Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Apr 18
Messaggio
04
Nov
2010

re: Matteo




Curci (Frey)
Criscito Astori Thiago Silva Dias (Lucchini) (Balzaretti)
Giovinco ilicic Hernanes (Guberti) (Isla)
Quagliarella Matri Pinilla (Caracciolo) (Mascara)

Ciao!
Hai scelto la formazione migliore per questa giornata con la rosa che hai a disposizione.
Ti consiglio il cambio Semioli per Gargano perchè l'esterno della Samp ha perso lo smalto da un paio d'anni e stenta a far la differenza in una Samp che si prospetta sia in caduta libera in campionato dopo il molto probabile addio di Cassano.
Ti consiglio il centrocampista napoletano perchè è titolare inamovibile di una squadra in netta crescita di gioco e risultati e darà sempre più il suo contributo sia in termini di assist che di gol.
Per quanto riguarda Ljacic con il ritorno di Mutu e poi quello di Jovetic a inizio Marzo renderanno quasi nulle il numero di partite dove partirà da titolare.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  4210 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi4755
mod_vvisit_counterQuesto mese117005
mod_vvisit_counterTotale19272838


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi