Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Set 19
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Settima Giornata - 2009/2010
26
Set
2009

Consigli Fantacalcio - Settima Giornata - 2009/2010




Ecco alle porte la stagione calcistica 2009/2010 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2009/2010! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Settima Giornata 2009/2010

 IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager

BARI - CATANIA

Consigliati :

  • Kutuzov : Può ritornar al gol questa settimana dopo un pò di digiuno...HA FAME DI GOL
  • Ricchiuti : Può trovar spazi tra le linee e far male alla difesa barese. FANTASIA SICILIANA

Sconsigliati :

  • Andujar : Il Catania non da molte sicurezze in difesa e può prender qualche gol di troppo. PORTA BUCATA
  • Donati : Può andar in difficoltà nell'affrontar un centrocampo molto ben messo come quello catanese. INCOGNITA

INTER - UDINESE

Consigliati :

  • Milito'o : Come non consigliare i due attaccanti più forti del campionato. MILITO'O (se gioca)
  • Eto'o : Vedi Milito
  • D'Agostino : Scardinare la difesa interista non è cosa semplice...chissà se una punizione...UOMO DA PUNIZIONE

Sconsigliati :

  • Chivu : Di una difesa impenetrabile è l'unico "neo"...un pò lento per il tridente d'attacco friulano. TRE PROBLEMI BIANCONERI
  • Handanovic : MEGLIO FUGGIRE DA SAN SIRO

ROMA - NAPOLI 

Consigliati :

  • Vucinic : Il Napoli consegna in ogni partita nei piedi degli avversari 2-3 palle gol nitide. Mirko ha fame di gol. CECCHINO
  • Quagliarella : A differenza di Lavezzi ci prova di più ad arrivar al tiro. La difesa romana concede gli spazi per un BOLIDE DA FUORI

Sconsigliati :

  • Motta: Si ritroverà dalle sue parti Lavezzi. L'argentino è in netta ripresa e quando punta l'avversario...è devastante. ATTENTI AL POCHO
  • Rinaudo : Di testa è insuperabile ma nella velocità degli attaccanti e centrocampisti giallorossi può trovar la GIORNATA NO

CAGLIARI - CHIEVO

Consigliati :

  • Cossu : La sua fantasia può trafiggere la difesa molto capace clivense. ROMPI-CHIEVO
  • Pellissier : Vedi il numero di gol segnati finora e capisci chi è...L'ANIMA DEL CHIEVO

Sconsigliati :

  • Di Laura : La coppia Bogdani-Pellissier è molto completa e difficile da affrontare...può trovar difficoltà immani in questa giornata. DA EVITARE
  • Agostini : Sulla sua fascia troverà un Luciano che può nell'uno contro uno metterlo in difficoltà. ALLARME FASCIA SINISTRA

FIORENTINA - LAZIO

Consigliati :

  • Vargas : Può trovar le praterie lasciate da Lichsteiner che tende troppo ad avanzare in attacco. PUNGENTE
  • Zarate : E' ritornato e deve prender la sua Lazio e portarla in alto. GOLEADOR

Sconsigliati :

  • Mutu : La sua testa è altrove. MULTA SALATA
  • Dabo : Può trovar facilmente un cartellino giallo per il suo temperamento e per il centrocampo viola che gli darà filo da torcere. INDISCIPLINATO

ATALANTA - MILAN

Consigliati :

  • Doni : Il capitano può dar grattacapi alla difesa milanista nei suoi inserimenti e sui calci piazzati. ATTENTI AI DONI
  • Pato : La sua velocità può far la differenza sulla difesa un pò troppo statica bergamasca. PATO-GOL

Sconsigliati :

  • Difesa Atalanta : Il Milan ha fame di punti e la difesa può andar sotto la pressione rossonera. ATTENTI AL DIAVOLO
  • Favalli : Attenzione agli inserimenti di Valdes, esterno molto veloce e tecnico bergamasco. GLI ANNI SI SENTONO

SIENA - LIVORNO

Consigliati :

  • Maccarone : In forma e con il piede "caldo". Le sorti del siena sono nei suoi piedi. E' IL SIENA
  • Lucarelli C.: Può sfruttar la difficoltà senese sulle palle alte. ARIETE

Sconsigliati :

  • Mozart : Può entrar in conflitto con Codrea, giocatore che come lui è molto fisico. AMMONITO
  • Codrea : VEDI MOZART

BOLOGNA - GENOA

Consigliati :

  • Di Vaio : Sta ritrovando la forma e si sa può ritornar anche la sua vena realizzativa stupefacente. FIDUCIA
  • Biava : Marcherà Zalayeta e di testa è molto forte e può rilevarsi un...MURO

Sconsigliati :

  • Mingazzini : Fa il lavoro duro del Bologna e può ritrovarsi il cartellino giallo sotto al naso. AMMONITO
  • Mesto : Avrà un cliente non molto semplice da tener a bada...ATTENTO A VALIANI

SAMPDORIA - PARMA

Consigliati :

  • Cassano : A differenza di Pazzini non avrà difficoltà contro una difesa molto messa bene fisicamente e con tanta esperienza. IMPREVEDIBILE E DEVASTANTE
  • Panucci : Può trovar sui calci piazzati la rete parmense. TESTA MICIDIALE

Sconsigliati :

  • Zaccardo : Avrà Cassano spesso dalla sua parte e per non finire anche un Mannini in formissima agirà dalle sue parti. PERICOLO BLUCERCHIATO
  • Gastaldello : Può soffrir le avanzate parmensi data la tecnica e velocità degli offensivi gialloblu. LENTO

PALERMO - JUVENTUS

Consigliati :

  • Miccoli : Un ex con il dente avvelenato che con la sua imprevedibilità può far male alla difesa orfana del Cannavaro nazionale. PUNTA DI DIAMANTE
  • Diego : Può scardinar la difesa arcigna ma poco veloce palermitana. Può trovar gli spazi che Trezeguet e Amauri si dovranno sudare con i rispettivi marcatori. GOL BIANCONERO

Sconsigliati :

  • Nocerino : Molto fisica la sua partita e visto il dente avvelenato da ex può arrivar sul taccuino dell'arbitro. DISCIPLINA
  • Amauri : Un pò sottotono il suo inizio di stagione. RITORNERA'?
 
 
Commenti (21)
Grazie!
21 Sabato 03 Ottobre 2009 14:41
Maxi
Ok, grazie mille!!! Seguirò il vs consiglio.
Purtroppo però dovrò mettere Zuniga al posto di Papastathopoulos poichè quest'ultimo ho visto che è indisponibile.
Speriamo bene
Grazie ancora e buon weekend e buon fantacalcio a tutti!!
Ciao ciao
re: Maxi
20 Sabato 03 Ottobre 2009 14:15
Redazione
La Hot News Io metterei in campo : Marchetti Stankevicius-Portanova-Pasqual Sculli-PERROTTA-Doni-Vargas Gilardino-Zarate-Jeda Riserve: Lupatelli- Manfredini -PAPASTATHOPOULOS-Maggio-INLER-Rocchi-Mutu Altri: Kolarov-Manfredini-ZUNIGA-Siviglia-Conti-Bombardini-Pandev.

Questo perchè : INLER (gioca in casa dell'Inter...l'inter che ritrova a centrocampo Sneider e prevedo per Inler vita difficile contro un centrocampo ben fornito. Prevedo anche qualche provvedimento disciplinare) PERROTTA (sta ritrovando anche il gol e contro un Napoli che lascia molti spazi per gli inserimenti da dietro...può trovar lo spazio giusto per segnare) ZUNIGA (Ha avuto problemi fisici in settimana che potrebbero portarlo addirittura in tribuna all'Olimpico, quindi meglio un titolare che un'incognita)

Grazie!
19 Sabato 03 Ottobre 2009 14:09
Maxi
Grazie mille!
E' vero, poi Jeda sta facendo molto bene.
Ora vi scrivo la mia formazione, si accettano volentieri consigli
Marchetti
Stankevicius-Portanova-Pasqual
Sculli-Inler-Doni-Vargas
Gilardino-Zarate-Jeda

Riserve: Lupatelli- Zuniga-Manfredini-Perrotta-Maggio-Rocchi-Mutu
Altri: Kolarov-Manfredini-Papastathopoulos-Siviglia-Conti-Bombardini-Pandev

Cambiereste qualcosa?
Ero anche Indeciso tra Doni Perrotta e Maggio, ma ho preferito Doni anche se parte dalla panchina. Che ne pensate?

Grazie ancora!!!!
GRAZIE
18 Sabato 03 Ottobre 2009 13:55
Osvaldo
grazie mille...consigli davvero soddisfacenti grazie
re: Maxi
17 Sabato 03 Ottobre 2009 13:55
Redazione
La Hot News ZARATE e GILARDINO ( Inamovibili soprattutto perchè Gilardino gioca in casa e ha tanta voglia del gol e Zarate è ritornato!) JEDA (è lui il nome dell'attaccante sul quale puntare questa settimana di fantacalcio, il Cagliari è in ripresa e lui è in formissima e gioca questa giornata contro una difesa non molto veloce come quella del Chievo...può trovar il gol...ma non solo uno......;-))
re: Osvaldo
16 Sabato 03 Ottobre 2009 13:50
Redazione
La Hot News ROCCHI (Incontrerà una Fiorentina in forma e con una difesa molto attenta...è un pò sfiduciato ultimamente perchè la Lazio sta giocando in avanti con Cruz-Zarate e visti i precedenti, quando Rocchi non ha avuto la fiducia e non ha giocato da titolare...ha sempre reso meno) PELLISSIER (Gioca fuori casa con un Cagliari molto in forma e che difensivamente è ben messo. Sta segnando da un pò di domeniche...ma prevedo una domenica molto in ombra per lui)

Ciao e in bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio da Hot-News.it! Alla prossima!!!

consiglio
15 Sabato 03 Ottobre 2009 13:50
Maxi
Ciao a tutti raga,
datemi un consiglio per il mio attacco per favore.
i miei attaccanti sono:
Mutu
Gilardino
Zarate
Rocchi
Pandev
Jeda

Io solitamente metto Zarate e gilardino inamovibili e poi o Mutu o Jeda.
Stavalta che gioca Rocchi, vorrei schierarlo solo che se Fiorentina-Lazio finisce 0-0 e io ho schierato Zarate Rocchi e Gilardino, rimango a mani vuote.
Chi mi consigliereste per questa giornata in attacco?
Grazie!!!
grz
14 Sabato 03 Ottobre 2009 13:46
Osvaldo
grazie x la risposta....e secondo voi rocchi o pellissier non saranno troppo soddisfacenti?
re: Osvaldo
13 Sabato 03 Ottobre 2009 13:40
Redazione
La Hot News GILARDINO (Lui è la punta di diamante della Fiorentina e ha dietro Marchionni e Jovetic che sono in forma e possono offrirgli assist che si possono tramutare in gol!) JEDA (E' in una forma strabiliante e il Cagliari sta in crescita...da mettere!) KUTUZOV (Il Bari gioca in casa contro un Catania modesto fuori casa e Kutuzov non segna da un pò troppo tempo...anche se gioca ottimamente sempre! Scommessa vinta...e gol!)
----DOMANDONA---
12 Sabato 03 Ottobre 2009 13:30
Osvaldo
sono molto ma molto indeciso su ki schierare in attacco......
tra GILARDINO JEDA ROCCHI PELLISSIER KUTUZOV
ki mi consigliate???
grz
re : Daniele
11 Sabato 03 Ottobre 2009 12:30
Redazione
La Hot News HAMSIK (un centrocampista inamovibile per la sua propensione al  gol...già 5 in questa stagione) MARCHIONNI (Può con i suoi inserimenti punire la difesa laziale un pò troppo lenta e reattiva) PALOMBO (Il capitano della prima in classifica...attenzione al suo tiro da fuori!) FELIPE MELO (Con i suoi inserimenti e in una Juve in forma...può trovar la via del gol...)
?? CENTROCAMPO
10 Sabato 03 Ottobre 2009 08:54
DANIELE
PIRLO HAMSIK FELIPE MELO MARCHIONNI PALOMBO D'AGOSTINO MUNTARI?? ME NE SERVONO 4 GRZ!!!
re : Daniele
9 Venerdì 02 Ottobre 2009 14:30
Redazione
La Hot News PATO (Lui DEVE far risorgere il Milan...solo lui può!) GILARDINO (Contro la Lazio può trovar una difesa non molto in forma dati gli impegni di coppa) PAZZINI (Lui ha Cassano al suo fianco e incontra un Parma che non ha una retroguardia che può fermar l'estro di Cassano)
ZARATE (ha ritrovato il gol anche in Coppa...RITROVATO) PAZZINI - CASSANO (La Samp in casa contro il Parma darà spettacolo...con le i suoi attaccanti!)
AIUTOOOO
8 Venerdì 02 Ottobre 2009 12:56
DANIELE
KI METTO IN ATTACCO TRA: DI NATALE / GILARDINO / MICCOLI / PATO / PAZZINI???? ME NE SERVONO 3 POI KI METTO IN ATTACCO TRA: DI NATALE / ZARATE / GILA / QUAGLIA / PAZZINI / CASSANO?? ME NE SERVONO 3 P.S. STO FACENDO 2 FANTACALCI SI CAPISCE GRZ X I CONSIGLI
risposta: Daniele
7 Mercoledì 30 Settembre 2009 15:35
Redazione
La Hot News Il mio consiglio è MILITO (inamovibile), DI VAIO (in casa e in crescita), RONALDINHO (la difesa dell'Atalanta è molto lenta e statica...sarà la sorpresa della giornata!). Se vuoi inserir Trezeguet...ti dico solo una cosa...i difensori del Palermo sono molto fisici e forti di testa...
consiglio!!
6 Mercoledì 30 Settembre 2009 15:31
daniele
salve ragazzi!!! i miei attaccanti sono: MILITO, DI VAIO, TREZEGUET, MUTU, VUCINIC, RONALDINHO

Come titolari vorrei schierare MILITO - DI VAIO - VUCINIC ma dato che TREZEGUET sembra in netta ripresa e considerato che col Palermo ha praticamente segnato ad ogni partita che mi consigliate di fare??
Grazi
5 Martedì 29 Settembre 2009 08:26
Roberto
Grazie mille!
risposta : Roberto
4 Martedì 29 Settembre 2009 07:57
Redazione
La Hot News Titolari
jovetic
perrotta
lanzafame
cambiasso

Panchina
d'agostino
biabiany
aiuto
3 Lunedì 28 Settembre 2009 17:08
Roberto
possiedo questi centrocampisti chi mi consigliate di fare giocare 4 titolari
jovetic
d'agostino
perrotta
lanzafame
cambiasso
biabiany
grazie in anticipo
risposta : Roberto
2 Lunedì 28 Settembre 2009 17:06
Redazione
La Hot News Bianbiany : Contro la Samp avrà pochi spazi perchè dovrà pensar molto a far filtro a centrocampo. E' secondo me a rischio ammonizione e partita insufficiente.
Lanzafame : La Samp sarà votata all'attacco e potrà trovar qualche spazio che potrà dargli qualche chance da gol.
domanda
1 Lunedì 28 Settembre 2009 16:30
Roberto
una domanda secondo voi è bene o male schierare biabiany e lanzafame?