Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Apr 10
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Venticinquesima Giornata - 2010/2011
05
Feb
2011

Consigli Fantacalcio - Venticinquesima Giornata - 2010/2011




Ecco alle porte la stagione calcistica 2010/2011 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2010/2011! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Venticinquesima Giornata 2010/2011

Fanta Consigli 2010/2011

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui   

 IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti
  

Bari (4-4-2)
1 Gillet
5 A. Masiello
52 Glik
33 Rossi
21 Parisi
7 Rivas
8 Donati
14 Gazzi
27 Bentivoglio
89 Okaka
71 Rudolf
25 Padelli
84 Raggi
9 Castillo
90 Alvarez
4 Almiron
24 Kopunek
22 Huseklepp
Altri: Boerchio Ghezzal Strambelli Galasso Rinaldi Codrea Belmonte
Indisponibili: Barreto (rientro 29a) S. Masiello (rientro 26a) Romero (incerto 25a) Kutuzov (da valutare)
Squalificati:
Diffidati: Gazzi Raggi Rossi
Genoa (4-4-2)
1 Eduardo
20 Mesto
13 Kaladze
3 Dainelli
4 Criscito
5 Konko
77 Milanetto
33 Kucka
7 Rossi
83 Floro Flores
8 Palacio
73 Scarpi
2 Chico
24 Moretti
18 Rafinha
42 Veloso
71 Jankovic
43 Paloschi
Altri: Antonelli Perin Pelé Sturaro Jelenic Rodriguez Hallenius
Indisponibili: Boselli (incerto 27a) Destro (incerto 30a)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Criscito Destro Veloso
Domenica 13 febbraio - ore 15


Brescia (3-5-1-1)
1 Arcari
5 Zebina
6 Bega
2 Zoboli
28 Berardi
33 Kone
4 Filippini
56 Hetemaj
20 Accardi
32 Diamanti
7 Eder
12 Leali
16 Mareco
3 Daprela
11 Cordova
8 Vass
36 Lanzafame
18 Possanzini
Altri: Caracciolo Jonathas Kamalu Hrivnak Nana Baiocco Zanetti
Indisponibili: Dallamano (4 mesi) Sereni (da valutare) Zambelli (rientro 26a)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Caracciolo Accardi Arcari
Lazio (4-2-3-1)
86 Muslera
2 Lichtsteiner
20 Biava
3 Dias
5 Scaloni
24 Ledesma
11 Matuzalem
15 Gonzalez
8 Hernanes
77 Sculli
18 Kozak
12 Berni
14 Garrido
32 Brocchi
6 Mauri
23 Bresciano
10 Zarate
22 Floccari
Altri: Bizzarri Meghni Manfredini Artipoli Quadri Barreto Ojiakor Foggia Bonetto
Indisponibili: Del Nero (incerto 27a) Rocchi (incerto 26a) Diakitè (incerto 26a) Radu (rientro 26a)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Mauri Kozak
Domenica 13 febbraio - ore 15


Cagliari (4-3-2-1)
1 Agazzi
14 Pisano
21 Canini
13 Astori
31 Agostini
8 Biondini
5 Conti
23 Missiroli
7 Cossu
10 Lazzari
9 Acquafresca
25 Pelizzoli
4 Nainggolan
3 Ariaudo
20 Laner
24 Perico
18 Nené
30 Ragatzu
Altri: Marchetti Magliocchetti Grosso Dametto Cepellini Giorico Martignoni
Indisponibili: nessuno
Squalificati:
Diffidati: Canini Ariaudo
Chievo (5-3-2)
28 Sorrentino
20 Sardo
5 Mandelli
12 Cesar
4 Mantovani
13 Jokic
84 Pulzetti
16 Rigoni
23 Constant
77 Thereau
31 Pellissier
18 Squizzi
3 Andreolli
14 Guana
21 N.Frey
Dimitrijevic
11 Granoche
80 Moscardelli
Altri: Morero Uribe Samb Faroni Silvestri Said Bogliacino
Indisponibili: Luciano (rientro 27a) Marcolini (incerto 27a)
Squalificati: Fernandes (1)
Diffidati: Andreolli Cesar Mandelli Sardo Mantovani Pulzetti
Domenica 13 febbraio - ore 15


Catania (4-3-1-2)
21 Andujar
7 Schelotto
6 Silvestre
3 Spolli
33 Capuano
26 Sciacca
8 Ledesma
16 Llama
19 Ricchiuti
17 Gomez
11 Maxi Lopez
1 Kosicky
23 Terlizzi
24 Pesce
18 Augustyn
10 Lodi
20 Martinho
15 Morimoto
Altri: Bergessio Potenza Carboni Marchese
Indisponibili: Potenza (da valutare) Biagianti (incerto 26a giornata) Izco (incerto 26a giornata) Bellusci (da definire)
Squalificati: Alvarez (1)
Diffidati: Silvestre Alvarez Spolli
Lecce (4-3-2-1)
22 Rosati
2 Donati
4 Gustavo
13 Ferrario
28 Brivio
8 Munari
20 Vives
18 Giacomazzi
10 Olivera
11 Mesbah
27 Jeda
81 Benassi
33 Rispoli
91 Bertolacci
19 Piatti
9 Corvia
21 Grossmuller
23 Chevanton
Altri: Petrachi Coppola Sini
Indisponibili: Tomovic (incerto 26a) Di Michele (incerto 26a) Giuliatto (incerto 30a) Ofere (incerto 36a)
Squalificati: Fabiano (1)
Diffidati: Ferrario Di Michele Gustavo Grossmuller Giacomazzi Jeda Olivera
Domenica 6 febbraio - ore 15


Cesena (4-3-2-1)
1 Antonioli
77 Ceccarelli
25 Von Bergen
5 Felipe
6 Lauro
24 Sammarco
14 Colucci
18 Parolo
20 Rosina
70 Bogdani
23 Giaccherini
33 Calderoni
3 Pellegrino
8 Caserta
7 Riski
4 Appiah
11 Budan
70 Malonga
Altri: Benalouane Paonessa Simoncini Gorobsov Piangerelli
Indisponibili: Dellafiore (rientro 26a) Santon (da valutare) Fatic (rientro 26a)
Squalificati: Jimenez (1)
Diffidati: Bogdani Benalouane Parolo
Udinese (3-5-2)
1 Handanovic
17 Benatia
2 Zapata
11 Domizzi
3 Isla
66 Pinzi
88 Inler
20 Asamoah
27 Armero
7 Sanchez
10 Di Natale
6 Belardi
13 Coda
26 Pasquale
19 Badu
23 Abdi
9 Corradi
16 Denis
Altri: Koprivec Vydra Beleck Ekstrand Cuadrado
Indisponibili: Basta (incerto 29a) Ferronetti (incerto 31a) Angella (incerto 27a)
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Handanovic Inler Sanchez Abdi
Domenica 13 febbraio - ore 15


Juventus (4-4-2)
1 Buffon
43 Sorensen
19 Bonucci
15 Barzagli
3 Chiellini
27 Krasic
14 Aquilani
4 Felipe Melo
8 Marchisio
32 Matri
20 Toni
30 Storari
21 Grygera
6 Grosso
5 Sissoko
25 Martinez
23 Pepe
10 Del Piero
Altri: Manninger Salihamidzic Motta Iaquinta
Indisponibili: Rinaudo (incerto 27a giornata) De Ceglie (incerto 27a giornata) Quagliarella (stagione finita) Traore (incerto 26a giornata)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Sissoko Pepe Grosso Matri Krasic
Inter (4-3-1-2)
1 Julio Cesar
13 Maicon
15 Ranocchia
2 Cordoba
4 Zanetti
14 Kharja
8 Thiago Motta
19 Cambiasso
10 Sneijder
9 Eto'o
7 Pazzini
12 Castellazzi
23 Materazzi
57 Natalino
55 Nagatomo
20 Obi
29 Coutinho
27 Pandev
Altri: Orlandoni
Indisponibili: Stankovic (incerto 26a giornata) Mariga (incerto 26a giornata) Lucio (incerto 26a) Samuel (stagione finita) Milito (incerto 29a)
Squalificati: Chivu (3)
Diffidati: Pazzini Nagatomo Eto'o Thiago Motta
Domenica 13 febbraio - ore 20.45


Milan (4-3-1-2)
32 Abbiati
17 Oddo
13 Nesta
33 Thiago Silva
77 Antonini
8 Gattuso
4 Van Bommel
52 Merkel
10 Seedorf
99 Cassano
11 Ibrahimovic
12 Amelia
76 Yepes
18 Jankulovski
16 Flamini
28 Emanuelson
70 Robinho
7 Pato
Altri: Didac Vilà Roma
Indisponibili: Boateng (incerto 26a giornata) Pirlo (incerto 31a giornata) Zambrotta (incerto 26a giornata) Inzaghi (stagione finita) Bonera (rientro 26a giornata) Abate (rinetro 26a giornata) Ambrosini (incerto 33a giornata) Legrottaglie (rientro 26a giornata)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Pirlo Bonera
Parma (4-3-3)
83 Mirante
5 Zaccardo
24 Paci
6 Lucarelli
18 Gobbi
7 Candreva
10 Dzemaili
14 Galloppa
13 Angelo
11 Amauri
21 Giovinco
1 Pavarini
29 Paletta
23 Modesto
80 Valiani
84 Palladino
86 Bojinov
9 Crespo
Altri: Ze Eduardo Arandes Russo Feltscher Terron Pisano Nwankwo
Indisponibili: Calvo (incerto 28a) Marques (incerto 31a)
Squalificati: Morrone (1)
Diffidati: Angelo Giovinco Gobbi Lucarelli
sabato 12 febbraio - ore 18


Palermo (4-3-2-1)
46 Sirigu
6 Muñoz
66 Andelkovic
5 Bovo
42 Balzaretti
8 Migliaccio
77 Kurtic
23 Nocerino
72 Ilicic
27 Pastore
10 Miccoli
99 Benussi
29 Garcia
92 Ardizzone
4 Kasami
94 Acquah
9 Hernandez
13 Nappello
Altri: Brichetto Liverani Prestia
Indisponibili: Cassani (incerto 28a giornata) Pinilla (incerto 28a giornata) Goian (rientro fine marzo) Darmian (rientro 28a giornata) Paolucci (incerto 27a giornata)
Squalificati: Carrozzieri (fino ad aprile) Bacinovic (1)
Diffidati: Goian Balzaretti Sirigu Pastore
Fiorentina (4-3-3)
84 Boruc
29 De Silvestri
5 Gamberini
31 Camporese
23 Pasqual
18 Montolivo
4 Donadel
85 Behrami
7 Santana
11 Gilardino
10 Mutu
89 Neto
14 Natali
25 Comotto
21 D'Agostino
32 Marchionni
24 Cerci
9 Babacar
Altri: Avramov Gulan Ljajic
Indisponibili: Vargas (incerto 26a) Kroldrup (incerto 29a) Jovetic (incerto 31a) Frey (incerto 31a)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Boruc Donadel Marchionni
Domenica 13 febbraio - ore 12.30

oFootBall Manager

 
 
Commenti (49)
consiglio per l'attacco
49 Sabato 12 Febbraio 2011 14:58
Lucio
3 tra questi attaccanti
DI VAIO
DI NATALE
DEL PIERO
IBRA
VUCINIC
MAXI LOPEZ
grazie mille
Consiglio formazione, grazie!
48 Sabato 12 Febbraio 2011 12:24
luigi
MUSLERA
BERNI
MARCHETTI
RIISE
MANTOVANI
ARMERO
BENATIA
BALZARETTI
RADU
CECCARELLI
GARICS
MAURI
ILICIC
SANCHEZ
PALOMBO
JANKOVIC
LJAJIC
THIAGO MOTTA
GIACCHERINI
MILITO
DI NATALE
CASSANO
ROBINHO
PANDEV
CARACCIOLO
consiglio
47 Sabato 12 Febbraio 2011 01:04
valerio
ciao senti vorrei un contiglio su ki skierare qst giornata ora ti elenco la squadra:
buffon,storari,manninger
bovo,ranocchia,canini,lucio,thiago silva,mantovani,cannavaro,dias,britos.
ilicic,ramirez,zanetti j,candreva,rosina,aquilani,de rossi,santana.
cavani,vucinic,di michele,macheda,milito,floroflores.
Grz!
consiglio sulla formazione
46 Sabato 12 Febbraio 2011 00:47
valerio
ciao gentilmente voleto quale consiflio sulla formazione da schierare qst giornata...ora te la dico:
sorrento,mirante,julio sergio
ranocchia,canini,belardi,sardo,de silvestri,nesta,gastaldello,munoz
giovinco,pastore,maggio,cossu,gomez,palacio,ramirez,liajic
crespo,robinho,chevanton,nene,del piero,milito.
Grz!
aiuto potresti darmi una mano per la formazione ????
45 Venerdì 11 Febbraio 2011 22:49
giuseppe
andujar gillet antonioli
nagatomo bega munoz zaccardo glik spolli silvestre ruiz
veloso karja cordova d'agostino schelotto pirlo montolivo boateng flamini dzemaill almiron
pandev paloschi acquafersca di michele eto pazzini mascara okaka boselli
aiuto
44 Venerdì 11 Febbraio 2011 22:38
lele
sirigu viviano benussi

gastaldello campagnaro balzaretti kaladze gamberini santacroce britos de ceglie

asamoah ramirez schelotto diamanti simplicio ricchiuti gomez mauri

caracciolo meggiorini nenè bergessio morimoto mascara
consiglio formazione
43 Venerdì 11 Febbraio 2011 20:12
valerio
agazzi muslera rosati

nesta campagnaro rubin balzaretti biava paletta

giaccherini nocerino santana c.ledesma ricchiuti marchionni

di natale maxi lopez toni jeda pellissier

ciao e grazie!
formazione
42 Venerdì 11 Febbraio 2011 15:42
Stefano Scarpato
ciao ragazzi x questa giornata devo solo vincere e qst e la mia squadra:
julio cesar castellazzi sorrentino
astori dias nagatomo cassani lucchini santon zapata rafinha
Hernanes diamanti lazzari parolo lodi guberti kucka almiron
m.lopez gilardino meggiorini gimenez giakkerini rudolf
ranieri o delio rossi grz in anticipo
aiuto Formazione 25 ° giornata
41 Venerdì 11 Febbraio 2011 14:59
brian
portieri : handanovic sirigu muslera
difensori : bovo maicon cordoba ziegler cassani armeno
centrocampisti : giovinco pastore ilicic asamoah cossu isla
attaccanti : cassano borriello crespo pellisier miccoli

di solito faccio 2 difensori 5 o 4 centrocampisti e 3 o 4 attaccanti ( come modulo di gioco ) ma penso che voi sappiate consigliarmi meglio ; )

portieri : (sirigu o handanovich a volte anche muslera dipende chi hanno contro)
difesa scelgo (tra: maicon - cassani - armeno o cordoba )
centrocampo ( giovinco - pastore - ilicic - asamoah e poi vedo se mettere isla o cossu)
attaccanti ( borriello pellisier e miccoli che segna spesso l'ultimo crespo indeciso : I )

cosa mi consigliate voi ?
Il Dubbio!
40 Venerdì 11 Febbraio 2011 10:02
Alessio
Ciao a tutti, questa è la mia rosa:

De Sanctis, Iezzo, Mirante

Thiago Silva, Dias, Gastaldello, Nesta, Armero, Britos, Agostini, Ceccarelli

Cambiasso, Hamsik, Ilicic, Marchisio, Guberti, Alvarez, Palladino, Conti

Lavezzi, Gilardino, Vucinic, Iaquinta, Caracciolo, Robinho


Sapreste indicarmi la miglior formazione per la prossima giornata? Grazie mille! :)
formazione
39 Giovedì 10 Febbraio 2011 21:55
simone di nuzzo
boruc amelia abbiati
zapata criscito dias cassetti mandelli t.silva
aquilani isla migliaccio gargano dzemaili pizarro ledesma
vucinic ibra macheda bogdani pandev mascara
grz!
Consigli
38 Giovedì 10 Febbraio 2011 19:36
Carmelo
Chi mi consigliate di far giocare questa giornata?
handanovic\curci\de sanctis
lucio\cordoba\aronica\balzaretti\lichtsteiner\samuel\mantovani\silvestre
thiago motta\veloso\sanchez\marchionni\giovinco\gomez\mauri\palacio
miccoli\gilardino\maxi lopez\floccari\ofere\rocchi

Inoltre volevo chiedervi s emi conviene scambiare il mio balzaretti per armero

grazie
Aiuto!
37 Giovedì 10 Febbraio 2011 16:53
Nicolò
Ho bisogno di una mano a fare la formazione! Qui di seguito la mia rosa:

Buffon Sirigu

Santon Juan Paci Paletta Ziegler Mantovani Jokic Basta

Dzemaili Giovinco De Rossi Krasic Almiron Guberti D'Agostino Bertolacci

Iaquinta Toni Del Piero Maxi Lopez Maccarone Ibrahimovic.

Ditemi un pò il punteggio che potrei fare e le motivazioni delle vostre scelte. Grazie in anticipo!
25esima giornata
36 Giovedì 10 Febbraio 2011 13:20
Salvatore LaGuardiola
Vorrei consigli sulla squadra da far giocare, questi sono i miei giocatori:

Por: Julio Cesar - Buffon - Belardi
Dif: Angelo - Kaladze - Armero - Zebina - Silvestre - Tomovic - Spolli - Sorensen
Cen: Giovinco - Palacio - Menez - Hetemaj - Jankovic - Lanzafame - Kasami - Marques
Att: Budan - Maxi Lopez - Miccoli - Pato - Mutu - Rudolf
Consigli formazione
35 Giovedì 10 Febbraio 2011 13:09
Massimiliano
Chiedo anche questa giornata consiglio sulla formazione da schierare. Rosa:
P: Antonioli, Julio Cesar, Sirigu
D: Armero, Cassetti, Criscito, Lucio, Ranocchia, Riise, Silvestre, Zaccardo
C: Aquilani, Hamsik, Hetemaj, Kharja, Palacio, Sanchez, Simplicio, Sneijder
A: Cavani, Kozak, Matri, Pazzini, Robinho, Vucinic
Grazie in anticipo!
Formazione
34 Giovedì 10 Febbraio 2011 09:23
Filippo Spinelli
Scusa non ce l'ho fatta a fare visita sul forum fino a ieri per cui se accetti i miei consigli bene altrimenti pazienza , l'altra giornata ho ottenuto 88,5 con 5 gol (DiNatale,Cavani,Pastore,Ilicic,Diamanti) e 3 assist e al 1°in classifica ho gia' recuperato 14 punti (-76) , dal 2°sono distante 14 punti soltanto ,ho intanto dato via Giovinco per prendere Sneijder

Formazione 3-4-3

Handanovic(Belardi)
Cassani
Benatia
Thiago Silva
Diamanti
Pastore
Ilicic
Sneijder
Cavani
DiNatale
Kozak

Punteggio ,gol e assist grazie !!
re: ALFONSO
33 Mercoledì 09 Febbraio 2011 21:01
Redazione
La Hot News SORRENTINO (VIVIANO)
ARMERO ZIEGLER ASTORI (BIAVA BONUCCI)
KUCKA GUBERTI THIAGO MOTTA CAMBIASSO (J.ZANETTI ASAMOAH)
PAZZINI FLORO FLORES BOGDANI (BIABIANY RUDOLF)

Ciao!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
32 Mercoledì 09 Febbraio 2011 20:58
Redazione
La Hot News Curci (Viviano)
Criscito T.Silva Dias (Balzaretti Astori)
Giovinco Ilicic Perrotta Hernanes Isla (Guberti Gargano)
Hernadez Matri (Caracciolo Miccoli)

Ciao!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Marcooo
31 Mercoledì 09 Febbraio 2011 20:55
Redazione
La Hot News julio sergio (doni)
mandelli dainelli cassani (lichsteiner canini)
krasic ilicic palacio giaccherini d'agostino (gargano f.melo)
toni maxi lopez (crespo okaka)
Capitano: Maxi Lopez

Ciao!
Per la tua fantasquadra prevedo un punteggio di almeno 73.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
30 Mercoledì 09 Febbraio 2011 20:15
Redazione
La Hot News Hamsik Mauri Palacio Cossu (Simplicio Candreva)

Ciao!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Consiglio Formazione
29 Mercoledì 09 Febbraio 2011 20:00
ALFONSO
Chi dovrei schierare per questa giornata di fantacalcio? E che modulo? 3-4-3 o 3-5-2? Possibilmente con la motivazione delle scelte, se l'esperto può ovviamente. Grazie

HANDANOVIC; SORRENTINO; VIVIANO

BIAVA; BONUCCI; ZIEGLER; ASTORI; SANTON; GASTALDELLO; ARMERO; CHIVU

THIAGO MOTTA; CAMBIASSO; J.ZANETTI; KUCKA; RAMIREZ; ASAMOAH; GUBERTI; EKDAL

PAZZINI; FLORO FLORES; BOGDANI; BIABIANY; OKAKA; RUDOLF

Anticipatamente grazie...è una partita importante perchè è il big match di vertice.
re: vincenzo
28 Mercoledì 09 Febbraio 2011 18:26
Redazione
La Hot News Bovo(campioncino) ziegler(campioncino) T.Silva (campioncino) (armero zaccardo)
Krasic(campioncino) Palacio(campioncino) ilicic(campioncino) krasic (gomez mauri)
di natale ibra(campioncino) cassano(campioncino) (miccoli(campioncino) hernandez)

Ciao!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Dylan
27 Mercoledì 09 Febbraio 2011 18:23
Redazione
La Hot News Sorrentino (De Sanctis)
Criscito T.Silva Armero (Cassani Munoz)
Inler Conti Palacio Jimenez (Rosina Gargano)
Di Vaio Pazzini Floro Flores (Pellissier Maccarone)

Ciao!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Stefano
26 Mercoledì 09 Febbraio 2011 18:19
Redazione
La Hot News Sorrentino (Boruc)
Biava Portanova Mantovani (Bonucci Nagatomo)
Dossena Conti Guberti Kone (Palombo Rafinha)
Amauri Ibra Eto'o (Del Piero Pellissier)

Ciao!
Ti consiglio di inserire Amauri perchè vuol stupire tutti e dopo il gol di domenica ci riproverà anche contro il Milan.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Leonardo
25 Mercoledì 09 Febbraio 2011 18:14
Leonardo
buffon (julio sergio)
cassani chiellini armero (dias munoz)
krasic ilicic gomez maggio (guberti naingolaan)
cavani acquafresca pato (acquafresca del piero)

Ciao!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: luigi
24 Mercoledì 09 Febbraio 2011 18:09
Redazione
La Hot News muslera (boruc)
astori maicon kaladze (campagnaro zapata)
t motta diamanti cossu hamsik (migliaccio dossena)
del piero di vaio bogdani (nene denis)
Capitano: Hamsik

Ciao!
Per la tua squadra prevedo un punteggio di almeno 75.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Marco
23 Mercoledì 09 Febbraio 2011 18:05
Redazione
La Hot News andujar (Abbiati)
zaccardo riise yepes (Bonucci barzagli)
Simplicio maggio t.motta krasic (mauri guberti)
kozak ibra di natale (borriello matri)

Ciao!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Gianmarco
22 Mercoledì 09 Febbraio 2011 18:00
Redazione
La Hot News abbiati (amelia; agazzi)
criscito, balzaretti, nagatomo (barzagli, bonucci -- munoz, portanova, radu, antonelli)
hernanes, diamanti, cambiasso, conti (almiron, asamoah -- giaccherini, ramirez, olivera)
di natale, mutu, hernandez (del piero, zarate -- denis, di michele, chevanton)

Ciao!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Daniele Napoli
21 Mercoledì 09 Febbraio 2011 17:57
Redazione
La Hot News SIRIGU (DE SANCTIS)
CHIELLINI DIAS T.SILVA (ZIEGLER CASSANI)
PALACIO SANCHEZ MAURI CONTI (MONTOLIVO ZANETTI J.)
MATRI DI VAIO PAZZINI (FLOCCARI CARACCIOLO)

Ciao!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Emanuele
20 Mercoledì 09 Febbraio 2011 17:45
Redazione
La Hot News SIRIGU (HANDANOVIC)
BENATIA THIAGO SILVA ZIEGLER (ZACCARDO NAGATOMO)
DE ROSSI MAURI SANTANA PALACIO (GUBERTI CANDREVA)
BORRIELLO MAXI LOPEZ FLORO FLORES (FLOCCARI MACCARONE)

Ciao!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
19 Mercoledì 09 Febbraio 2011 17:42
Redazione
La Hot News Sirigu (De Sanctis)
Armero Astori Cassani (Zaccardo Juan)
Simplicio Hamsik Mauri Jimenez (Candreva Aquilani)
Lavezzi Di Vaio Matri (Miccoli Gilardino)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra un punteggio totale di almeno 77.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
25 giornata
18 Mercoledì 09 Febbraio 2011 17:40
Matteo
Ciao ecco la mia formazione:
Datemi la formazione migiore ed il punteggio che dovrei raggiungere.
Considerate che non posso adottare il 3-4-3 per regolamento:
o il 4-3-3 oppure il 3-5-2.


Mirante - Curci - Viviano
Criscito - Thiago Silva - Dias - Balzaretti - Astori - Yepes - Ruiz - Vilà
Giovinco - Ilicic - Perrotta - Hernanes - Isla - Guberti - Gargano - Konko
Crespo - Miccoli - Matri - Caracciolo - Mascara - Hernadez

Il mio unico dubbio è sull'attacco: vi chiedo di valutare se non convenga un 3-5-2 dato che gli unici dati per titolari sono Matri e Miccoli che dovrò schierare mentre Crespo sembra esser all'ombra di Amauri - Caracciolo non sembra essere + titolare e Mascara penso possa essere impiegato al massimo per 10-15 minuti.


Come sempre...
Grazie
re: Michael
17 Mercoledì 09 Febbraio 2011 17:38
Redazione
La Hot News Agazzi (Abbiati)
Astori Silvestre Cassani (Dainelli Nagatomo)
Gomez Diamanti Ilicic Palacio (Jimenez Rosina)
Cassano Di Natale Robinho (Toni Caracciolo)

Ciao!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
A TUTTI I FANTALLENATORI
16 Mercoledì 09 Febbraio 2011 17:31
Redazione
La Hot News Salve a tutti,
vi avviso che l'Esperto potrà consigliarvi per questa giornata fino ad oggi Mercoledi 09 Febbraio 2011 per impegni lavorativi.
Vi prego quindi di chiedere i consigli entro la giornata di mercoledi per dar il tempo all'Esperto di consigliarvi tutti.
Dalla settimana prossima tutto ritorna come prima.

Scusateci per il disagio.
Buon fantacalcio a tutti.
La Redazione

 

Consigli Formazione
15 Mercoledì 09 Febbraio 2011 16:04
Marcooo
julio sergio,doni,lobont
mexes,fabiano,glik,canini,cassani,lichsteiner,mandelli,dainelli.
krasic,ilicic,palacio,giaccherini,gargano,d'agostino,melo,ramirez.
maxy lopez,okaka,crespo,paloschi,barreto,toni

potresti indicarmi formazione capitano e probabile punteggio?
consiglio
14 Mercoledì 09 Febbraio 2011 15:36
Matteo
Salve esperto..ti ho già scritto precedentemente la mia formazione ma ho letto che probabilmente non ci sarai dal 9 febbraio fino alla prossima settimana..quindi siccome c'è una grande probabilità che la mia formazione muti a centrocampo ti chiedo di scegliere 4 centrocampisti tra i seguenti per questa giornata: Hamsik,Mauri,Palacio,Cossu,Candreva,Simplicio,Jimenez,Boateng..grazie!
Consigli formazione
13 Mercoledì 09 Febbraio 2011 14:13
vincenzo
Con il campioncino se il giocatore prende 6 ottiene mezzo punto in più

Difesa:
Bovo(campioncino), ziegler(campioncino),T.Silva (campioncino),criscito,krodlup,armero,zaccardo

centrocampo:
Krasic(campioncino),Palacio(campioncino),ilicic(campioncino),gomez,naiggolan,krasic,mauri,marques

Attacco:
di natale, ibra(campioncino), cassano(campioncino), miccoli(campioncino), hernandez
consigliiiiiiiiiiiiiiiiiiii
12 Mercoledì 09 Febbraio 2011 13:49
Michael
PORTIERI:
curci
sorrentino
Viviano

DIFENSORI
nagatomo
lucio
nesta
mantovani
angelo
pisano
radu
yepes

CENTROCAMPISTI
gomez
tiago motta
pastore
mauri
guberti
inler
ramirez
emanuelson

ATTACCANTI
pazzini
robinho
caracciolo
vucinic
miccoli
mutu

Tenete conto delle indisponibilità di certi giocatori, datemi perfavore una formazione che secondo voi questa giornata mi faccia guadagnare 3 PUNTI!!!! MOTIVATE LA VOSTRA SCELTA!!!! Grazie COME SEMPRE!!
Aiuto
11 Martedì 08 Febbraio 2011 22:49
Dylan
De Sanctis-Sorrentino-Boruc
Criscito-Thiago Silva-Armero-Canini-Cassani-Ruiz-Zapata-Munoz
Jimenez-Conti-Inler-Palacio-Rosina-Gargano-C.Ledesma-Stankovic
Pazzini-Pellissier-Floro Flores-Di Vaio-Maccarone-Floccari

Come al solito chiedo aiuto per schierare la miglior formazione ;-) Grazie
consigli
10 Martedì 08 Febbraio 2011 20:25
Stefano
Ciao, grazie ai tuoi consigli nella prima parte della stagione sono salito fino alla vetta della classifica purtroppo ora le cose stanno andando un po maluccio e il prossimo match è già uno scontro diretto. Mi serve la miglior formazione possibile :)
Boruc- Sorrentino
Biava - Portanova - Mantovani - Bonucci - Nagatomo
Palombo - Sculli - Dossena - Conti - Guberti - Kone - Rafinha
Ibra - Etoo - Pellissier - Amauri - Del Piero
Ps: Puoi scrivermi gentilmente la motivazione della scelta del terzo attaccante ? Grazie per la disponibilità
consigli 25
9 Martedì 08 Febbraio 2011 15:13
Leonardo
Ciao un consiglio per questa giornata
buffon,julio sergio,lobont
chiellini,armero,santacroce,cassani,munoz,lichsteiner,dias,morleo
krasic,ilicic,gomez,maggio,naingolaan,guberti,palombo,gimenez
pato,eder,cavani,acquafresca,del piero, bergessio

grazie
consigli
8 Lunedì 07 Febbraio 2011 21:56
luigi
mi potreste consigliare formazione e capitano per questa giornata? grazie, indicandomi magari un probabile punteggio

mirante boruc muslera
zapata kaladze santon maicon britos astori antonini campagnaro
hamsik dossena cossu candreva diamanti migliaccio t motta asamoah
del piero milito bogdani nene denis di vaio

quanti punti potrei fare?
Formazione, perfavore mettete la migliore che sto smp perdendo :(
7 Lunedì 07 Febbraio 2011 13:15
Marco
Porta:Abbiati,muslera,andujar
Difesa:Bonucci,Lucio,Nesta,riise,burdisso,barzagli,yepes,canini,zaccardo
Centrocampo:Simplicio,maggio,t.motta,krasic,guberti,mauri,emanuelson
Attacco:kozak,ibra,di natale,matri,pelliser,borriello,floro flores
formazione 25 giornata
6 Lunedì 07 Febbraio 2011 12:35
Gianmarco
abbiati (amelia; agazzi)
criscito, balzaretti, nagatomo (barzagli, bonucci -- munoz, portanova, radu, antonelli)
hernanes, diamanti, cambiasso, almiron (conti, asamoah -- giaccherini, ramirez, olivera)
di natale, del piero, hernandez (zarate, mutu -- denis, di michele, chevanton)
va bene? grazie ;)
25 - Consigli!!!
5 Lunedì 07 Febbraio 2011 08:38
Daniele Napoli
Ciao a tutti,
altro risultato utile grazie agli ottimi consigli dell'esperto!
...dai proviamo ad allungare la striscia :-)

La rosa:
DESANCTIS
SIRIGU
SORRENTINO

CHIELLINI
THIAGOSILVA
GAMBERINI
RANOCCHIA
CASSANI
LUCCHINI
ZIEGLER
DIAS

PALACIO
SANCHEZ
MONTOLIVO
MAURI
PALLADINO
CONTI
ZANETTIJ.
PIRLO

MILITO
PAZZINI
FLOCCARI
MATRI
DIVAIO
CARACCIOLO
consigli
4 Domenica 06 Febbraio 2011 23:06
Emanuele
HANDANOVIC , JULIO SERGIO, SIRIGU.
ZACCARDO, BONUCCI, BENATIA, GASTALDELLO, RUIZ, THIAGO SILVA , ZIEGLER, NAGATOMO.
DE ROSSI, MAURI, LANZAFAME, GUBERTI, CANDREVA, PALACIO, MARCHISIO, SANTANA.
BORRIELLO, FLOCCARI, MACCARONE, MAXI LOPEZ, CARACCIOLO, FLORO FLORES.

Chi mi consigliate?
25 giornata
3 Domenica 06 Febbraio 2011 19:55
Matteo
Ciao Esperto mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Sirigu, De Sanctis, Buffon

DIFENSORI: Lucio, Ranocchia, Nagatomo, Cassani, Zaccardo, Juan, Armero, Astori

CENTROCAMPISTI: Hamsik, Mauri, Jimenez, Simplicio, Ramirez, Stankovic, Candreva, Aquilani

ATTACCANTI: Lavezzi, Di Vaio, Miccoli, Gilardino, Toni, Matri

potreste gentilmente motivare le vostre scelte e prevedere un punteggio generale? Grazie!
Formazione
2 Domenica 06 Febbraio 2011 19:48
Michael
Ciao,questa è mia squadra:
PORTIERI:Abbiati;Agazzi;Amelia
DIFENSORI:Astori;Cassani;Dainelli;Lucio;Nagatomo;Silvestre;Didac Vilà; Angelo
CENTROCAMPISTI:Ilicic;Jimenez;Ljajic;Palacio;Menez;Gomez;Diamanti;Rosina
ATTACCANTI:Caracciolo;Cassano ;Di Natale;Robinho;Crespo;Toni

Grazie, come sempre..
A TUTTI I FANTALLENATORI
1 Sabato 05 Febbraio 2011 15:38
Redazione
La Hot News Salve a tutti,
vi avviso che l'Esperto potrà consigliarvi per questa giornata fino al 09 Febbraio 2011 per impegni lavorativi. Vi prego quindi di chiedere i consigli entro la giornata di mercoledi per dar il tempo all'Esperto di consigliarvi tutti.
Dalla settimana prossima tutto ritorna come prima.
Scusateci per il disagio.

Buon fantacalcio a tutti.
La Redazione