Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Mar 06
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Asta Iniziale & Mercato di Riparazione - Fantacalcio 2011/2012
14
Mag
2011

Consigli Asta Iniziale & Mercato di Riparazione - Fantacalcio 2011/2012




Avete bisogno di una dritta per iniziare al meglio il vostro fantacalcio? E' alle porte il mercato di riparazione di Gennaio e volete un consiglio su come poter rinforzare la vostra rosa? Un vostro avversario vi offre uno scambio e volete saper se è per voi conveniente o meno?
Troverete qui le risposte a tutte queste domande ed a tutto ciò che è il FantaMercato 2011/2012!Consigli Asta/Mercato Iniziale e di Riparazione - Fantacalcio 2011/2012
Chiedi all'Esperto...e l'Esperto vi consiglierà per il vostro Mercato!

Giocatori chiave per l'asta di riparazione e dopo il mercato di Invernale

Portieri

  • Viviano (Palermo): Dopo l'anno scorso, anno di consacrazione, darà ai palermitani l'esperienza di un giovane di grande caratura.
Difensori
  • Peluso (Atalanta): Ottime prestazioni e non disdegna anche qualche bonus.
  • Stendardo (Atalanta): Nuovo arrivo nelle file atalantine chedarà stabilità e anche qualche gol alla squadra bergamasca.
  • Mesto (Genoa): Con una squadra rinforzata troverà più spazio sulla sua fascia di appartenenza e troverà anche assist e gol.
  • Legrottaglie (Catania: Ha dato esperienza alla retroguardia siciliana e troverà anche qualche altro gol.
Centrocampisti
  • Bradley(Chievo): Centrocampista di grande caratura e che oltre ad una buona media voto troverà anche assist e gol in questo ritorno di campionato.
  • Snejider (Inter): Il suo ritorno in campo sancirà il ritorno per la lotta al titolo dell'Inter.
  • Hamsik (Napoli): Gol e Assist per il gioiello napoletano anche nel 2012.
  • Giovinco (Parma): Attaccante aggiunto e continuerà a segnare.
  • Armero (Udinese): I suoi assist e i suoi inserimenti nelle retroguardie avversarie possono essere anche nel ritorno importanti per le cause dei friuliani.
  • Guarin (Inter): In un grande team come l'Inter può diventare un inamovibile per ogni fantallenatore.
  • Mariga (Parma): Rientra nella squadra che l'ha fatto divenire una promessa del calcio. Ha tanta voglia di giocare e di stupire soprattutto l'Inter dove non ha trovato spazio per trovare continuità di rendimento.
Attaccanti
  • Muriel (Lecce): Velocità e tecnica per un Lecce che vorrà salvarsi. Ottima riserva.
  • Klose (Lazio): Gol e assist. Devastante.
  • Gilardino (Genoa): Segnerà molti gol in questo girone di ritorno. Puntare su di lui!
  • Rocchi (Lazio): Visto il forfait di Cissè troverà tanto spazio e molti gol.
  • Pandev (Napoli): E' in crescita e segna sempre quando gioca...chi ha uno dei tre tenori partenopei può pensare di accostarci anche il macedone.
  • Iaquinta (Cesena): Ha voglia di giocare e di segnare.

Giocatori su cui "Scommettere"

Difensori

Centrocampisti

Attaccanti

  • Bojinov (Lecce): Ritrova, dopo l'esplosione a soli 18 anni, il Lecce e se ritrovasse lo smalto di quei tempi?
 
 
Commenti (114)
re: Paolo Martino
114 Sabato 11 Febbraio 2012 15:48
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio vivamente lo scambio perchè Pazzini gioca in un'Inter che non farà faville quest'anno mentre Matri lotterà insieme ai bianconeri per lo scudetto.
consiglio
113 Martedì 07 Febbraio 2012 14:32
Paolo Martino
cosa ne pensi dello scambio pazzini(mio) per matri???
re: giorgio
112 Sabato 04 Febbraio 2012 18:26
Redazione
La Hot News stekelenburg, frey, antonioli
benatia, thiago s, domizzi, canini, zaccardo, biava, antonelli, acerbi
hernanes, lodi, d'agostino, asamoha, nainggolan, biabiany, vargas, birsa
miccoli, palacio, mutu, di michele, maxi lopez, di vaio

Ciao!

Ti consiglio di tagliare i seguenti giocatori:
acerbi
birsa
maxi lopez, mutu

Ti consiglio di prendere i seguenti giocatori:
lulic
nocerino, ibarbo, giaccherini
rocchi, amauri
re: Nicolò
111 Sabato 04 Febbraio 2012 18:23
Redazione
La Hot News Marchetti Bizzarri Carrizo

Chiellini Caceres Ceccarelli Granqvist Andreolli Portanova Legrottaglie Grosso

Lodi Parolo Marchisio Pepe Estigarribia Cambiasso Ilicic Mariga

Matri Borriello Quagliarella Pato Robinho Iaquinta

Ciao!
Avresti potuto non puntare del tutto sulla Juventus che in caso di debacle potrebbe portarti via punti nel tuo fantacampionato.
Do i voti alla tua rosa:
PORTIERI: 8
DIFENSORI: 8,5
CENTROCAMPISTI: 8,5
ATTACCANTI: 8,5
re: gigi
110 Sabato 04 Febbraio 2012 18:19
Redazione
La Hot News BUFFON - FREY - mirante

STENDARDO - HEINZE - ODDO - ZACCARDO
gamberini - ANDREOLLI - kaladze -CECCARELLI

LEDESMA - sneijder - diamanti - d'agostino
BOATENG - ILICIC - M.ROSSI - BRADLEY

palacio - pazzini - vucinic
DI VAIO - ROCCHI - BERGESSIO

Ciao!
Ottimi acquisti soprattutto a centrocampo e in attacco.
Do i voti alla tua rosa:
PORTIERI: 9,5
DIFENSORI: 8
CENTROCAMPISTI: 9,5
ATTACCANTI: 9
re: Paolo Martino
109 Sabato 04 Febbraio 2012 18:17
Redazione
La Hot News julio cesar, castellazzi, consigli

basta, t.silva, zaccardo, nagatomo, kjiaer, paci, taiwo, bovo

lamela, ramirez, alvarez(inter), parolo, zahavi, maggio, vidal, byabiany.

pandev, denis, pato, robinho, hernandez, pinilla.

Ciao!

Ti consiglio di tagliare i seguenti giocatori:
taiwo
bovo
zahavi
parolo
hernandez
robinho
pato

Ti consiglio di prendere i seguenti giocatori:
lulic
del grosso
nocerino
sculli
amauri
rocchi
mercato riparazione
108 Sabato 04 Febbraio 2012 17:55
giorgio
ciao ti scrivo per qualche consiglio x il mercato di riparazione.
la mia rosa è questa:
P stekelenburg, frey, antonioli
D: benatia, thiago s, domizzi, canini, zaccardo, biava, antonelli, acerbi
C: hernanes, lodi, d'agostino, asamoha, nainggolan, biabiany, vargas, birsa
A; miccoli, palacio, mutu, di michele, maxi lopez, di vaio

giocatori disponibili.
P. viviano
D. lulic, caceres, nastasic, raggi, sardo, munoz, stendardo
C: ibarbo, schelotto, bradley, nocerino, zahavi, almiron, barrientos, guarin, giaccherini, gargano, jankovic
A; rocchi, amauri, floro flores, budan, destro, thereau

allora io vorrei fortemente lulic, poi x il centro e l'attacco chi mi consigli di togliere e chi prendere?
considera che nn ho molti crediti quindi magari se mi dai più di un' alternativa in ordine di importanza te ne sarei grato. ultima cosa secondo te vargas me lo devo togliere?

ciao e grazie
ritardo
107 Sabato 04 Febbraio 2012 12:25
Paolo Martino
scusami ma mi servirebbe il tuo aiuto prima di stasera che devo fare l'asta spero che mi risponderai grazie
Nuova squadra
106 Sabato 04 Febbraio 2012 10:48
Nicolò
Questa è la mia nuova squadra

Marchetti Bizzarri Carrizo

Chiellini Caceres Ceccarelli Granqvist Andreolli Portanova Legrottaglie Grosso

Lodi Parolo Marchisio Pepe Estigarribia Cambiasso Ilicic Mariga

Matri Borriello Quagliarella Pato Robinho Iaquinta

Volevo sapere i voti e commento per ogni reparto. Grazie in anticipo!
dopo il mercato di riparazione ecco la mia squadra che voto mi dai ...dimmi se scanso qualche giocatore
105 Venerdì 03 Febbraio 2012 11:52
gigi
gli acquisti in MAIUSCOLO
BUFFON - FREY - mirante

STENDARDO - HEINZE - ODDO - ZACCARDO
gamberini - ANDREOLLI - kaladze -CECCARELLI

LEDESMA - sneijder - diamanti - d'agostino
BOATENG - ILICIC - M.ROSSI - BRADLEY

palacio - pazzini - vucinic
DI VAIO - ROCCHI - BERGESSIO
fantamercato
104 Giovedì 02 Febbraio 2012 14:44
Paolo Martino
ciao ti volevo chiedere dei suggerimenti per l'asta di riparazione questa e la mia squadra:

PORTIERI: julio cesar, castellazzi, consigli

DIFENSORI: basta, thiago silva, zaccardo, nagatomo, kjiaer, paci, taiwo, bovo

CENTROCAMPISTI: lamela, ramirez, alvarez(inter), parolo, zahavi, maggio, vidal, byabiany.

ATTACCANTI: pandev, denis, pato, robinho, hernandez, pinilla.

quali giocatori dovrei togliermi??? e chi dovrei prendere sapendo che non ce ne sono tantissimi liberi. questa e una lista di giocatori liberi fatta da me :

difensori jonhatan belluschi del grosso lulic masiello natali rodriguez motta

centrocampisti marquinho almiron bradley el shaarawy jankovic padoin nocerino sculli guarin del vecchio

attaccanti borini budan amauri destro iaquinta paloschi rocchi bojinov dogdani
ora dimmi tu qualkosa non so piu come migliore sono 2 giornate che continuo a perdere ma fortunatamente il primato e ancora mio ma ad un punto dalla seconda ..... grazie in anticipo
re: Marco
103 Martedì 31 Gennaio 2012 19:44
Redazione
La Hot News castellazzi j.cesar brkic
balzaretti,dias,maicon,kaladze,radu,ranocchia,silvestre,canini
cambiasso,lazzari,maggio,mauri,naingolan,perrotta,inler,padoin
Di natale,pazzini,suazo,denis,pasquato,acquafresca

Ciao!

Ti consiglio di tagliare i seguenti giocatori:
Kaladze
Padoin
Suazo
Pasquato

Ti consiglio di prendere i seguenti giocatori:
Paletta
Biabiany
Pinilla
Amauri
Chi devo togliere e chi acquistare?
102 Martedì 31 Gennaio 2012 14:43
Marco
Porta:castellazzi j.cesar brkic
Difesa:balzaretti,dias,maicon,kaladze,radu,ranocchia,silvestre,canini
Centro:cambiasso,lazzari,maggio,mauri,naingolan,perrotta,inler,padoin
Attacco:Di natale,,pazzini,suazo,,denis,pasquato,acquafresca
un aiuto in attacco...
101 Domenica 29 Gennaio 2012 13:12
gigi
paloschi è da tenere?ho caracciolo che lascio vucinic però non lo lascio pazzini e palacio li tengo con me.... ma zarate che lascio...
come lo trovi El Hamdaoui?o amauri,,,o honda lo vedo bene...
ho ranocchia che ho pagato 96...lo lascio???non gioca mai ...poi chi tra caracciolo e paloschi c'è novara chievo...
re: marco
100 Sabato 28 Gennaio 2012 15:23
Redazione
La Hot News Ciao!

Ti consiglio di prendere i seguenti giocatori in ordine di priorità per ogni ruolo:
Portieri: Viviano
Difensori: Peluso Del Grosso Lulic Basta
Centrocampisti: Sculli Isla Marchisio Schelotto
Attaccanti: Rocchi Muriel Floro Flores
re: gigi
99 Sabato 28 Gennaio 2012 14:05
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio di tagliare Vucinic perchè non potrà mai giocare prima punta in questa Juventus e sicuramente in questo campionato non darà tanti gol alla causa bianconera.
Ti consiglio Giovinco perchè continuerà a segnare e a far assist.
Cavani al posto di Vucinic...non c'è neanche bisogno che continuo :-)
Caracciolo ormai lo vedo in calo di prestazioni ogni anno sempre più, può trova al massimo 3-4 gol con il Novara fino a fine anno ma nelle migliori delle ipotesi.
Lisuzzo purtroppo è stato sfortunato quest'anno con gli infortuni quindi ti consiglio certamente Caceres, sempre se hai altri buoni titolari nella rosa perchè non penso divenga subito il titolare inamovibile nella Juve.
A difesa ti consiglio Peluso, Mesto e Von Bergen, anche se quest'ultimo molto probabilmente dovrà lottare fino all'ultima giornata per non andar in serie B.
Bradley te lo consiglio vivamente per la media voto e per gli assist e gol che potrà fare.
re: Raffaele
98 Sabato 28 Gennaio 2012 13:57
Redazione
La Hot News Buffon, Marchetti , Tzorvas
Comotto , Nagatomo , Kaladze , Granqvist , Nesta , Mexès , Zaccardo , Danilo
Hamsik , Ramirez , Pjanic , Cossu , Zahavi , Birsa , D'Agostino , Mauri
Di Natale , Gilardino , Matri , Denis , Caracciolo , Borriello

Ciao!

Ti consiglio di tagliare i seguenti giocatori:
Kaladze
Zahavi
Birsa
Borriello

Ti consiglio di prendere i seguenti giocatori:
Peluso (Lucarelli)
Paletta
Isla (Armero)
Di Vaio (Pandev)
consigli mercato riparazione....
97 Sabato 28 Gennaio 2012 12:50
marco
salve tra un po' c'è il mercato e devo decidere quali giocatori prendere....la lista dei giocatori liberi è:

PORTA: viviano brkic ujkani ( ME NE SERVE 1)

DIFESA:ceccarelli gobbi del grosso basta lulic peluso stendardo manfredini antonson granqvist canini bellusci nastasic pisano (pal) heinze juan rosi vitiello ( ME NE SERVONO 2)

CENTROCAMPO: cigarini schelotto padoin ibarbo dessena barrientos bradley montolivo veloso jankovic sculli motta marchisio pepe donati migliaccio isla (ME NE SERVONO 4)

ATTACCO: thereau borriello rocchi muriel budan floro flores (ME NE SERVONO 2)

GRAZIE MILLE....
mi puoi specificare perchè lasciare vucinic?
96 Mercoledì 25 Gennaio 2012 20:30
gigi
mi spieghi perchè lasciare vucinic....poi conviene prendere giovinco? se non si riesce a prendere cavani...lisuzzo è da prendere...e conveniente? caracciolo è da lasciare? non lo vede nel novara bene,,,
jankovic e biondini sono da prendere ?convenienti?
andreolli?von bergen?
stendardo mesto peluso (giochera?) Bradley...su quali puntare?
caceres? da prendere?
Consigli Mercato Riparazione
95 Lunedì 23 Gennaio 2012 17:49
Raffaele
Ciao, se è possibile mi potresti indicare chi potrei togliermi tra la mia rosa e chi prendere in vista del mercato di riparazione?
Questa è la mia squadra ed attualmente sono al 3 posto in un campionato a 6 squadre.
ROSA
Portieri : Buffon, Marchetti , Tzorvas.
Difesa : Comotto , Nagatomo , Kaladze , Granqvist , Nesta , Mexès , Zaccardo , Danilo
Centrocampo : Hamsik , Ramirez , Pjanic , Cossu , Zahavi , Birsa , D'Agostino , Mauri
Attacco : Di Natale , Gilardino , Matri , Denis , Caracciolo , Borriello
Grz mille anticipatamente
re: ALFONSO
94 Sabato 21 Gennaio 2012 16:59
Redazione
La Hot News Ciao!

Ottimi gli scambi:
Conti <--> Marchisio + 70 mld
Antonelli <--> Legrottaglie
Cerci <--> Biabiany ((T.Motta)
Pasquato <--> Nocerino (R.Alvarez)
Conti <--> bradley
Lo scambio per avere Lichtsteiner o Barreto non te lo consiglio perché sia Cambiasso che Vidal possono darti più bonus nell'arco del campionato.
re: Nicolò
93 Sabato 21 Gennaio 2012 16:43
Redazione
La Hot News Marchetti Bizzarri Carrizo
Antonini Granqvist Dainelli Legrottaglie Portanova Chiellini Oddo Sorensen
Boateng Marchisio Cambiasso T. Motta Galloppa Parolo Lodi
Matri Borriello Quagliarella Vucinic Moscardelli Iaquinta

Ciao!
Ti consiglio di tagliare:
Sorensen
Oddo
Galloppa
Moscardelli

Ti consiglio di prendere:
Balzaretti
Morleo
SCULLI

Non ti consiglio assolutamente lo scambio Boateng per Bojan, non c'è paragone!
Forse cambierei qualcosa in attacco tagliando Moscardelli e Borriello per puntare ad un attaccante titolare anche in una piccola (Denis, Di Michele, Calaiò)
re: gigi
92 Sabato 21 Gennaio 2012 16:33
Redazione
La Hot News MIRANTE ANDUJAR TZORVAS
RANOCCHIA CESAR GAMBERINI BOVO KJAER PASQUAL KALADZE CANINI
BIRSA SNEYDER D'AGOSTINO PAROLO DIAMANTI PADOIN BEHRAMI BARRETO
PAZZINI VUCINIC PALACIO PALOSCHI ZARATE CARACCIOLO

Ciao!
Ti consiglio di tagliare:
Andujar
Mirante
Bovo
Kaladze   
Birsa
Parolo
Paloschi
Zarate
Vucinic

Ti consiglio di prendere:
Viviano
Gillet
Manfredini
Lulic
Nocerino
Ibarbo
Amauri (Muriel)
Cavani
Calaiò

 

re: Filippo Spinelli
91 Sabato 21 Gennaio 2012 16:18
Redazione
La Hot News Ciao!
Sinceramente preferivo Muriel a Borriello, giocatore che avrà tante difficoltà ad inserirsi nel gioco e nei titolari bianconeri. Per il resto ottimi acquisti!
Consiglio
90 Venerdì 20 Gennaio 2012 17:46
ALFONSO
Ciao volevo un tuo consiglio: questi sono i miei difensori e i miei centrocampisti:

Maicon, Cassani, Juan, A.Masiello, Ranocchi, Antonelli*, Portanova*, Jokic*

Vidal, Cambiasso, Diamanti, Pjanic, Cerci, Sculli, Conti, Pasquato

Mi conviene fare questo scambio: Conti + 70 Fmln X Marchisio
E : vidal o Cambiasso + uno dei difensori con l'asterisco * X barreto(Palermo) o mannini + Lichtsteiner?

Io ho 405 fmln x l'asta e i difensori e i centr. Liberi che secondo me sono buoni sono: legrottaglie, Ceccarelli, jonathan, marchese, oddo
Biabiany, barrientos, cigarini, ibarbo, migliaccio, nocerino, bradley, r.alvarez, t.motta, almiron, merkel, dessena, jankovic,
Sulla base dei 405 Fmln che ho e dei giocatori liberi mi conviene fare i due scambi su indicati?o uno solo e quale? O lascio tutto così ed integro con i giocatori liberi? Mi dici anche mettendoli in ordine su chi devo puntare tra i giocatori liberi??? Grazie. Spero di essere stato chiaro...
Consiglio!
89 Venerdì 20 Gennaio 2012 16:01
Nicolò
Ecco la mia nuova rosa:

Marchetti Bizzarri Carrizo

Antonini Granqvist Dainelli Legrottaglie Portanova Chiellini Oddo Sorensen

Boateng Marchisio Cambiasso T. Motta Galloppa Parolo Lodi

Matri Borriello Quagliarella Vucinic Moscardelli Iaquinta

Io avevo pensato i seguenti tagli:
Antonini Oddo
Galloppa
Moscardelli

Avevo pensato di non cedere Iaquinta che se andasse in una squadra (Parma) potrebbe far bene. Come Sorensen al Bologna. Voi che ne pensate?

Volevo un consiglio su quali di questi giocatori comprare:

DIFENSORI: Balzaretti Gobbi Nuovo difensore Juventus (CACERES o BOCCHETTI) KJAER Jonathan Morleo Lauro Rubin Raggi Cherubin Antonsson (2 di questi)

CENTROCAMPISTI: Seedorf SCULLI Biondini Dessena Donati EL SHAARAWY (2/3 di questi)

Quelli in masiuscolo sono le mie idee.

Mi hanno proposto uno scambio:

Boateng per Bojan

Lo fareste?

Grazie mille dell'aiuto!
questa +è la mia squadra dimmi chi tagliare: ti dico quali giocatori ci sono...alcuni liberi...
88 Venerdì 20 Gennaio 2012 11:18
gigi
MIRANTE
ANDUJAR
TZORVAS
---RANOCCHIA
CESAR
GAMBERINI
BOVO
KJAER
PASQUAL
KALADZE
CANINI
---BIRSA
SNEYDER
D'AGOSTINO
PAROLO
DIAMANTI
PADOIN
BEHRAMI
BARRETO
---PAZZINI
VUCINIC
PALACIO
PALOSCHI
ZARATE
CARACCIOLO

giocatori liberi
viviano gillet benussi
ceccarelli von bergen granqvist faraoni lulic vitiello paci lisuzzo rinaudo manfredini pisano (2)...
barrientos migliaccio pepe rigoni (nov) almiron simplicio morales ledesma ibarbo cigarini t.motta nocerino m rossi schelotto merkel..
di vaio cavani calaio giovinco bergessio muriel rocchi borriello vargas amauri ...piu gli ultimi acquisti dimmi chi prendere e chi lasciare
Ultimi acquisti
87 Mercoledì 18 Gennaio 2012 09:25
Filippo Spinelli
Gli ultimi acquisti sono stati in ordine alfabetico

Pepe ,Sneijder,Thiago Silva,Basta,Granqvist,Ekstrand,Borriello,Borini,Amauri al posto di Paloschi, Muriel,Chavez ,ora mi manca solamente il portiere di riserva che lo dovrei prendere al prossimo turno di campionato .(Stekelenburg/Marchetti che avevo già prima di prendere Handanovic ) !
Consiglio importante.
86 Sabato 14 Gennaio 2012 15:27
ALFONSO
Ciao volevo un consiglio: vorrei un voto tra questi 4 centrocampisti...almeno uno voglio provare a prenderlo in uno scambio. Hernanes - Marchisio - Hamsik - Snejder. Chi sarà più determinante? Mi fai una scaletta dal migliore in giù.... Il mio centrocampo al momento è Cerci, Conti, Vidal, Mazzarani, Diamanti, Pasquato, Cambiasso, Pjanic. Chi devo tagliare? Conviene aspettare almeno fino all,asta di riparazione (febbraio) cerci? Grazie.
re: Nicolò
85 Sabato 14 Gennaio 2012 14:56
Redazione
La Hot News Marchetti Carrizo Bizzarri
Antonini Dainelli Granqvist Lulic Chiellini Sorensen Legrottaglie Oddo
Lodi Parolo Galloppa Boateng T.Motta Nainggolan Cambiasso Pereira
Matri Quagliarella Del Piero Borriello Iaquinta Bergessio

Bergessio + Lulic = Vucinic + Samuel SI
Matri + Nainggolan = Hernanes + Floccari SI

Ciao!
Gli scambi che ti hanno proposto te li consiglio entrambi perchè miglioreresti sia in attacco che a centrocampo. A centrocampo avresti Hernanes
che ti darebbe qualche assist e gol in questo girone di ritorno.
Inoltre l'acquisizione di Vucinic e Floccari darebbe alla tua rosa gol e assist al tuo attacco molto povero di alternative valide.

Ti consiglio di tagliare i seguenti giocatori:
Sorensen
Pereira
Iaquinta

Ti consiglio di prendere i seguenti giocatori:
Gemiti,Jokic
Bradley, Barreto, Grossmuller
Muriel, Vazquez
Consiglio!
84 Giovedì 12 Gennaio 2012 16:32
Nicolò
Questa è la mia rosa:

Marchetti Carrizo Bizzarri

Antonini Dainelli Granqvist Lulic Chiellini Sorensen Legrottaglie Oddo

Lodi Parolo Galloppa Boateng T.Motta Nainggolan Cambiasso Pereira

Matri Quagliarella Del Piero Borriello Iaquinta Bergessio

Tenete presente che è una lega di 10 persone e che ovviamente i migliori giocatori sono già andati presi! Volevo sapere da voi chi cedere e chi tenere e soprattutto qualche possibile sorpresa da acquistare.

Volevo anche un consiglio su questi scambi:

Bergessio + Lulic = Vucinic + Samuel
Matri + Nainggolan = Hernanes + Pinilla/Mutu/Floccari

Secondo me il primo è abbastanza favorevole dato che Samuel è un ottimo giocatore e Vucinic porta buoni voti con assist mentre Bergessio è troppo altalenante come Lulic,
Il secondo non saprei proprio...

Grazie in anticipo
centrocampo
83 Martedì 10 Gennaio 2012 09:44
Filippo Spinelli
Intanto mi sono guadagnato 2 centrocampisti ottimi Pepe con la cessione di Cambiasso nell'ultimo turno e l'ho inserito sulle fascie assieme a Jovetic Hamsik e Marchisio di riserva ho preso Sneijder che rientra dall'infortunio e il neo-acquisto dell'Udinese Fernandes per la panchina!!!. Alla prossima prendo Maicon al posto di Balzaretti !.
re: ALFONSO
82 Venerdì 06 Gennaio 2012 22:29
Redazione
La Hot News Abbiati, Amelia, Mirante
Maicon, Antonelli, Juan, Portanova, Ranocchia, A.Masiello, Jokic, Cassani
Cambiasso, Cerci, Conti, Diamanti, Mazzarani, Pasquato, Pjanic, Vidal
Floccari, Gilardino, Pazzini, Vucinic, Pellissier, Cassano

Acquafresca + Hernanes + Radu <--> Vucinic + Vidal + Jokic NO
Acquafresca + Maxi Moralez <--> Pellissier + Centrocamp. a mia scelta NO
 
Ciao!
Non ti consiglio assolutamente gli scambi che ti hanno proposto perché renderebbero più debole la tua attuale rosa.
Ti consiglio di tagliare o utilizzare come pedine di scambio i seguenti giocatori:
Cerci, Pellissier
Ti consiglio vivamente queste trattative possibili:
Acquafresca + Hernanes + Radu <--> Pellissier + Cerci + Maicon

Ti ricorso che nel fantacalcio si vince per i bonus e con una squadra che sia in difesa almeno sufficiente, i gol del redivivo Maicon, se arriveranno (credo saranno al massimo 2), non faranno la differenza mentre Hernanes e Acquafresca sono due possibili bocche di fuoco del 2012.
re: Filippo Spinelli
81 Venerdì 06 Gennaio 2012 22:01
Redazione
La Hot News Handanovic,Amelia,Bizzarri
Maicon(Balzaretti),Campagnaro,Lichtesteiner,Oddo,Rosi,Neuton,Ekstrand Grosso Jovetic,Hamsik,Marchisio,Lamela,Santana,Obi,Torje,Di Matteo Ibrahimovic,DiNatale,Cavani,Paloschi,Muriel,Chavez

Balzaretti <--> Maicon SI
 
Ciao!
Ti consiglio qualche riserva migliore soprattutto a centrocampo e un difensore titolare in più, questo per non aver problemi di numero fino alla fine del campionato.

Voti alla rosa:
Portieri: 8,5
Difensori: 9
Centrocampisti: 9
Attaccanti: 10
re: fabio
80 Venerdì 06 Gennaio 2012 21:55
Redazione
La Hot News Forlan <--> Pazzini SI

Miccoli <--> Di Vaio SI

Ciao!
Per l'attacco ti consiglio il duo Pazzini - Di Vaio che ti aiuteranno a trovare più continuità e gol in questo girone di ritorno.
A centrocampo ti consiglio in ordine: Nocerino, Cambiasso, Pepe e Naingollan. Non ti consiglio assolutamente di tagliare nè Hamsik nè Hernanes che in termini di gol sono importanti per la tua fantasquadra.

 

Consiglio Mercato
79 Giovedì 05 Gennaio 2012 11:57
ALFONSO
Ciao questa è la mia rosa, volevo chiederti quali di questi giocatori devo togliere e quindi inserire in una trattativa e per arrivare a chi...

Abbiati, Amelia, Mirante,

Maicon, Antonelli, Juan, Portanova, Ranocchia, A.Masiello, Jokic, Cassani

Cambiasso, Cerci, Conti, Diamanti, Mazzarani, Pasquato, Pjanic, Vidal

Floccari, Gilardino, Pazzini, Vucinic, Pellissier, Cassano

Inoltre mi hanno fatto quest due offerte:

Acquafresca + Hernanes + Radu X Vucinic + Vidal + Jokic

Acquafresca + Maxi Moralez X Pellissier + Centrocamp. a mia scelta( a chi mettere nella trattativa) tenendo anche presente che nel mio fantacalcio si recuperano soldi solo se i giocatori vengono ceduti in serie b o all'estero e ho sentito di un pasquato (pagato 45) in b...Poi ti contatterò per l'asta di riparazione...grazie...buon lavoro e buon anno...
mercato
78 Lunedì 26 Dicembre 2011 11:25
Filippo Spinelli
Grande acquisto pre-natalizio : Jovetic costo 25 milioni ,per arrivare a questa operazione ho dato via Inler (la metà del prezzo veniva sugli 11 milioni ),inoltre volevo fare un'altro scambio a Gennaio x Balzaretti prendo il neo rientrato Maicon dell'Inter ???

La rosa

Portieri :Handanovic,Amelia,Bizzarri
Difensori:Maicon(Balzaretti),Campagnaro,Lichtesteiner,Oddo,Rosi,Neuton,EkstrandGrosso
centrocampisti : Jovetic,Hamsik,Marchisio,Lamela,Santana,Obi,Torje,Di Matteo
Attaccanti:Ibrahimovic,DiNatale,Cavani,Paloschi,Muriel,Chavez

Voto ai reparti grazie!!
consiglio x rincorsa
77 Giovedì 22 Dicembre 2011 18:58
fabio
ciao,
mi hanno proposto pazzini in cambio del mio forlan,che faccio?
poi vendero miccoli troppo incostante,per prendere uno tipo osvaldo o di vaio?
mentre x il centrocampo dovrei prenderne almeno 2 ci sono liberi naingollan che non mi dispiace e pepe,poi nocerino conti cossu birsa cambiasso,chi mi consigli? i migliori giocatori sono gia andati...sapresti indicarmi qualche sorpresa per il ritorno? grazie..
re: Filippo Spinelli
76 Sabato 17 Dicembre 2011 15:24
Redazione
La Hot News Ciao!
Assolutamente il portiere da prendere è Buffon soprattutto considerando il prossimo match di campionato.
Portiere
75 Lunedì 12 Dicembre 2011 10:17
Filippo Spinelli
Infortunato Marchetti contro il Lecce ,avrei Amelia e Bizzarri ..chi prendere al suo posto ???!!

-Handanovic
-Buffon
-J.Cesar

grazie !!
re: Giorgio
74 Sabato 10 Dicembre 2011 13:01
Redazione
La Hot News Handanovic 9 -Mirante 1 -Padelli 1
Astori 5 -Balzaretti 10 -Legrottaglie 1 -Radu 1 -Danilo 5 -Paci 1 -Ranocchia 9 -Cuadrado 1
Ilicic 21 -Krasic 44 -Isla 19 -Ramirez 5 -Cerci 11 -Lodi 1 -Torje 2 -Behrami 1
Di Natale 91 -Mutu 23 -Hernandez 97 -Del Piero 1 -Maxi Lopez 59 -Totti 36

Ciao!
Ti consiglio di tagliare i seguenti giocatori:
CENTROCAMPISTI: Krasic
ATTACCANTI:

Ti consiglio di prendere, se liberi, i seguenti giocatori:
CENTROCAMPISTI: Pinzi
ATTACCANTI:

Ti sconsiglio di tagliare Totti per prendere Muriel, per l'attaccante leccese ti consiglio di tagliare Maxi Lopez perchè anche se il catanese andasse al Milan,
come dicono voci del calciomercato, sicuramente farebbe un campionato da riserva, mentre Muriel sta diventando molto importante per il Lecce e potrà segnar sempre più visto anche il ritorno di Di Michele.
Aiuto fantasquadra
73 Martedì 06 Dicembre 2011 15:48
Giorgio
Ecco la mia rosa.

Portieri:

-Handanovic 9

-Mirante 1

-Padelli 1

Difensori:

-Astori 5

-Balzaretti 10

-Legrottaglie 1

-Radu 1

-Danilo 5

-Paci 1

-Ranocchia 9

-Cuadrado 1

Centrocampisti:

-Ilicic 21

-Krasic 44

-Isla 19

-Ramirez 5

-Cerci 11

-Lodi 1

-Torje 2

-Behrami 1

Attaccanti:

-Di Natale 91

-Mutu 23

-Hernandez 97

-Del Piero 1

-Maxi Lopez 59

-Totti 36

Vorrei sapere un vostro giudizio e quali cambi dovrei fare.Avevo pensato di togliere Krasic per riprendermi i 44 e prendere Pinzi a 1 ,di togliere totti per prendere muriel a 1 .Mi servirebbe qualche vostro consiglio.Grazie.
Aiuto fantasquadra
72 Martedì 06 Dicembre 2011 15:48
Giorgio
Ecco la mia rosa.

Portieri:

-Handanovic 9

-Mirante 1

-Padelli 1

Difensori:

-Astori 5

-Balzaretti 10

-Legrottaglie 1

-Radu 1

-Danilo 5

-Paci 1

-Ranocchia 9

-Cuadrado 1

Centrocampisti:

-Ilicic 21

-Krasic 44

-Isla 19

-Ramirez 5

-Cerci 11

-Lodi 1

-Torje 2

-Behrami 1

Attaccanti:

-Di Natale 91

-Mutu 23

-Hernandez 97

-Del Piero 1

-Maxi Lopez 59

-Totti 36

Vorrei sapere un vostro giudizio e quali cambi dovrei fare.Avevo pensato di togliere Krasic per riprendermi i 44 e prendere Pinzi a 1 ,di togliere totti per prendere muriel a 1 .Mi servirebbe qualche vostro consiglio.Grazie.
re: Filippo Spinelli
71 Venerdì 25 Novembre 2011 19:32
Redazione
La Hot News Dias <--> Chiellini Lichtesteiner OK
Boateng <--> Jovetic NO!
Marchetti <--> Handanovic NO!

Ciao!
TI consiglio di non fare assolutamente lo scambio Boateng per Jovetic perchè il viola non è constinuo nelle prestazioni e nei bonus come il milanista.
Hai rinforzato sicuramente la difesa e ti consiglio di non cambiare Marchetti con Handanovic perchè la Lazio alla lunga subirà molti meno gol dell'Udinese.
mercato di riparazione consigli
70 Mercoledì 23 Novembre 2011 11:08
Filippo Spinelli
Salve sono 2°in classifica a -15 ,ho effettuato lo scambio Lichtesteiner preso per Dias che non e' un granchè quest'anno per la difesa!!! ,ho preso Chiellini e Lichtesteiner !!!!Per il centrocampo mi consiglieresti da fare lo scambio Jovetic x Boateng ????o rimango cosi'
al momento ho Hernanes-Boateng-Marchisio e Armero
In porta meglio Marchetti di Handanovic anche se ultimamente quest'ultimo stà andando poco bene ???!!!Grazie
re: ALFONSO
69 Sabato 19 Novembre 2011 16:21
Redazione
La Hot News PRIMA DEGLI SCAMBI: (con l'asterisco quelli sostituiti)
Abbiati, Amelia, Mirante
Maicon, Burdisso, Juan, Antonelli, Jokic, A.Masiello, Portanova, Ranocchia
Boateng*, Dossena*, Vargas*, Cerci, Conti, Diamanti, Pasquato, Mazzarani
Palacio*, Paloschi*, P.Gonzalez*, Vucinic, Pazzini, Floccari.
LA MIA SQUADRA DOPO GLI SCAMBI
Portieri: Come Sopra
Difensori: Come Sopra
Vidal*, Cambiasso*, Pjanic*, Cerci, Conti, Diamanti, Pasquato, Mazzarani
Pellissier*, Meggiorini*, Gilardino*, Pazzini, Vucinic, Floccari

Ciao!
Mi dispiace non esserti stato d'aiuto per l'asta di riparazione ma hai fatto ottimi scambi per il tuo attacco sicuramente e il sacrificio di Boateng ci può assolutamente stare.
Hai migliorato sicuramente la tua rosa considerando che l'attacco è importantissimo in chiave vittoria finale del fantacalcio.
Ora ti do i voti a sinistra della vecchia rosa, a destra della nuova:
PORTIERI: 8.5
DIFENSORI: 8
CENTROCAMPISTI: 8 - 7,5
ATTACCANTI: 7.5 - 8,5
re: luigi
68 Sabato 19 Novembre 2011 14:54
Redazione
La Hot News abbiati amelia roma
balzaretti silvestre bovo astori acerbi oddo granqvist mesto
cossu cambiasso mannini jorquera asamoah zahavi moralez torje
pazzini pato osvaldo papa waigo bjelanovic uribe

Ciao!
Ti consiglio di tagliare:
granqvist
jorquera
uribe
bjelanovic
papa waigo

Ti consiglio di prendere:
Lulic
Padoin
Muriel
Di michele
Acquafresca
Mercato effettuato
67 Venerdì 18 Novembre 2011 16:37
ALFONSO
Ciao volevo un tuo parere. In questi giorni abbiamo effettuato un mercato "scambi". Al riguardo volevo un tuo giudizio e un voto ai reparti. Mostrandoti com'era la squadra e com'è ora dopo gli scambi. Grazie.

PRIMA DEGLI SCAMBI: (con l'asterisco quelli sostituiti o sacrificati per migliorare l'intera squadra)

Abbiati, Amelia, Mirante

Maicon, Burdisso, Juan, Antonelli, Jokic, A.Masiello, Portanova, Ranocchia

Boateng*, Dossena*, Vargas*, Cerci, Conti, Diamanti, Pasquato, Mazzarani

Palacio*, Paloschi*, P.Gonzalez*, Vucinic, Pazzini, Floccari.

LA MIA SQUADRA DOPO GLI SCAMBI, GENTILMENTE SE MI DICI CHE NE PENSI E SI DAI UN VOTO AI REPARTI SIA PRIMA CHE DOPO. GRAZIE:

Portieri: Come Sopra
Difensori: Come Sopra

Vidal*, Cambiasso*, Pjanic*, Cerci, Conti, Diamanti, Pasquato, Mazzarani

Pellissier*, Meggiorini*, Gilardino*, Pazzini, Vucinic, Floccari.

Grazie in anticipo. Buon lavoro
Consiglio Cambi..!
66 Venerdì 11 Novembre 2011 10:47
luigi
Salve, in vista del mercato di riparazione vorrei modificare in meglio la mia rosa:

PORTIERI:
abbiati amelia roma
DIFENSORI:
balzaretti silvestre bovo astori acerbi oddo granqvist mesto
CENTROCAMPISTI:
cossu cambiasso mannini jorquera asamoah zahavi moralez torje
ATTACCANTI:
pazzini pato osvaldo papa waigo bjelanovic uribe


QUESTI SONO I CALCIATORI CHE AVREI INDIVIDUATO:

DIFENSORI: moretti fernandez carrozzieri lulic zambrotta cetto-munoz de silvestri
CENTROCAMPISTI:???
ATTACCANTI: borriello pinilla moscardelli acquafresca ze eduardo muriel-di michele

GRAZIE..!
Consiglio urgente
65 Giovedì 10 Novembre 2011 13:50
ALFONSO
Consiglio che si aggiunge a quella precedente:

Mi hanno offerto vidal + bojan in cambio di boateng + paloschi.

Devo accettare secondo voi? Conviene perdere il Boa per i il duo vidal + bojan?
Consiglio Mercato
64 Martedì 08 Novembre 2011 14:14
ALFONSO
Salve, abbiamo deciso di effettuare degli scambi durante la sosta. Al riguardo volevo chiedervi chi devo togliere e chi devo cercare di prendere?
Ecco la mia rosa:

ABBIATI, AMELIA, MIRANTE

MAICON, BURDISSO, ANTONELLI, RANOCCHIA, JUAN, PORTANOVA, A.MASIELLO, JOKIC

BOATENG, CERCI, DIAMANTI, VARGAS, MAZZARANI, PASQUATO, DOSSENA, CONTI

PAZZINI, PALACIO, VUCINIC, PALOSCHI, FLOCCARI, P.GONZALEZ

Innanzitutto come vedete Thiago Ribeiro può rendere?

Grazie. Spero in una vostra risposta, anche perchè devo procedere, visto che nonostante una buona rosa, sono penultimo in campionato soprattutto per sfortuna nel calendario.
re: Giuseppe
63 Sabato 05 Novembre 2011 15:37
Redazione
La Hot News Maicon-Pepe <--> Cannavaro-Ilicic   NO
Maicon-Pepe <--> Hernanes-Cannavaro SI
Maicon-Badu <--> Ilicic-Morleo      NO

Ciao!
Ti consiglio il secondo scambio sopra riportato perchè considero la Lazio e il Napoli due squadre che lotteranno per lo scudetto e Cannavaro e Hernanes due pedine inamovibili delle rispettive squadre.
Maicon sicuramente è importante per i suoi assist e gol oltre ad avere una buona media voti mentre considero Pepe un giocatore non continuo nei voti e soprattutto non sarà titolare in tutta la stagione.
Tale scambio lo considero molto vantaggioso perchè i gol e gli assist che farà Hernanes in questa Lazio saranno maggiori della somma dei gol che faranno Pepe e Maicon, in più ti troverai con il capitano napoletano che qualche gol anche lo metterà a segno quest'anno.
Consiglio scambio
62 Sabato 05 Novembre 2011 12:34
Giuseppe
Salve Redazione, vorrei un consiglio. Mi hanno prosoposto un maxi scambio:
Maicon e Pepe(miei) per Cannavaro e Ilicic... Io vedendo le medie dei calciatori non sono molto convinto dello scambio però vorrei il vostro parere perchè mi fido molto...
Vorrei chiedere un altra cosa: se riuscissi a mettere nello scambio Hernanes al posto di Ilicic voi come la vedreste? Io vorrei proprorgli questo scambio:
Maicon-Pepe per Hernanes-Cannavaro(se me lo da)o Morleo... Ditemi voi... ;)
Ultimo possibile scambio:
Ilicic-Morleo per Maicon-Badu... ! Ditemi voi quale variante sarebbe la migliore....!!!
re: Filippo Spinelli
61 Sabato 29 Ottobre 2011 12:30
Redazione
La Hot News Ciao!
In merito a Cavani io attenderei almeno altre 3-4 partite perchè il Matador per un piccolo infortunio e i tanti impegni sicuramente ha perso un pò di lucidità sotto porta ma nelle ultime partite solo un pò di sfortuna non l'ha fatto ritornare al gol e visto anche che Klose nella sua vita calcistica non ha mai fatto più di 20 partite in un campionato per il suo fisico non troppo resistente durante tutto l'anno e visto che Matri non sempre giocherà titolare in questa Juve con molti punti interrogativi nel reparto avanzato...io ti consiglio di tenere il Matador che è rigorista e l'anima di questo Napoli che ambisce ai posti più ambiti del campionato.
Cavani e Marchisio !!!
60 Mercoledì 26 Ottobre 2011 10:48
Filippo Spinelli
Cavani quest'anno non penso proprio che sfondi le reti come l'anno scorso ,visto che e' più di un mese che non segna più (ultimi 3 gol fatti contro il MIlan in casa )cosa faccio aspetto qualche altro turno per privarmene del ''Matador'' e poi ci prendo Klose o Matri che segnano praticamente a raffica ?!!!! Mentre Marchisio lo prendo subito senza pensarci due volte e vendo Pinardi .
re: Matteo
59 Sabato 22 Ottobre 2011 14:14
Redazione
La Hot News Boruc (De Sanctis)
Spolli Paci Dias Astori (Dainelli Rossettini)
Rigoni Giovinco Hernanes (Padoin Perrotta)
Matri Zarate Pellissier (Bergessio Borriello)

Ciao!
Cosa ti consiglio per il Mercato:
Hernanes <--> Hamsik SI!
Lodi <--> Perrota SI!
Mutu <--> Di vaio SI!

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Consigli urgenti
58 Martedì 18 Ottobre 2011 16:48
Matteo
Ciao,
ecco la mia formazione
Non posso usare il 3-4-3 ma solo 4-3-3 o 3-5-2

De Sanctis M.
Boruc A.

Rosati A.
Rosi
Astori D.
Thiago Silva E.
Dias A.
Dainelli D.
Paci M.
Rossettini L.
Spolli N F.

Padoin S.
Rigoni
Giovinco S.
Hernanes A.
Perrotta S.
Van Bommel M.
Brocchi C.
Gargano

Mutu A.
Matri A.
Pellissier S.
Zarate M M.
Bergessio G.
Boriello

Sono soddisfatto della mia squadra tranne il reparto offensivo.
le mie domande:
- votazione sulla mia formazione?
- proposto scambio Hernanes per Hamsik: mi conviene?
- voglio prendere Lodi per Van bommel/Perrota: cosa ne dite?
Infine l'attaco:
sono rimasti pochi elementi - posso solo proporre scambi
incedibili Pellissier e Bergessio
potrei proporre Mutu/Zarate per Di vaio /Acquafresca / Pinilla / Miccoli
Se potete ragguagliarmi
E' che a inizio stagione davo Matri - Mutu - Bergessio e Pellisier per titolari
Zarate ho pensato potesse essere utile e forse sarà così - Borriello è stata una scommessa.
S che vi ho dato pochi dettagli - devo proporre scambi - ma sepotete darmi consigli alemno su chi tenere
Grazie
re: Giuseppe
57 Sabato 15 Ottobre 2011 15:09
Redazione
La Hot News STEKELENBURG LOBONT MIRANTE
MAICON JONATHAN ZACCARDO CAMPAGNARO LEGROTTAGLIE PORTANOVA KJAER LUCCHINI
BIRSA DE ROSSI STANKOVIC BADU GOMEZ ELIA CAPRARI VERGASSOLA
MAXI LOPEZ LAVEZZI OKAKA FORLAN KLOSE NENE'

Ciao!

Giocatori da tagliare:
Lucchini
Nenè
Forlan
Birsa
Vergassola

Giocatori da prendere:
Rosi
Bergessio
Osvaldo
Rigoni
Pepe
re: Filippo Spinelli
56 Sabato 15 Ottobre 2011 13:01
Redazione
La Hot News Marchetti,Pavarini,Lobont
Basta,Lulic,Abate,Rosi,Danilo,Oddo,Grosso,Neuton
Bertolo,Hernanes,Armero,Torje,Pasquato,Obi,Radovanovic,Pinardi
Ibrahimovic,Cavani,Di Natale,Paloschi,Larrivey,Chavez

Ciao!
Ottima la mossa di acquistare Marchetti che ti da molte più sicurezze di Mirante. Non avrei però acquistato Bertolo del Palermo perchè presto riprenderà il suo posto Alvarez che finora era infortunato.
consiglio cambi
55 Venerdì 14 Ottobre 2011 02:37
Giuseppe
Salve redazione. Facciamo una lega da 9 persone, ed ho un poco di difficoltà. In base alla mia rosa ed hai crediti disponibili vorrei fare i seguenti cambi e vorrei sapere da voi se potrebbero andare bene...!!! Questa è la mia rosa attuale:

STEKELENBURG
LOBONT
MIRANTE

MAICON
JONATHAN
ZACCARDO
CAMPAGNARO
LEGROTTAGLIE
PORTANOVA
KJAER
LUCCHINI

BIRSA
DE ROSSI
STANKOVIC
BADU
GOMEZ
ELIA
CAPRARI
VERGASSOLA

MAXI LOPEZ
LAVEZZI
OKAKA
FORLAN
KLOSE
NENE'

I cambi che vorrei fare sono i seguenti:
-Lucchini-Rosi ( per fare plusvalenza)
-Nenè-Bergessio( cosi sono sicuro che uno tra lui e Maxi Lopez giochi)
-Forlan-Osvaldo(è il migliore libero visto che per miccoli hanno già offerto molto)
-Vergassola-Jorquera(cosi tra lui e birsa uno gioca) oppure tolgo sia birsa che vergassola e prendo Pepe e schelotto oppure RIGONI(NOVARA) anche se costa molto...!!! Grazi in anticipo. sono nelle vostre mani :)
mercato di riparazione
54 Martedì 04 Ottobre 2011 09:34
Filippo Spinelli
Ho appena approfittato per fare un acquisto importante per la mia fantasquadra ,e la rifondazione verso la vittoria finale (anche se e' ancora presto a dirsi) il primo tassello: si chiama Marchetti portiere della Lazio, al posto di Mirante del Parma .In centrocampo ho preso Bertolo del Palermo che costa poco e ho dato via Cambiasso che gioca delle partite insufficienti ,per il resto rimane tutto immutato con la seguente rosa . Ho terminato al momento i fantamilioni per fare degli altri acquisti e quindi aspetto un'altro po per comprare un nuovo giocatore .

Portieri : Marchetti,Pavarini,Lobont
Difensori : Basta,Lulic,Abate,Rosi,Danilo,Oddo,Grosso,Neuton
Centrocampisti : Bertolo,Hernanes,Armero,Torje,Pasquato,Obi,Radovanovic,Pinardi
Attaccanti : Ibrahimovic,Cavani,Di Natale,Paloschi,Larrivey,Chavez
re: Giuseppe
53 Sabato 01 Ottobre 2011 11:51
Redazione
La Hot News Vucinic <--> forlan

Ciao!
Ti consiglio di fare lo scambio con Forlan perchè Vucinic sarà più concentrato per segnare in campionato perchè la Juventus giocherà il sol campionato quest'anno mentre l'Inter e quindi Forlan dividerà le sue forze mentali e fisiche anche in Champions.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
consiglio scambio
52 Venerdì 30 Settembre 2011 13:54
Giuseppe
Salve redazione, mi hanno proposto il seguente scambio: Vucinic per forlan o lavezzi che sono i miei 2 ayttaccanti...! Mi conviene farlo? se si quale tra i 2 conviene dargli, Lavezzi o Forlan???
re: Roberto
51 Martedì 20 Settembre 2011 09:32
Redazione
La Hot News Buffon, Frey, Storari
Paci, Silvestre, Ranocchia, Antonelli, Cassani, Antonini, Jose Angel, Morleo
Pjanic, Vargas, Marchisio, Mauri, Vidal, Armero, Lazzari, Pinardi
Hernandez, Klose, Ibrahimovic, Giovinco, Cassano, Rocchi

Ciao!
Hai un'ottima rosa e ti consiglio di migliorare solo il centrocampo perchè negli altri reparti hai giocatori di valore assoluto.
Ti consiglio di vendere Lazzari, Pinardi e Vidal per puntare ad un trequartista dal gol facile come Moralez (Atalanta), Torje (Udinese), Cerci (Fiorentina), Diamanti (Bologna).
Buon continuo di fantacalcio!
Chiedo l'aiuto di voi esperti della redazione per eventuali scambi =)
50 Sabato 17 Settembre 2011 13:29
Roberto
Questa è la mia rosa

@Portieri
Buffon, Frey, Storari
@Difensori
Paci, Silvestre, Ranocchia, Antonelli, Cassani, Antonini, Jose Angel, Morleo
@Centrocampisti
Pjanic, Vargas, Marchisio, Mauri, Vidal, Armero, Lazzari, Pinardi
@Attaccanti
Hernandez, Klose, Ibrahimovic, Giovinco, Cassano, Rocchi
re: ALFONSO
49 Sabato 17 Settembre 2011 10:39
Redazione
La Hot News Ciao!
Ottima rosa per una lega ad almeno 10 componenti.
Ti consiglio di non cedere nessuno dei due interisti per Hernandez perchè hai penuria di punte da 15 gol in su e Pazzini può diventarlo a differenza di Hernandez che gioca in un Palermo che non da assicurazioni sulla qualità del suo campionato a differenza di un'Inter partita male che può, per potenzialità, lottare per il titolo.
Proverei a scambiare Maxi Lopez con Hernandez che risulterebbe per te vantaggioso.
Per quanto riguarda Pratto presto cederà il posto a Caracciolo nell'attacco rossoblu.
Cercherei di togliermi Pratto per un attaccante tra questi: Acquafresca, Caracciolo, Corvia, Théréau
Gonzalez invece a Siena troverà un buon organico è può rivelarsi una delle scommesse vinte di questo campionato.

Ti do i voti alla rosa:
Portieri: 8
Difensori: 9
Centrocampisti: 8,5
Attaccanti: 7,5
re: Nicolò
48 Giovedì 08 Settembre 2011 16:21
Redazione
La Hot News Marchetti Frey Lupatelli
Taiwo Zambrotta Bovo Dainelli Chiellini Balzaretti Tomovic Oddo
Galloppa Gomez Lodi Padoin Cigarini Parolo Giacomazzi Di Matteo
Matri Del Piero Quagliarella Floccari Pellè Maxi Lopez

Ciao!
Hai una buona rosa per una lega almeno a 8/10 componenti.
Le pecche della tua rosa sono due:
1) non hai puntato su un centrocampista che possa darti 6/8 gol ma su giocatori con una buona media voto;
2) hai puntato in attacco soprattutto su due squadre, la Juventus e il Parma.
Ti consiglio nel mercato di riparazione di acquistare un attaccante che possa darti più turnover e anche prendere un centrocampista che possa darti dei bonus oltre
ad un buon voto.
Ti do i voti alla rosa:
Portieri: 8,5
Difensori: 8,5
Centrocampisti: 7,5
Attaccanti: 8
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Voto alla rosa!
47 Giovedì 08 Settembre 2011 15:53
Nicolò
Ciao e grazie per i preziosissimi consigli! Qui di seguito scrivo la mia rosa e mi piacerebbe aver un voto per reparto e sapere se secondo voi è una rosa ben allestita o meno e anche quali sono i giocatori sui quali puntare di più della rosa!

Marchetti
Frey
Lupatelli

Taiwo
Zambrotta
Bovo
Dainelli
Chiellini
Balzaretti
Tomovic
Oddo

Galloppa
Gomez
Lodi
Padoin
Cigarini
Parolo
Giacomazzi
Di Matteo

Matri
Del Piero
Quagliarella
Floccari
Pellè
Maxi Lopez

Grazie in anticipo!
re: Nicola
46 Giovedì 08 Settembre 2011 15:13
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio, oltre a quelli sopra elencati, questi difensori:
Astori (Cagliari)
Comotto (Siena)
Manfredini (Atalanta)
Oddo (Lecce)
Balzaretti (Palermo)
In bocca al lupo per l'asta iniziale.
re: Leonardo
45 Giovedì 08 Settembre 2011 13:19
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio questi acquisti per l'asta iniziale:
1) Portieri: Milan
2) Difensori: lichsteiner, danilo, morleo, abate, COMOTTO, MANFREDINI (Atalanta), cassani, LISUZZO
3) Centrocampisti: boateng hernanes gomez ARMERO CERCI MAGGIO MORALEZ
4) Attaccanti: matri, cissè, pato, bojan, maxi lopez, MILITO o DENIS
CONSIGLIO DIFENSORI
44 Martedì 06 Settembre 2011 17:29
Nicola
salve. x favore mi potreste dare dei consigli su qualche difensore da comprare ke nn sia già incluso nella lista in alto? sia possibili rivelazioni ke giocatori su cui andare sul sicuro. grazie mille in anticipo!
dubbi asta iniziale
43 Lunedì 05 Settembre 2011 21:59
Leonardo
Ciao a breve avremo un'asta, ho un paio di dubbi sugli acquisti di quest'anno, potreste consigliarmi o indicarmi delle alternative a cui non ho pensato?

1) in porta meglio affidarsi al blocco milan prendendo tutti i portieri o affidarsi alle partite in casa e fuori di squadre piccole come cesena e bologna?
a)abbiati,amelia,roma
b)antonioli,gillet,ravaglia

2)difesa provare a prendere un big tipo thiago silva,chiellini o risparmiare prendendo giocatori si seconda fascia?
a)thiago silva,lichsteiner,abate,acerbi,jose angel,morganella,le grottaglie,cetto
b)lichsteiner,danilo,morleo,abate,kaladze,angelo,cassani,le grottaglie
3)
a centrocampo premesso che vorrei prendere come base
boateng
hernanes
gomez
pasquato

non so se puntare su jovetic o cerci nel caso puntassi sul primo dovrei puntare molti fantamilioni(per hernanes pensavo di puntare pure molto), con cerci risparmierei un sacco.
Un centrocampista di rendimento tipo naingolaan/cambiasso o puntare su costant/maggio
Un trequartista del bologna tipo ramirez o diamanti ma non so chi potrebbe essere il titolare e se riusciranno ad esprimersi con bisoli
Una scommess del tipo martinez al cesena,mazzarani, moralez,birsa,zahavi,cruzado,armero,pjianic

4)In attacco pensavo di puntare su
matri e cissè
potrei puntare su pato anche se costerà tanto o provo a prendere bojan(anche se ancora non ha segnato in italia)
maxi lopez
una scommessa morimoto al novara,denis,milito o floccari
muriel al lecce

Grazie
re: gigi
42 Lunedì 05 Settembre 2011 17:08
Redazione
La Hot News PORTIERI: MIRANTE---ANDUJAR---TZORVAS
DIFENSORI: RANOCCHIA--CESAR--GAMBERINI--BOVO--KJAER--PASQUAL--KALADZE--CANINI
CENTROCAMPISTI: BIRSA--SNEYDER--D'AGOSTINO--PAROLO--DIAMANTI--PADOIN--BEHRAMI--BARRETO
ATTACCANTI: PAZZINI--VUCINIC--PALACIO--PALOSCHI--ZARATE--CARACCIOLO

Ciao!
Ottima rosa per una lega ad almeno 8 componenti.
Ti do i voti:
Portieri: 7
Difensori: 8
Centrocampisti: 8
Attaccanti: 9
Per i consigli relativi alla giornata di fantacalcio corrente ti invito a richiederli nell'apposita sezione come nel messaggio precedente indicato.
In bocca al lupo per quest'inizio di fantacampionato!
A TUTTI I FANTALLENATORI
41 Lunedì 05 Settembre 2011 16:19
Redazione
La Hot News Salve a tutti!
Vi invito per la richiesta di consigli per la seconda giornata di fantacalcio come per le prossime giornate di fare richiesta esclusivamente nell'apposita sezione "Consigli Fantacalcio" raggiungibile nel menu alla vostra destra, nella stagione calcistica 2011/2012 e nella giornata attuale di campionato.
Grazie per l'attenzione.
La Redazione
lorenzo voto squadra e formazione titolare
40 Lunedì 05 Settembre 2011 14:17
gigi
mi dai un voto su questa squadra di fantacancio e qualche consiglio sulla formazione titolare per la seconda giornata GRAZIE

PORTIERI: MIRANTE---ANDUJAR---TZORVAS

DIFENSORI: RANOCCHIA--CESAR--GAMBERINI--BOVO--KJAER--PASQUAL--KALADZE--CANINI

CENTROCAMPISTI: BIRSA--SNEYDER--D'AGOSTINO--PAROLO--DIAMANTI--PADOIN--BEHRAMI--BARRETO

ATTACCANTI: PAZZINI--VUCINIC--PALACIO--PALOSCHI--ZARATE--CARACCIOLO

GRAZIE MILLE
A TUTTI I FANTALLENATORI
39 Lunedì 05 Settembre 2011 13:10
Redazione
La Hot News Salve a tutti!
Ricordiamo a tutti i fantallenatori che è già aperta la sezione "Consigli Fantacalcio" dove ad ogni giornata, nella sezione corrispondente alla giornata, è possibile chiedere consigli all'Esperto di Hot-News.it.
La sezione "Consigli Fantacalcio" la troverete nel menu a destra.

In bocca al lupo a tutti per quest'inizio di fantacampionato!
La Redazione
re: federico
38 Lunedì 05 Settembre 2011 13:06
Redazione
La Hot News boruc, gillet, mirante
aguirregaray, astori, basta, biava, gamberini, kaladze, maicon, taiwo
aquilani, birsa, dzemaili, hernanes, hetemaj, kharjà, mazzarani, t.motta
di michele, eder, forlan, ibrahimovic, milito, paloschi

Ciao!
Hai un'ottima rosa e puoi migliorarla acquistando al posto di Kharja uno tra Torje (Udinese) e Moralez (Atalanta) che non sono conosciutissimi ma possono divenirlo in questo campionato perchè posso darti sia ottime prestazioni che molti bonus.
Ti consiglio inoltre sempre a centrocampo di tagliare Dzemaili per prendere Pinardi (Novara) così potrai sempre puntare su uno dei due trequartisti della neopromossa, ossia, Mazzarani o Pinardi stesso.
In difesa lascerei Taiwo per prendere uno tra Lisuzzo (Novara) oppure Morleo (Bologna), giocatori che saranno le rivelazioni in difesa di questo campionato.
Per l'attacco punterei a qualche scambio con Forlan e punterei su Klose (Lazio), Lavezzi (Napoli) o Di Vaio (Bologna)
Do i voti alla tua rosa:
Portieri: 8,5
Difensori: 8
Centrocampisti: 8,5
Attaccanti: 9
In bocca al lupo per quest'inizio di fantacampionato!
valutazione
37 Lunedì 05 Settembre 2011 10:13
federico
salve e buon fantacalcio a tutti! venerdì se dio vuole parte sto campionato e come sempre inizia anche il fanta! quest'anno partecipo a un fantacampionato a 8 squadre e vorrei sapere la vostra valutazione dalla squadra da me costruita
boruc, gillet, mirante;
aguirregaray, astori, basta, biava, gamberini, kaladze, maicon, taiwo;
aquilani, birsa, dzemaili, hernanes, hetemaj, kharjà, mazzarani, t.motta;
di michele, eder, forlan, ibrahimovic, milito, paloschi.
oltre a una vostra valutazione vorrei sapere quali colpi a basso costo potrei fare per migliorare la rosa. e ho intenzione di sostituire hetemaj con bradley sempre del chievo, cosa ne pensate?
grazie in anticipo e buon fantacalcio a tutti!!!
re: alessandro
36 Domenica 04 Settembre 2011 10:25
Redazione
La Hot News PORTIERI BUFFON 48 SORRENTINO 31 STORARI 5
DIFENSORI ABATE 20 CAMPAGNARO 21 CANNAVARO PAOLO 23 COMOTTO 6 DE CEGLIE 10 DOMIZZI 15 KJAER 21 PACI 5
CENTROCAMPISTI ASAMOAH 12 BOATENG 59 CERCI 30 LANZAFAME 8 MAGGIO 22 PASQUATO 13 PINZI 7 SEEDORF 11
ATTACCANTI CASSANO 37 CISSE’ 126 FORLAN 131 PALOSCHI 26 PATO 167 VUCINIC 56

Ciao!
Hai una rosa che potrà lottare per vincere il fantacalcio quest'anno (in una lega di almeno 8 persone).
I tuoi punti deboli sono il centrocampo dove taglierei Pinzi, Lanzafame o Seedorf per puntare ad un centrocampista da affiancare al trio Boateng, Cerci e Maggio che ti daranno buoni voti e molti bonus durante l'anno.

Do i voti alla tua rosa:
Portieri: 9
Difensori: 9,5
Centrocampisti: 8,5
Attaccanti: 9

In bocca al lupo per quest'inizio di fantacampionato!
re: Filippo Spinelli
35 Domenica 04 Settembre 2011 10:20
Redazione
La Hot News PORTIERI: Mirante,Pavarini,Viviano
DIFENSORI :Abate,Ranocchia,De Ceglie, cetto, Danilo, Manfredini, Garrido, Grosso
CENTROCAMPISTI: Hernanes, Cambiasso, Armero, Vidal, Radovanovic, Pasquato, Torje, Marrone
ATTACCANTI: Ibrahimovic,Cavani,Vucinic,Paloschi,Lucarelli C,Chavez

Ciao!
Ottimi i cambi che hai effettuato, hanno rinforzato la difesa e il centrocampo e ti hanno dato un'alternativa in avanti con Lucarelli C. che vista la sua assenza nelle liste Champions del Napoli troverà più spazio in campionato.
In bocca al lupo per quest'inizio di fantacampionato!
OPINIONE ROSA FANTACALCIO
34 Venerdì 02 Settembre 2011 23:46
alessandro
Ciao, avevo già scritto ma ora vorrei sapere cosa ne pensi della mia rosa dopo il mercato di riparazione.
Grazie in anticipo!!!!!

-PORTIERI
BUFFON 48
SORRENTINO 31
STORARI 5

-DIFENSORI
ABATE 20
CAMPAGNARO 21
CANNAVARO PAOLO 23
COMOTTO 6
DE CEGLIE 10
DOMIZZI 15
KJAER 21
PACI 5

-CENTROCAMPISTI
ASAMOAH 12
BOATENG 59
CERCI 30
LANZAFAME 8
MAGGIO 22
PASQUATO 13
PINZI 7
SEEDORF 11

-ATTACCANTI
CASSANO 37
CISSE’ 126
FORLAN 131
PALOSCHI 26
PATO 167
VUCINIC 56
Rosa aggiornata
33 Venerdì 02 Settembre 2011 23:31
Filippo Spinelli
Salve volevo postare la mia rosa aggiornata con gli ultimi cambiamenti come suggeriti da voi .

PORTIERI :Mirante,Pavarini,Viviano
DIFENSORI :Abate,Ranocchia,De Ceglie,cetto,Danilo,Manfredini,Garrido,Grosso
CENTROCAMPISTI : Hernanes,Cambiasso,Armero,Vidal ,Radovanovic,Pasquato,Torje,Marrone
ATTACCANTI : Ibrahimovic,Cavani,Vucinic,Paloschi,Lucarelli C,Chavez

Le ultime scelte in via definitiva mi hanno portato a Danilo per la difesa e Cetto ,per il centrocampo ho inserito anche Marchisio ,e infine modestamente la mia scelta piomba sull'ex numero 99 amaranto della mia città Cristiano Lucarelli come 2°riserva dopo Paloschi .
re: Filippo Spinelli
32 Venerdì 02 Settembre 2011 17:53
Redazione
La Hot News Portieri : Mirante,Pavarini,Roma
Difensori: Ranocchia,Balzaretti,Abate,Jonathan,Sorensen,grosso,Cicinho,Ekstrand Centrocampisti: Hernanes,Boateng,Armero,Rigoni,Merkel,Radovanovic,Pasquato,Torje Attaccanti: Ibrahimovic,Cavani,Vucinic,Paloschi,Paponi,Chavez

Ciao!
Ti consiglio di tagliare/vendere i seguenti giocatori:

Difensori: Sorensen, Ekstrand (riserva di Benatia)

Da prendere:
Difensori: Lisuzzo (Novara), Manfredini (Atalanta)


Buon continuo di fantacalcio!
asta
31 Venerdì 02 Settembre 2011 16:35
Filippo Spinelli
Al mercato di riparazione sembra un po troppo tempo per aspettare quindi preferisco farlo dopo qualche giornata quando recupero qualche euro visto che sono a secco , vendo magari (es Sorensen) e compro uno più forte che sia titolare ..consiglio ???! . Quante giornate devo aspettare per comprarlo ???di solito c'e un budget non appena ho riacquisito un po di soldi faccio questa sostituzione e magari al mercato di riparazione compro un sostituto anche di Paponi .
Grazie per gli ottimi voti espressi per i vari reparti .
re: Filippo Spinelli
30 Venerdì 02 Settembre 2011 14:21
Redazione
La Hot News Portieri : Mirante,Pavarini,Roma
Difensori: Ranocchia,Balzaretti,Abate,Jonathan,Sorensen,grosso,Cicinho,Ekstrand Centrocampisti: Hernanes,Boateng,Armero,Rigoni,Merkel,Radovanovic,Pasquato,Torje Attaccanti: Ibrahimovic,Cavani,Vucinic,Paloschi,Paponi,Chavez

Ciao!
Bentornato!
Hai costruito un'ottima rosa dal centrocampo in su. Hai però una difesa che con il passar delle giornate può divenir un problema, hai pochi titolari, quindi appena avrai il mercato di riparazione concentrati soprattutto in questo reparto.
Ti do i voti:
Portieri: 7
Difensori: 6
Centrocampisti: 9
Attaccanti: 9,5 - Non ti ho dato 10 all'attacco solo perchè oltre i titolari eccellenti hai il solo Paloschi come cambio.

In bocca al lupo per quest'inizio di fantacampionato!
Asta 2011-12 fantabook
29 Venerdì 02 Settembre 2011 13:33
Filippo Spinelli
salve dopo 3 mesi ci ritroviamo ho fatto la mia rosa .
Portieri : Mirante,Pavarini,Roma
Difensori : Ranocchia,Balzaretti,Abate,Jonathan,Sorensen,grosso,Cicinho,Ekstrand
Centrocampisti:Hernanes,Boateng,Armero,Rigoni,Merkel,Radovanovic,Pasquato,Torje
Attaccanti:Ibrahimovic,Cavani,Vucinic,Paloschi,Paponi,Chavez

Considerato che ho speso tutti i fantacrediti per fare scelte oculate ma che possano dare fastidio agli altri per il nuovo torneo volevo sapere un voto alla mia squadra da 1 a 10 ,grazie...(rigoni quello del novara consigliato da voi)
re: Gianmarco
28 Venerdì 02 Settembre 2011 13:13
Redazione
La Hot News PORTIERI: marchetti (bizzarri), gillet (agliardi)
DIFENSORI: antonelli, carrozzieri, cesar, comotto, cuadrado, dias, granquist, kaladze, portanova
CENTROCAMPISTI: almiron, birsa, cossu, diamanti, lodi, mauri, nainggolan, stankovic, pirlo
ATTACCANTI: barreto, di vaio, matri, morimoto, paloschi, pazzini, pinilla, rocchi
ALLENATORE: reja

Ciao!
Ottime scelte per la tua rosa soprattutto in attacco!
Ti do i voti:
Portieri: 9
Difensori: 7
Centrocampisti: 8
Attaccanti: 8,5
In bocca al lupo per quest'inizio di fantacampionato!
re: luigi
27 Venerdì 02 Settembre 2011 13:10
Redazione
La Hot News andujar boruc gillet
abate antonelli canini esposito maicon nagatomo radu zaccardo
behrami dzemaili galloppa isla lamela c.ledesma snejider van bommel
cavani milito del piero granoche borriello ofere

Ciao!
Ti consiglio di non toglierti Abate che ha un'ottima media voto ed è l'esterno più promettente della Serie A.
Se riesci punterei uno scambio Floro Flores <--> Granoche perchè l'attaccante dell'Udinese sarà la punta di diamante di un'Udinese che segna e segnerà tanto anche in questo campionato.
Pandev lo prenderei al posto di Borriello perchè ti consentirebbe nel turnover del Napoli di schierare il macedone quando non giocherà Cavani.
In bocca al lupo per quest'inizio di fantacampionato!
re: Giuseppe
26 Venerdì 02 Settembre 2011 10:53
Giuseppe
klose,maxi lopez, lavezzi, nenè, okaka,miccoli

Ciao!
Tra i tuoi attaccanti taglierei Nenè per arrivare a Forlan perchè è l'unico che non giocherà di sicuro tutto il campionato da titolare.
In bocca al lupo per quest'inizio di fantacampionato!
re: Nicolò
25 Venerdì 02 Settembre 2011 10:51
Redazione
La Hot News Ciao!
Punterei tra quelli disponibili in ordine su:
FLOCCARI
ZARATE
GONZALEZ
BORRIELLO
MICCOLI
BRIENZA
ZE EDUARDO
In bocca al lupo per quest'inizio di fantacampionato!
re: Marco
24 Venerdì 02 Settembre 2011 10:47
Redazione
La Hot News Ciao!
Scusa ma ho sol ora visto la tua richiesta, spero sia ancora utile la mia risposta.
I titolari tra quelli da te indicati sono in percentuale:
Acquafresca 100%
Pazzini 95%
Di Natale 100%
Suazo 60%
Lanzafame 30%
Denis 80%

In bocca al lupo per l'asta e per quest'inizio di fantacampionato!
re: alessandro
23 Venerdì 02 Settembre 2011 10:44
Redazione
La Hot News BUFFON SORRENTINO STORARI
CAMPAGNARO CANNAVARO P. CASSETTI COMOTTO DE CEGLIE DOMIZZI JONATHAN MEXES
BADU BOATENG CERCI EKDAL GATTUSO MAGGIO NOCERINO SEEDORF
ACQUAFRESCA CASSANO CISSE’ PATO FLORO FLORES VUCINIC

Ciao!
Ti consiglio di non alterare la difesa che vedo ben assortita, al massimo puoi puntare al posto di Jonathan su un difensore come Paci, Paletta o Zaccardo che possono darti anche dei bonus.
A centrocampo taglierei Gattuso per un giocatore/scommessa quale Mazzarani (Novara).
In attacco ti consiglio di tagliare Floro Flores per puntare ad un attaccante come Forlan, anche se hai già un attacco molto fornito.
Do i voti alla tua rosa:
Portieri: 8,5
Difensori: 8
Centrocampisti: 8,5
Attaccanti: 9
In bocca al lupo per quest'inizio di fantacampionato!
re: Matteo
22 Venerdì 02 Settembre 2011 10:30
Redazione
La Hot News PORTIERI: abbiati,marchetti,amelia
DIFENSORI: samuel,chiellini,juan,abate,paci,antonelli,zaccardo,lulic
CENTROCAMPISTI: jovetic,hernanes,krasic,d'agostino,gomez,mazzarani,biabiany,ramirez
ATTACCANTI: klose,pato,pazzini,totti,maxi lopez,hernandez

Ciao!
Scusa per averti risposto successivamente...ma mi era sfuggita la tua richiesta :-)
Hai un'ottima, molto equilibrata in tutti i reparti in un fantacalcio a 6, massimo 8 componenti penso.
Ora ti do i voti.
Portieri: 9
Difensori: 9
Centrocampisti: 8
Attaccanti: 9

Ti consiglio di cercar di venderti Krasic che quest'anno avrà poco spazio nella Juventus perchè il turnover sarà minimo visti in non impegni della vecchia signora in europa.
Cercherei inoltre di puntare uno dei seguenti attaccanti: Cavani o Vucinic e come pedina di scambio proporrei Pato o Totti.
In bocca al lupo per quest'inizio di fantacampionato!
ROSA
21 Venerdì 02 Settembre 2011 09:53
Gianmarco
Salve! Ieri sera ho fatto l'asta 2011-2012 (fantacalcio ad 8). Mi potreste dare un voto per ogni reparto e un voto finale sulla rosa complessiva? Grazie ;)
PORTIERI: marchetti (bizzarri), gillet (agliardi).
DIFENSORI: antonelli, carrozzieri, cesar, comotto, cuadrado, dias, granquist, kaladze, portanova.
CENTROCAMPISTI: almiron, birsa, cossu, diamanti, lodi, mauri, nainggolan, stankovic, pirlo.
ATTACCANTI: barreto, di vaio, matri, morimoto, paloschi, pazzini, pinilla, rocchi.
ALLENATORE: reja.
Che ne pensate??
consiglio
20 Mercoledì 31 Agosto 2011 12:01
luigi
vista la mia rosa:
andujar boruc gillet
abate antonelli canini esposito maicon nagatomo radu zaccardo
behrami dzemaili galloppa isla lamela c.ledesma snejider van bommel
cavani milito del piero granoche borriello ofere

mi conviene cedere abate e uno tra borriello e granoche per ricevere cassetti e floro flores? e chi dare tra borriello e granoche?
un altra domanda. mi converebbe prendere pandev e lasciare sempre uno tra borriello e granoche?
errore
19 Martedì 30 Agosto 2011 13:28
Matteo
ciao ragazzi..volevo solo farvi notare che avete saltato la mia domanda
re: filyppo92
18 Martedì 30 Agosto 2011 12:51
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio, avendo anche Osvaldo in rosa, di tener in rosa anche Bojan perchè non prevedo per Maxi Lopez un campionato brillante soprattutto se rimarrà a Catania.
In bocca al lupo per l'asta di fantacalcio!
re: Giuseppe
17 Martedì 30 Agosto 2011 12:47
Redazione
La Hot News Ciao!
Ho aggiornato questa sezione con anche le possibili sorprese su cui scommettere.
Come big scommetterei molto sui giocatori della Lazio e su Vucinic oltre ai giocatori sopra elencati.
Buona asta di fantacalcio.
Consigli attaccanti
16 Martedì 30 Agosto 2011 08:14
Giuseppe
Io ho fatto l'asta ed ho preso i seguenti attaccanti :
klose,maxi lopez, lavezzi, nenè, okaka,miccoli... Chi mi conviene togliere,escluso okaka perchè non ho abbastanza crediti, tra igli attacanti per prendere FOrlan? E sopratutto vorrei sapere se mi conviene....!!!
Consiglio attaccante
15 Lunedì 29 Agosto 2011 16:43
Nicolò
Allora questi sono i miei attaccanti:

MATRI
PELLE'
BORINI
DEL PIERO
CORVIA

Ne manca uno tra questi:

PANDEV
GONZALEZ (se va al Siena)
FLOCCARI
BORRIELLO
BRIENZA
ZARATE
ZE EDUARDO
MICCOLI
MOSCARDELLI
MALONGA
ROCCHI

Chi prendere tra questi?
Grazie in anticipo.
Perfavore consigliatemi..
14 Lunedì 29 Agosto 2011 14:11
Marco
Attacco: Ho preso acquafresca,pazzini,di natale,suazo,lanzafame,denis.
Chi è titolare tra questi??? Pazzini è sicuramente titolare??? Perfavore rispondete entro 24h che domani sera ho di nuovo l'asta
Suggerimenti fantacalcio?????
13 Lunedì 29 Agosto 2011 13:17
alessandro
Questa è la mia attuale rosa:


BUFFON
SORRENTINO
STORARI


CAMPAGNARO
CANNAVARO PAOLO
CASSETTI
COMOTTO
DE CEGLIE
DOMIZZI
JONATHAN
MEXES


BADU
BOATENG
CERCI
EKDAL
GATTUSO
MAGGIO
NOCERINO
SEEDORF


ACQUAFRESCA
CASSANO
CISSE’
PATO
FLORO FLORES
VUCINIC


Vorrei sistemare la difesa, a centrocampo lasciare una tra Seedorf e Gattuso, e in attacco lasciare uno tra Cassano Acquafresca e Floro per prendere Forlan....consigli?
scambio giocatori
12 Sabato 27 Agosto 2011 12:31
filyppo92
salve, mi hanno proposto maxi lopez al posto di bojan, da considerare che ho anche osvaldo, che fare??
Consigli Asta
11 Giovedì 25 Agosto 2011 14:49
Giuseppe
Salve redazione, avrei bisogno dei vostri preziosi consigli per fare un ottima asta... Innanzitutto vorrei sapere i big sui quali investire, soprattutto a centrocampo( vorrei creare una squadra con centrocampisti "attaccanti") e attacco e poi dei calciatori poco conosciuti ma che siano sorprese e soprattutto non mi facciano svenare durante l'asta in modo da conservare crediti utili per i Big... Grzie anticipatamente....
consigli
10 Mercoledì 24 Agosto 2011 12:39
Matteo
Ciao ragazzi..anche quest'anno chiedo il vostro aiuto per poter vincere il fantacalcio ;) ..oggi abbiamo fatto l'asta iniziale..vi scrivo la mia formazione..potete darmi giudizi sulla formazione in generale e consigli per scambi?

PORTIERI: abbiati,marchetti,amelia

DIFENSORI: samuel,chiellini,juan,abate,paci,antonelli,zaccardo,lulic

CENTROCAMPISTI: jovetic,hernanes,krasic,d'agostino,gomez,mazzarani,biabiany,ramirez

ATTACCANTI: klose,pato,pazzini,totti,maxi lopez,hernandez

aspetto una vostra risposta!
GRAZIE
9 Sabato 20 Agosto 2011 13:27
Christian
ok tante grazie cerchero di aggiudicarmi i TOP PLAYER ma se non ci riesco mi accaparrerò gli altri..grazie ancora e alla prima giornata di campionato
re: Christian
8 Sabato 20 Agosto 2011 10:56
Redazione
La Hot News

Ciao!
Di seguito ti indico in MAIUSCOLO tutti i giocatori da sostituire ai top-player e che ti consentiranno di avere sempre ottimi voti e bonus.

----------------------------------------
Portieri
----------------------------------------
°Abbiati-milan
°MARCHETTI-lazio
°ANTONIOLI-cesena
----------------------------------------
ATTACCANTI
----------------------------------------
°PELLE'-parma
°ACQUAFRESCA-bologna
°Klose-lazio         
°Vucinic-juventus   
°Milito-inter                                   
°Pazzini-inter   
----------------------------------------
CENTROCAMPISTI
----------------------------------------
°HETEMAJ-chievo
°GOMEZ-catania
°Hamsik-napoli
°MAZZARANI-novara
°DIAMANTI-bologna
°Palacio-Genoa
°Migliaccio-palermo
°PADOIN-atalanta
----------------------------------------
DIFENSORI
----------------------------------------
°COMOTTO-cesena
°GAMBERINI-fiorentina
°Chiellini-juventus
°CAMPAGNARO-napoli
°FERNANDEZ-napoli
°Armero-udinese

In bocca al lupo per l'asta di fantacalcio!

----------------------------------------
Portieri
----------------------------------------
°Abbiati-milan
°MARCHETTI-lazio
°ANTONIOLI-cesena
----------------------------------------
ATTACCANTI
----------------------------------------
°PELLE'-parma
°ACQUAFRESCA-bologna
°Klose-lazio          
°Vucinic-juventus    
°Milito-inter                                    
°Pazzini-inter    
----------------------------------------
CENTROCAMPISTI
----------------------------------------
°HETEMAJ-chievo
°GOMEZ-catania
°Hamsik-napoli
°MAZZARANI-novara
°DIAMANTI-bologna
°Palacio-Genoa
°Migliaccio-palermo
°PADOIN-atalanta
----------------------------------------
DIFENSORI
----------------------------------------
°COMOTTO-cesena
°GAMBERINI-fiorentina
°Chiellini-juventus
°CAMPAGNARO-napoli
°FERNANDEZ-napoli
°Armero-udinese

Questi sono gli acquisti che vorrei fare ma...
7 Venerdì 19 Agosto 2011 17:25
Christian
..dovrei trovare nomi in grado di sostituire alcuni dei BIG nella lista..mi potete aiutare? grazie in anticipo!
----------------------------------------
Portieri
----------------------------------------
°Abbiati-milan
°J.Cesar-inter
°Viviano-bologna
----------------------------------------
ATTACCANTI
----------------------------------------
°El Shaarawy-milan
°Cissè-lazio
°Klose-lazio
°Vucinic-juventus
°Milito-inter
°Pazzini-inter
----------------------------------------
CENTROCAMPISTI
----------------------------------------
°Hernanes-lazio
°Jovetic-fiorentina
°Hamsik-napoli
°Cambiasso-inter
°Jimenez-cesena
°Palacio-Genoa
°Migliaccio-palermo
°Pirlo-juventus
----------------------------------------
DIFENSORI
----------------------------------------
°Maicon-inter
°T.Silva-milan
°Chiellini-juventus
°Legrottaglie-juventus
°Terlizzi-catania
°Armero-udinese
A TUTTI I FANTALLENATORI
6 Mercoledì 17 Agosto 2011 12:04
Redazione
La Hot News Bentornati!
L'Esperto sarà in questa sezione a vostra disposizione per commentare o consigliarvi sul mercato per l'asta iniziale del fantacalcio 2011/2012.
Vi aspetto in tanti e buon fantacalcio a tutti!
re: Gianmarco
5 Mercoledì 17 Agosto 2011 12:04
Redazione
La Hot News Ciao!
Auguri ancora per lo scorso fantacalcio e in bocca al lupo per il prossimo e che i miei consigli possano esser per te anche quest'anno fondamentali per la vittoria del fantacalcio!
In merito alle due rose che mi hai chiesto di metter ai voti:

Rosa 1
Portieri: Ottimi e che possono dar al fantallenatore la possibilità di scelta ogni domenica considerando che il Bologna sarà una delle sorprese della Serie A. 8

Difensori: E' il reparto che molti prendono sotto gamba ma che il fantallenatore in questione ha curato con minuzia soprattutto non prendendo molti top player ma puntando su titolari che possono assicurare anche bonus che per il fantacalcio sono fondamentali per un reparto che può spesso decidere le partite al fotofinish. 9

Centrocampisti: Ottimi Boateng, D'Agostino e Hernanes perchè darà alla rosa almeno 15 gol assicurati oltre agli assist. Gli altri giocatori sono titolari che possono a loro volta ottimi (Parolo, Lodi, Mannini) e che possono essere di contorno a questi top player. 9

Attaccanti: Titolari fissi Klose e Di Natale con gli altri da inserire come terza punta a seconda delle partite che dovranno affrontare. Ottimo attacco e prevedo che sia il laziale che il Totò dell'Udinese lotteranno per il titolo del capocannoniere della Serie A. 9

Rosa 2
Portieri: Ottimo Marchetti un pò meno Agazzi. Potrai puntare solo sul laziale senza contare su una valida alternativa. 7

Difensori: Reparto curato ai minimi dettagli con esterni che possono dare assist e con giocatori che possono anche regalare dei gol quali Zaccardo, Portanova e Bovo. 10

Centrocampisti: Ottima la scelta di puntare su nomi non eclatanti, eccetto questo discorso per Giovinco e Seedorf, ma manca il centrocampista che possa esser il 4° attaccante anche se Diamanti e Mazzarani ti assicureranno in 2 almeno 10 gol. 8

Attaccanti: La scelta di prender sia Di Vaio che Acquafresca non la vedo molto oculata, avere nei tre attacccanti presunti titolari due della stessa squadra non è positiva come cosa soprattutto perchè non si tratta di una squadra top. Per il resto avrei puntato anch'io quest'anno su Acquafresca e poi c'è un Ibrahimovic imprescindibile. Inoltre ottime scelte nel prender Cissè e Hernandez. Reparto da 9.
rosa 2
4 Lunedì 15 Agosto 2011 17:26
Gianmarco
Portieri: agazzi, marchetti.
Difensori: agostini, bovo, comotto, cuadrado, lichtsteiner, mantovani, nagatomo, portanova, zaccardo.
Centrocampisti: alvarez, cossu, diamanti, giovinco, ledesma, mauri, mazzarani, nainggolan, seedorf.
Attaccanti: acquafresca, cissè, di vaio, hernandez, ibrahimovic, jeda, paloschi, zè eduardo.
Allenatore: reja
(Allenatore rosa 1: gasperini)
rosa 1
3 Lunedì 15 Agosto 2011 17:18
Gianmarco
Portieri: abbiati, gillet.
Difensori: antonelli, astori, balzaretti, carrozzieri, dias, granquist, lulic, samuel, ziegler.
Centrocampisti: birsa, boateng, d'agostino, hernanes, lodi, mannini, parolo, valdes, zahavi.
Attaccanti: di michele, di natale, jovetic, klose, morimoto, nenè, palacio, pinilla
NUOVA STAGIONE!
2 Lunedì 15 Agosto 2011 17:11
Gianmarco
Bentornati a tutti e buona stagione fantacalcistica! Colgo l'occasione per rinnovare il mio ringraziamento ai preziosi consigli dell'esperto che mi ha permesso di STRAVINCERE l'ultimo fantacalcio ;)
La nuova stagione è ormai alle porte, e noi fantallenatori non facciamo altro che cimentarci in schemini, strategie e tattiche per ottenere la miglior rosa possibile. A tal proposito chiedo un parere su quale delle rose che scriverò nei prossimi post è la migliore possibile (inclusa una votazione in 10/10) usufruendo di 500 fantamilioni. GRAZIE!
Quando?
1 Venerdì 05 Agosto 2011 11:50
Marco
Incomincerete a mettere i giocatori consigliati da voi?