Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Gen 25
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi CONSIGLIO FORMAZIONE
04
Nov
2010

CONSIGLIO FORMAZIONE




PORTIERI: curci sorrentino storari DIFENSORI nagatomo lucio nesta mantovani portanova pisano radu traore CENTROCAMPISTI derossi vargas pastore mauri piatti inler mesto ATTACCANTI pazzini mascara caracciolo vucinic miccoli Tenete conto delle indisponibilità di certi giocatori, datemi perfavore una formazione che secondo voi questa giornata mi faccia guadagnare 3 PUNTI!!!! MOTIVATE LA VOSTRA SCELTA!!!! Grazie COME SEMPRE!!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  228 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi3826
mod_vvisit_counterQuesto mese124005
mod_vvisit_counterTotale14041103


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi