Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Mar 05
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! I consigli per la 34.ma giornata. Il Cagliari è una "fantasquadra". Che derby Genoa-Samp
01
Mag
2009

I consigli per la 34.ma giornata. Il Cagliari è una "fantasquadra". Che derby Genoa-Samp




Il big match della 34ma giornata sarà il derby della "Lanterna" tra Genoa e Sampdoria. I rossoblù cercano punti Champions, mentre i blucerchiati vogliono vendicare la sconfitta subita all'andata per mano (o meglio testa) del "Principe" Milito. Una partita che sulla carta promette spettacolo e, soprattutto, tanti gol. Da una parte Milito, Sculli, Palladino, dall'altra Cassano, Pazzini. Senza dimenticare i vari Thiago Motta, Palombo ecc. Oltre al derby di Genoa, occhi puntati sul Cagliari, che è la vera rivelazione di questo campionato, anche dal punto di vista del Fantacalcio. Jeda e Acquafresca sono ormai una garanzia, mentre i centrocampisti Conti e Fini sfornano gol e assist a ripetizione. Anche il portiere, Marchetti, può essere una giusta scelta visto il grande campionato disputato. Oltre alle due partite più "interessanti", entriamo più nel particolare per cercare di centrare l'uomo giusto. Due nomi per l'attacco: Quagliarella, che in casa affronta l'Atalanta, e Totti, che segna spesso al Chievo. In difesa Samuel potrebbe essere una buona scelta: l'argentino è andato vicino al gol contro il Napoli, potrebbe fare centro contro la Lazio, per evitare ai suoi un altro "5 Maggio".

Per il centrocampo segnaliamo tre nomi: il primo è Jovetic della Fiorentina, che contro il Torino è chiamato ad una grande partita per trascinare con il suo talento la squadra verso la Champions, vista anche l'assenza di Mutu. Il secondo è Simplicio del Palermo, che sfiderà proprio il Cagliari in una partita che può dare molti "fantagol". Il terzo è Galloppa del Siena: il giovane centrocampista bianconero in settimana ha affermato che la gara contro il Napoli sarà per lui un'occasione per mettersi in luce davanti a Donadoni, che potrebbe essere il suo prossimo allenatore. Scommettiamo che...?

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  6997 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi9821
mod_vvisit_counterQuesto mese68756
mod_vvisit_counterTotale18722297


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi