Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Gen 17
Messaggio
27
Ott
2010

re: Matteo




Sereni (Sirigu)
Zaccardo Juan Lucio (De Silvestri Cassani)
Snejder Pepe Mauri Giaccherini (Cambiasso Marchisio)
Pazzini Lavezzi Matri (Quagliarella Pellissier)

Ciao!
Per il mercato di riparazione ti consiglio di accettare i seguenti scambi:

Snejder x Pato e Hamsik x Di vaio

Una raccomandazione. Gli scambi devono avvenire entrambi così ti ritroverai un Pato in più in attacco e Hamsik che segnerà più di Snejider. Quindi scambi da accettari se fatti come ti ho detto sopra altrimenti no!

Anche il seguente scambio è da accettare perchè con l'innesto di una prima punta come Denis nell'attacco dell'Udinese porterà più spazi per gli esterni d'attacco e sanchez ne approfitterà per segnare mentre Giaccherini dopo un inizio scoppiettante tornerà nella normalità e con il tempo rischierà anche il posto da titolare perchè il Cesena potrà poi decider di giocare con due punte.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  15306 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi8399
mod_vvisit_counterQuesto mese116005
mod_vvisit_counterTotale18048033


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi