Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Apr 17
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi A TUTTI I FANTALLENATORI
03
Nov
2010

A TUTTI I FANTALLENATORI




Salve a tutti,
ho notato che ci son state polemiche e dissidi per quanto riguarda le richieste di consigli da parte di alcuni utenti.
Vi invito a vivere questa sezione di Hot-News.it con un intento, ossia quello di aiutarsi a vicenda e divertirsi e VINCERE al fantacalcio!
Per questa motivazione è nata questa sezione dove l'Esperto di Fantacalcio dà a voi i consigli e assolutamente non sono bandite richieste multiple di consigli infatti siete invitati a chiedere tranquillamente consigli e motivazioni di scelte perchè l'intento del nostro Esperto è essere esaustivo, nel limite del possibile (l'Esperto lavora anche!), in tutti i suoi consigli.
Inoltre vi invito sempre a chiedere consigli anche se l'Esperto non vi risponde in modo immediato perchè appena può lo farà.
Vi invito quindi a non insultarvi ma a consigliarvi a vicenda per rendere il nostro fantacalcio più bello e vincente e non sono ammessi termini poco consoni al nostro portale!

Buon continuo di settimana a tutti e buon fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  4996 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4772
mod_vvisit_counterQuesto mese116005
mod_vvisit_counterTotale19263836


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi