indiscutibile mentre Montolivo può con il tiro da fuori trovar il gol contro il Bari. Infine Pirlo può essere determinante con i suoi assist e sui calci piazzati.
In attacco fuori Borriello che ha una partita non semplice e avrà meno occasioni gol a differenza del trio da me consigliato

Con il tuo organico puoi puntare alla vetta della classifica assolutamente! Dovresti rinforzarti con un tassello in difesa magari al posto di Pasqual o Zambrotta e ti consiglio di prendere ad Astori, Campagnaro, Munoz o Silvestre.
A centrocampo farei anche un acquisto al posto di Montolivo, Menez o Coutinho. Puntereri su Pastore, Hamsik, Cossu o Giovinco.
In attacco non hai nulla da migliorare.
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  6627 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi10201
mod_vvisit_counterQuesto mese69136
mod_vvisit_counterTotale18722677


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi