Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Mar 28
Messaggio
22
Ott
2010

re: Matteo




Ti consiglio Pepe come alternativa a Marchisio e in panchina invece Ljajic.

de silvestri per radu? NO
ranocchia per balzaretti? NO

Per gli scambi non accetterei nessuno dei due perchè De Silvestri ha un'ottima media voto e può regalarti dei bonus mentre Ranocchia ha un'ottima media voto e poi avendo tu anche Bovo e Cassani non conviene aver tutti giocatori della stessa squadra nello stesso ruolo. Quindi...NO!
Per gli acquisti ti consiglio...

Motta    <---> Zuniga
De Rossi <---> Gargano
Pirlo    <---> Liajic

e la tua rosa sarà quindi...

PORTIERI:Sirigu, sereni, de sanctis
DIFENSORI: de silvestri, MOTTA, lucio, ranocchia, juan, cassani, bovo, zaccardo
CENTROCAMPISTI: snejder, marchisio, pepe, cambiasso, mauri, PIRLO , giaccherini, DE ROSSI
ATTACCANTI: di vaio, pazzini, pellissier, matri, quagliarella, lavezzi

Non ti consiglio Aquilani perchè la sua debolezza è sempre stato l'aspetto fisico e preferisco Marchisio che giocherà costantemente tutto il campionato che lui che può invece incappare spesso in infortuni.
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  602 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi8833
mod_vvisit_counterQuesto mese127005
mod_vvisit_counterTotale14546322


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi