Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Mar 01
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Asta Iniziale & Mercato di Riparazione - Fantacalcio 2010/2011
18
Nov
2010

Consigli Asta Iniziale & Mercato di Riparazione - Fantacalcio 2010/2011




Avete bisogno di una dritta per iniziare al meglio il vostro fantacalcio? E' alle porte il mercato di riparazione di Gennaio e volete un consiglio su come poter rinforzare la vostra rosa? Un vostro avversario vi offre uno scambio e volete saper se è per voi conveniente o meno?
Troverete qui le risposte a tutte queste domande ed a tutto ciò che è il FantaMercato 2010/2011!Consigli Asta/Mercato Iniziale e di Riparazione - Fantacalcio 2010/2011
Chiedi all'Esperto...e l'Esperto vi consiglierà per il vostro Mercato!

Giocatori chiave per l'asta di riparazione e dopo il mercato di Gennaio

Difensori
Munoz (Palermo)
Ceccarelli (Cesena)
Benatia, Armero (Udinese)

Centrocampisti
Jankovic (Genoa)
Constant, Bogliacino (Chievo)
Gomez (Catania)
Sculli (Lazio)
Konè, Lanzafame, Cordova (Brescia)
Candreva (Parma)
Simplicio (Roma)
Guberti (Sampdoria)

Attaccanti
Rudolf (Bari)
Floro Flores, Boselli (Genoa)
Crespo (Parma)
Acquafresca (Cagliari)
 
 
Commenti (219)
Consiglio urgente
219 Venerdì 18 Febbraio 2011 23:10
Giuseppe
Salve, mi serve un consiglio entro domani alle 12... Ho bisogno di un centrocampista che sia sempre(o quasi) titolare! Tra quelli liberi nel mio fanta ci sono montolivo ramirez e schelotto che sembrano molto idonei... chi mi consigliate dei tre?? oppure avete qualche altro nome, presupponendo che i giocatori forti sono tutti impegnati?? Inoltre vorrei chiedervi, se conviene comprare Bergessio, visto che sono con gli attaccanti contati??
CONSIGLIO
218 Mercoledì 16 Febbraio 2011 11:50
Syrus
E' URGENTE

Ho questo attacco: Ibra, Lavezzi, Pellissier, Floccari, Acquafresca, Nenè.
Mi consiglieresti cosa fare con Acquafresca e Nenè? Se cederne 1 o rimanere così? Qualche scambio ke potrei fare con qualche avversario con Acquafresca o Nenè x 1 giocatore del loro livello... Inoltre mi potresti consigliare cosa fare con Floccari appena tornato dall'infortunio e in pankina... Grazie
grazie!!
217 Venerdì 11 Febbraio 2011 20:35
simone di nuzzo
la mia richiesta della settimana precedente era prp x prevenire qst! bellu situ!
scambi
216 Venerdì 11 Febbraio 2011 12:02
Filippo Spinelli
Ho fatto questi 2 scambi per il fantacalcio visto che sono 2° e voglio vincere
Ho venduto Arcari portiere del Brescia e ho preso Buffon visto che nelle ultime partite ha ottenuto ottime prestazioni subendo meno gol possibili .Invece per l'attacco ho venduto Robinho per prendere Cassano anche se Robinho e' stato l'artefice della doppietta di Sabato col Parma con assist sfornati da Cassano ,
In difesa ho preso Angelo anche se ora non ho piu' soldi per prendere altri giocatori !!
..
215 Giovedì 10 Febbraio 2011 15:43
simone di nuzzo
aspetto la risp xkè il tempo stringe.
consiglio urgnetissimo!
214 Mercoledì 09 Febbraio 2011 13:27
Matteo
ciao esperto..mi serve un consiglio urgente..mi conviene accettare di dare il stankovic per palacio e cossu, oppure per il solo menez?
..
213 Martedì 08 Febbraio 2011 16:20
simone di nuzzo
cavani ibra di natale eto'ò .. i tre ke segneranno di più? credo nn sia una risposta semplice..
Mercato di Riparazione
212 Martedì 08 Febbraio 2011 15:34
Nicola
Salve, avevo già chiesto per sapere se vendere frey oppure no, conscio del fatto che si è data priorità a chi aveva più urgenza, vengo a ripresentare la domanda aggiungendo anche:
1)Vendere Guberti? un buon giocatore, ma sta rendendo veramente poco, e la sampdoria rischia in questo momento un calo veramente lungo;
2)Vendere Schelotto? ora che è passato al Catania potrebbere trovare molto più spazio;
3)Vendere Maxi Lopez? sapendo che libero non c'è nessun calciatore di grande caratura, ma solo delle riserve o nomi di poco conto?(il nome libero più blasonato è Macheda)
Ringrazio in anticipo e mi metto in attesa...(la mia asta avverrà sabato all'ora di pranzo, purtroppo io riuscirò ad essere davanti al computer a controllare fino a venerdì sera)
Strategia di mercato
211 Domenica 06 Febbraio 2011 19:05
filyppo92
salve! questa è la mia rosa dopo l'asta di riparazione, francamente la considero solida in tutti i reparti... ma voglio cercare di perfezionarla il + possibile visto che mi è concesso effettuare scambi con i miei compagni di fantacalcio:

andujar-sirigu-de sanctis

balzaretti-armero-zaccardo-ziegler-benatia-mexes-britos-canini

pastore-palacio-menez-simplicio-marchisio-jimenez-motta-isla

ibrahimovic-pazzini-matri-di vaio-nenè-del piero


Vorrei qualche suggerimento circa qualche reparto da migliorare, magari specificando il giocatore da levare..oppure perchè no, scommettere su qualche futura sorpresa del girone di ritorno! voglio attivarmi il + possibile per portare al termine acquisti che mi consentano di mantenere il primato in classifica e mi serve il vostro aiuto! attendo vostri suggerimenti anche perchè il periodo aperto agli scambi si chiuderà domani sera! grazie per l'ascolto.
Consigli mercato riparazione e scambi...
210 Domenica 06 Febbraio 2011 01:04
giovanni
Ciao, lega da 6 coinquilini... Sono secondo in classifica. Mercato domani sera.

La mia squadra è:

P: J. Cesar, Handanovic, Castellazzi

D: Maicon, Lucio, Chivu, Bonucci, Mexes, Criscito, Lucchini, Pisano

C: Sneijder, Sanchez, Hamsik, Stankovic, De Rossi, Sculli, Coutinho, Sissoko

A: Cassano, Di Vaio, Pandev, Paloschi, Kutuzov, Inzaghi


SCAMBI PROPOSTI:

Difesa: Bonucci-Biava; Lucio-Armero (mia proposta); Mexès-Cannavaro

Centrocampo: De Rossi-Inler

Che consigli mi dai?! Quali accetto e quali non mi convengono?


MERCATO:

1. Escludo di partecipare alle aste per portieri e difensori dato che mi pare di essere a posto così, ho l'attacco scarso e devo risparmiare per quel reparto!!!

2. Mi piacerebbero alcuni centrocampisti, tipo Ilicic, Mauri, Isla, Gomez, Nainngolan... però dovendo cambiare buona parte dell'attacco e considerando che il livello dei centrocampisti è molto buono, potrei fare a meno, forse è più uno sfizio... Cosa consigli?

3. il mio diretto rivale (primo in classifica) punta a cambiare un solo giocatore per Miccoli. I pezzi grossi disponibili sono Miccoli e Zarate. Chi avrà più soldi alla fine, riuscirà a prenderli. Io sto pensando di togliermi solo 2 attaccanti (Pandev e Kutuzov) in modo da poter puntare tutto su Miccoli (da scambiare poi x Pazzini). E ripiegare su Mutu come altra scelta.

Che cosa mi consigli? é una buona idea oppure vedi possibili altre strategie per rafforzare l'attacco?
re: simone di nuzzo
209 Sabato 05 Febbraio 2011 14:44
Redazione
La Hot News Ciao!
Non ho saltato la tua richiesta è che ho dato, per il mercato, la priorità a chi aveva un'asta in questa settimana. Inizierò presto a continuar a rispondere anche per il fantamercato.
L'Esperto
la risposta
208 Sabato 05 Febbraio 2011 14:30
simone di nuzzo
mi sa ke hai saltato la mia rikiesta
re: Giuseppe
207 Sabato 05 Febbraio 2011 12:39
Giuseppe
Nene-Stankovic <--> Matri-Seedorf NO!

Ciao!
TI sconsiglio di privarti di un attaccante come Matri per un centrocampista anche ottimo. L'attaccante è fondamentale nel fantacalcio, la cosa potrebbe convenire solo se accanto al centrocampista ti darebbero un attaccante come Pellissier, Acquafresca, Di Vaio,...
Consiglio urgente
206 Sabato 05 Febbraio 2011 11:07
Giuseppe
mi hanno prososto lo scambio Nene-Stankovic per Matri-Seedorf... Io invece vorrei Nenè-Sneijder per Matri-Seedorf.....!!! consigliatemi... grazie.... scusatemi se invio di nuovo il messaggio ma ho una certa urgenza...
re: Marco
205 Venerdì 04 Febbraio 2011 21:44
Redazione
La Hot News Krasic <--> inler+cambiasso NO!

Ciao!
Ti sconsiglio questo scambio perchè Krasic è uno dei pochi centrocampisti che fanno da ago della bilancia in un match e sono determinanti per le sorti della propria squadra.
re: Marco
204 Venerdì 04 Febbraio 2011 21:42
Redazione
La Hot News ibra floccari iaquinta di natale pellisier matri borriello
Krasic pepe t.motta maggio f.melo bacinovic guberti mauri

Giocatori da Tagliare
Portiere:
Difensore:
Centrocampista: Pepe, F.Melo
Attaccante: Iaquinta

Giocatori da Prendere
Portiere:
Difensore:
Centrocampista: Rosina, Candreva, Constant
Attaccante: Kozak
re: luigi
203 Venerdì 04 Febbraio 2011 21:36
Redazione
La Hot News Ilicic <--> Snjeider

Ciao!
Ti consiglio di tener Ilicic perchè Snejider sarà meno decisivo del palermitano durante questa seconda parte di campionato.
re: Matteo
202 Venerdì 04 Febbraio 2011 21:35
Redazione
La Hot News Sirigu De Sanctis Buffon
Lucio Ranocchia Nagatomo Cassani Zaccardo Juan Armero Astori
Hamsik Mauri Jimenez Simplicio Ramirez Stankovic Candreva Aquilani
Lavezzi Di Vaio Miccoli Pato Toni Matri

Di Vaio + Pato + Matri + Aquilani + Nagatomo <--> Borriello + Di Natale

Giocatori da Tagliare
Portiere:
Difensore:
Centrocampista: Ramirez, Stankovic, Aquilani
Attaccante: Pato

Ciao!
Non ti consiglio assolutamente di effettuare lo scambio perchè scambiare tre attaccanti ottimi per due attaccanti è già sconveniente per te, poi se aggiungi un ottimo centrocampista e Nagatomo che potrà rivelarsi uno dei difensori più ambiti del campionato in questa seconda parte, allora te lo sconsiglio assolutamente.
Per migliorare la rosa ti consiglio di tagliare o scambiare solo i giocatori sopra indicati.
consigli
201 Venerdì 04 Febbraio 2011 18:19
Matteo
ti ringrazio per aver risposto..inoltre per rinforzarmi a centrocampo e prendere uno tra hernanes o dimanti chi potrei scambiare?e soprattutto ritieni che ne avrei bisogno di uno dei due?
puoi risp?
200 Venerdì 04 Febbraio 2011 17:59
Marco
Attendo da tempo la tua risposta... Scusa se sn così rompi palle ma mi serve saperlo per stasera..
re: Matteo
199 Venerdì 04 Febbraio 2011 17:22
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio di non scambiare Matri dopo che è approdato alla "Vecchia signora" dato che hai anche Toni in rosa. In attacco con l'arrivo di Matri alla Juventus ci hai guadagnato molto quindi ti consiglio di fare qualche innesto solo a centrocampo tra quelli da me consigliati in precedenza.
consigli su chi acquistare e chi cedere
198 Venerdì 04 Febbraio 2011 16:31
Nicola
salve, stasera ho il mercato di riparazione mi potreste dire chi secondo voi dovrei vendere e mi potreste consigliare qualche buon acquisto? questa è la mia formazione:
sirigu, abbiati, amelia
chivu, gamberini, zaccardo,criscito,riise, masiello s., aronica lucarelli
de rossi marchionni seedorf hamsik palladino maggio menez cossu
barreto pazzini gilardino vucinic pato denis.
grazie.
consigli
197 Venerdì 04 Febbraio 2011 14:39
Matteo
Ciao Esperto..premetto che mi avevi già risposto ma mi servivano ulteriori consigli quindi ti ho rinviato un messaggio ma non ho ricevuto risposta e sono stato saltato..la mia rosa è questa:

PORTIERI: Sirigu, De Sanctis, Buffon

DIFENSORI: Lucio, Ranocchia, Nagatomo, Cassani, Zaccardo, Juan, Armero, Astori

CENTROCAMPISTI: Hamsik, Mauri, Jimenez, Simplicio, Ramirez, Stankovic, Candreva, Aquilani

ATTACCANTI: Lavezzi, Di Vaio, Miccoli, Gilardino, Toni, Matri
in quale modo posso migliorarla?potete gentilmente scrivermi anche degli scambi vantaggiosi da fare?grazie!
re: Syrus
196 Venerdì 04 Febbraio 2011 13:59
Redazione
La Hot News Giocatori da Prendere
Portiere:
Difensore:
Centrocampista: Gomez, Constant, Rosina, Olivera, Candreva
Attaccante:

Ciao!
Ti consiglio di migliorare il centrocampo con uno dei centrocampisti sopra citati.
Errore
195 Venerdì 04 Febbraio 2011 13:13
Giuseppe
Scusate redazione, lo scambio che mi hanno prososto è Nene-Stankovic per Matri-Seedorf... Io invece vorrei Nenè-Sneijder per Matri-Seedorf.....!!! Grazie e scusate ancora :)
consigli scambio
194 Venerdì 04 Febbraio 2011 12:58
Giuseppe
Mi hanno proposto lo scambio nenè e stankovic per matri e maggio(miei calciatori), voi che ne dite? Io avevo proposto all'Inizio Matri-Seedorf per Snejider-Nenè! Vorrei un consiglio..... grazie
Scambio urgente...!!!
193 Venerdì 04 Febbraio 2011 12:42
luigi
Mi conviene dare Ilicic x avere Snjeider...? Grazie
SCAMBI ^^
192 Venerdì 04 Febbraio 2011 12:32
Roberto
Ciao vorrei kiedere ke scambi potrei fare qst è la mia rosa

Portieri:Abbiati, Andujar, Eduardo
Difensori: Armero, Munoz, Cassetti, T.Silva, Criscito, Cassani, Kaladze, Zaccardo
Centrocampisti: Giovinco, Hernanes, Menez, Emmanuelson, Stankovic, Sneijder, Palacio, Cossu
Attaccanti: Eto'o, Matri, Pato, Vucinic, Amauri, Gilardino

Spero di accogliere la mia richiesta ciau e grazie in anticipo ^^
re: giuseppe
191 Venerdì 04 Febbraio 2011 11:29
Redazione
La Hot News matri/gilardino <--> pazzini NO!

Giocatori da Prendere
Portiere:
Difensore:
Centrocampista: Ilicic
Attaccante:

Ciao!
Mi terrei i tuoi attaccanti incluso Toni perchè sarà importante nel fine stagione della Juventus perchè Gilardino è inamovibile nell'attacco viola mentre Matri è il vice Toni.
re: Nicolò
190 Venerdì 04 Febbraio 2011 11:25
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio, soprattutto dopo l'infortunio e l'approdo al Milan, di non puntare su Legrottaglie in difesa.
A centrocampo punterei invece su Rosina, ottimo centrocampista e soprattutto può portare molti bonus.
re: Leonardo
189 Venerdì 04 Febbraio 2011 11:20
Redazione
La Hot News buffon storari julio sergio
alvarez munoz cassani dias lichsteiner morleo santacroce chiellini
naingolaan krasic palombo guberti maggio alvarez gimenez llama
del piero eder acquafresca cavani pato pandev

Giocatori da Tagliare
Portiere: julio sergio
Difensore: morleo santacroce
Centrocampista: llama gimenez naingolaan
Attaccante: eder pandev

Giocatori da Prendere
Portiere: abbiati
Difensore: armero silvestre
Centrocampista: ilicic simplicio santana
Attaccante: crespo boselli
re: mario
188 Venerdì 04 Febbraio 2011 11:13
Redazione
La Hot News storari muslera gillet
astori cassani de silvestri garics juan a. masiello riise traore
almiron appiah boateng cambiasso hernanes pirlo stankovic seedorf
amauri ibra eto'o hernandez caracciolo m.lopez

Giocatori da Tagliare
Portiere:
Centrocampista: appiah
Attaccante: hernandez

Giocatori da Prendere
Portiere:
Difensore:
Centrocampista: rosina
Attaccante: Okaka

Ciao!
Ti consiglio di migliorare con una nuova pedina sia il centrocampo e l'attacco come sopra riportato.
re: stefano
187 Venerdì 04 Febbraio 2011 11:05
Redazione
La Hot News pato <--> pazzini

Ciao!
Ti consiglio di fare lo scambio perchè il "Papero" è in fase calante dovuto anche al fatto che Robinho e Cassano sia fisicamente che moralmente sono una spanna più avanti e sono avanti anche nelle gerarchie di Allegri.
Pazzini è sicuramente l'arma in più di un'Inter che vuol tornare grande e protagonista del campionato italiano.
re: Francesco D.
186 Venerdì 04 Febbraio 2011 11:01
Redazione
La Hot News julio c castellazzi viviano
astori lichtsteiner criscito cassani a masiello gamberini zambrotta britos
pastore simplicio gomez ledesma(lazio) conti marchisio jankovic palombo
borriello pazzini matri maxi lopez caracciolo hernandez

Giocatori da Tagliare
Portiere:
Centrocampista: jankovic
Attaccante:

Giocatori da Prendere
Portiere:
Difensore:
Centrocampista: rosina
Attaccante:
re: Michael
185 Venerdì 04 Febbraio 2011 10:52
Redazione
La Hot News Abbiati Agazzi Julio Sergio
Astori Cassani Dainelli Lucio Nagatomo Nesta Rubin S.Masiello Grossmuller
Ilicic Jimenez Kharja Ljajic Palacio Pirlo Pizarro
Caracciolo Cassano Di Natale Robinho Ronaldinho Toni

Giocatori da Tagliare
Portiere: Julio Sergio Difensore: Rubin, Nesta
Centrocampista: Grossmuller, Pizarro, Kharja, Pirlo
Attaccante: Ronaldinho

Giocatori da Prendere
Portiere: Amelia Difensore: Silvestre, Armero
Centrocampista: Menez, Constant, Gomez, Candreva
Attaccante: Crespo

Di Natale <--> Cavani SI!

Ciao!
Ti consiglio di accettare lo scambio perchè Cavani è una prima punta in una squadra che produce tante palle gol in ogni partita e lotterà fino alla fine per essere il capocannoniere del campionato.
re: pastore
184 Venerdì 04 Febbraio 2011 10:27
Redazione
La Hot News ANDUJAR (CAT) DE SANCTIS (NAP) SIRIGU (PAL)
ASTORI (CAG) BURDISSO N. (ROM) CHIVU (INT) JUAN (ROM) LUCCHINI (SAM) MANTOVANI (CHI) SAMUEL (INT) ZIEGLER (SAM)
CONTI (CAG) MONTOLIVO (FIO) PASTORE (PAL) PEPE (JUV) PIRLO (MIL) PIZARRO (ROM) SEEDORF (MIL) VARGAS (FIO)
DEL PIERO (JUV) FLOCCARI (LAZ) HERNANDEZ (PAL) LAVEZZI (NAP) MICCOLI (PAL) PAZZINI (INT)

Giocatori da Tagliare
Portiere:
Difensore:
Centrocampista: Vargas, Pizarro, Pepe
Attaccante:

Giocatori da Prendere
Portiere:
Difensore:
Centrocampista: Jimenez, Santana, Guberti
Attaccante:
mercato di riparazione
183 Giovedì 03 Febbraio 2011 20:37
simone di nuzzo
eto'o cavani toni bogdani mutu papa waigo? cosa cambiare e ki prendere?? e lo stesso x il centrocampo krasic pastore hernanes giovinco hetemaj pirlo gargano bertolacci e la difesa pasqual criscito ziegler canini benatia volta cicinho terlizzi...
io vorrei prendere ibra di natale e un centrocampista ke xò nn riesco a individuare grz x la risp
Cosigli x asta riparazione
182 Giovedì 03 Febbraio 2011 14:02
Roberto
Ciao vorrei kiedere alla redazione di consigliarmi sull'asta di riparazione qst è la mia rosa... sono primo nel fanta con 12 punti di vantaggio dal secondo

Portieri:Frey, Andujar, Eduardo
Difensori: Chivu, Munoz, Cassetti, T.Silva, Criscito, Cassani, Motta(Juve), Zaccardo
Centrocampisti: Giovinco, Hernanes, Menez, Palombo, Alvarez(Bari), Sneijder, Palacio, Cossu
Attaccanti: Eto'o, Matri, Pato, Vucinic, Amauri, Gilardino

Spero di accogliere la mia richiesta ciau e grazie in anticipo ^^
Cosigli x asta riparazione
181 Giovedì 03 Febbraio 2011 14:02
Roberto
Ciao vorrei kiedere alla redazione di consigliarmi sull'asta di riparazione qst è la mia rosa... sono primo nel fanta con 12 punti di vantaggio dal secondo

Portieri:Frey, Andujar, Eduardo
Difensori: Chivu, Munoz, Cassetti, T.Silva, Criscito, Cassani, Motta(Juve), Zaccardo
Centrocampisti: Giovinco, Hernanes, Menez, Palombo, Alvarez(Bari), Sneijder, Palacio, Cossu
Attaccanti: Eto'o, Matri, Pato, Vucinic, Amauri, Gilardino

Spero di accogliere la mia richiesta ciau e grazie in anticipo ^^
asta di riparazione
180 Giovedì 03 Febbraio 2011 09:18
Gianmarco
salve a tutti!! stasera ho l'asta di riparazione, sono primo nel mio fantacalcio ma ho bisogno di rinforzi perchè ultimamente sono un po' in emergenza (ad esempio se stasera nagatomo non prende voto giocherò con 1 in meno a causa dell'infortunio di balzaretti...)
Ecco la mia rosa:
PORTIERI: abbiati, amelia, agazzi, pelizzoli
DIFENSORI: ANtonelli, balzaretti, bonucci, criscito, morleo, munoz, nagatomo, paletta, portanova
CENTROCAMPISTI: almiron, asamoah, cambiasso, conti, cossu, diamanti, hernanes, fernandes, giaccherini.
ATTACCANTI: bojinov, chevanton, del piero, denis, di natale, mutu, zarate.
Questi invece sono i migliori giocatori in giro che si possono acquistare:
PORTIERI: sereni, rosati, antonioli.
DIFENSORI: alvarez, barzagli, armero, benatia, kaladze, mandelli, radu, ruiz, santon, tomovic.
CENTROCAMPISTI: bacinovic, behrami, ceccarelli, constant, cordova, gomez, ilicic, isla, kharja, ljajic, lodi, mauri, migliaccio, milanetto, t.motta, olivera, nainggolan, poli, ramirez, rosina, santana, van bommel
ATTACCANTI: crespo, di michele, kozak, macheda, okaka, rudolf.
SIccome ho solo 3 fantamilioni, devo prima mettere qualcuno dei miei all'asta e poi eventualmente comprare. CHi metto all'asta?? e chi devo comprare? e chi mi tolgo?? grazie ;)
salve a tutti...
179 Mercoledì 02 Febbraio 2011 18:10
filyppo92
volevo un parere su mauro boselli e mi chiedevo anche se fosse il caso di offrire del piero per ottenerlo. Consigli??
Vendita Portiere
178 Mercoledì 02 Febbraio 2011 16:39
Nicola
Buongiorno,
noi dobbiamo ancora trovarci per il mercato di riparazione, io ho frey in rosa insieme a boruc e agazzi, mi consigliate di venderlo? (considerando che nessuno di noi a preso handanovic e di conseguenza potrei puntare su di lui)
consiglio urgentissimo - domani mattina scade la nostra asta
177 Mercoledì 02 Febbraio 2011 16:21
Matteo
Buonasera..questa è la mia squadra:

PORTIERI: Sirigu, De Sanctis, Buffon

DIFENSORI: Lucio, Ranocchia, Nagatomo, Cassani, Zaccardo, Juan, Armero, Astori

CENTROCAMPISTI: Hamsik, Mauri, Jimenez, Simplicio, Ramirez, Stankovic, Candreva, Aquilani

ATTACCANTI: Lavezzi, Di Vaio, Miccoli, Pato, Toni, Matri

dovrei accettare lo scambio Di Vaio,Pato,Matri,Aquilani,Nagatomo per Borriello e Di Natale? nel caso in cui lo scambio non si facesse come posso migliorare la mia rosa?(considerate che i giocatori di maggiore fama sono stati acquistati) mi serve un consiglio urgentissimo! Grazie!
aiuto
176 Martedì 01 Febbraio 2011 21:15
brian
buona sera sono nuovo mi chiamo brian : ) , ehm vorrei che mi rispondesse lo staff o l'esperto in persona ( se può ), vorrei sapere i giorni che è online e magari anche le ore così gli chiedo se mi da qualche consiglio sulla formazione , oppure basta che lo scrivo qui e lui o lo staff risponde ? ehm se nn devo scrivere qui se mi consigliate gentilmente dove devo chiedere aiuti sulla formazione xD grazie in anticipo :D
re: simo
175 Martedì 01 Febbraio 2011 18:09
Redazione
La Hot News Okaka, Maccarone

Ciao!
Spero di averti risposto in tempo. TI consiglio i sopracitati giocatori.
CONSIGLIO URGENTE - 30 MINUTI ALL'ASTA
174 Martedì 01 Febbraio 2011 17:16
simo
Salve a tutti,
tra poco tempo avrò l'asta di riparazione, dove avrò l'opportunità di scegliere 2 attaccanti gratuitamente fra quelli liberi, ma sono tuttora indeciso.
Chi mi consigliate fra Maccarone, Macheda, Okaka, Rudolf e Nené?
Non ho in mente di prendere 2 delle stessa squadra e ho bisogno di 2 titolari sicuri.
Grazie a tutti, spero di ricevere risposte da subito! :D
operazioni fatte!!!!!
173 Martedì 01 Febbraio 2011 14:14
Felice
P : ho tolto amelia , per prendere eduardo (fà le papere però ha la terza difesa del campionato)

D : ho tolto lichtsteiner , antonini , astori per prendere angelo (che gioca in attacco) armero (che gioca a centrocampo) e didac vilà (il suo idolo è roberto carlos , non si sà mai)

C : ho tolto seedorf (inguardabile quest'anno) e vargas (anke lui inguardabile come tutta la fiorentina) per emanuelson e dossena

A : ho tolto adriano (praticamnete mai utilizzato) per okaka (con i suoi goal potrabbe salvare il bari)......Esprimente la vostra opinione su queste scelte , grazie mille....
Mercato di riparazione!!
172 Lunedì 31 Gennaio 2011 17:15
Marcooo
salve..domani faremo il mercato di riparazione e devo aggiustare la mia rosa...innanzitutto volevo chiedere un consiglio su uno scambio...conviene di più dare sneider per palacio barreto o per matri??...
per quanto riguarda i difensori avevo pensato di prendere kaladze e glik...ho mexes dainelli canini cassani lichsteiner fabiano e lasciare traore e volta...a centrocampo prenderei ilicic ramirez santana lasciando marques rafinha pirlo...ho da confermare palombo d'agostino gargano(melo) più palacio in base allo scambio per sneider...attacco da rifare completamente cn uno tra matri e barretopoi maxy lopez pazzini paloschi e poi due tra mascara crespo e altri...datemi consigli entro domani grazieeeeeee
Mi conviene?
171 Lunedì 31 Gennaio 2011 10:58
Marco
Krasic per inler,cambiasso?
Attacco e centrocampo da aggiustare
170 Lunedì 31 Gennaio 2011 10:51
Marco
Attacco:ibra,floccari,iaquinta,di natale,pellisier,matri,borriello
Vorrei togliere iaquinta e floccari e prendere:floro flores,kozak oppure rudolf,macheda o maccarone
Non so vedete voi :S
centrocampo:Krasic,pepe,t.motta,maggio,f.melo,bacinovic,guberti,mauri
Non so chi togliere vedete un pò voi :(
Consiglio
169 Domenica 30 Gennaio 2011 23:57
Daniele Notte
Mi hanno proposto uno scambio: vucinic (mio) -> di vaio
che mi consigliate di accettare o di credere ancora nel buon mirko?
Consiglio fanta
168 Domenica 30 Gennaio 2011 00:09
Enzo
handanovic - eduardo (lo cambio)

balzaretti - criscito - mexes - cassetti - zauri - pasqual - bonera

menez - sculli - lazzari - pirlo - snejder - maggio - almiron - luciano ( da cambiare)

di natale - totti - maccarone - mascara - barreto - quagliarella

in classifica son 2° cosa mi consigliate di prender in attacco e centrocampo ? grazie belli =D
aiuto fantamercato
167 Sabato 29 Gennaio 2011 16:06
mario
ciao...questa e la mia squadra mi potresti dare qlk consiglio x il mercato di riparazione ....grz anticipatamente... Portieri:storari muslera gillet;Difensori:astori cassani de silvestri garics juan a. masiello riise traure;Centrocampisti almiron appiah boateng cambiasso hernanes pirlo stankovic seedorf;Attaccanti: amauri ibra eto'o hernandez caracciolo lopez
CONSIGLIO
166 Sabato 29 Gennaio 2011 15:21
carlo
Salve! Avrei bisogno di consigli per migliorare la mia squadra; in primo luogo chi eliminare e poi chi prendere. E' questa:

PORTIERI: De Sanctis, Andujar, Gillet

DIFENSORI: Campagnaro, De Silvestri, A. Lucarelli, A. Masiello, Ziegler, Mantovani, F. Pisano, Gastaldello

CENTROCAMPISTI: Guberti, Krasic, Menez, Seedorf, Candreva, Cordova, Montolivo, Alvarez

ATTACCANTI: Milito, Ibrahimovic, Toni, Iaquinta, Miccoli, Di Vaio

QUI ORA RIPORTO I GIOCATORI RIMASTI DISPONIBILI e che mi interesserebbero ma che non so scegliere e chiedo quindi consiglio:

Handanovic, Agazzi

Ruiz, Radu, Armero, Bovo, Dainelli, Zaccardo, Biava, Dias, Gamberini, Benatia, Emanuelson Vil', Litchsteiner, Munoz Silvestre

Santana, Thiago Motta, Stankovic, Cambiasso, Gomez, Ilicic, Constant, Vargas, Mauri, Jankovic, Maggio, Rosina

Crespo, Caracciolo, Macheda, Rudolf

SE NE AVETE ALTRI DA CONSIGLIARE CHE BEN VENGA

GRAZIEEEE!!!
consigli
165 Sabato 29 Gennaio 2011 14:05
Stefano
Ciao, cosa ne pensi dello scambio del mio Etoo per --> Krasic + Di Vaio o Maxi Lopez
questo è il mio centrocampo
Sculli - Dossena - Palombo - Mannini - Kone - Rafinha - Gimenez
(col mercato di riparazione a breve anche Ilicic e Conti)
attacco:
Etoo - Ibra - Caracciolo - Pellissier - Del Piero - Amauri.
Secondo te l'acquisto di Jovetic può rilevarsi una buona mossa o giocherebbe solo una paio di partite ?
A TUTTI I FANTALLENATORI
164 Sabato 29 Gennaio 2011 12:00
Redazione
La Hot News Salve a tutti i fantallenatori,
vi avviso che l'Esperto fino alle 17:50 risponderà alle vostre richieste di consiglio.
Quindi attendete la vostra risposta che il prima possibile arriverà.
Inoltre vi consiglio di inviare un solo messaggio con la vostra rosa all'Esperto e non più messaggi con le modifiche perchè l'Esperto risponderà in ordine cronologico, questo per ottimizzare le risposte del nostro Esperto.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio a tutti!
La Redazione.
Consiglio per favore
163 Venerdì 28 Gennaio 2011 22:01
pastore
ANDUJAR (CAT)
DE SANCTIS (NAP)
SIRIGU (PAL)

ASTORI (CAG)
BURDISSO N. (ROM)
CHIVU (INT)
JUAN (ROM)
LUCCHINI (SAM)
MANTOVANI (CHI)
SAMUEL (INT)
ZIEGLER (SAM)

CONTI (CAG)
MONTOLIVO (FIO)
PASTORE (PAL)
PEPE (JUV)
PIRLO (MIL)
PIZARRO (ROM)
SEEDORF (MIL)
VARGAS (FIO)

DEL PIERO (JUV)
FLOCCARI (LAZ)
HERNANDEZ (PAL)
LAVEZZI (NAP)
MICCOLI (PAL)
PAZZINI (INT)

Questa è la mia rosa...e sono messo male!! Aiutami che acquisti devo fare?? non so da dove cominciare sono messo male ovunque!!
Grazie
CONSIGLI
162 Venerdì 28 Gennaio 2011 19:27
Michael
Abbiati Agazzi Julio Sergio
Astori Cassani Dainelli Lucio Nagatomo Nesta Rubin S.Masiello
Grossmuller Ilicic Jimenez Kharja Ljajic Palacio Pirlo Pizarro
Caracciolo Cassano Di Natale Robinho Ronaldinho Toni

Giocatori da Tagliare
Portiere: Julio Sergio
Difensore: Rubin, Nesta
Centrocampista: Grossmuller, Pizarro, Kharja, Pirlo
Attaccante: Ronaldinho

Giocatori da Prendere
Portiere: Amelia
Difensore: Silvestre, Armero
Centrocampista: Menez, Rosina, Gomez, Candreva
Attaccante: Crespo

Ciao!
Ti consiglio di non tagliare Caracciolo perchè è titolare inamovibile e inizierà a segnare avendo Diamanti e Lanzafame alle spalle. Per gli altri ruoli ti ho consigliato come sopra
Ciao,
ti ringrazio per i consigli, ma Rosina, in un fasomo giornale di calcio, dove prendiamo i voti, viene visto come attaccante, se fosse così, hai un'altro nome da consigliarmi?
Mi hanno chiesto uno scambio tra Di Natale- Cavani. Ma credo che essendo uno scambio alla pari,(tutti e due sono ottimi giocatori), non sò se accettare lo scambio.
Grazie
consigli chiusura mercato riparazione
161 Venerdì 28 Gennaio 2011 13:49
Francesco D.
cara redazione lunedi si chiude il mercato di riparazione di serie A e con lui anke il ns della mia lega. ultimamente sn state fatte tante operazione in serie a, maggiori e no, ora chiedo a voi dei giocatori arrivati in italia fin'ora e da qui fino a lunedi sera chi consigliate di prendere: van bommel, emanuelson, behrami, rosina sn ottimi centrocampisti, ke dite sn da prendere?ora ke pazzini è andato all'inter è un giocatore su qui puntare o e meglio scambiarlo cn qualcun' altro tipo pato, toni ect?e lo stesso biabiany andato alla samp?in seguito trovate la mia squadra e nel caso dite chi tagliare e chi eventualmente prendere:
p: julio c, castellazzi, viviano
d: astori, lichtsteiner,criscito, cassani, a masiello, gamberini, zambrotta, britos
c: pastore, simplicio, gomez, ledesma(lazio), conti, marchisio, jankovic, palombo
a: borriello, pazzini, matri, maxi lopez, caracciolo, hernandez
contate che posso fare max 1 sostituzione lunedi, tra tt chi tagliare?
vi ringrazio sentitamente x questo e x tt il resto passato ^_^ bye
scambio
160 Venerdì 28 Gennaio 2011 13:25
stefano
mi hanno proposto lo scambio pato (che ho io) con pazzini...non so proprio cosa fare xkè è vero che pato segna molto ma adesso nn è sicuro del posto da titolare ed è molto discontinuo...se nn segna prende 4,5...cosa devo fare?!?!

poi volevo sapere chi mi consigliate di prendere tra maccarone e macheda!

Grazie mille!
cosiglio
159 Venerdì 28 Gennaio 2011 12:12
mario
ciao...questa e la mia squadra mi potresti dare qlk consiglio x il mercato di riparazione ....grz anticipatamente... Portieri:storari muslera gillet;Difensori:astori cassani de silvestri garics juan a. masiello riise traure;Centrocampisti almiron appiah boateng cambiasso hernanes pirlo stankovic seedorf;Attaccanti: amauri ibra eto'o hernandez caracciolo lopez
riparazioni
158 Venerdì 28 Gennaio 2011 11:59
Leonardo
Ciao domani facciamo il mercato di riparazione al nostro fantacalcio, vorrei sapere chi mi consigliate di tagliare a chi prendere.
la mia rosa:
buffon,storari julio, sergio
alvarez,munoz,cassani,dias lichsteiner,morleo,santacroce,chiellini
naingolaan,krasic,palombo,guberti,maggio,alvarez,gimenez,llama
del piero,eder,acquafresca,cavani,pato,pandev.

pensavo di eliminare
storari
morleo,santacroce/alvarez (prendo silvestre del catania)
alvarez,llama o palombo (vale 14 li userei per un'altro titolare fisso)
pandev

Siamo una lega a 10 e non sono rimasti tanti giocatori,anche se ancora può arrivare qualcuno da fuori.Ho fatto una lista tra quelli rimasti che ispiravano di piu'

porta:lobont o doni anche se non so chi è il secondo di julio sergio
difesa:armero,silvestre,angelo
centrocampo:stankovic,jimenez,ilicic,bacinovic,costant,santana,gomez,olivera,
kharja,cordova,simplicio,rosina
attacco:pinilla,macheda,okaka o rudolf,crespo,thereau,boselli,bergesio

Possiamo vendere un massimo di 5 giocatori: un giocatore per ruolo piu un giocatore di un ruolo a scelta.voi mi consigliate di potenziare la difesa o il centrocampo,inoltre mi consigliate di vendere storari per fare cassa, visto che non giocherà piu'?
Vorrei anche delle info su rosina,bergessio,riski del cesena e boselli, e se vale la pena provare a prenderli.
Di sicuro mi sarò scordato qualcuno, altri suggerimenti sono i benvenuti.
Grazie

Leonardo
Sempre io!
157 Venerdì 28 Gennaio 2011 00:38
Nicolò
Grazie mille per i preziosissimi consigli!

Volevo sapere se secondo voi Legrottaglie (se dovesse traseferisri a Cesena) fosse un buon rinforzo in difesa (considerato il valore di 6 fantamilioni)?
E Rosina? Nuovo acquisto del Cesena?

Su Legrottaglie volevo sapere se giocherà con continuità perchè ho un estremo bisogno di difensori che prendono voto! Secondo me Legrottaglie giocherà molto anche perchè l'alternativa sarebbe Pellegrino... AIUTATEMI!
salve mi servirebbe un parere
156 Giovedì 27 Gennaio 2011 23:10
giuseppe
ho la possibilita di nfare degli scambi
io do matri o gilardino per pazzin? o mi tengo i miei?
all'asta di riparazione meglio prendere ilicic o jovetic?
in attacco mi tolgo toni per comprare un attaccante tipo boselli o floro flores o rudolf o macheda?
grazie in anticipo
consiglio
155 Giovedì 27 Gennaio 2011 21:20
Syrus
ciao vorrei sapere se Martinez della juve, preso come centrocampista, sia da prendere per il fantacalcio, cioè giokerà la seconda parte della stagione? Quali sono i giocatori a centrocampo ke hanno 1 buon rendimento oltre ai soliti Giovinco, Pastore, Krasic...??? Ho problemi al mio centrocampo, aspetto tuoi consigli ti ringrazio ancora
consigli
154 Giovedì 27 Gennaio 2011 18:35
Matteo
ti ringrazio per aver risposto..ma non credi mi servano scambi un pò più interessanti per arrivare primo? al momento sono secondo..io mi vedo debole a centrocampo e in attacco..quindi se è possibile mi piacerebbe ricevere un pò di possibili scambi da fare con i proprietari delle altre squadre..ti ricordo che tutte le squadre con i rispettivi giocatori ce le hai scritte nel messaggio precedente..infine se matri andasse alla juve entro lunedì mi converrebbe scambiarlo avendo già in squadra Toni o tenerlo e scambiare Toni?grazie 100!
re: Matteo
153 Giovedì 27 Gennaio 2011 17:20
Redazione
La Hot News Ciao..questa è la mia rosa:
PORTIERI: Sirigu, De Sanctis, Buffon
DIFENSORI:  Lucio, Ranocchia, Britos, Cassani, Zaccardo, Juan, Armero, Astori
CENTROCAMPISTI: Hamsik, Mauri, Jimenez, Simplicio, Ramirez, Stankovic, Candreva, Aquilani
ATTACCANTI: Lavezzi, Di Vaio, Miccoli, Pato, Toni, Matri

Ciao!
Ti consiglio di proporre il seguente scambio con il fantallenatore avente la "Rosa 2":
Matri + Mauri <--> Milito + Dossena

Ti consiglio di proporre il seguente scambio con il fantallenatore avente la "Rosa 3":
Matri + Mauri <--> Gilardino
in tal caso puoi puntare a centrocampo sui seguenti giocatori:
Jankovic
Ledesma (Lazio)
Rosina
Gomez
re: Michael
152 Giovedì 27 Gennaio 2011 16:58
Redazione
La Hot News Abbiati Agazzi Julio Sergio
Astori Cassani Dainelli Lucio Nagatomo Nesta Rubin S.Masiello
Grossmuller Ilicic Jimenez Kharja Ljajic Palacio Pirlo Pizarro
Caracciolo Cassano Di Natale Robinho Ronaldinho Toni

Giocatori da Tagliare
Portiere: Julio Sergio
Difensore: Rubin, Nesta
Centrocampista: Grossmuller, Pizarro, Kharja, Pirlo
Attaccante: Ronaldinho

Giocatori da Prendere
Portiere: Amelia
Difensore: Silvestre, Armero
Centrocampista: Menez, Rosina, Gomez, Candreva
Attaccante: Crespo

Ciao!
Ti consiglio di non tagliare Caracciolo perchè è titolare inamovibile e inizierà a segnare avendo Diamanti e Lanzafame alle spalle. Per gli altri ruoli ti ho consigliato come sopra.
consigli
151 Giovedì 27 Gennaio 2011 15:55
Matteo
Ciao..questa è la mia rosa:
PORTIERI: Sirigu, De Sanctis, Buffon
DIFENSORI: Lucio, Ranocchia, Britos, Cassani, Zaccardo, Juan, Armero, Astori
CENTROCAMPISTI: Hamsik, Mauri, Jimenez, Simplicio, Ramirez, Stankovic, Candreva, Aquilani
ATTACCANTI: Lavezzi, Di Vaio, Miccoli, Pato, Toni, Matri

queste le altre rose: ROSA 1:
PORTIERI: julio sergio,handanovic,andujar
DIFENSORI:nesta,maicon,gastaldello,lichtsteiner,n.burdisso,cannavaro,parisi,silvestre
CENTROCAMPISTI: sanchez,cossu,palacio,snejider,vergas,menez,thiago motta,maggio
ATTACCANTI: eto'o,ibrahimovic,cavani,pellissier,totti,barreto

ROSA 2:
PORTIERI: abbiati,amelia,roma
DIFENSORI: chiellini,riise,balzaretti,ziegler,motta,canini,de ceglie,bovo
CENTROCAMPISTI: de rossi,krasic,giovinco,ilicic,dossena,conti,martinez,van bommel
ATTACCANTI: floccari,di natale,borriello,vucinic,del piero,milito

ROSA 3:
PORTIERI: julio cesar,mirante,frey
DIFENSORI: bonucci,criscito,thiago silva,spolli,mantovani,radu,dias,lucchini
CENTROCAMPISTI: cambiasso,melo,guberti,diamanti,hernanes,bacinovic,inler
ATTACCANTI: maxi lopez,gilardino,di michele,crespo,cassano,pazzini
mi avete detto di dare via pato + un centrocampista buono per uno tra ibra,gilardino o borriello ma non accettano perchè dicono che pato giocherà poco..posso ancora acquistare qualche giocatore non richiestissimo per sistemare la rosa..chi compro?al posto di chi? (di natale,ibra,eto'o e borriello sono incedibili per i rispettivi fantallenatori)
consigli per gli acquisti
150 Giovedì 27 Gennaio 2011 14:17
Michael
Ciao,
questa è la mia rosa:
PORTIERI:Abbiati;Agazzi;Julio Sergio
DIFENSORI:Astori;Cassani;Dainelli;Lucio;Nagatomo;Nesta;Rubin;S.Masiello
CENTROCAMPISTI:Grossmuller;Ilicic;Jimenez;Kharja;Ljajic;Palacio;Pirlo;Pizarro
ATTACCANTI:Caracciolo;Cassano ;Di Natale;Robinho;Ronaldinho;Toni
Vorrei cambiare i seguenti calciatori:
JulioSergio;Grossmuller;Pizarro;Kharja;Ljajic:Ronaldinho;Caracciolo;Rubin;S.Masiello
per acquistare Amelia;Sneijder;Menez;Gomez;Candreva;Crespo;Rosina;Armero;Silvestre
Ha giocare nella mia lega siamo in 6,quindi abbiamo fatto l'asta a buste chiuse.
Mi potresti consigliare quali giocatori potrebbero rafforzare la mia rosa?(sperando che i nomi che mi consigli non siano già stati presi dai miei avversari)
Sono terzo in classifica a 4 punti dal primo.
Grazie per la vs collaborazione
re: Nello
149 Giovedì 27 Gennaio 2011 13:23
Redazione
La Hot News POR: Curci, Muslera, Agazzi.
DIF: Biava, Riise, Silva, Ziegler, Dainelli, Bonucci, Antonini, Balzaretti.
CEN: De Rossi, Sneijder, Krasic, Ilicic, Guberti, Sanchez, Giaccherini, Giovinco.
ATT: Cavani, Gilardino, Milito, Miccoli, Pellissier, Matri.
 
Milito + Giaccherini + 20 mln <--> Borriello NO!
 
Considera anche che ho anche un grande budget a disposizione!

Ciao!
Hai un'ottima rosa con una sola pecca che ti manca un quarto attaccante dopo Cavani, Gilardino e Milito che puoi alternare mentre hai un'abbondanza a centrocampo di giocatori molto offensivi e appetibili dalle altre fantasquadre.
Sicuramente non scambierei Milito per nessuno perchè appena rientrerà inizierà a segnar a raffica.
Io proporrei al fantallenatore con la "Rosa 3" questi scambi in ordine (se non accetta il primo gli proponi il secondo e così via):
Matri + De Rossi + SOLDI<--> Cassano + Maggio
Matri + De Rossi + SOLDI<--> Cassano + Vargas
Matri + Guberti + SOLDI<--> Cassano + Maggio
Matri + De Rossi + SOLDI<--> Cassano + Vargas

Miccoli + De Rossi + SOLDI<--> Cassano + Maggio
Miccoli + De Rossi + SOLDI<--> Cassano + Vargas
Miccoli + Guberti + SOLDI<--> Cassano + Maggio
Miccoli + De Rossi + SOLDI<--> Cassano + Vargas

Pellissier + De Rossi + SOLDI<--> Cassano + Maggio
Pellissier + De Rossi + SOLDI<--> Cassano + Vargas
Pellissier + Guberti + SOLDI<--> Cassano + Maggio
Pellissier + De Rossi + SOLDI<--> Cassano + Vargas

oppure scambi con il fantallenatore con la "Rosa 4":
Matri + De Rossi <--> Zarate + Candreva
Matri + De Rossi <--> Zarate + Palombo
Matri + Guberti <--> Zarate + Candreva

Pellissier + De Rossi <--> Zarate + Candreva
Pellissier + De Rossi <--> Zarate + Palombo
Pellissier + Guberti <--> Zarate + Candreva
re: Syrus
148 Giovedì 27 Gennaio 2011 13:02
Redazione
La Hot News ibra, floccari, pellissier, lavezzi, acquafresca, nenè

Giocatori da Tagliare
Portiere:
Difensore: Nesta
Centrocampista: Piatti, Pizarro, Montolivo
Attaccante:

Giocatori da Prendere
Portiere:
Difensore: domizzi
Centrocampista: jankovic, thiago motta, candreva
Attaccante:

Nenè <--> Krasic SI!
Nenè <--> Giovinco SI!
Nenè <--> Hamsik SI!

Ciao!
Ti consiglio i cambi e scambi sopra indicati per la tua rosa per migliorarla ulteriormente.
re: pietro
147 Giovedì 27 Gennaio 2011 12:51
Redazione
La Hot News Giocatori da Tagliare
Portiere:
Difensore:
Centrocampista:
Attaccante: Paloschi

Giocatori da Prendere
Portiere: Buffon De Sanctis Sirigu
Difensore: Zaccardo Silvestre Thiago Silva
Centrocampista: Ilicic Hamsik Giovinco
Attaccante: Cavani Ibrahimovic Eto'o

Ciao!
Ti consiglio di tagliare solo Paloschi perchè presto Coutinho inizierà a giocare titolare e con Leonardo potrà esser decisivo dalla trequarti in su segnando anche qualche gol oltre ad offrire ottime prestazioni.
Cosa mi consigli di fare durante il mercato di riparazione
146 Giovedì 27 Gennaio 2011 11:55
Nello
Questa è la mia rosa:

POR: Curci, Muslera, Agazzi.
DIF: Biava, Riise, Silva, Ziegler, Dainelli, Bonucci, Antonini, Balzaretti.
CEN: De Rossi, Sneijder, Krasic, Ilicic, Guberti, Sanchez, Giaccherini, Giovinco.
ATT: Cavani, Gilardino, Milito, Miccoli, Pellissier, Matri.

Queste sono le rose dei miei rivali:

Rosa 2:
POR: De Sanctis, Sereni, J.Sergio.
DIF: Abate, Cassani, Ranocchia, Munoz, Gastaldello, Nesta, Criscito, Mexes.
CEN: Cambiasso, Inler, Aquilani, Hamsik, Menez, Montolivo, Vargas, Maggio.
ATT: Vucinic, Di Vaio, Pato, Pazzini, Lavezzi, Robinho.

Rosa 3:
POR: Abbiati, Amelia, Sorrentino.
DIF: Chiellini, Lucio, Zambrotta, Cannavaro, Lichsteiner, Ferrario, Maicon, Marchese.
CEN: Mauri, Ambrosini, Pirlo, T.Motta, Pastore, D'Agostino, Lazzari, Gargano.
ATT: Bogdani, Cassano, Eto'o, Ibrahimovic, Floccari, Macheda.

Rosa 4:
POR: Sirigu, Andujar, Viviano.
DIF: Burdisso, Campagnaro, Grava, Chivu, Juan, Cordoba, Antunes, Stankevicius.
CEN: Hernanes, Pepe, Stankovic, Biondini, Blasi, Boateng, Candreva, Palombo.
ATT: Pandev, Borriello, Di Natale, Crespo, Zarate, Pinilla.


Nel caso in cui l'Inter prendesse un attaccante volevo scambiare Milito, Giaccherini + 20 milioni per Borriello (so già che Ibrahimovic, Di Natale, Eto'o e Di Vaio sono intoccabili)

Considera anche che ho anche un grande budget a disposizione!
consiglio fantamercato
145 Mercoledì 26 Gennaio 2011 16:17
pietro
Vorrei chiederti una cosa:
in squadra ho paloschi e coutinho..conviene toglierli??
poi vorrei un lista di tre giocatori per ruolo(incluso il portiere)..escludendo giovinco al centrocampo..
Consigli
144 Mercoledì 26 Gennaio 2011 14:10
Syrus
vorrei un consiglio su ki prendere al posto di nesta(se conviene cederlo visto l'infortunio) e ki prendere al posto di piatti, pizarro e montolivo.
Il mio attacco è: ibra, floccari, pellissier, lavezzi, acquafresca nenè... vorrei sapere se conviene cedere acquafresca ad 1 avversario x Krasic, Aquilani, o qualcun altro di questo livello, visto ke a centrocampo ho pochi giocatori che fanno goal...
In merito a questo puoi consigliarmi qualche scambio che potrei fare tra il mio acquafresca o nenè x un centrocampista di buon livello? (tipo krasic,aquilani....) ti ringrazio
re: Marco
143 Mercoledì 26 Gennaio 2011 11:26
Redazione
La Hot News T.motta,krasic,pepe,bacinovic,guberti,mauri,f.melo,maggio
Iaquinta,pellisier,floccari,borriello,Matri,Di Natale,Ibra

ibra <--> lavezzi,di vaio,stankovic NO!

Giocatori da Tagliare
Portiere:
Difensore:
Centrocampista: Bacinovic, F.Melo
Attaccante: Iaquinta

Giocatori da Prendere
Portiere:
Difensore:
Centrocampista: Jankovic, Simplicio, Candreva, Cordova, Constant, Gomez
Attaccante: Vucinic

Ciao!
Ti sconsiglio vivamente di perdere Ibra che sicuramente lotterà per essere il capocannoniere del campionato, inoltre la tua rosa può già contare su attaccanti titolari e ottimi.
Ti consiglio solo di effettuare i cambi sopra indicati per migliorare l'attuale rosa.
re: Nicolò
142 Mercoledì 26 Gennaio 2011 11:17
Redazione
La Hot News Buffon Sirigu Muslera (16)
Chivu Juan Paletta Mantovani Jokic Santon (5) Garrido (4) Antonelli Cannavaro
De Rossi Guberti Giovinco Dzemaili Rafinha (10) Veloso (11) Almiron (10) Marques D'Agostino
Toni Maxi Lopez Mascara Iaquinta Papa Waigo (1) Quagliarella (30)
Guadagno 77 + 67 (avanzo mercato estivo) = 144

Giocatori da Prendere
Portiere: Benussi (1)
Difensore: Von Bergen (4), Dainelli (10), Burdisso (8), Kaladze (8)
Centrocampista: Ilicic (19), Krasic (18), Jankovic (5), T.Motta (13)
Attaccante: Ibrahimovic (45), Crespo (21), Rudolf (9), Boselli (16)

Ciao!
Ti consiglio i giocatori sopra indicati per i reparti da te scoperti.
I giocatori sono ordinati per preferenza per ogni reparto.
A priori ti consiglio di puntare ad Ibrahimovic ed ad un secondo attaccante titolare vista la tua situazione attaccanti attuale.
Poi punterei su un centrocampista forte (Ilicic e Krasic in primis) e poi acquisterei il difesore del Cesena Von Bergen che è un titolare con un rendimento
buono e costante per un difensore.
re: Syrus
141 Mercoledì 26 Gennaio 2011 11:00
Redazione
La Hot News De Sanctis Eduardo Sorrentino
Nesta, Dias Juan Armero Campagnaro Canini Sivestre Cassani
Cambiasso D'Agostino Pastore Montolivo Piatti Simplicio C.Ledesma
Ibrahimovic Pellissier Lavezzi Acquafresca Floccari Nenè

Giocatori da Tagliare
Portiere:
Difensore: Nesta, Canini
Centrocampista: Piatti, Pizarro, Montolivo
Attaccante: Nenè

Giocatori da Prendere
Portiere:
Difensore: domizzi, cassetti
Centrocampista: jankovic, thiago motta, candreva
Attaccante: Pinilla

Ciao!
Sopra ti ho dato i miei consigli in merito a tutti i reparti tranne i per i portieri. Ti consiglio per quest'ultimo reparto di attendere il destino del tuo Eduardo
perchè se va in una squadra dove farà la panchina e se Marchetti andrà a giocar titolare ti consiglio quest'ultimo per il tuo reparto arretrato per migliorare ulteriormente la rosa.
re: pietro
140 Mercoledì 26 Gennaio 2011 10:48
Redazione
La Hot News Frey Boruc Avramov
Gamberini Santon Chivu Capuano Comotto Ceccarelli
Snejider Coutinho Khrin Giaccherini Marchionni Ledesma P. Gimenez Ledesma C.
Matri Eto'o Di Vaio Pellissier Pazzini Paloschi

Giocatori da Tagliare
Portiere:
Difensore: Santon
Centrocampista: Khrin
Attaccante: Matri

Ciao!
TI consiglio di migliorare soprattutto il centrocampo mettendo come "merce" di scambio il tuo Matri che sarà molto appetibile a chi ha poche alternative titolari in attacco.
Punterei giocatori come Giovinco, Hamsik, Diamanti o Sanchez.
Puntellerei ancor di più il centrocampo tagliando Khrin e prendendoti un titolare di ottime prestazioni come ad esempio è Constant e Gomez.
In difesa punterei su un difensore titolare al posto di Santon prendendo uno tra Paletta, Alvarez (Catania), Glik, Andreolli, Bega, Von Bergen.
In attacco al posto di Matri punterei poi su una scommessa come Destro, Okaka o Moscardelli.
re: luigi
139 Mercoledì 26 Gennaio 2011 10:38
Redazione
La Hot News frey boruc muslera
britos campagnaro zapata maicon pasqual astori bonera frey
candreva cossu hamsik diamanti asamoah pizarro marchionni dossena
milito di vaio del piero denis bogdani nene

150 crediti + dossena + campagnaro <--> maxi lopez + antonini   SI

Giocatori da Tagliare
Portiere:
Difensore: bonera, campagnaro
Centrocampista: marchionni, pizarro, dossena
Attaccante: nene

Giocatori da Prendere
Portiere: sereni
Difensore: Zaccardo, Silvestre
Centrocampista: simplicio, jankovic, parolo
Attaccante: Maxi Lopez

Ciao!
Ti consiglio di accettare lo scambio che ti hanno proposto per poter puntare su una buona prima punta il quale ti regalerà gol per questo ritorno di fantacampionato.
In difesa ti consiglio Zaccardo e Silvestre per sostituire i tuoi Campagnaro e Bonera perchè ti possono regalare anche dei bonus.
A centrocampo punterei su Simplicio e Jankovic con l'alternativa Parolo se uno dei primi due è già di un altro fantallenatore della tua lega.
re: stefano
138 Mercoledì 26 Gennaio 2011 10:08
Redazione
La Hot News dias t.silva portanova gastaldello zaccardo bovo armero lichtsteiner
pastore palacio diamanti cossu vargas d'agostino palladino e coutinho
Okaka Pato Borriello Matri Floccari Amauri

Giocatori da Tagliare
Portiere:
Difensore:
Centrocampista: vargas, palladino, cossu
Attaccante: Okaka, Amauri

Giocatori da Prendere
Portiere:
Difensore:
Centrocampista: Simplicio, Jankovic, giaccherini
Attaccante: caracciolo, boselli

Ciao!
Hai una discreta rosa ma puntellandoli con i miei consigli diverrai più continuo e potrai risalire la china.
re: Matteo
137 Mercoledì 26 Gennaio 2011 10:00
Redazione
La Hot News Sirigu, De Sanctis, Buffon
Lucio, Ranocchia, Britos, Cassani, Zaccardo, Juan, Armero, Astori
Hamsik, Hernanes, Jimenez, Sculli,Simplicio, Stankovic, Jovetic, Diamanti
Lavezzi, Di Vaio, Miccoli, Gialrdino, Toni, Matri

Ciao!
Se avrai dopo il mercato di riparazione la formazione sopra indicata avrai ottime scelte in tutti i reparti per lottare per la vittoria finale del tuo fantacampionato.
Per quanto riguarda Lavezzi lo terrei perchè quest'anno arriverà ai 10 gol stagionali e visto il numero di assist che fa in ogni campionato e prestazioni ottime in ogni match per te è un'ottimo titolare da avere fino a fine campionato.
Ovviamente se per Lavezzi ti rendono Ibrahimovic allora tutto cambia, ma penso non sia molto semplice come trattativa ;-)
Quindi punta ad avere questa rosa per vincere questo campionato!
Ti spiego meglio il cambio di ibra
136 Martedì 25 Gennaio 2011 18:46
Marco
ibra per lavezzi,di vaio,stankovic

Attacco attuale che ho:Iaquinta,pellisier,floccari,borriello,Matri,Di Natale,Ibra(leverei anke iaquinta se puoi consigliami un attaccante tra destro,floro flores,vucinic)
Centrocampo attuale:T.motta,krasic,pepe,bacinovic,guberti,mauri,f.melo,maggio(consigliami anke qua ki levare e ki mettere)
Ti ringrazio
Precisazione
135 Martedì 25 Gennaio 2011 17:11
Nicolò
Nel messaggio precedente non si capisce bene una cosa:
Antonelli lo scambio con Cannavaro
Marques lo scambio con D'Agostino

Grazie e scusate per il disturbo!
Grazie mille e altri consigli!
134 Martedì 25 Gennaio 2011 16:53
Nicolò
Intanto volevo ringraziarvi per il consiglio sugli scambi!
Adesso volevo scrivere la mia rosa e tra parentesi i costo dei giocatori che avevo intenzione di cedere in questa sessione di mercato:

Buffon Sirigu Muslera (16)
Chivu Juan Paletta Mantovani Jokic Santon (5) Garrido (4) Antonelli Cannavaro
De Rossi Guberti Giovinco Dzemaili Rafinha (10) Veloso (11) Almiron (10) Marques D'Agostino
Toni Maxi Lopez Mascara Iaquinta Papa Waigo (1) Quagliarella (30)
Indecisione sulla cessione di Rafinha
Guadagno 77 + 67 (avanzo mercato estivo) = 144

Giocatori liberi nella mia lega
Benussi (1)
Kaladze (8) Burdisso (8) Tomovic (4) Ceccarelli (9) Von Bergen (4) Dainelli (10) Emanuelson ?
Krasic (18) Ilicic (19) Nocerino (16) Bacinovic (10) Jankovic (5) Costant (7) Felipe Melo (10) Aquilani (16) T.Motta(13) Kone (7) Nainggolan (7) Gomez (13) van Bommel?
Ibrahimovic (45) Robinho (26) Crespo (21) Boselli (16) Okaka (7) Denis (10) Rudolf (9)

Ovviamente non posso prendere tutti quelli forti. C'è da contare che gli altri 7 della mia lega vorranno bene o male gli stessi giocatori. Io sono quello con più soldi e avevo pensato di puntare sull'attacco (Ibrahimovic). Per gli altri reparti opterei per un buon rinforzo e per un giocatore che prende sempre voto anche se non sempre altissimo. Es: Centrocampo: Krasic + kone.
Volevo chidervi se non è troppo disturbo di scrivere 4 giocatori da acquistare per ruolo (6 a centrocampo se dovessi vendere Rafinha). Grazie in anticipo!
Consigli
133 Martedì 25 Gennaio 2011 16:06
Syrus
De Sanctis Eduardo Sorrentino
Nesta, Dias Juan Armero Campagnaro Canini Sivestre Cassani
Cambiasso D'Agostino Pastore Montolivo Piatti Pizarro Simplicio C.Ledesma
Ibrahimovic Pellissier Lavezzi Acquafresca Floccari Nenè

Ciao volevo qlk consiglio su ki tagliare dalla mia rosa, ki acquistare, possibili sorprese, scambi interessanti da poter fare

I disponibili sono
Portieri: Viviano, Marchetti + altri di squadre minori
Dif: Kaladze yepes Dainelli aronica Cordoba santacroce abate antonini domizzi de ceglie capuano frey cesar cassetti paletta martinez ceccarelli andreolli bonera dallamano kroldrup de silvestri motta m.rossi
Centr.: Luciano, strasser filippini thiago motta Martinez (juve) taddei rod., ambrosini gattuso biagianti nainggolan isla gomez flamini kasami colucci cordova santana matuzalem gargano pazienza rafinha asamoah constant kone parolo dzemaili morrone candreva pinzi donadel greco llama obi merkel kucka biondini olivera milanetto, rossi ma., ramirez giacomazzi carboni izco valiani palladino tissone ricchiuti perrotta della rocca ledesma p. pepe brighi fernandes almiron kharja gimenez gazzi marcolini bogliacino jankovic khrin mesto donati mannini koman cerci zuniga casarini lanzafame gonzalez ekdal coutinho zanetti c. rivas pulzetti
Att: Pinilla Kozac adriano corradi paloschi destro rocchi okaka eder hernandez denis ofere maccarone rudolf bogdani bojinov kutuzov pandev biabiany

A qst si aggiungono quelli arrivati a gennaio cm macheda
Ti ringrazio
consiglio fantamercato
132 Martedì 25 Gennaio 2011 15:41
pietro
ciao..vorrei chiederti un consiglio su come far diventare questa squadra più competitiva:
PORTIERI:
Frey
Boruc
Avramov
DIFENSORI
Gamberini
Santon
Chivu
Capuano
Comotto
Ceccarelli
CENTROCAMPISTI:
Sneider
Couthino
Khrin
Giaccherini
Marchionni
Ledesma P.
Gimenez
Ledesma C.
ATTACCANTI
Matri
Eto'o
Di Vaio
Pellissier
Pazzini
Paloschi
premettendo che facciamo un fantacalcio ad asta e siamo in 9..aspetto tue notizi..e ti ringranzio per il tempo che ci concedi dando i tuoi consigli..
consiglio
131 Martedì 25 Gennaio 2011 15:16
luigi
considerando la mia squadra e considerando che siamo partiti in estate con 1000 crediti a testa

frey boruc muslera
britos campagnaro zapata maicon pasqual astori bonera frey
candreva cossu hamsik diamanti asamoah pizarro marchionni dossena
milito di vaio del piero denis bogdani nene

mi conviene dare 150 crediti (gli ultimi che mi sono rimasti) più dossena e campaganro per prendere maxi lopez e antonini?

e poi in porta chi e meglio tra sereni antonioli e rosati?
in difesa con chi potrei sostituire campagnaro e bonera?
e a centrocampo con chi potrei cambiare marchionni e pizarro che non giocano? parolo e un buon giocatore?

e in attacco chi lascio tra denis bogdani del piero e nene per prendere maxi lopez? considerando che ho pagato nene 19 denis 40 del piero 40 bogdani 25?

grazie, spero in una risposta al piu presto
consigli scambi...
130 Martedì 25 Gennaio 2011 15:14
stefano
ciao!avrei bisogno di una mano nel mercato di riparazione...nella lega con i miei amici sono l'ultimo in classifica, ma sn anche quello che ha più soldi per cui mi posso permettere di comprare qualcuno...
in difesa ho dias t.silva portanova gastaldello zaccardo bovo armero e lichtsteiner (non è una gran difesa ma non sono rimasti difensori appetibili sul mercato per cui credo che rimarrò così, xò voi mi consigliate Luiz nel caso dovesse arrivare a Napoli?)
a centrocampo ho pastore palacio (che finalmente è tornato!!) diamanti cossu vargas d'agostino palladino e coutinho (questo è forse il reparto che devo migliorare di più...tra i giocatori che credo siano + forti ancora disponibili ci sono almiron boateng simplicio constant flamini gargano giaccherini gimenez (bologna) isla jankovic jovetic lijaic martinez (Juv) olivera perrotta piatti ramirez ) chi mi consigliate di vendere e per chi?
in attacco avevo puntato su Okaka sperando giocasse titolare ma ora mi sembra sia tornato ad essere una riserva a bari...gli altri attaccanti che ho sono Pato Borriello Matri Floccari e Amauri (tra gli attaccanti ancora disponibili ci sono acquafresca adriano bogdani boselli caracciolo denis destro di michele eder maccarone macheda mascara moscardelli ofere nenè paloschi rudolf)... chi mi consigliate di prendere e al posto di chi??
vi ringrazio moltissimo per l'aiuto che mi date...ne ho proprio bisogno!!!
Grazie!
consigli fantamercato
129 Martedì 25 Gennaio 2011 15:07
Matteo
ti ringrazio per la risposta tempestiva ;) già che ci sono mi tolgo tutti i dubbi su questo mercato e ti chiedo: se riuscissi ad arrivare una formazioen del genere cambieresti altro?

PORTIERI: Sirigu, De Sanctis, Buffon

DIFENSORI: Lucio, Ranocchia, Britos, Cassani, Zaccardo, Juan, Armero, Astori

CENTROCAMPISTI: Hamsik, Hernanes, Jimenez, Sculli,Simplicio, Stankovic, Jovetic, Diamanti

ATTACCANTI: Lavezzi, Di Vaio, Miccoli, Gialrdino, Toni, Matri

dopo avermi risposto con dei tuoi consigli per ogni reparto (se ne ho bisogno) e i possibili scambi da effettuare, vorrei un parere su lavezzi?mi conviene tenerlo?perchè è un ottimo assist man ma in quanto a goal scarseggia un pò..grazie!
re: Matteo
128 Martedì 25 Gennaio 2011 14:30
Redazione
La Hot News Sirigu, De Sanctis, Buffon
Lucio, Ranocchia, Britos, Cassani, Zaccardo, Juan, Armero, Astori
Hamsik, Mauri, Jimenez, Constant, Palladino, Stankovic, Jovetic, Aquilani
Lavezzi, Di Vaio, Miccoli, Pato, Toni, Matri

miccoli + 20 mln <--> milito

Giocatori da Tagliare:
Portiere:
Difesa:
Centrocampo: Mauri, Aquilani
Attacco: Pato, Miccoli

Giocatori da Prendere:
Portiere:
Difesa:
Centrocampo:
Attacco: Gilardino, Maxi Lopez

Ciao!
Ti consiglio di scambiar uno tra Pato e Miccoli più uno tra Mauri e Aquilani per arrivare ad un attaccante che possa darti
un buon bottino di gol fino a fine campionato.
Gli scambi che farei sono:
Pato + Aquilani <--> Gilardino
Pato + Miccoli <--> Gilardino + Attaccante di seconda fascia (Caracciolo, Pinilla, Di Michele, Maccarone, Crespo, Floro Flores)
Pato + Palladino <--> Maxi Lopez + Centrocampista di buona fascia (Diamanti, Lanzafame, Simplicio, Jankovic, Cambiasso, Inler)
Pato + Mauri <--> Gilardino + Centrocampista di buona fascia (Diamanti, Lanzafame, Simplicio, Jankovic, Cambiasso, Inler)
consigli
127 Martedì 25 Gennaio 2011 13:30
Matteo
Ciao questa è la mia rosa:
PORTIERI: Sirigu, De Sanctis, Buffon

DIFENSORI: Lucio, Ranocchia, Britos, Cassani, Zaccardo, Juan, Armero, Astori

CENTROCAMPISTI: Hamsik, Mauri, Jimenez, Constant, Ramirez, Stankovic, Jovetic, Aquilani

ATTACCANTI: Lavezzi, Di Vaio, Miccoli, Pato, Toni, Matri
in precedenza mi avete consigliato di scambiare pato e miccoli con unoo tra ibrahimovic o borriello ma i proprietari di questi giocatori non accettano lo scambio..su quali altri attaccanti big posso puntare oltre a quei due?inoltre mi avevate consigliato di cambiare mauri e aquilani ma con quali altri centrocampisti potrei sostituirli?sono secondo al momento a 12 punti dal primo
re: Marco
126 Martedì 25 Gennaio 2011 12:17
Redazione
La Hot News Ibrahimovic <--> lavezzi,di vaio,stankovic

Ciao!
Non conosco la tua situazione attaccanti.
Se hai almeno 3 attaccanti titolari incluso Ibrahimovic ti consiglio assolutamente di non effettuare lo scambio.
Se invece hai pochi titolari e soprattutto pochi attaccanti che possano segnare e anche penuria di centrocampisti da bonus allora ti consiglio di effettuar lo scambio, però ripeto deve essere una situazione difficile per te perchè altrimenti non venderei per niente al mondo un attaccante che sta portando il Milan a lottare per lo scudetto e soprattutto anche dopo l'acquisto di un attaccante quale Cassano che gli fornirà almeno 2-3 palle gol a partita a Ibra.
Molto dipende dalla tua rosa...ma anche da ciò che ti senti. Il fantacalcio è anche questo...è fatto di sensazioni!
re: Pietro
125 Martedì 25 Gennaio 2011 11:56
Redazione
La Hot News pastore + krasic <--> totò di natale

Ciao!
Lo scambio te lo consiglio solo e soltanto se a centrocampo hai alternative valide e che ti possono regalare bonus altrimenti proporrei a chi ti ha proposto lo scambio un giocatore a centrocampo che possa esser buono in termini di assist e gol.
Inoltre ti sconsiglio lo scambio se hai già tre ottimi titolari in attacco.
re: Massimiliano
124 Martedì 25 Gennaio 2011 11:51
Redazione
La Hot News Antonioli, Julio Cesar, Sirigu
Aronica, Burdisso N., Cassetti, Criscito, Gastaldello, Lucio, Riise, Zaccardo
Aquilani, Boateng, Hamsik, Palacio, Palombo, Sanchez, Sneijder, Vargas
Cavani, Di Vaio, Matri, Pazzini, Robinho, Vucinic

Giocatori da Tagliare
Portiere:
Difensore: Aronica
Centrocampista: Aquilani, Boateng, Vargas
Attaccante: Matri, Vucinic

Giocatori da Prendere
Portiere:
Difensore:
Centrocampista: Simplicio, Sculli, Diamanti, Jankovic, Armero, Candreva
Attaccante: Milito, Di Natale

Ciao!
Ti consiglio di migliorare il tuo centrocampo e il tuo attacco.
Ti ho consigliato di metter come "merce" di scambio i giocatori sopra citati come "da Tagliare" e ti consiglio in ordine di priorità i giocatori sopra citati come "da Prendere".
Uno scambio che proporrei è il seguente:
Aquilani <--> Simplicio/Diamanti
Vucinic <--> Milito/Di Natale
re: paolo
123 Martedì 25 Gennaio 2011 11:31
Redazione
La Hot News buffon, storari, muslera;
capuano, cannavaro, britos, garics, criscito, mexes, felipe, de silvestri;
alvarez, pastore, hamsik , d'agostino , pepe , mariga , asamoah , jovetic;
del piero, pazzini , matri , bogdani , di natale , inzaghi.

Giocatori da Tagliare
Portiere:
Difensore: felipe, capuano
Centrocampista: mariga
Attaccante: inzaghi

Giocatori da Prendere
Portiere:
Difensore: astori, munoz, zaccardo
Centrocampista: jankovic, candreva, milanetto, santana, lanzafame, parolo, constant
Attaccante: boselli, rudolf, maccarone, okaka

Ciao!
Ti consiglio di rinforzare la difesa e il centrocampo con gli innesti di titolari non di prima fascia ma che possono regalarti ottimi voti e bonus per questo girone di ritorno e puoi puntellare anche l'attacco tagliando Inzaghi per puntare su uno dei giocatori che ti ho sopra indicato.
re: Giuseppe
122 Martedì 25 Gennaio 2011 11:24
Redazione
La Hot News Ciao!
In attacco ti consiglio i seguenti giocatori in ordine di priorità:
Boselli
Maccarone
Rudolf
Okaka

Se non sei convinto dagli attaccanti che ti ho sopra indicato e soprattutto se non ti urge un attaccante puoi rischiar di attendere nuovi colpi del mercato di Gennaio che presuppongo non possa essere Luis Fabiano perchè vedo molto difficile che il forte attaccante brasiliano possa liberarsi in questa finestra di mercato mentre è prevedibile che possa esserci qualche altro acquisto esplosivo da parte dell'Inter in attacco.
re: Nicolò
121 Martedì 25 Gennaio 2011 10:42
Redazione
La Hot News Antonelli <--> P. Cannavaro SI
Marques <--> D'Agostino SI

Ciao!
Ti consiglio di effettuare entrambi gli scambi perchè acquisteresti un ottimo difensore che può regalarti anche bonus fino a fine campionato mentre D'Agostino diverrebbe per te un'ottima alternativa ai titolari e anche il centrocampista viola ti porterebbe assist e gol a differenza del tuo Marques.
re: Francesco D.
120 Martedì 25 Gennaio 2011 10:34
Redazione
La Hot News Giocatori da Tagliare
Portiere:
Difensore:
Centrocampista:
Attaccante: Hernandez

Giocatori da Prendere
Portiere:
Difensore:
Centrocampista:
Attaccante: Boselli, Rudolf

Ciao!
Ti consiglio di tagliare l'attaccante del Palermo perchè vedo il Palermo in netto calo di risultati e prestazioni da qui a fine anno mentre vedo il Genoa e il Bari,
dopo gli acquisti di Gennaio, in netta risalita soprattutto di gioco. Quindi ti consiglio, nel caso tu abbia attaccanti titolari, di scommettere su Boselli del Genoa
che potrebbe essere uno dei migliori affari di Gennaio in termini di gol. Se invece hai bisogno di un attaccante titolare da subito ti consiglio Rudolf che nella realtà di Bari può trovar almeno 5-6 gol da qui a fine campionato.
Pls un consiglio in minor tempo possibile
119 Lunedì 24 Gennaio 2011 19:06
Marco
Ibrahimovic per lavezzi,di vaio,stankovic
Fammi sapere al + presto possibile
consiglio
118 Domenica 23 Gennaio 2011 17:25
Pietro
salve
volevo chiedere se mi conviene cedere pastore e krasic per totò di natale.
grazie in anticipo
re: Matteo
117 Domenica 23 Gennaio 2011 14:12
Redazione
La Hot News Sirigu, De Sanctis, Buffon
Lucio, Ranocchia, Britos, Cassani, Zaccardo, Juan, Armero, Astori
Hamsik, Mauri, Jimenez, Constant, Palladino, Stankovic, Jovetic, Aquilani
Lavezzi, Di Vaio, Miccoli, Pato, Toni, Matri

miccoli + 20 mln <--> milito

Giocatori da Tagliare:
Portiere:
Difesa:
Centrocampo: Mauri, Aquilani
Attacco: Pato, Miccoli

Giocatori da Prendere:
Portiere:
Difesa:
Centrocampo:
Attacco: Ibrahimovic, Borriello

Ciao!
Ti consiglio con la rosa che hai a disposizione di fare pochi ma oculati cambi. Puntellerei soprattutto l'attacco dove "sacrificherei" uno tra Pato e Miccoli o entrambi per puntare a un big (Ibrahimovic,...) con accanto uno tra Floro Flores oppure Boselli del Genoa.
Per arrivar all'attaccante forte "sacrificherei" a centrocampo uno tra Aquilani e Mauri ovviamente ottenendo un centrocampista almeno titolare in cambio.
Per quanto riguarda Luis Fabiano difficilmente arriverà in Italia quest'anno e non dovrebbero esserci, secondo il mio parere, arrivi di prime punte molto forti in questo mercato di Gennaio.
re: Pietro
116 Domenica 23 Gennaio 2011 14:01
Redazione
La Hot News pastore + f.melo + pinilla <--> cavani SI!
Ciao!
Cavani sicuramente lotterà per la classifica cannonieri quest'anno mentre pastore al massimo segnerà altri 4-5 gol. Ti consiglio quindi di effettuare lo scambio perchè se hai un centrocampo di ottime qualità con l'innesto di Cavani aumenterai le possibilità di far un fantacampionato eccellente anche perchè le perdite di F.Melo e Pinilla sicuramente non saranno determinanti per gli equilibri della tua fantasquadra.
Consigli Fantamercato
115 Venerdì 21 Gennaio 2011 14:03
Massimiliano
In vista del fantamercato di gennaio, vorrei chiedere consigli su acquisti o scambi da effetture. Dal momento che mi sembra davvero troppo lungo elencarvi le rose di tutti i partecipanti per specificarvi a quali giocatori non posso puntare, vi scrivo la mia orsa in modo che possiate dirmi quali giocatori ritenete sarebbe opportuno che io cambiassi magari proponendomi tre o quattro valide alternative in modo che possa proporre scambi se i giocatori consigliati sono già posseduti o procedere liberamente all'acquisto. Detto ciò, tenete conto che il nostro è un fantacampionato con soli 5 giocatori, quindi il livello medio delle rose è piuttosto alto.

Portieri: Antonioli, Julio Cesar, Sirigu
Difensori: Aronica, Burdisso N., Cassetti, Criscito, Gastaldello, Lucio, Riise, Zaccardo
Centrocampisti: Aquilani, Boateng, Hamsik, Palacio, Palombo, Sanchez, Sneijder, Vargas
Attaccanti: Cavani, Di Vaio, Matri, Pazzini, Robinho, Vucinic
chiedo consigli
114 Venerdì 21 Gennaio 2011 13:38
paolo
buongiorno redazione, volevo alcune informazioni su chi togliermi e chi acquistare in questo fantamercato di riparazione, la mia squadra e questa:

portieri: buffon, storari, muslera;
difesa:capuano, cannavaro, britos, garics, criscito, mexes, felipe, de silvestri;
centrocampo: alvarez, pastore, hamsik , d'agostino , pepe , mariga , asamoah , jovetic;
attaccanti: del piero, pazzini , matri , bogdani , di natale , inzaghi.

premetto che non vado a caccia di giocatori di squadre di prima fascia perche ho pochi fantamilioni e mi servirebbe piu dei giocatori semiconosciuti....
sono al primo posto nel fantacalcio con 7 punti di distacco e vorrei rimanere li,
per questo chiedo qualke consiglio a voi per mantenermi in alta classifica , vi ringrazio anticipatamente....:)
Consiglio Attaccanti
113 Venerdì 21 Gennaio 2011 11:34
Giuseppe
Salve redazione, volevo un consiglio per il mercato.... Ho bisogno di un attaccante....!!! Vorrei sapere se conviene prendere Boselli oppure aspetto un possibile acquisto di Luis Fabiano da parte della Juve? Ci sono possibilità concrete che si verifichi??? Help.. grazie anticipatamente
Scambi!
112 Mercoledì 19 Gennaio 2011 11:04
Nicolò
Secondo voi mi conviene dare Antonelli per P. Cannavaro e Marques per D'Agostino?
mercato riparazione
111 Martedì 18 Gennaio 2011 15:24
Francesco D.
vorrei togliere uno tra del piero e hernandez, però nn è ke è rimasto tanto in giro:
boselli, denis, moscardelli, di michele, rudolf, pozzi...ora conviene togliere uno dei suddeti per quelli elencati?mi spiego, del piero è rimasto solo lui nella juve, è rigorista e anima della squadra xò di contro alla sua età;hernandez è infortunato di lungo corso xò a breve dovrebbe tornare e contanto ke il palermo oltre miccoli nn ha più nessuno(pinilla infortunato e maccarone prox alla cessione)...ke ne pensate?grazie x la gentile collaborazione
consigli
110 Martedì 18 Gennaio 2011 13:33
Matteo
Ciao..questa è la mia squadra per ora:

PORTIERI: Sirigu, De Sanctis, Buffon

DIFENSORI: Lucio, Ranocchia, Britos, Cassani, Zaccardo, Juan, Armero, Astori

CENTROCAMPISTI: Hamsik, Mauri, Jimenez, Constant, Palladino, Stankovic, Jovetic, Aquilani

ATTACCANTI: Lavezzi, Di Vaio, Miccoli, Pato, Toni, Matri

volevo da voi dei consigli su chi tagliare per ogni reparto (se c'è qualche giocatore che non va) e chi prendere al loro posto..non credete mi manchi un attaccante che mi garantisco spesso un goal?il problema è che i maggiori attaccanti sono già stati acquistati..Infine mi consigliate di accettare questo scambio: il mio miccoli + 20 milioni per il suo milito? Inoltre per la scelta dell'attaccante considerate che sela juve dovesse comprare luis fabiano io non posso acquistarlo perchè c'è un concorrente che ha meno soldi di me e lo comprerebbe lui..considerate anche che il fantacalcio è composto da 4 persone e il livello delle formazioni è alto..io sono 2 a 20 punti dal primo..e preferirei non togliere Jovetic perchè scommetto su un suo ritorno positivo a fine febbraio
consiglio
109 Domenica 16 Gennaio 2011 18:15
Pietro
ciao

mi conviene dare pastore,felipe melo e pinilla x cavani?
re: ignazio
108 Sabato 15 Gennaio 2011 13:32
Redazione
La Hot News pato <--> ibrahimovic SI!

Giocatori da Tagliare:
Portiere: J.Sergio
Difesa:
Centrocampo:
Attacco:

Giocatori da Prendere:
Portiere: Buffon
Difesa:
Centrocampo: Hamsik
Attacco: Toni Milito

Ciao!
Ti consiglio vivamente di far lo scambio Pato per Ibra perchè il "Papero" segnerà, ma mai come Ibrahimovic che punterà a divenire capocannoniere quest'anno. In porta ti convien avere Storari e Buffon e quindi i portieri juventini con l'aggiunta di De Sanctis che sta facendo ottime cose con il suo Napoli.
A centrocampo punterei su Hamsik che ti assicurerà almeno altri 6 gol e tanti assist.
In attacco punterei su Milito che sicuramente con la risalita dell'Inter tornerà e farà una raffica di gol. Inoltre punterei su Luca Toni che con la Juventus appena rientrerà dall'infortunio segnerà anche lui tanto.
re: Nicolò
107 Sabato 15 Gennaio 2011 13:21
Redazione
La Hot News Ciao!
Macheda sicuramente è un ottimo attaccante ma che in questo scorcio di campionato sicuramente non troverà terreno fertile in un campionato italiano che risulta molto arduo all'inzio. Quindi è da prendere come scommessa ma non per sostituire giocatori titolari in formazioni di medio-alta classifica.
re: Nicolò
106 Sabato 15 Gennaio 2011 13:18
Redazione
La Hot News Iaquinta + De Rossi <--> Marchisio + Paloschi/Bojinov NO!

Ciao!
Lo scambio come puoi capire dal NO! imperativo è per te assolutamente non conveniente.
Per quanto riguarda Boselli è l'attaccante sul quale ha puntato il Genoa per il dopo-Toni e sicuramente per caratteristiche fisiche e tecniche è molto simile all'ex genoano. Il Genoa sicuramente con i ritorni di Sculli e Palacio riuscirà a riprendersi in campionato e Boselli sarà l'arma vincente dei rossoblu e lo prenderei se avessi giocatori come BOgdani, Eder e Barreto al loro posto.
mercato _asta dmn
105 Sabato 15 Gennaio 2011 13:06
ignazio
penso qsta sia la sezione giustaaaaaaaaaa
dovrei fare degli acquisti in tutti i reparti !!!

consiggli in porta:
ho storari J.serjo e de sanctis

visto che storari probabilmente nn giocherà , ed al suo posto rientrerà il tanto atteso buffon, mi converrebbe tagliare storari per prend buffon?? o taglio J.serjo o desanctis visto l'incertezza della titolarità di buffon , visto le sue condizioni nn ottimali!!!

giocando con il modificatore difesa per me il portiere gioca un ruolo fondamentale per portare punti a casa, sarà dunque una scelta importante !!! fatemi sap cosa ne pensate!!!

a centrocampo ho la possibilità di scegliere uno tra :
sanchez, giovinco e hamsik!! chi scegliereeeeee come prima scelta ed eventuale seconda scelta!!

in attacco ho la possibilità invece di prendere :
di vaio o milito , chi scegliere tra i due ???

e un altro tra pellissier e toni??

il motivo per cui abbiamo qsta scelta di giocatori, è dovuta al fatto che yun giocatore si è ritirato, ed ora ci stiamo comprando i suoi giocatori con i soldi rimasti all 'asta iniziale!!!

inoltre mi hanno proposto di scambiare pato (mio) per ibrahimovic (suo) E' da fare?

fatemi sapere cosa ne pensate _ grazie anticipatamente a tuttiiiii!!!
re: Marco
104 Sabato 15 Gennaio 2011 13:01
Redazione
La Hot News Bacinovic melo t.motta pepe krasic guberti mauri
Iaquinta ibrahimovic borriello floccari Di Natale Pelliser

Giocatori da Tagliare:
Difesa:
Centrocampo: Melo
Attacco: Iaquinta Pelliser

Giocatori da Prendere:
Difesa:
Centrocampo: Simplicio
Attacco: Maxi Lopez Crespo
re: Matteo
103 Sabato 15 Gennaio 2011 12:56
Redazione
La Hot News Sirigu De Sanctis Buffon
Lucio Ranocchia Britos Cassani Zaccardo Juan Bovo Astori
Hamsik Mauri Jimenez Conti Palladino Stankovic Montolivo Cambiasso
Lavezzi Di Vaio Pazzini Pato Toni Matri

Hamsik + Pazzini <--> Ibrahimovic NO
Pato <--> Pastore NO

Ciao!
Non ti consiglio questo doppio scambio perchè non conviene perdere due attaccanti e un centrocampista come Hamsik che può essere considerato una seconda punta per il numero di gol e assist che può fare nel campionato.
re: simone di nuzzo
102 Sabato 15 Gennaio 2011 12:45
Redazione
La Hot News toni eto'o cavani mutu papa waigo

Giocatori da Tagliare:
Difesa:
Centrocampo:
Attacco: Mutu Papa Waigo

Giocatori da Prendere:
Difesa:
Centrocampo:
Attacco: Di Natale
re: Matteo
101 Sabato 15 Gennaio 2011 12:44
Redazione
La Hot News

 


Sirigu De Sanctis Buffon
Lucio Ranocchia Britos Cassani Zaccardo Juan Bovo Astori
Hamsik Mauri Jimenez Conti Inler Stankovic Montolivo Cambiasso
Lavezzi Di Vaio Pazzini Pato Toni Matri

Pato <--> Di Natale De Rossi Balzaretti NO!

Giocatori da Tagliare:
Difesa:
Centrocampo: Montolivo Stankovic
Attacco:

Giocatori da Prendere:
Difesa:
Centrocampo: Ilicic Palladino
Attacco:

Scambio da proporre:
Lavezzi + Matri <--> Cavani o Di Natale + Caracciolo (esempio di prima punta che può segnare)
re: daniele
100 Sabato 15 Gennaio 2011 12:38
Redazione
La Hot News J.Cesar Castellazzi Buffon
Maicon Ceccarelli De Silvestri Zebina Zauri Gastaldello Astori Perigo
Hamsik De Rossi Alvarez Montolivo Dossena Ilicic Schelotto Inler
Ronaldinho Milito Caracciolo Di Vaio Lavezzi Pandev

De Rossi <--> Bacinovic NO!

Giocatori da Tagliare:
Difesa: De Silvestri Perigo
Centrocampo: Schelotto Montolivo
Attacco: Pandev Ronaldinho Lavezzi

Giocatori da Prendere:
Difesa: Dias Silvestre
Centrocampo: Gomez Jankovic
Attacco: Cavani Di Natale Crespo
re: Stefano
99 Sabato 15 Gennaio 2011 12:30
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio in ordine:
Antonini
Coda
De Silvestri
Sempre io!
98 Venerdì 14 Gennaio 2011 16:34
Nicolò
Altro dubbio:

- Macheda è da comprare?

Grazie per tutto quanto!
Consiglio mercato!
97 Venerdì 14 Gennaio 2011 11:24
Nicolò
Salve. Avrei 2 consigli da chiedervi:

- scambio: Iaquinta + De Rossi (giocatori della mia rosa) per Marchisio + Paloschi/Bojinov (giocatori di un altro fantallenatore)

- Boselli secondo voi è un giocatore che farà bene nel nostro campionato? insomma un giocatore che comprereste nella vostra squadra?
Che attancate/centrocampista prendere e ki levare??
96 Mercoledì 12 Gennaio 2011 22:12
Marco
Centrocampo attuale:Bacinovic,melo,t.motta,pepe,krasic,guberti,mauri
Attacco:Iaquinta,ibrahimovic,borriello,floccari,Di Natale,Pelliser,Iaquinta

Chi devo levare come attacante e ki prendere? e a centrocampo???
fantamercato
95 Mercoledì 12 Gennaio 2011 14:11
Matteo
Ciao..questa è la mia squadra:
PORTIERI: Sirigu, De Sanctis, Buffon

DIFENSORI: Lucio, Ranocchia, Britos, Cassani, Zaccardo, Juan, Bovo, Astori

CENTROCAMPISTI: Hamsik, Mauri, Jimenez, Conti, Palladino, Stankovic, Montolivo, Cambiasso

ATTACCANTI: Lavezzi, Di Vaio, Pazzini, Pato, Toni, Matri

devo accettare lo scambio Hamsik + Pazzini per Ibrahimovic?se poi prendessi Ibra mi converrebbe scambiare Pato per Pastore?
..
94 Martedì 11 Gennaio 2011 15:31
simone di nuzzo
infatti la mia domanda era precedente allo scambio... e quindi iio ke ho toni eto'o cavani mutu papa waigo tenendo conto del costo dei vari giocatori qual è l'attacco migliore ke posso crearmi da qui alla fine del campionato??? e un consiglio su qlk centrocampista
ulteriore consiglio
93 Martedì 11 Gennaio 2011 14:09
Matteo
Scusa ma mi sono dimenticato un'altro consiglio..Mi consigli inoltre di prendere Palladino considerato come centrocampista al posto di uno tra Inler e Montolivo?oppure di un altro centrocampista a tua scelta
consigli
92 Martedì 11 Gennaio 2011 14:03
Matteo
Ciao..questa è la mia squadra:

PORTIERI: Sirigu, De Sanctis, Buffon

DIFENSORI: Lucio, Ranocchia, Britos, Cassani, Zaccardo, Juan, Bovo, Astori

CENTROCAMPISTI: Hamsik, Mauri, Jimenez, Conti, Inler, Stankovic, Montolivo, Cambiasso

ATTACCANTI: Lavezzi, Di Vaio, Pazzini, Pato, Toni, Matri

in questo mercato di gennaio ho fatto molti cambi e volevo un vostro parere sulle mie operazioni:

ho ceduto sereni,Marchisio,Marques,Perrotta,Bacinovic,Samuel (infortunato per tutta la stagione) ,Benatia e al loro posto ho preso Buffon, Jimenez, Conti, Montolivo, Inler,Britos, Astori.
Ho fatto bene? mi consigliate altri cambi da fare?inoltre mi consigliate di accettare lo scambio Pato per Di Natale,De rossi e Balzaretti?
Consiglio
91 Lunedì 10 Gennaio 2011 02:41
daniele
Portieri:J.Cesar ; Castellazzi ; Buffon

Difensori: Maicon Ceccarelli De Silvestri Zebina Zauri Gastaldello Astori Perigo

Centrocampisti: Hamsik De Rossi Alvarez Montolivo Dossena Ilicic Schelotto Inler

Attaccanti: Ronaldinho Milito Caracciolo Di Vaio Lavezzi Pandev

Ovviamente Ronaldinho da vendere... Anche Pandev speravo che senza milito e eto facesse qualcosa... invece mi ha deluso... a centrocampo non mi convincono ne alvarez ne montolivo in difesa gastaldello astori e maicon mi danno fiducia, ma se uno si rompe o come in questa giornata viene espulso non sono molto convinto dei rimpiazzi... tu che dici??... dove rinforzeresti di più? e magari qualche nome??...
Lo scambio De rossi per Bacinovic mi conviene???... grazie mille in anticipo
Mercato
90 Domenica 09 Gennaio 2011 11:03
Stefano
Ciao, causa sfiga ho attualmente solo due difensori titolari:
Gli altri partecipanti del fatancalcio mi hanno proposto

De Silvestri
Antonini
Coda

Chi in ordine tra questi tre? Grazie
re: Matteo
89 Domenica 09 Gennaio 2011 00:05
Redazione
La Hot News bovo <--> silvestre SI
Centrocampisti da prendere: Jankovic jimenez
re: Pietro
88 Sabato 08 Gennaio 2011 23:58
Redazione
La Hot News Ciao!
Terrei Diego Milito perchè con l'Inter in risalita tornerà al gol spesso.
Scambierei senza pensarci due volte il tuo Del Piero con Miccoli.
consigli
87 Sabato 08 Gennaio 2011 21:04
Matteo
mi consigliate lo scambio bovo per silvestre?a centrocampo chi mi consigliate tra jankovic jimenez conti m.veloso e nocerino?mi servono due centrocampisti da sostituire con marchisio e marques
consiglio
86 Sabato 08 Gennaio 2011 20:25
Pietro
ciao.....vorrei un consiglio su diego milito dell'inter,devo cederlo o devo tenerlo al mercato di gennaio??
E poi mi conviene scambiare il mio del piero con miccoli?....grazie in anticipo
re: luigi
85 Sabato 08 Gennaio 2011 17:44
Redazione
La Hot News Vista la tua già ottima difesa non ti conviene effettuare questo scambio ma tenerti Marchionni che potrebbe esserti utile anche in termini di bonus.
consiglio
84 Sabato 08 Gennaio 2011 17:32
luigi
mi conviene scambiare marchionni per dias per sette giornate considerande la mia difesa e il mio centrocampo?

DIFESA: britos maicon pasqual campagnaro astori frey zapata bonera
CENTROCAMPO: diamanti hamsik candreva piatti marchionni asamoah pizarro dossena
re: Francesco D.
83 Sabato 08 Gennaio 2011 16:09
Redazione
La Hot News j.cesar, castellazzi, viviano
cassani, astori, lichtsteiner, criscito, a.masiello, zambrotta, gamberini,britos
pastore, palombo, ledesma, gomez, marchisio, marcolini,simplicio, d. conti
pazzini, matri, hernandez, cavani, vucinic, caracciolo

cavani <--> hernanes + di vaio

Giocatori da Tagliare:
Difesa:
Centrocampo: ledesma
Attacco: hernandez

Giocatori da Prendere:
Difesa:
Centrocampo: jimenez
Attacco: del piero

Ciao!
Lo scambio che ti hanno proposto è in lieve svantaggio per te perchè un attaccante come Cavani è incedibile per qualsiasi fantallenatore infatti proporrei al tuo avversario di scambiare Pazzini con Hernanes e Di Vaio. In tal situazione saresti avantaggiato dallo scambio perchè il "Pazzo" senza Cassano non arriverà mai a segnar come Cavani. Se lo scambio che proporrai non andrà a buon fine, dipende tutto da te...io personalmente non punterei su Di Vaio come attaccante al posto di Cavani che lotterà fino alla fine per divenire capocannoniere.
re: Emanuele
82 Sabato 08 Gennaio 2011 15:59
Redazione
La Hot News HANDANOVIC MIRANTE, SIRIGU
ZACCARDO, BONUCCI, BENATIA, GASTALDELLO, KROLDRUP, T.SILVA , ZIEGLER, NAGATOMO
DE ROSSI, MAURI, FELIPE MELO, GUBERTI, ALMIRON, PALACIO, MARCHISIO, VELOSO
BORRIELLO, FLOCCARI, RONALDINHO,MAXI LOPEZ, CARACCIOLO, PINILLA

thiago silva <--> 10 Mln --> NO

Giocatori da Tagliare:
Difesa:
Centrocampo: FELIPE MELO ALMIRON
Attacco: RONALDINHO PINILLA

Giocatori da Prendere:
Difesa:
Centrocampo: Constant JIMENEZ (scambio con F.Melo o Marchisio)
Attacco: toni crespo macheda

 

re: Giuseppe
81 Sabato 08 Gennaio 2011 15:51
Redazione
La Hot News Pato Matri Di Vaio Pinilla Mascara Kozak

Giocatori da Tagliare:
Difesa:
Centrocampo:
Attacco: Kozak

Giocatori da Prendere:
Difesa:
Centrocampo:
Attacco: Macheda
re: Nicolò
80 Sabato 08 Gennaio 2011 15:50
Redazione
La Hot News Buffon Muslera Sirigu
Mantovani Juan Paletta Chivu Antonelli Santon GARRIDO JOKIC
De Rossi Veloso Rafinha DZEMAILI ALMIRON Giovinco Marques Guberti
Toni Maxi Lopez MASCARA Papa Waigo Iaquinta Quagliarella

Guberti + Almiron + Iaquinta <--> Pazzini SI

Giocatori da Tagliare:
Difesa: Antonelli Santon GARRIDO JOKIC
Centrocampo: ALMIRON Marques
Attacco: Quagliarella Papa Waigo

Giocatori da Prendere:
Difesa: Nesta Dainelli
Centrocampo: Krasic, Costant
Attacco: Ibrahimovic Robinho
re: Daniele Napoli
79 Sabato 08 Gennaio 2011 15:45
Redazione
La Hot News DE SANCTIS SIRIGU SORRENTINO
CHIELLINI T.SILVA GAMBERINI RANOCCHIA CASSANI LUCCHINI ZIEGLER DIAS
PALACIO SANCHEZ MONTOLIVO ALMIRON PALLADINO CONTI ZANETTI J. PIRLO
MILITO PAZZINI FLOCCARI MATRI DI VAIO CARACCIOLO

Giocatori da Tagliare:
Centrocampo: Almiron Pirlo

Giocatori da Prendere:
Centrocampo: Mauri Simplicio
re: Pietro
78 Sabato 08 Gennaio 2011 15:42
Redazione
La Hot News DEL PIERO PELLISSIER MILITO PINILLA QUAGLIARELLA ROBINHO LAVEZZI

Giocatori da Tagliare:
Attacco: quagliarella pinilla

Giocatori da Prendere:
Attacco: Toni Di Natale
re: Stefano
77 Sabato 08 Gennaio 2011 15:37
Redazione
La Hot News Frey Agazzi Pelizzoli
Nagatomo Zaccardo Ziegler Lucarelli A. Antonelli Masiello A. Chivu De Silvestri
Pirlo Gimenez Sculli Ricchiuti Giaccherini Gargano Candreva D’Agostino
Pandev Ibrahimovic Mutu Borriello Bojinov Milito

Giocatori da Tagliare:
Portiere: Pelizzoli
Difesa: Antonelli
Centrocampo: Ricchiuti
Attacco: Mutu

Giocatori da Prendere:
Portiere: Boruc
Difesa: Comotto
Centrocampo: Ilicic Constant
Attacco:  Crespo
re: Riccardo
76 Sabato 08 Gennaio 2011 15:31
Redazione
La Hot News Eduardo (Genoa) Gillet (Bari) De Sanctis (Napoli)
Cassani (Palermo) Cassetti (Roma) Chiellini (Juve) Juan (Roma)
Cerci (Fiore) Guberti (Samp) Hamsik (Napoli) De Rossi (Roma) Mauri (Lazio) Pandev (Inter) Perrotta (Roma) Lazzari (Cagliari)
Caracciolo (Brescia) Eto'o (Inter) Toni (Genoa) Totti (Roma)

Giocatori da Tagliare:
Difesa: Antonelli (Parma)
Centrocampo: Schelotto (Cesema) Liverani (Palermo)
Attacco: Bogdani (Cesena)

Giocatori da Prendere:
Difesa: Silvestre Dias Dainelli Astori
Attacco: Cavani Borriello Gilardino
re: simone di nuzzo
75 Sabato 08 Gennaio 2011 14:53
Redazione
La Hot News Dopo l'approdo alla Juve ci sono ancora dubbi? Avrà Krasic e i vari Marchisio, Aquilani e Del Piero che l'aiuteranno a lottare per le prime posizioni della classifica marcatori.
re: valerio
74 Sabato 08 Gennaio 2011 14:51
Redazione
La Hot News agazzi muslera rosati
burdisso nesta chivu balzaretti rubin campagnaro natali zauri
marchionni giaccherini jimenez ricchiuti veloso ambrosini marques c.ledesma
maxi lopez di natale pandev toni jeda pellissier

Giocatori da Tagliare o Scambiare:
Difesa: Rubin
Centrocampo: Marques Ricchiuti
Attacco: Jeda Pandev

Giocatori da Prendere:
Difesa: Gamberini Zaccardo
Centrocampo: Jankovic Santana
Attacco: Destro Crespo
re: Matteo
73 Sabato 08 Gennaio 2011 14:45
Redazione
La Hot News mauri <--> de rossi NO
pazzini <--> di natale SI
poli? NO
re: Dylan
72 Sabato 08 Gennaio 2011 14:44
Redazione
La Hot News De Sanctis Frey Sereni
Criscito Dias Benatia Bonucci Cesar Munoz T.Silva Aronica
Giaccherini Palacio Stankovic Inler Bacinovic C.Ledesma Rafinha
Pazzini Pellissier Di Vaio Floccari Paloschi Caracciolo

Giocatori da Tagliare:
Difesa: Aronica
Centrocampo: Rafinha
Attacco: Paloschi

Giocatori da Prendere:
Difesa: Balzaretti Astori
Centrocampo: Giovinco Jankovic Constant
Attacco: Crespo Rocchi
re: Matteo
71 Sabato 08 Gennaio 2011 14:35
Redazione
La Hot News Sirigu De Sanctis Sereni
Lucio Ranocchia Benatia Cassani Zaccardo Juan Bovo Samuel
Hamsik Mauri Marchisio Marques Perrotta Stankovic Bacinovic Cambiasso
Lavezzi Di Vaio Pazzini Pato Toni Matri

Portieri   : Voto 8
Difesa     : Voto 9
Centrocampo: Voto 9
Attacco    : Voto 8

Giocatori da tagliare:
Difesa: Bovo
Centrocampo: Marchisio Marques

Giocatori sui quali punterei:
Difesa: Astori Silvestre
Centrocampo: Constant Jankovic Perrotta

bacinovic + matri <--> aquilani + gilardino --> NO

Ciao!
Hai un'ottima squadra che puntellerei con un nuovo difensore e con due centrocampisti al posto di Marchisio e Marques.
scambio
70 Sabato 08 Gennaio 2011 10:39
Francesco D.
mi hanno proposto lo scambio cavani (mio) x hernanes+di vaio!x me è ottimo xke insieme il brasiliano e super marco fanno più gol del matador, anke se cavani è l'attaccante più forte della serie A!ke dite?poi avendo già in squadra ledesma dovrei toglierlo anke se a malincuore...ki al suo posto?pensavo a jimenez del cesena...poi in attacco devo togliere hernandez (smp rotto) ma sn indeciso su chi prendere: macheda, destro, del piero, palladino, paloschi, bogdani, moscardelli.
vi elenco la mia formazione per rendere il quadro più chiaro:
p: j.cesar, castellazzi, viviano
d: cassani, astori, lichtsteiner, criscito, a.masiello, zambrotta, gamberini,britos
c: pastore, palombo, ledesma, gomez, marchisio, marcolini,simplicio, d. conti
a: pazzini, matri, hernandez, cavani, vucinic, caracciolo
ora leggendo la formazione il primo scambio detto rinforzerei di molto il centrocampo e l'attacco avendo tante soluzioni(+di vaio)nn dovrei soffrirne più di tanto...attendo vs risposta in merito, Grazie per tutto! ciaoooooooooo
---> continuazione
69 Venerdì 07 Gennaio 2011 14:49
Emanuele
Questi sono i loro giocatori
(ho omesso i portieri per la lunghezza del messaggio)

1)BIAVA, CANNAVARO, GARICS , MAICON, A.MASIELLO, BRITOS, RIISE, DIAS. ILICIC, CONTI, DIAMANTI, HAMSIK, JIMENEZ, KRASIC, PALOMBO, VARGAS. IBRAHIMOVIC, JEDA, MATRI, MILITO, TONI, ZARATE.
2)ASTORI, CRISCITO, JUAN, LIETCHSTEINER, S.MASIELLO, MUNOZ, MOTTA, PASQUAL. ALVAREZ, GIMENEZ, GIOVINCO, MENEZ, PASTORE, STANKOVIC, LIJAIC, MONTOLIVO. CASSANO,AMAURI, LAVEZZI, PATO, ROBINHO, VUCINIC.
3) BONERA, CHIVU, CODA, DOMIZZI, LUCIO, SILVESTRE, LUCCHINI, RANOCCHIA. LAZZARI, COUTINHO, FOGGIA, INLER, MAGGIO, MESTO, PIRLO, SCULLI. BOJINOV, ETO’O, MASCARA, MICCOLI, QUAGLIARELLA, PELISSIER.
4) BALZARETTI, BENAJOUN, DE CEGLIE, BURDISSO, CASSETTI, CHIELLINI, DE SILVESTRI, BOVO. AQUILANI, BOATENG, CAMBIASSO, COSSU, D’AGOSTINO, MORRONE, PIATTI, SNEIJDER. BARRETO, PAZZINI, CAVANI, DI MICHELE, HERNANDEZ, INZAGHI.
5) ANTONELLI, ANTONINI, BOVO, CANINI, CASSANI, DAINELLI, GAMBERINI, NESTA. AMBROSINI, ASAMOAH, CONTI, BIAGIANTI, DONATI, DZEMAILI, GIACCHERINI, HERNANES. ACQUAFRESCA, BODGANI, DENIS, DI NATALE, DI VAIO, GILARDINO.
consigli per il mercato di gennaio
68 Venerdì 07 Gennaio 2011 14:48
Emanuele
HANDANOVIC , MIRANTE, SIRIGU.
ZACCARDO, BONUCCI, BENATIA, GASTALDELLO, KROLDRUP, THIAGO SILVA , ZIEGLER, NAGATOMO.
DE ROSSI, MAURI, FELIPE MELO, GUBERTI, ALMIRON, PALACIO, MARCHISIO, VELOSO.
BORRIELLO, FLOCCARI, RONALDINHO,MAXI LOPEZ, CARACCIOLO, PINILLA.

Questa è la mia squadra. Chi mi consigliate di cambiare?
Io credo che i portieri vadano bene, perché so anche scegliere le partite da under, i difensori abbastanza, ma mi hanno proposto 10 milioni per tiago silva (tenendo conto che si parte con 500, io ho 14 milioni e gli altri 45, 51,47,4,36, in particolare 36 quello che vuole tiago.
Accetto?
A centrocampo chi mi consigliate di vendere o cambiare?
e in attacco? Tenendo conto dei miei soldi a chi posso ambire?
Questi sono i giocatori degli altri se volete sapere chi è libero e quindi può essere comprato a 1 milione?Io ho pensato a macheda, okaka, crespo, toni( da comprare da 1)
Consiglio asta
67 Martedì 04 Gennaio 2011 00:08
Giuseppe
Salve redazione e buon anno....
Volevo chiedervi se conviene prendere Macheda, appena acquistato dalla samp...!! Se si quale attaccante conviene togliere? Questi sono i miei attaccanti:
Pato
Matri
Di Vaio
Pinilla
Mascara
Kozak(Sta per andare in una squadra di serie B, quindi se lo tolgo ora perdo il cambio gratis).
Grazie mille anticipatamente...
Scuse
66 Lunedì 03 Gennaio 2011 19:33
Nicolò
Chideo immediatamente scusa per il doppio commento. Errore del computer! Scusate ancora.
Mercato
65 Lunedì 03 Gennaio 2011 19:31
Nicolò
Ecco la lista dei giocatori che ho osservato e che prenderei (in base ai giocatori rimasti liberi) :

- Difesa: 2 tra Nesta, Canini, Zebina, Britos, Dainelli
- Centrocampo: 2 tra Krasic, Costant, Felipe Melo, Aquilani
- Attacco: 1/2 tra Ibrahimovic, Robinho, Pinilla

Lista Giocatori (maiuscolo le idee per le cessioni):

Buffon
Muslera
Sirigu

Mantovani
Juan
Paletta
Chivu
Antonelli
Santon
GARRIDO
JOKIC
Nel reparto difensivo sarei intenzionato anche a vendere uno tra Antonelli (se riserva di Criscito) e Santon (se rimane all'Inter) Cosigliatemi!

De Rossi
Veloso
Rafinha
DZEMAILI
ALMIRON
Giovinco
Marques
Guberti
A centroampo possibile cessione di Marques (arrivo di Palladino a Parma) Consigliatemi!

Toni
Maxi Lopez
MASCARA
Papa Waigo
Iaquinta
Quagliarella
Possibile cessione di Toni (se venduto a una grande squadra) Consgliatemi!

Poi avrei in mente uno scambio: Guberti + Almiron + Iaquinta per Pazzini.
Che ne pensate?

Io vi chiedo gentilmente di aiutarmi negli acquisti e nelle cessioni dei giocatori. E se possibile motivare le vostre scelte ed i miei eventuali errori sulle mie decisioni! Grazie in anticipo!
Mercato
64 Lunedì 03 Gennaio 2011 19:28
Nicolò
Ecco la lista dei giocatori che ho osservato e che prenderei (in base ai giocatori rimasti liberi) :

- Difesa: 2 tra Nesta, Canini, Zebina, Britos, Dainelli
- Centrocampo: 2 tra Krasic, Costant, Felipe Melo, Aquilani
- Attacco: 1/2 tra Ibrahimovic, Robinho, Pinilla

Lista Giocatori (maiuscolo le idee per le cessioni):

Buffon
Muslera
Sirigu

Mantovani
Juan
Paletta
Chivu
Antonelli
Santon
GARRIDO
JOKIC
Nel reparto difensivo sarei intenzionato anche a vendere uno tra Antonelli (se riserva di Criscito) e Santon (se rimane all'Inter) Cosigliatemi!

De Rossi
Veloso
Rafinha
DZEMAILI
ALMIRON
Giovinco
Marques
Guberti
A centroampo possibile cessione di Marques (arrivo di Palladino a Parma) Consigliatemi!

Toni
Maxi Lopez
MASCARA
Papa Waigo
Iaquinta
Quagliarella
Possibile cessione di Toni (se venduto a una grande squadra) Consgliatemi!

Poi avrei in mente uno scambio: Guberti + Almiron + Iaquinta per Pazzini.
Che ne pensate?

Io vi chiedo gentilmente di aiutarmi negli acquisti e nelle cessioni dei giocatori. E se possibile motivare le vostre scelte ed i miei eventuali errori sulle mie decisioni! Grazie in anticipo!
Consigli Mercato Riparazione
63 Domenica 02 Gennaio 2011 14:18
Daniele Napoli
Colgo l'occasione per ringraziarvi ancora una volta per i vostri consigli.
Al momento sono in piena corsa per il podio e vorrei rendere quanto più solida possibile la mia rosa.

Quali operazioni mi consigliate? GRAZIE!

In funzione dei calciatori liberi nella mia lega, avrei pensato a:
-Portieri: ok
-Difesa: BIAVA in luogo di Gamberini
-Centrocampo: MAURI, SIMPLICIO e NOCERINO in luogo di uno o più centrocampisti miei (mi conviene? ...quali libero?)
-Attacco: CRESPO è libero, ma non so se conviene prenderlo al posto di uno degli attaccanti che ho in rosa.

Ciò detto, la rosa attuale é:

DESANCTIS
SIRIGU
SORRENTINO

CHIELLINI
THIAGOSILVA
GAMBERINI
RANOCCHIA
CASSANI
LUCCHINI
ZIEGLER
DIAS

PALACIO
SANCHEZ
MONTOLIVO
ALMIRON
PALLADINO
CONTI
ZANETTIJ.
PIRLO

MILITO
PAZZINI
FLOCCARI
MATRI
DIVAIO
CARACCIOLO
consiglio x l'attacco
62 Mercoledì 29 Dicembre 2010 15:07
Pietro
ciao,il mio attacco è formato da DEL PIERO,PELLISSIER,MILITO,PINILLA,QUAGLIARELLA,ROBINHO,LAVEZZI....ki devo tenere e ki devo cedere nel mercato si riparazione?...e poi mi potresti consigliare alcuni attaccanti da prendere??...grz in anticipo
CONSIGLIO MERCATO DI RIPARAZIONE
61 Lunedì 27 Dicembre 2010 16:45
Stefano
Ciao,
ecco la mia rosa :
Frey, Agazzi, Pelizzoli

Nagatomo Zaccardo ZieglerLucarelli A.Antonelli Masiello A.Chivu De Silvestri

Pirlo Gimenez Sculli Ricchiuti Giaccherini Gargano Candreva D’Agostino

Pandev Ibrahimovic Mutu Borriello Bojinov Milito

Chi mi consigliate di tagliare a Gennaio?? E chi potrei prendere?? Avete qualche nome da consigliarmi? Vorrei rafforzare soprattutto difesa e centrocampo...

Grazie mille!!!
Asta di Riparazione
60 Lunedì 27 Dicembre 2010 12:32
Riccardo
Ciao, prima di tutto grazie perchè con i vostri consigli sono arrivato ad essere secondo in classifica, però non mi basta, se possibile vorrei arrivare primo.
Di seguito vi scrivo la mia rosa, potreste darmi un giudizio sui reparti e quelli che sono carenti dirmi come potrei migliorarli. Grazie in anticipo. Su questa rosa dovrei svincolare o vendere un centrocampista perchè ne ho acquistato uno e ne ho troppi e comprare un difensore e un attaccante
-Eduardo (Genoa)
-Gillet (Bari)
-De Sanctis (Napoli)

-Antonelli (Parma)
-Cassani (Palermo)
-Cassetti (Roma)
-Chiellini (Juve)
-Juan (Roma)

-Cerci (Fiore)
-Guberti (Samp)
-Hamsik (Napoli)
-De Rossi (Roma)
-Mauri (Lazio)
-Pandev (Inter)
-Perrotta (Roma)
-Schelotto (Cesema)
-Liverani (Palermo)
-Lazzari (Cagliari)

-Bogdani (Cesena)
-Caracciolo (Brescia)
-Eto'o (Inter)
-Toni (Genoa)
-Totti (Roma)
..
59 Sabato 25 Dicembre 2010 16:00
simone di nuzzo
xkè credi cosi tanto in toni ponendolo m secondo capocannoniere????
mercato gennaio
58 Venerdì 24 Dicembre 2010 20:14
valerio
rosa:
agazzi muslera rosati

burdisso nesta chivu balzaretti rubin campagnaro natali zauri

marchionni giaccherini jimenez ricchiuti veloso ambrosini marques c.ledesma

maxi lopez di natale pandev toni jeda pellissier
potresti consigliarmi qualche cambio utile da fare nel mercato di gennaio???
ciao e grazie come sempre!
consigli fantamercato
57 Mercoledì 22 Dicembre 2010 13:41
Matteo
Ciao..mi consigliate di accettare questi scambi: do mauri per prendere de rossi, e do pazzini per prendere di natale? inoltre credete possa essere una buona mossa acquistare il centrocampista poli in forza alla sampdoria ma sembra molto vicino alla juve?
Consigli
56 Lunedì 20 Dicembre 2010 23:44
Dylan
De Sanctis-Frey-Sereni
Criscito-Dias-Benatia-Bonucci-Cesar-Munoz-T.Silva-Aronica
Giaccherini-Palacio-Stankovic-Inler-Bacinovic-C.Ledesma-Bacinovic-Rafinha
Pazzini-Pellissier-Di Vaio-Floccari-Paloschi-Caracciolo

Salve, mi potreste per favore consigliare come migliorare la mia formazione in vista del mercato di gennaio? Chi tagliare dalla mia rosa e i loro sostituti? Grazie :-)
consigli mercato
55 Lunedì 20 Dicembre 2010 21:59
Matteo
Ciao ragazzi..questa è la mia squadra:

PORTIERI: Sirigu, De Sanctis, Sereni

DIFENSORI: Lucio, Ranocchia, Benatia, Cassani, Zaccardo, Juan, Bovo, Samuel

CENTROCAMPISTI: Hamsik, Mauri, Marchisio, Marques, Perrotta, Stankovic, Bacinovic, Cambiasso

ATTACCANTI: Lavezzi, Di Vaio, Pazzini, Pato, Toni, Matri

potreste indicarmi con quali acquisti migliorereste la mia rosa?gradirei un'analisi di ogni reparto e consigli su quali giocatori tagliare..mi consiglireste di accettare lo scambio bacinovic + matri per aquilani+ gilardino?inoltre potreste scrivermi una lista per ogni reparto dei giocatori da acquistare? grazie 1000...spero di ricevere una vostra risposta molto presto perchè è urgente!
re: simone di nuzzo
54 Lunedì 20 Dicembre 2010 18:00
Redazione
La Hot News Ciao!
Gli attaccanti che saliranno sul podio dei marcatori del campionato di Serie A saranno:
Ibrahimovic
Toni
Cavani

con Eto'o e Di Natale che possono inserirsi nella corsa al titolo di capocannoniere di Serie A.
re: Giuseppe
53 Lunedì 20 Dicembre 2010 17:57
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio di acquistare Grosso oppure aspettare il mercato di Gennaio anche se non prevedo l'arrivo immediato di nuovi difensori che diverranno titolari in Serie A.
re: Carmelo
52 Lunedì 20 Dicembre 2010 17:55
Redazione
La Hot News floccari <--> zarate
biabiany <--> rocchi

Ciao!
Ti consiglio di scambiare Floccari per Zarate e scambiare Biabiany per Rocchi così avrai il possibile titolare della Lazio del 2011 perchè Tommaso Rocchi risulterà più decisivo in termini di gol di Floccari.
re: Francesco D.
51 Lunedì 20 Dicembre 2010 17:50
Redazione
La Hot News nesta, lichtsteiner, gamberini, criscito, britos, a.masiello, sardo, zambrotta;
pastore, ledesma, almiron, ljajic, gomez, marcolini, marchisio, inler;

Ljajic <--> Zaccardo

Ciao!
Ti consiglio di accettare lo scambio e di acquistare i seguenti giocatori a centrocampo in ordine di preferenza:

Simplicio, Guberti, Nocerino, Ambrosini, Constant, Boateng

Inoltre ti consiglio di tagliare a centrocampo:
almiron
re: Matteo
50 Lunedì 20 Dicembre 2010 17:42
Redazione
La Hot News PORTIERI: Sirigu, De Sanctis, Sereni
DIFENSORI: Lucio, Ranocchia, Benatia, Cassani, Zaccardo, Juan, Bovo, Samuel
CENTROCAMPISTI: Hamsik, Mauri, Marchisio, Marques, Perrotta, Stankovic, Bacinovic, Cambiasso
ATTACCANTI: Lavezzi, Di Vaio, Pazzini, Pato, Toni, Matri

Ti consiglio di tagliare:
Marques

Ciao!
Ti consiglio di non acquistare assolutamente un centrocampista o un attaccante come Miccoli per Luca Toni che sfrutterà la ripresa del Genoa nella seconda parte del campionato per segnare a raffica e insidierà come in ogni campionato le prime posizioni del classifica marcatori.
Per il centrocampo acquisterei Veloso o Nocerino al posto di Marques.
re: Felice
49 Lunedì 20 Dicembre 2010 17:37
Redazione
La Hot News angelo <--> antonini
adriano <--> crespo o possibili sorprese del mercato

Ciao!
Ti consiglio l'acquisto di Angelo per Antonini perchè l'esterno milanista avà molte meno opportunità di avere dei bonus a differenza del parmense che sta giocando molto a ridosso della punta gialloblu.
Ti consiglio per l'attacco di sostituire Adriano che, seppur in netta ripresa, deve ancora perdere almeno 7-8 kg per poter far la differenza in Serie A. Ti consiglio dunque il rinato Crespo che segna e in ogni match ha almeno due limpide occasioni gol e per un attaccante rapace come l'argentino significa arrivare in doppia cifra in questo campionato e permettere al Parma di disputare un ottimo campionato. In alternativa a Crespo, se non ti convince al 100%, attenderei il mercato di Gennaio che potrebbe regalar al campionato italiano qualche attaccante valido soprattutto nelle squadre di medio-bassa classifica.
re: Alberto
48 Lunedì 20 Dicembre 2010 17:14
Redazione
La Hot News Ciao!
Questi sono per me i giocatori da tagliare nella tua rosa:
D:felipe, papastathopoulos = 5 crediti
C:martinez,jovetic = 5 crediti
A:ronaldinho = 60 crediti
Crediti Totali: 18 + 50 + 60 = 128 Mln

Acquisti in ordine di preferenza:
D: Dias, Astori, Silvestre, Munoz
C: Ilicic, Diamanti, Conti, Constant, Candreva
A: Crespo, Pinilla, Denis, Nenè
i migliori 3
47 Lunedì 20 Dicembre 2010 16:57
simone di nuzzo
ki sono i 3 attaccanti ke faranno piu gol nel campionato????
re: luigi
46 Lunedì 20 Dicembre 2010 16:48
Redazione
La Hot News Stefano Mauri <--> Snjeider

Ciao!
Ti consiglio di effettuare lo scambio ossia di prendere nella tua rosa Snjeider perchè nella seconda parte della stagione questo sarà fondamentale con i suoi gol per la risalita dell'Inter che giocherà con i titolarissimi e lotterà per lo scudetto.
re: Pietro
45 Lunedì 20 Dicembre 2010 16:45
Redazione
La Hot News curci sirigu buffon
biava motta nesta ranocchia samuel gastaldello cannavaro
boateng melo giovinco mauri krasic pastore schelotto
del piero pellissier milito pinilla quagliarella robinho lavezzi

Ciao!
Ti consiglio di cedere i seguenti giocatori:
D:Motta
C:Schelotto,Melo,Boateng
Ovviamente cedi questi giocatori per puntare, soprattutto per Boateng, a giocatori alla Hamsik, Simplicio, Sanchez.
Una scommessa sulla quale punterei al posto di Schelotto è Gomez del Catania.
consigli su ki prendere
44 Domenica 19 Dicembre 2010 22:06
tarek
vorrei prendere hernanes ma ki dare tra boateng,nocerino,guberti,gargano,pizarro,montolivo,ledesma,rafinha,felipe melo,donadel e poi a ki prendere in difesa 1 buon difensore con media 6 o 6,5?al piu' presto perfavore
consigli urgenti
43 Mercoledì 15 Dicembre 2010 17:09
Carmelo
volevo chiedervi se mi conveniva scambiare il mio floccari per prendere zarate
E inoltre volevo sapere se mi conviene cacciarmi uno tra biabiany e bogdani per uno tra rocchi e ofere

Per favore rispondete il prima possibile!
grazie
Consiglio
42 Giovedì 09 Dicembre 2010 19:37
Giuseppe
Cara redazione vorrei un consiglio...! Siccome c'è penuria di difensori, sono indeciso chi acquistare tra grosso, zambrotta e morleo? Mi conviene oppure aspetto il mercato di Gennaio?
Consigli Scambio
41 Giovedì 09 Dicembre 2010 01:28
Francesco D.
Salve redazione di HN, mi hanno proposto uno scambio ljajic(mio) per zaccardo(amico mio), ora avendo io penuria di buoni difensori, apparte un paio, lo scambio mi alletta nn poco, ora secondo voi è male scambiare dif x cen?
dif: nesta, lichtsteiner, gamberini, criscito, britos, a.masiello, sardo, zambrotta;
cen: pastore, ledesma, almiron, ljajic, gomez, marcolini, marchisio, inler;
una volta semmai tolto ljaijc ho la possibilità di comperare un sostituto, ma chi?centr buoni ormai sono tt via, i più intriganti sul mercato sn naingollan, parolo, colucci, jimenez (cesena), simplicio, nocerino(anke se ho già pastore), ambrosini, boateng, brocchi e tra 2-3 giornate dovrebbe tornare anke galloppa ke può essere una buona scommessa...qualè il vs pensiero della situazione?come pensiate possa agire?chiedo consigli anke a tt i raga iscritti al ns "circolo" ^_^ grazie mille
consigli
40 Giovedì 09 Dicembre 2010 01:16
Matteo
ciao ragazzi..questa è la mia formazione:

PORTIERI: Sirigu, De Sanctis, Sereni

DIFENSORI: Lucio, Ranocchia, Benatia, Cassani, Zaccardo, Juan, Bovo, Samuel

CENTROCAMPISTI: Hamsik, Mauri, Marchisio, Marques, Perrotta, Stankovic, Bacinovic, Cambiasso

ATTACCANTI: Lavezzi, Di Vaio, Pazzini, Pato, Toni, Matri
a gennaio ho intenzione di prendere uno tra veloso e nocerino e uno tra miccoli o zarate magari da sostituire con toni..potete consigliarmi altri giocatori per migliorare la formazione e quali giocatori sostituire?grazie 1000
consiglio
39 Mercoledì 08 Dicembre 2010 13:15
Felice
Due domande......conviene acquistare angelo del parma e sostituirlo con uno tra astori o antonini?

Conviene sostituire adriano?.....ho la possibilità di sostituirlo con attaccanti tipo crespo , mutu , o possibili sorprese del mercato.....grazie
consigli 2parte
38 Martedì 07 Dicembre 2010 17:39
Alberto
queste sono le squadre io sono il numero 6 vorrei qualche consiglio visto che si sta avvicinando il mercato di riparazione:
-tenendo conto che per ogni giocatore che vendo mi tornanano completamente i soldi, inoltre nel mercato di settembre mi sono avanzati 18MIL, più 50MIL che sono i soldi aggiunti x il mercato:queste sono le mie domande:
chi devo cedere in attacco, a centrocampo, in difesa, in porta? Ma soprattutto chi devo acquistare (x esempio mi vengono un po di nomi da ilicic a crespo da benatia a mauri,ecc )?
io vorrei per esempio in attaccco vendere sia totti che dinho, ma soprattutto quest’ultimo visto che con i 60 che mi tornano insieme ai 68MIL(o piu) potrei rifarmi la metà del centrocampo visto che non sono messo tantobene e anche la difesa.
Non voglio influenzare la vostra risposta(anche sel’ho gia fatta)cmq aspetto numerosi consigli. Grazie in anticipo.
consigli
37 Martedì 07 Dicembre 2010 17:38
Alberto
Squadra 6(sono io):
PORTIERI: j.cesar(16) eduardo(1) de sanctis(0)
DIFENSORI: t.silva(20) lucio(16) nagatomo(5) gamberini (2) lucarelli(1) antonini(4) papastathopoulos(2) felipe(3)
CENTROCAMPISTI: vargas(16) pirlo(6) pepe(1) cambiasso(2) palombo(1) martinez(1) palladino(1) jovetic(4)
ATTACCANTI: lavezzi(31) di natale(46) quagliarella(21) gilardino(43) totti(29) ronaldinho(60)
Squadra 1:
storari sirigu muslera
chiellini juan de ceglie britos campanaro rafinha santon mareco
alvarez marchisio snejder veloso krasic perrotta mannini pizarro
Caracciolo maxi lopez pato vucinic pandev mutu
Squadra 2:
handanovic viviano antonioli
zambrotta lucchini santacroce biava natali mantovani sardo legrottaglie
brighi c.zanetti jimenez liverani lazzari appiah milanetto ambrosini
zarate floccari giaccherini del piero mascara floroflores
squadra 3:
abbiati amelia roma
ranocchia nesta chivu motta mexes dainelli a.masiello ziegler
giovinco pastore seedorf sculli sanchez donati menez mesto
robinho hernandez cassano miccoli barreto di vaio
squadra 4:
frey boruc curci
maicon riise rosi de silvestri alvarez cassani traorè zaccardo
dossena hamsik maggio almiron ledesma aquilani montolivo stankovic
pazzini ibrahimovic amauri pellissier matri jeda
squadra 5:
j.sergio agazzi mirante
samuel burdisso bonucci criscito balzaretti volta m.rossi lichtsteiner
zanetti hernanes de rossi palacio cossu guberti d’agostino marchionni
eto’o milito cavani borriello bojinov toni
Consiglio su uno scambio
36 Martedì 07 Dicembre 2010 00:10
luigi
Salve ho un dubbio su uno scambio molto interessante, ho Stefano Mauri e un mio amico Snjeider, mi conviene prendere quest'ultimo e dare a lui Mauri? Grazie in anticipo!
consiglio
35 Lunedì 06 Dicembre 2010 23:25
Pietro
curci-sirigu-buffon


biava-motta-nesta-ranocchia-samuel-gastaldello-cannavaro

boateng-melo-giovinco-mauri-krasic-pastore-schelotto

del piero-pellissier-milito-pinilla-quagliarella-robigno-lavezzi

ki devo tenere e ki devo cedere nel mercato di riparazione?grz in anticipo...
re: Carmelo
34 Venerdì 03 Dicembre 2010 00:47
Redazione
La Hot News gilardino <--> caracciolo NO!
re: Dylan
33 Venerdì 03 Dicembre 2010 00:17
Redazione
La Hot News Criscito <--> Ranocchia+fantamilioni

Ciao!
Se i fantamilioni possono portarti ad acquistare una punta o un centrocampista che ti porti bonus allora si, lo scambio conviene. Altrimenti è meglio aver un Criscito che i suoi gol stagionali li fa sempre soprattutto considerando che gioca avanzato ma vien considerato difensore.
re: luigi
32 Giovedì 02 Dicembre 2010 23:42
Redazione
La Hot News cossu + bogdani <--> maxi lopez + alvarez

Ciao!
Ti consiglio di effettuare lo scambio ad una sola condizione, se Maxi Lopez è accompagnato da almeno 2 attaccanti da doppia cifra e soprattutto se hai una discreta riserva in attacco. Seconda considerazione che devi fare è: Hai dei centrocampisti offensivi che ti possono dar punti bonus oltre cossu? Perchè in tal caso lo scambio lo farei altrimenti mi terrei un ottimo assistman come cossu. A te la scelta perchè dipende dalla tua rosa a centrocampo e in attacco.
re: Francesco D.
31 Giovedì 02 Dicembre 2010 23:37
Redazione
La Hot News p: julio cesar, castellazzi, viviano
d: nesta, criscito, lichtsteiner, britos, a.masiello, gamberini, ASTORI, sardo

Ciao!
Ti consiglio di puntare su un difensore che ti assicuri un buon voto, perchè i due portieri dell'Inter li schiererai per il 90% del campionato mentre in difesa hai penuria di difensori con un ottima media voto quindi in tal situazione scambierei Zambrotta per Astori più che per Benatia perchè il cagliaritano continuerà fino a fine campionato ad esser titolare inamovibile e soprattutto sarà uno dei difensori con media voto più alta.
re: federico
30 Giovedì 02 Dicembre 2010 23:32
Redazione
La Hot News inzaghi <--> bogdani
de silvestri <--> benatia
marcolini <--> NO!
eto'o <--> ibra

Ciao!
Il mio consiglio è dar Eto'o per Ibra perchè il Milan quest'anno a differenza dell'Inter si concentrerà di più sul campionato e Ibra con i suoi gol farà sognar i tifosi milanisti (compreso te quindi!) e lotterà fino alla fine per lo scudetto.
gilardino-caracciolo
29 Giovedì 02 Dicembre 2010 13:46
Carmelo
mi conviene cedere gilardino per caracciolo?
Consiglio
28 Giovedì 02 Dicembre 2010 13:44
Carmelo
mi conviene prendere thiago motta o angelo per questa giornata?
Consiglio
27 Martedì 30 Novembre 2010 20:27
Dylan
Il mio avversario,che è primo in classifica, mi ha offerto Ranocchia+fantamilioni per il mio Criscito....sono stranamente tentato ma non ne sono convintissimo....chiedo aiuto!! :-D
consigli
26 Lunedì 29 Novembre 2010 14:02
luigi
mi conviene dare cossu e bogdani per ricevere maxi lopez e uno tra piatti alvarez mesbah o ricchiuti!!! se possibile rispondete quanto prima!! grazie
consigli
25 Lunedì 29 Novembre 2010 14:02
luigi
mi conviene dare cossu e bogdani per ricevere maxi lopez e uno tra piatti alvarez mesbah o ricchiuti!!! se possibile rispondete quanto prima!! grazie
Consigli su chi prendere
24 Lunedì 29 Novembre 2010 12:20
Francesco D.
Salve redazione, ho un dubbio sul prox mercato di riparazione tra 2 settimane...
o un portiere o un difensore, visto che a centrocampo e in attacco credo sto messo abbastanza bene:
p: julio cesar, castellazzi, viviano, vorrei cambiare qst ultimo, anke se ha una bella media prende troppi goal, per andujar, ke sopratt tra le mura amike è un mezzo fortino e visto ke il portiere nel fantacalcio è importantissimo...
d: nesta, criscito, lichtsteiner, britos, a.masiello, gamberini, zambrotta, sardo. Questi ultimi due non mi soddisfano per niente e visto ke non ho molti ricambi vorrei prendere uno tra silvestre, astori e benatia...ke oltre ad una buona media portano ogni tanto qlk bonus...il mio dilemma è prendere il portiere o il difensore?
vi ringrazio per la vs esauriente risposta GRAZIE!!!
consigli
23 Domenica 28 Novembre 2010 10:54
federico
allora vorrei diversi consigli| voglio dar via l'infortunato inzaghi e scambiarlo per uno tra di michele, moscardelli e bogdani che sono svincolati, chi mi consigli?? poi volevo dare via il panchinaro desilvestri per prendere uno tra cesar e benatia! altri nomi? per quanto riguarda il centrocampo ero indeciso sul dar via o no marcolini, che dici?? infine mi hanno proposto uno scambio, via eto'o per ibra! (sono milanista) che faccio? accetto?? grazie in anticipo
re: Giuseppe
22 Sabato 27 Novembre 2010 13:19
Redazione
La Hot News Thiago Silva <--> Pazzini

Ciao!
Ti consiglio di prendere Pazzini che è la punta di diamante della Samp e che è anche rigorista. Prevedo per lui, in questo campionato, più gol di quanti ne farà Gilardino e con il ritorno di un attaccante di livello al suo fianco (Cassano o chi per lui) segnerà sempre di più mentre il Gila risulta spesso esser troppo isolato in attacco visto il modulo ad una punta dei viola.
re: Matteo
21 Sabato 27 Novembre 2010 13:10
Redazione
La Hot News Curci Viviano Sereni
Criscito Astori Thiago Silva Dias Lucchini Balzaretti Koldrup Silvestre
Giovinco Hilicic Hernanes Guberti Isla Mudingay (menez) Pepe Gargano
Quagliarella Matri Pinilla Caracciolo Mascara Miccoli

Ciao!
Come hai previsto te è buon per te tagliare Mudingay per Menez, però non taglierei Pepe per Luciano perchè considero il bianconero, anche se sta trovando poco spazio finora nella Juventus, una pedina che alla lunga può ritornarti utile e visto il tuo centrocampo che è formato per la maggior parte di titolari questa "scommessa" non ti costerà sicuramente nulla ma c'è tutto da guadagnare.
re: Carmelo
20 Sabato 27 Novembre 2010 13:03
Redazione
La Hot News jorge martinez <--> pizarro

Ciao!
Ti consiglio di scambiare Martinez con Pizarro che giocherà titolare e soprattutto può darti continuità di prestazioni e anche gol. Ti consiglio di tenere Samuel se hai anche Cordoba e Lucio.
Consiglio
19 Sabato 27 Novembre 2010 13:02
Giuseppe
Mi hanno proposto lo scambio di un difensore mio Thiago Silva con un attaccante tra gila e pazzini. Voi chi prendereste?
re: .:RICCIO 96:.
18 Sabato 27 Novembre 2010 13:01
Redazione
La Hot News borriello + gilardino + acquafresca <--> maxi lopez + ilicic

Ciao!
Ti consiglio di rifiutare assolutamente questa offerta perchè nel fantacalcio la forza è l'attacco ed i gol quindi perdendo 2 attaccanti forti come Borriello e Gilardino non è a tuo favore.
re: Matteo
17 Sabato 27 Novembre 2010 12:50
Redazione
La Hot News PORT: Sirigu, De Sanctis, Sereni
DIF:Lucio, Ranocchia, Benatia, Cassani, Zaccardo, Juan, Bovo, Samuel
CENTR:Hamsik, Mauri, Marchisio, Marques, Perrotta, Stankovic, Bacinovic, Cambiasso
ATT:Lavezzi, Di Vaio, Pazzini, Pato, Toni, Matri

1
POR:Julio Sergio, Andujar, Castellazzi
DIF:Nesta, Maicon, Lichtsteiner, N.Burdisso, Cannavaro, Gastaldello, Silvestre, Chivu
CENTR:Snejder, Sanchez, Cossu, Pizarro, Coutinho, Vargas, Maggio, Jovetic
ATT:Eto'o, Cavani, Ibrahimovic, Floccari, Pellissier, Barreto
2
PORT:Julio Cesar, Mirante, Frey
DIF:T.Silva, Criscito, Bonucci, Dias, Lucchini, Radu, Mantovani, Spolli
CENTR:Pastore, Hernanes, Aquilani, Melo, Guberti, Constant, Montolivo, Diamanti
ATT:Gilardino, Totti, Mutu, Maxi Lopez, Ronaldinho, Cassano
3
PORT:Abbiati, Amelia, Roma
DIF:Chiellini, Balzaretti, Ziegler, Riise, Campagnaro, Parisi, De Ceglie, Motta
CENTR:De Rossi, Ilicic, Pirlo, Giovinco, Lazzari, Palacio, Krasic, Martinez
ATT:Del Piero, Vucinic, Milito, Di Natale, Borriello, Caracciolo
gradirei le motivazioni..grazie ragazzi!

Ciao!
Ti consiglio i seguenti scambi:

1) Con la squadra numero 2: Di Vaio + Stankovic <--> Maxi Lopez + Palacio
Con questo scambio avrai una miglioria in attacco con un Maxi Lopez che inizierà di nuovo a segnare a raffica e Palacio che con il suo ritorno avrà accanto Luca Toni e quindi una spalla ottima per risultar decisivo con i suoi gol a differenza di Stankovic che è più mediano e quindi meno decisivo fantacalcisticamente.

2) Con la squadra numero 2: Pato + Stankovic <--> Maxi Lopez + Diamanti
Con questo scambio punterei per puntellare il tuo centrocampo con un Diamanti super in termini di bonus e punterei su Maxi Lopez e non su un Pato che tornerà a Gennaio in un periodo non semplice per recuperare da infortuni muscolari e il suo ritorno in campo sarà al contagoccie e soprattutto non si rischierà di perder Pato per una ricaduta mentre Maxi Lopez fino a Gennaio avrà segnato almeno altri 3 gol.
re: Felice
16 Sabato 27 Novembre 2010 12:29
Redazione
La Hot News P : Abbiati Amelia Sorrentino
D : Astori nesta antonini thiago silva burdisso ranocchia lichtsteiner ziegler
C : vargas palacio diamanti sanchez ilicic mauri aquilani seedorf
A : Gilardino eto'o di vaio adriano pato

Ciao!
La tua rosa è ottima in tutti i reparti, in attacco però hai Pato e Adriano che almeno fino a Gennaio non saranno titolari. Il mio consiglio è arrivare a Borriello nel mercato di riparazione magari al posto di Di Vaio così avrai il suo sostituto (Adriano) in rosa e con il rientro di Pato dall'infortunio sarai al completo.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: lele
15 Venerdì 26 Novembre 2010 08:00
Redazione
La Hot News L'Asamoah di quest'anno è deludente alquanto quindi se non hai problemi di numero di centrocampisti titolari nella tua rosa io punterei sul centrocampista del Palermo che sta disputando un ottimo campionato e che in prospettiva potrà ricoprire nella squadra rosanero tranquillamente il posto di titolare visto che Liverani per vari problemi fisici non gioca molte partite all'anno.
un consiglio veloce e facile maestri!!!
14 Martedì 23 Novembre 2010 19:43
lele
redazione devo dire si o no a qst scambio?

io do asamoah e lui mi da bacinovic!!

ho paura pero che liverani si riprenda il posto da titolare!
la mia rosa
13 Lunedì 22 Novembre 2010 18:32
Matteo
Ciao e grazie come sempre.

Curci
Viviano
Sereni

Criscito
Astori
Thiago Silva
Dias
Lucchini
Balzaretti
Koldrup
Silvestre

Giovinco
Hilicic
Hernanes
Guberti
Isla
Mudingay (luciano)
Pepe (menez)
Gargano

Quagliarella
Matri
Pinilla
Caracciolo
Mascara
Miccoli

Fra i pochi centrocampisti disponibili ci sono Luciano infortunato e Menez.
Sicuramente voglio levarmi dalle scatole mudingay ma anche Pepe.
Attendo tuoi consigli.
Grazie
Ciao
re: Giuseppe
12 Sabato 20 Novembre 2010 16:34
Redazione
La Hot News THIAGO SILVA SILVESTRE SANTON (SARDO COMOTTO)

Ciao!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Raffaele
11 Sabato 20 Novembre 2010 14:58
Redazione
La Hot News eto borriello ibrahimovic TONI

Ciao!
Ti consiglio di tenerti Toni che quando il Genoa troverà il suo assetto migliore in attacco e giocherà con la formazione ideale senza infortuni, il suo attaccante principale, ossia Toni segnerà molti gol e prevedo che farà più gol di Floccari che è abituato a giocare più lontano della porta a differenza del genoano. Quindi cercherei di aver un attacco come ti ho indicato sopra dopo il mercato di Gennaio.
re: valerio
10 Sabato 20 Novembre 2010 13:26
Redazione
La Hot News muslera (agazzi)
balzaretti burdisso campagnaro (nesta natali)
c.ledesma ambrosini giaccherini jimenez (marques veloso)
di natale maxi lopez toni (pandev pellissier)

Ciao!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
consiglio difesa
9 Sabato 20 Novembre 2010 11:02
Giuseppe
Salve esperto, volevo consiglio su possibili acquisti di difensori per gennaio... facciamo il fantacalcio col modificatore della difesa e nonostante abbia julio cesar, maicon e thiago silva nn sono riuscito a fare mai almeno i 3 punti.. le dico la mia difesa sperqando in qualche consiglio: MAICON, THIAGO SILVA, CHIVU, SANTON, SILVESTRE, SARDO, COMOTTO, DE SILVESTRI.....! HELP..................!!!!
Consigli Mercato....
8 Venerdì 19 Novembre 2010 12:40
Felice
La mia Rosa :

P : Abbiati , Amelia , Sorrentino
D : Astori , nesta , antonini , thiago silva , burdisso , ranocchia , lichtsteiner , ziegler
C : vargas palacio diamanti sanchez ilicic mauri aquilani seedorf
A : Gilardino eto'o di vaio adriano pato....

Non vorrei cambiare di molto la mia rosa , perchè penso ke sia più ke competitiva...l'unico dubbio è ADRIANO: Per lui ho speso molto ma purtroppo sono per ora nn è stato un ottimo investimento....per datemi un parere sulla mia rosa e risolvete il mio dubbio...trattenere adriano o sostituirlo?
consiglio
7 Venerdì 19 Novembre 2010 10:55
Filippo Spinelli
Un consiglio per l'attacco al posto di Eto'o (squalificato 3 giornate ) ho preso Zarate appena sara' possibile avere soldi ,voglio arrivare a comprare l'attaccante Doriano ,quindi il prossimo attacco omicida Pazzini-Zarate-Cavani.Intanto al posto di Hetemaj ho preso Thiago Motta e Di Michele .!
consigli urgenti
6 Giovedì 18 Novembre 2010 20:56
Matteo
Ciao..vi scrivo le formazioni..potreste indicarmi gli scambi da fare con loro considerando che pastore, eto'o,sanchez ecc non li cedono facilmente,ci vorranno delle belle offerte sostanziose..solo se indispensabili per me..tenendo conto che sono 3 su 4..devo recuperare punti..mi affido a voi per scegliere i giocatori giusti per questa rimonta..questa è la mia squadra:

PORT: Sirigu, De Sanctis, Sereni
DIF:Lucio, Ranocchia, Benatia, Cassani, Zaccardo, Juan, Bovo, Samuel
CENTR:Hamsik, Mauri, Marchisio, Marques, Perrotta, Stankovic, Bacinovic, Cambiasso
ATT:Lavezzi, Di Vaio, Pazzini, Pato, Toni, Matri
mentre queste sono le formazioni dei miei amici (una alla volta):
1
POR:Julio Sergio, Andujar, Castellazzi
DIF:Nesta, Maicon, Lichtsteiner, N.Burdisso, Cannavaro, Gastaldello, Silvestre, Chivu
CENTR:Snejder, Sanchez, Cossu, Pizarro, Coutinho, Vargas, Maggio, Jovetic
ATT:Eto'o, Cavani, Ibrahimovic, Floccari, Pellissier, Barreto
2
PORT:Julio Cesar, Mirante, Frey
DIF:T.Silva, Criscito, Bonucci, Dias, Lucchini, Radu, Mantovani, Spolli
CENTR:Pastore, Hernanes, Aquilani, Melo, Guberti, Constant, Montolivo, Diamanti
ATT:Gilardino, Totti, Mutu, Maxi Lopez, Ronaldinho, Cassano
3
PORT:Abbiati, Amelia, Roma
DIF:Chiellini, Balzaretti, Ziegler, Riise, Campagnaro, Parisi, De Ceglie, Motta
CENTR:De Rossi, Ilicic, Pirlo, Giovinco, Lazzari, Palacio, Krasic, Martinez
ATT:Del Piero, Vucinic, Milito, Di Natale, Borriello, Caracciolo
gradirei le motivazioni..grazie ragazzi!
Samuel
5 Giovedì 18 Novembre 2010 19:08
Carmelo
Vorrei anche sapere s emi conviene tenere samuel o togliermelo considerando che ho lucio e cordoba
consiglio
4 Giovedì 18 Novembre 2010 18:53
Carmelo
mi consigliate di tenerlo a jorge martinez ? oppure me lo tolgp per uno di questi giocatori:
olivera\pizarro\Asamoah/martinho\nocerino

grazie
Spero k stavolta sia la sezione giusta visto k m'avete rimbalzato 3 volte XD
3 Giovedì 18 Novembre 2010 18:47
.:RICCIO 96:.
mi hanno offerto uno scambio x borriello,gilardino e acquafresca ovvero maxi lopez e ilicic non so se mi conviee xk ogni volta k borriello gioca mi regala punti preziosi ma il mio centrocampo nn è potentissimo ad eccezione di pastore al quale vorrei integrare ilicic...quidi avrei concluso k mi converrebbe rifiutare nn tanto xk sarebero 3 giocatori x 2 ma quanto x rinunciare a borriello...k mi consigli?
consiglio
2 Giovedì 18 Novembre 2010 17:56
Raffaele
a gennaio vorrei prendermi eto ' o ed ibrahimovic privandomi in attacco di pato, toni, denis , corvia e anke floccari se necessario (ma nn credo) + a qualke centrocampista per prendermi questi 2 assi, poi dal mercato libero prenderei mutu e qualkun altro x completare il reparto ke te ne pare? kosi d avere eto, borriello , ibrahimovic , floccari mutu e un altro
consiglio
1 Giovedì 18 Novembre 2010 16:46
valerio
muslera agazzi rosati

burdisso campagnaro chivu rubin zauri nesta natali balzaretti

ricchiuti giaccherini jimenez marchionni veloso c.ledesma marques ambrosini

di natale toni pellissier maxi lopez pandev jeda

ciao volevo qualche consiglio sui possibili acquisti di gennaio nell asta e se hai qualche scambio interessante x rafforzare la rosa da propormi che potrei fare con i miei amici! grazie a presto!