Avete bisogno di una dritta per iniziare al meglio il vostro fantacalcio? E' alle porte il mercato di riparazione di Gennaio e volete un consiglio su come poter rinforzare la vostra rosa? Un vostro avversario vi offre uno scambio e volete saper se è per voi conveniente o meno?
Troverete qui le risposte a tutte queste domande ed a tutto ciò che è il FantaMercato 2014/2015!
Chiedi all'Esperto...e l'Esperto vi consiglierà sul vostro Mercato!

Portieri
- Consigli (Atalanta): Ottimo portiere in una difesa già collaudata e con l'innesto di Biava sicuramente rinforzata.
- De Sanctis (Roma): Potenzialmente la Roma ha addirittura migliorato la sua rosa e difesa. Quindi consigliatissimo l'ex portiere napoletano.
- Handanovic (Inter): Dopo la stagione appena trascorsa sicuramente non da ricordare per i risultati sul campo, l'Inter di Mazzarri avrà una quadratura migliore e un centrocampo più coperto.
Difensori
- Alex (Milan): L'ex PSG è sicuramente la sicurezza che mancava alla difesa rossonera e con le sue incursioni in attacco potrà portare anche tanti bonus.
- Vidic (Inter): Difensore roccioso che darà quella velocità e robustezza che è garanzia di voto e prestazione.
- Rodriguez (Fiorentina): La viola si rinforza in tutti i reparti ma della sua presenza si è sicuri ed anche dei suoi...Bonus!
- Cole (Roma): Ottimo esterno che potrà dar quella spinta in più ad una Roma sicura protagonista di questo campionato.
- Darmian (Torino): Un voto positivo sicuro che per un difensore del fantacalcio non è poco!
Centrocampisti
- Cascione (Cesena): Ritorna in Serie A con una squadra che lo metterà in mostra ancor di più. Centrocampista con il vizio del gol!
- Cuadrado (Fiorentina): Se resta a Firenze è per lasciare il segno in ogni partita. Consigliatissimo per i suoi innumerevoli e potenziali bonus!
- Menez (Milan): Un acquisto con i fiocchi per i rossoneri che avranno la velocità e la capacità di ottenere superiorità numerica del funambolo francese.
- Mertens (Napoli): Come non confermare questo "puffo" micidiale. Da titolare o da riserva fa sempre la differenza quando è in campo. Imprescindibile
- Hamsik (Napoli): Questo è l'anno della consacrazione soprattutto se avrà alle spalle qualche centrocampista più capace di difendere.
- Nocerino (Torino): Sarà l'arma in più di ogni fantallenatore. Con i suoi inserimenti in un Torino molto migliorato nella rosa...darà molti assist e gol a chi lo prenderà.
- Christodoulopoulos (Verona): Acquistato da una squadra molto quadrata tatticamente e con una spalla come Toni in attacco, il greco del Verona potrà trovare molti spazi nelle difese avversari e molti gol. Attaccante aggiunto!
Attaccanti
- Denis (Atalanta): Attaccante da doppia cifra. Dopo un anno di alti e bassi quest'anno vuole segnare sempre più!
- Paloschi (Chievo): Con una spalla come Maxi Lopez in avanti troverà spazi e assist dai suoi compagni che lo porteranno in doppia cifra quest'anno.
- Tavano (Empoli): Ha il gol nel sangue e ritorna in una Serie che non aspetta che i suoi gol.
- Rossi - Gomez (Fiorentina): Se il fisico regge preved, per uno dei due, il titolo di cannoniere della Serie A.
- Balotelli (Milan): Con il Faraone e Menez alle sue spalle può trovar l'anno del suo definitivo rilancio tra i big della Serie A. Scommessa...vinta!
- Higuain (Napoli): Il finalizzatore argentino si ripeterà e cercherà di insediare il duo viola per il titolo di capocannoniere della Serie A.
Giocatori su cui "Scommettere"