Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Lug 20
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Asta Iniziale & Mercato di Riparazione - Fantacalcio 2012/2013
15
Giu
2012

Consigli Asta Iniziale & Mercato di Riparazione - Fantacalcio 2012/2013




Avete bisogno di una dritta per iniziare al meglio il vostro fantacalcio? E' alle porte il mercato di riparazione di Gennaio e volete un consiglio su come poter rinforzare la vostra rosa? Un vostro avversario vi offre uno scambio e volete saper se è per voi conveniente o meno?
Troverete qui le risposte a tutte queste domande ed a tutto ciò che è il FantaMercato 2012/2013!

Chiedi all'Esperto...e l'Esperto vi consiglierà sul vostro Mercato!

Consigli Asta/Mercato Iniziale e di Riparazione - Fantacalcio 2010/2011
Giocatori chiave per l'asta iniziale del fantacalcio dopo il mercato Estivo

Portieri

  • Buffon (Juventus)
  • Mirante (Parma)

Difensori

  • Portanova (Bologna)
  • Astori (Cagliari)
  • Legrottaglie (Catania)
  • Costa (Sampdoria)
  • Ogbonna (Torino)
  • Lucio (Juventus)
  • Cannavaro (Napoli)
  • Ranocchia (Inter)

Centrocampisti

  • Ibarbo (Cagliari)
  • Bradley (Roma)
  • Perrotta (Roma)
  • Hamsik (Napoli)
  • Snejider (Inter)
  • Vidal (Juventus)
  • Lamela (Roma)
  • Diamanti (Bologna)
Attaccanti
  • Denis (Atalanta)
  • Pellissier (Chievo)
  • Bojan (Milan)
  • Di Natale (Udinese)
  • Cavani (Napoli)
  • Pandev (Napoli)
  • Amauri (Parma)
  • Vucinic (Juventus)

Giocatori su cui "Scommettere"

Difensori

  • Piris (Roma) 
  • Capuano (Pescara)
  • Roncaglia (Fiorentina)
  • Glik (Torino)
  • Britos (Napoli)

Centrocampisti

  • Quintero (Pescara) 
  • Behrami (Napoli)
  • Taider (Bologna)
  • Marquinho (Roma)
  • Maicosuel (Udinese)
  • Willians (Udinese)
  • Santana (Torino)
  • Cuadrado (Fiorentina)
  • Weiss (Pescara)

Attaccanti

  • Caprari (Pescara)
  • Insigne (Napoli)
  • Muriel (Udinese)
  • Sau (Cagliari)
  • Giovinco (Juventus)
  • Pabon (Parma)
  • Belfodil (Parma)
  • Dybala (Palermo)

Dopo Mercato di Riparazione

Difensori
  • Manfredini T. (Genoa)
  • Dossena (Palermo)

Centrocampisti

  • Brienza (Atalanta)
  • Formica (Palermo)
Attaccanti
  • Pozzi (Siena)
  • Barreto (Torino)
  • Boselli (Palermo)
  • Rocchi (Inter)
  • Balotelli (Milan)
  • Rossi G. (Fiorentina) rientro previsto metà Marzo
 
 
Commenti (65)
Mercato riparazione ultime 5 giornate
65 Venerdì 26 Aprile 2013 15:09
Francesco Turano
Complimenti all'esperto!!! Vorrei sapere, a tuo parere, chi saranno i 5 migliori centrocampisti e i 5 migliori attaccanti da qui alla fine del Campionato... E quindi i nigliori delle ultime 5 giornate! Per me Hamsik - Lamela - Cerci - Ilicic e Ljajic per quanto riguarda i centrocampisti (resterebbero fuori Diamanti ed Hernanes), e Cavani - Balotelli - Miccoli - Jovetic e Di Natale per quanto riguarda gli attaccanti (resterebbero fuori Klose, Denis e El Shaarawy). Cosa ne pensi? Sei daccordo?
re: roberto
64 Lunedì 18 Febbraio 2013 14:17
Redazione
La Hot News Viviano-Neto-Andujar
Pasqual-Domizzi-Abate-Konko-Morleo-Chiellini-A.Pereira-Marchese
Lazzari-Hernanes-Mauri-Ederson-Poli-Maggio-Kucka-Santana
Cavani-Sau-Palacio-Toni-Muriel-BOSELLI
 
Ciao!
Ti consiglio di prendere, per Milito, il palermitano Boselli perchè in un Palermo molto potenziato con gli arrivi di Gennaio potrà arrivar a segnare da qui a fine campionato anche 6 gol.
"Riparazione" Rosa
63 Lunedì 18 Febbraio 2013 14:08
roberto
Questa è la mia rosa:

Viviano-Neto-Andujar
Pasqual-Domizzi-Abate-Konko-Morleo-Chiellini-A.Pereira-Marchese
Lazzari-Hernanes-Mauri-Ederson-Poli-Maggio-Kucka-Santana
Cavani-Sau-Palacio-Toni-Muriel-Milito

Devo sostituire assolutamente Milito ma gli attaccanti rimasti sono veramente pochi e quasi tutte riserve chi mi consigliate di prendere tra:
EL HAMDAOUI-LIVAJA-MEGGIORINI-ROCCHI-ABBRUSCATO-VUKUSIC-CAPRARI-AMAURI-BOSELLI-DYBALA-SANSONE(Samp)-RANEGIE-PELLISSIER-CALAIO-POZZI-KOZAK-FLORO FLORES-G.ROSSI
Io avevo pensato di prendere G.Rossi perchè in rosa ho anche Toni. Voi chi mi consigliate di prendere?Devo modificare anche il centrocampo o la difesa?

Cosa mi consigiate di fare?
re: marco
62 Martedì 12 Febbraio 2013 10:48
Redazione
La Hot News Ciao!
Consiglio di acquistare Anelka solo e soltanto a coloro che non hanno bisogno di un titolare in attacco. Infatti lo consiglio a chi ha in attacco Matri o Giovinco come alternative al francese.
In generale non punterei sicuramente sull'attaccante francese che è stato acquistato solo come "tappa buchi" e per far "tacere" la stampa la quale attendeva un vero top-player che ad oggi nella Juventus ancora non è stato acquistato in attacco.
Anelka
61 Mercoledì 06 Febbraio 2013 18:54
marco
Volevo sapere cosa ne pensate di questo anelka.... conviene prenderlo all'asta?... secondo voi giochera' titolare o sarà il vice d qualcuno?...
re: marco
60 Mercoledì 06 Febbraio 2013 16:19
Redazione
La Hot News piris + pinilla X paletta + t.ribeiro

Ciao!
Ti consiglio lo scambio solo e soltanto nel caso tu fossi coperto e bene in attacco e che ti servisse un difensore titolare che possa andare a bonus.
proposta
59 Martedì 05 Febbraio 2013 10:12
marco
salve mi hanno proposto uno scambio: il mio piris x il suo plaetta e il mio pinilla per il suo t.ribeiro...

cosa m consigliate d fare???
re: vincenzo
58 Lunedì 04 Febbraio 2013 17:33
Redazione
La Hot News cerci, barrientos, diamanti, maresca, ederson, valdes, conti e weiss
sau, di natale, bergessio,thereau, quagliarella

Ciao!
Ti consiglio di tagliare i seguenti giocatori:
Ederson
miccoli

Ti consiglio di acquistare i seguenti giocatori:
nocerino (se disponibile)
gabriel silva (se disponibile)
anelka
Mercato riparazione
57 Lunedì 04 Febbraio 2013 15:24
vincenzo
Salve, ho a centrocampo cerci, barrientos, diamanti, maresca, ederson, valdes, conti e weiss. Mi conviene torglierne qualcono? se si per chi?
Gli svincolati sono: formica, thachtdis,sissoko. schelotto. olivera, moralez, luciano,jannkovic, faurlin
Ho in attacco miccoli, sau, di natale, bergessio,thereau e vorrei togliere quagliarella...lo devo togliere? magari prendo anelka o floro flores o g.rossi o fabbrini o pellissier
Posso fare solo due scambi fra centro e attacco
re: roberto
56 Venerdì 01 Febbraio 2013 15:33
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio di tagliare i seguenti giocatori:
Lazzari
Maresca

Ti consiglio di acquistare i seguenti giocatori:
Moralez
Poli
Come migliorare la mia Rosa!
55 Venerdì 01 Febbraio 2013 13:48
roberto
Salve volevo un consiglio di voi esperti per migliorare la mia rosa in una lega di 8 persone.

Viviano-Neto-Andujar
Pasqual-Domizzi-Abate-Konko-Peluso-Chiellini-A.Pereira-Zaccardo
Lazzari-Hernanes-Mauri-Ederson-Cossu-Maggio-Kucka-Maresca
Cavani-Milito-Sau-Palacio-Toni-Muriel

Come giocatori disponibili sul mercato ci sono solo:
Difensori: Castan-Ciani-Torosidis-Dainelli-Rosi-Tomovic
Centrocampisti:Kuzmanovic-Moralez-Jankovic-Poli-Pereyra-Sissoko-Marchionni-Ljaijc-Kristicic-
Attaccanti:Floro Flores-G.Rossi-Boselli

Quali acquisti mi consigliate o quali scambi mi proponete da fare per migliorare la mia rosa? Conto su di voi ;)
re: marco
54 Giovedì 31 Gennaio 2013 17:34
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio di tagliare i seguenti giocatori:
Campagnolo
Mantovani
Merkel
Isla
Vukusic
Calaio’
Pinilla

Ti consiglio di acquistare i seguenti giocatori:
Goicoecha
D'Ambrosio
Sculli (Montolivo)
Bradley
Balotelli
Icardi
Muriel
consigli mercato di riparazione
53 Giovedì 31 Gennaio 2013 16:09
marco
salve vorrei se possibile dei consigli per l asta d riparazione, questa è la mia rosa:

PORTIERI

Pegolo
Farelli
Campagnolo

DIFENSORI

Mantovani
Rossini
Ciani
Pisano
Peluso
Capuano
Piris
Gonzalo R.

CENTROCAMPISTI

Valdes
Marchisio
Aquilani
Almiron
Isla
Guarin
Merkel
Poli

ATTACCANTI

Pinilla
Vucinic
Bianchi
Calaio’
Jovetic
Vukusic


i giocatori piu appetibili da acquistare al momento liberi sn:

portieri:
neto goicoecha

difensori:
torosidic marqiinhos spolli capuano (cat) radu portanova bovo chivu juan jesus paci d ambrosio pasquale

centrocampisti:
kone izco montolivo bradley valiani pereyra furlin m.rigoni olivera matuzqlea sculli

attaccanti
paloschi dybala sansone (par) icardi muriel balotelli barreto meggiorini budan floro flores floccari boselli ...

potresti consigliarmi che giocatori della rosa togliere alla luce della prestazioni fin ora compiute, e delle situazioni future che si potrebbere creare e dirmi cn quali dei giocatori liberi sostituirli??? so che è un lavoraccio ma t ringrazio cmq in anticipo...

ps: nn vorrei avere due o piu giocatori della stessa squadra per ruolo se possibile....esempio, gia ho guarin nn vorrei altri centrocampisti dell inter, a meno che nn tlgo quello che è in rosa... :p grazie...
re: Matteo
52 Mercoledì 30 Gennaio 2013 12:49
Redazione
La Hot News PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet
DIFENSORI: Samuel, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, Marchese, Gastaldello, Papp
CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Isla, Armero, Borja Valero, Pjanic
ATTACCANTI: Di Natale, Matri, Borriello, Giovinco, Palacio, Insigne

Scambio Palacio El Shaarawy SI

Ciao!
Ti consiglio lo scambio perchè con Balotelli il "Faraone" potrà sfruttare gli spazi che gli daranno le difese che prima dell'arrivo di "Super Mario" non aveva.

Ti consiglio di tagliare i seguenti giocatori:
Papp
Samuel
Armero
Isla
Matri
Insigne

Ti consiglio di prendere i seguenti giocatori:
Gonzalo Rodriguez
D'Ambrosio (Radu)
Florenzi
Boateng (Montolivo)
Sau
El Shaarawy (Balotelli)
re: gigi
51 Mercoledì 30 Gennaio 2013 12:41
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio di tagliare i seguenti giocatori:
Antonsson
Zaccardo
Maicosuel
Isla
Destro
Pabon
Miccoli

Ti consiglio di acquistare i seguenti giocatori:
Juan
D'Ambrosio
Florenzi
Obiang
Sau
Belfodil
Icardi
re: Giuseppe
50 Mercoledì 30 Gennaio 2013 12:35
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio di tenerlo in rosa Jankovic, dovrebbe rientrare al massimo tra due giornate e visti gli acquisti di Gennaio del Genoa potrà aiutare i grifoni a risalire la classifica.
Rosa
49 Lunedì 28 Gennaio 2013 15:54
Matteo
Salve..sto facendo una lega con 6 partecipanti..come posso migliorare questa formazione?

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Samuel, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, Marchese, Gastaldello, Papp

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Isla, Armero, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Matri, Borriello, Giovinco, Palacio, Insigne

Io avevo pensato di dare via Matri, Insigne, Armero e Isla prendendo così dei fantamilioni da poter reinvestire..vi metto un elenco con gli svincolati maggiormente appetibili:

DIFESA: Gonzalo Rodriguez, Angella, Marquinhos; Gamberini, Savic, Portanova, De Sciglio, Granqvist, Pasquale, Radu, D'Ambrosio ;

CENTROCAMPO: Cigarini, Florenzi, Montolivo, Pogba, Valdes, Kucka, Nainggolan, De Rossi, Boateng;

ATTACCANTI: Balotelli, Anelka, El Shaarawy, Belfodil, Icardi, Rossi, Sau, Pandev, Miccoli, Quagliarella, Destro;

Mi consiglia altri cambi oltre ai giocatori citati prima? Accetto lo scambio Palacio- El Shaarawy?
salve vorrei dei consigli,,,
48 Lunedì 28 Gennaio 2013 14:42
gigi
in attacco ho destro toni muriel pabon cassano miccoli... conviene lascare destro ?
chi prendere per sostituirlo ,,,uno o due ... belfodil paloshi icardi sau gabbiadini sansone (parma) ...miccoli o toni conviene darli via?o meglio prendere larrondo?

in difesa ho zaccardo balzaretti marchese granqvist antonsson ciani danilo gastaldello ...chi lasciare ? conviene prendere d ambrosio,, ranocchia o juan,,,me ne consigliate altri...
per quanto riguarda il centrocampo ho lodi marchisio barrientos maicosuel ledesma isla d agostino borja valero...chi lasciare d 'agostino isla maicosuel-?
conviene prendere pogba castro obiang cuadrado florenzi poi ?
consiglio
47 Sabato 26 Gennaio 2013 14:39
Giuseppe
Salve, vorrei avere notizie di Jankovic... Come mai non rientra? Conviene tenerlo ancora nella Rosa?
re: gigi
46 Giovedì 17 Gennaio 2013 13:48
Redazione
La Hot News pabon sau SI

Ciao!
Punterei in attacco su entrambi, sia Belfodil che Sau, perchè hanno molto fiuto del gol e saranno in termini di numero di partite che di bonus migliori di Pabon e anche di Miccoli.
A centrocampo, se libero, ti consiglio Weiss e di non tagliare D'Agostino (in alternativa a Weiss punterei sul giovane Cofie).
In difesa punterei su Gamberini che ha ritrovato una buona media e migliorerà ancora con il Napoli e D'Ambrosio che si sta rivelando un ottimo esterno.

Ti consiglio di tagliare:
Antonsson
Gastaldello
Maicosuel
Pabon
Miccoli

Ti consiglio di prendere:
Gamberini
D'Ambrosio
Weiss
Sau
Belfodil
grazie,,,
45 Giovedì 17 Gennaio 2013 13:38
gigi
siccome lascio pabon...chi prendere meglio belfodil o sau...

a centrocampo lascio maicosuel isla? se riesco a prendere cuadrado e pogba...hai altri nomi da nominare...e per quanto riguarda d agostino vale la pena lasciarlo visto che è andato al pescara?
in difesa è opportuno lasciare balzaretti? ha una media voto di 5 e mezzo...
lascerei anche antonsson ciani e forse gastaldello...per d ambrosio savic ? hai altri nomi?

birsa del torino sarebbe un ottimo acquisto?
re: gigi
44 Giovedì 17 Gennaio 2013 12:44
Redazione
La Hot News marchese lichtsteiner NO
di natale cassano piu 600 punti SI

buffon storari romero
balzaretti marchese ciani danilo gastaldello zaccardo granqvist antonsson
marchisio lodi borja valero barrientos maicosuel d agostino isla ledesma
destro miccoli cassano muriel toni pabon

Ciao!
Ti consiglio di chiudere subito per lo scambio Di Natale per Cassano perchè sicuramente in questo mercato invernale non arriverà attaccante che segna come il friulano.
Non ti consiglio affatto lo scambio di esterni tra il catanese e il bianconero perchè Marchese ha una media voto e bonus più alta dell'esterno svizzero della Juve.
Finora, tra gli acquisti di Gennaio, non ti consiglio di acquistare nessuno perchè hai una rosa superiore.
volevo una votazione per quanto riguarda la mia rosa... chi lasiare a gennaio?
43 Venerdì 11 Gennaio 2013 14:12
gigi
mi hanno proposto lo scambio marchese per lichtsteiner è conveniente?
un altro scambio di natale per cassano piu 600 punti ?che ne pensate?
chi conviene prendere a gennaio?


buffon storari romero
balzaretti marchese ciani danilo gastaldello zaccardo granqvist antonsson
marchisio lodi borja valero barrientos maicosuel d agostino isla ledesma
destro miccoli cassano muriel toni pabon
re: roberto
42 Mercoledì 09 Gennaio 2013 13:55
Redazione
La Hot News Viviano-Neto-Andujar
Antonelli-Domizzi-Abate-Konko-Chivu-Chiellini-Pereira-Zaccardo
Sneijder-Hernanes-Mauri-Ederson-Cossu-Maggio-Kucka-Maresca
Cavani-Milito-Pinilla-Palacio-Toni-Muriel

Mauri Borja Valero NO

Ciao
Ti consiglio di non accettare lo scambio con il viola B.Valero perchè hai anche la riserva eventuale di Mauri nel caso venisse squalificato per il calcioscommesse (Ederson).
L'unico reparto dove devi sicuramente migliorare è la difesa.
Puoi migliorare invece l'attacco con un tassello tra i nuovi volti della serie A o con i residui dall'asta iniziale di Agosto.
Ti consiglio di tagliare/scambiare i seguenti giocatori:
Antonelli
Palacio
Pinilla
Muriel

Utilizzerei soprattutto gli attaccanti che ti ho indicato per eventuali scambi.
re: Giuseppe
41 Mercoledì 09 Gennaio 2013 13:51
Redazione
La Hot News Gon. Rodriguez-Bendtner Bergessio-Carvalho

Ciao!
Se sei coperto in difesa ma ti manca una buona punta in attacco farei tranquillamente lo scambio anche perchè con il ritorno di Jovetic non tirerà sempre i rigori come è capitato nel girone di ritorno.
Come migliorare la mia Rosa per il proseguio del FantaCalcio
40 Lunedì 07 Gennaio 2013 13:45
roberto
Salve questa è la mia rosa chiedo a voi esperti qualche scambio per migliorarla.
Premetto che è una lega formata da 8 persone.

Viviano-Neto-Andujar
Antonelli-Domizzi-Abate-Konko-Chivu-Chiellini-Pereira-Zaccardo
Sneijder-Hernanes-Mauri-Ederson-Cossu-Maggio-Kucka-Maresca
Cavani-Milito-Pinilla-Palacio-Toni-Muriel

Mi hanno proposto lo scambio Mauri ---> Borja Valero. Cosa mi consigliate di fare?
Grazie in anticipo ^^
Consiglio Scambio
39 Sabato 15 Dicembre 2012 16:08
Giuseppe
Salve, mi avevano proposto il seguente scambio Gon. Rodriguez-Bendtner(miei) per Bergessio-Carvalho..... Che ne pensate... Grazie....
re: Giuseppe
38 Venerdì 07 Dicembre 2012 16:35
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio di acquistare Floccari perchè viene visto come prima scelta dopo Klose vista anche l'assenza di Rocchi.
Se puoi acquistare un altro attaccante e non la riserva della Lazio te lo consiglio vivamente.
Consiglio acquisto
37 Venerdì 07 Dicembre 2012 12:22
Giuseppe
Buongiorno, volevo chiedervi una info su un'attaccante. Poichè nella mia rosa è presente Klose che è infortunato, volevo chiedervi chi potrebbe essere il naturale sostituto in modo da poterlo acquistare ?
re: Giuseppe
36 Lunedì 29 Ottobre 2012 16:44
Redazione
La Hot News Ciao!
Non ti consiglio Bendtner perchè a Gennaio l'acquisto di un attaccante dei bianconeri gli chiuderà i già pochi spazi che ha avuto finora.
Per Pjianic te lo consiglio solamente se hai qualche altro centrocampista della Roma altrimenti te lo sconsiglio vivamente soprattutto se hai bisogno di un titolarissimo.
re: vincenzo
35 Lunedì 29 Ottobre 2012 16:42
Redazione
La Hot News Ederson jankovic NO
Robinho Bergessio NO

Ciao!
Ti consiglio di tener i tuoi giocatori perchè Ederson non troverà lo spazio che troverà Jankovic nel Genoa.
In attacco preferisco il catanese al milanista perchè sarà una stagione fallimentare per il Milan a differenza di un Catania che si inserirà tra la media classifica.
consiglio Acquisto
34 Lunedì 29 Ottobre 2012 16:04
Giuseppe
Salve, come valutate l'acquisto di Bendtner e di Pijanic??
Scambio del Jankovic-Ederson
33 Martedì 23 Ottobre 2012 17:05
vincenzo
Salve volevo chiederle il parere su uno scambio:
Ederson-jankovic avevo il genoano ma con l'inserimento di del neri non mi da le garanzie che avevo con de canio.
Inoltre mi è stato chiesto di scambiare il mio bergessio per robinho cosa ne pensa?
re: Giuseppe
32 Sabato 20 Ottobre 2012 13:34
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio l'acquisto del centrocampista genoano se puoi scommettere su un giocatore che nel corso del campionato può sicuramente essere determinante ma che ad oggi non è titolare inamovibile. Quindi prendilo se hai un centrocampo omogeneo e sopratutto fatto di titolarissimi, questo per non rischiare in un reparto che è fondamentale per la lotta al vertice del fantacalcio.
consiglio Acquisto
31 Giovedì 18 Ottobre 2012 12:13
Giuseppe
Salve, vorrei avere una valutazione sul possibile acquisto di J.M. Vargas del Genoa....
re: Giuseppe
30 Lunedì 15 Ottobre 2012 09:58
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio vivamente questo scambio perchè Bergessio è il terminale offensivo del Catania, una squadra che, a differenza del Cagliari, da molte possibilità all'argentino di arrivar a rete.
Scambio
29 Lunedì 15 Ottobre 2012 09:45
Giuseppe
Buongiorno... Volevo un consiglio su questo scambio: Pinilla(mio) per Bergessio.... Grazie per il consiglio... Buona giornata...
re: Giuseppe
28 Lunedì 01 Ottobre 2012 10:53
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio di tagliare De Sciglio che attualmente gioca in una delle difese più deboli del campionato e con il ritorno di Abate da titolare, farà poche presenze in campionato.
Quindi Samuel per De Sciglio.
Consiglio Mercato
27 Sabato 29 Settembre 2012 10:02
Giuseppe
Salve, noi facciamo un fanta con asta da 8 persone. Uno dei partecipanti la scorsa settimana si è tolto SAMUEL.... Ora vorrei sapere in base ai miei difensori se mi conviene prenderlo e al posto di chi.... Grazie in anticipo....

ROSI
CASSANI
GRANQVIST
DE SCIGLIO
CANNAVARO
BENATIA
ASTORI
RODRIGUEZ GON.
re: roberto
26 Venerdì 14 Settembre 2012 14:19
Redazione
La Hot News Viviano-Neto-Andujar
Antonelli-Canini-Granqvist-Konko-Motta-Peluso-Pereira-Zaccardo
Sneijder-Hernanes-Mauri-Ederson-Cossu-Maggio-Kucka-Maresca
Cavani-Milito-Pinilla-Palacio

Ciao!

Ti consiglio di prendere:
Muriel
Toni
re: Giuseppe
25 Venerdì 14 Settembre 2012 14:18
Redazione
La Hot News DE SANCTIS ROSATI CONSIGLI
DE SCIGLIO CANNAVARO ASTORI BENATIA GRANQVIST RODRIGUEZ GON. ROSI CASSANI
BORJA VALERO WILLIANS JORQUERA JANKOVIC ILICIC EDERSON CAMBIASSO GUARIN
MICCOLI KLOSE VARGAS E. GABBIADINI PINILLA PALACIO

Ciao!
Ti consiglio di tagliare:
Willians
Vargas E.
Gabbiadini

Ti consiglio di prendere:
Pereyra
Bojan
Toni
CHIEDO AIUTO URGENTISSIMO!
24 Venerdì 14 Settembre 2012 11:55
roberto
Chiedo a voi della redeazione di dammi un consiglio sulla mia formazione è urgente in breve chiuderemo tutte le funzioni di mercato.... Siamo una lega composta da 8 persone... spero di avere una formazione competitiva.

Portieri:
Viviano-Neto-Andujar

Difensori:
Antonelli-Canini-Granqvist-Konko-Motta-Peluso-Pereira-Zaccardo

Centrocampisti:
Sneijder-Hernanes-Mauri-Ederson-Cossu-Maggio-Kucka-Maresca

Attaccanti:
Cavani-Milito-Pinilla-Palacio... (devo scegliere 2 attacanti ne ho scelti 3 tra quelli disponibili ma non so chi scegliere tra TONI-MURIEL e SAU)

Spero mi possiade aiutare vi ringrazio anticipatamente :D
Consiglio Mercato
23 Mercoledì 12 Settembre 2012 22:10
Giuseppe
Grazie per il consiglio... Vorrei chiederti un'altra cosa: vedendo tra i giocatori liberi mi sono accorto che ci sono PEREYRA (INTER) Marquinho e lJiaJic e Vargas del genoa,, Inoltre, come attaccanti, ci sono Borriello, bojan e Toni liberi... Conviene puntare su qualcuno di questi vista la mia rosa?

ROSA FANTACALCIO


DE SANCTIS POR
ROSATI POR
CONSIGLI POR
DE SCIGLIO DIF
CANNAVARO DIF
ASTORI DIF
BENATIA DIF
GRANQVIST DIF
RODRIGUEZ GON. DIF
ROSI DIF
CASSANI DIF
BORJA VALERO CEN
WILLIANS CEN
JORQUERA CEN
JANKOVIC CEN
ILICIC CEN
EDERSON CEN
CAMBIASSO CEN
GUARIN CEN
MICCOLI ATT
KLOSE ATT
VARGAS E. ATT
GABBIADINI ATT
PINILLA ATT
PALACIO ATT
re: Giuseppe
22 Mercoledì 12 Settembre 2012 09:08
Redazione
La Hot News Ciao!
TI consiglio di prendere Mauri al posto di WILLIANS così hai uno dei due laziali che giocano. Ederson è un giocatore molto interessante soprattutto per i bonus che potrà darti durante tutta la stagione e altrettanto Mauri quando gioca (sempre se non viene squalificato per il "calcioscommesse").
Consiglio Mercato
21 Mercoledì 12 Settembre 2012 09:00
Giuseppe
Buongiorno... Volevo un consiglio su un calciatore.... Durante l'asta ho acquistato Ederson della lazio, che dovrebbe rientrare a breve però vorrei sapere se conviene tenerlo prima che il prezzo scenda e quindi evito di rimetterci un pò di crediti oppure toglierlo nella sessione di mercato programmata dalla nostra lega(facciamo il fantamercato SETTIMANALMENTE)... Inoltre nel mercato è rimasto libero Mauri ad un costo abbordabile(6 crediti)... Vorrei sapere se conviene togliere ederson e prendere mauri oppure acquistare mauri e togliere uno dei miei centrocampisti(BORJA VALERO WILLIANS JORQUERA JANKOVIC ILICIC EDERSON CAMBIASSO GUARIN)... Grazie.....
re: Matteo
20 Martedì 11 Settembre 2012 14:45
Redazione
La Hot News PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet
DIFENSORI: Lichtsteiner, Lucarelli, Samuel, Roncaglia, Antonsson, Papp, , Bonucci
CENTROCAMPISTI: Coutinho, Marchisio, Borja Valero, Pjanic, Ilicic, Isla, Barrientos, Ederson
ATTACCANTI:Di Natale, Giovinco, Insigne, Palacio, Bojan, Calaiò

Ciao!
Ti consiglio di tagliare:
Caceres
Coutinho
Bojan

Ti consiglio di prendere:
Alvaro Pereira
Cossu
Toni

con priorità da dare all'attacco dove potresti ritrovarti con un bomber in più in squadra se Toni ritorna quello di qualche anno fa.
re: roberto
19 Martedì 11 Settembre 2012 14:41
Redazione
La Hot News brikic 23 handanovic 34 castellazzi 1
de silvestre 10 silvestre 15 motta 10 ranocchia 11 caceres 15 domizzi 9 zaccardo 8 capuano 1
sneiyder 78 schelotto 20 pepe 15 gargano 4 lulic 7 cossu 19 cerci 11
destro di natale 116 sau 1 immobile 28 di michele 6 hernandez 3

Ciao!
Hai messo su un'ottima squadra, partendo dai portieri, difensori di rendimento che possono darti anche bonus.
Per il centrocampo avrei puntato al posto di Pepe e Schelotto su titolari anche di neo promosse che possono, durante tutto il campionato, darti anche qualche bonus. In generale hai un centrocampo da 8,5.
In attacco hai puntato molto su Destro e Di Natale e se fai un fantacalcio almeno ad 8 persone è un ottimo attacco quello che hai preso.
Per i titolari di questa e delle prossime giornate ti consiglio di effettuare richiesta nella sezione Consigli Fantacalcio nella giornata corrente.
Consigli
18 Martedì 11 Settembre 2012 14:32
Matteo
Ciao, stasera ho il mercato di riparazione e volevo qualche consiglio riguardo la mia squadra:
PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet
DIFENSORI: Lichtsteiner, Lucarelli, Samuel, Roncaglia, Antonsson, Papp, Caceres, Bonucci
CENTROCAMPISTI: Coutinho, Marchisio, Borja Valero, Pjanic, Ilicic, Isla, Barrientos, Ederson
ATTACCANTI:Di Natale, Giovinco, Insigne, Palacio, Bojan, Calaiò
Cosa mi consigli di cambiare? Tra i giocatori interessanti rimasti fuori ci sono: Alvaro Pereira, Rosi, Cossu, Valdes, Maicosuel, Maresca, Candreva, Jankovic, Tachtsidis, Cerci, Pabòn, Pellissier, Toni, Nico Lopez e Bendtner. Altrimenti posso sempre proporre qualche scambio
anche i voti per i reparti, grazie come sempre :)
17 Martedì 11 Settembre 2012 09:57
roberto
grazie
mi date un giudizio sulla mia squadra e se ci sono critiche anche negative benevengano e vorrei sapere chi posso mettere titolare :)
16 Martedì 11 Settembre 2012 09:56
roberto
la mia squadra:

brikic 23 handanovic 34 castellazzi 1

difensori:
de silvestre 10
silvestre 15
motta 10
ranocchia11
caceres 15
domizzi 9
zaccardo 8
capuano 1

centrocampisti:
sneiyder 78 ( forse ho rischiato per il prezzo )
schelotto 20
pepe 15
gargano 4
lulic 7
cossu 19
cerci 11

attacanti:
destro 40
di natale 116
sau 1
immobile 28
di michele 6
hernandez 3
re: roberto
15 Lunedì 10 Settembre 2012 16:08
Redazione
La Hot News brikic 23 handanovic 34 castellazzi 1
de silvestre 10 silvestre 15 motta 10 ranocchia11 caceres 15 domizzi 9 zaccardo 8 capuano 1
sneiyder 78 schelotto 20 pepe 15 rigoni m 10

Ciao!
Ti consiglio a centrocampo in ordine di priorità:
Lodi
Cossu
Maresca
Taider
Cascione
Gazzi
Barrientos

Ti consiglio in attacco di puntare su:
Pandev
Bianchi
Totti
GIlardino
Pellissier

Buona asta di fantacalcio!
URGENTEEEE
14 Lunedì 10 Settembre 2012 15:59
roberto
grazie mille per i consigli, vorrei sapere sempre se nn ti disturbo a chi prendere per completare la rosa considerando che al centrocampo già sono stati presi " hamsik, hernanes, nocerino, asamoah", per chi dovrei puntare?? perchè qui è un reparto fondamentale, vorrei sapere dei giocetori come hai detto tu di buon rendimento e che fanno gol " anche delle scommesse"....in attacco su cui puntare, immangabilmente, perchè l'anno scorso i miei attaccanti non segnavano molto!!
( se puoi mi puoi fare una lista più lunga di scommesse e giocatori chiave sia pe ril centrocampo e sia in attacco)

infine un giudizio della mia rosa :) se mi risp prima di stasera sei un grande, perchè l'ho completiamo stasera per le 21 il fantacalcio :)

brikic 23 handanovic 34 castellazzi 1

difensori:
de silvestre 10
silvestre 15
motta 10
ranocchia11
caceres 15
domizzi 9
zaccardo 8
capuano 1

centrocampisti:
sneiyder 78 ( forse ho rischiato per il prezzo )
schelotto 20
pepe 15
rigoni m 10

questa è la mia squadra
Benatia al posto di Silvestre
13 Giovedì 06 Settembre 2012 09:56
Filippo Spinelli
Ho fatto una piccola modifica in difesa ho preso Benatia difensore titolare al posto di Silvestre che si contende il posto con Samuel .
re: roberto
12 Giovedì 06 Settembre 2012 09:51
Redazione
La Hot News brikic 23 handanovic 34 castellazzi 1
de silvestre 10 silvestre 15 motta 10 ranocchia11 caceres 15 domizzi 9 zaccardo 8 capuano 1
sneiyder 78 schelotto 20 pepe 15

Ciao!
Ti consiglio di acquistare a centrocampo giocatori di rendimento e titolari quali:
Ekdal
Gazzi
Conti
Cascione
Vergassola

e l'acquisto sempre a centrocampo di uno dei seguenti da accostare all'ottimo acquisto di Snejider:
Hamsik
Hernanes
Diamanti
Moralez
Cossu
Nocerino
Boateng

In attacco punterei su questi giocatori quest'anno:
Destro - Osvaldo
Pandev - Cavani
Gilardino
Pellissier
Maxi Lopez - Eder
Bianchi
Klose

e scommetterei su:
Insigne
Toni
Giovinco
Caprari
Bergessio
Muriel

Buon continuo di asta!
re: pablo
11 Giovedì 06 Settembre 2012 09:44
Redazione
La Hot News Brkic Padelli Antonini
Barzagli Ciani Drame' Manfredini Rodriguez Gon. Samuel Zaccardo
Aquilani Behrami Galloppa Guarin Inler Maggio Pereyra Vidal
Belfodil Immobile Maxi Lopez Pandev Pellissier Sgrigna

Ciao!

Do i voti alla tua rosa:
Portieri: 8,5
Difensori: 8
Centrocampisti: 9
Attaccanti: 8,5
vorrei un consiglio per chi comprare al centrocampo e in attacco
10 Giovedì 06 Settembre 2012 09:21
roberto
ieri sera con i miei amici abbiamo fatto il fantacalcio, ma non siamo riusciti a completarlo vorrei se qualculo mi può dare qualche dritta. premetto che siamo in 8 e abbiamo un baget di 500....la mia squadra partendo dai portieri:

brikic 23 handanovic 34 castellazzi 1

difensori:
de silvestre 10
silvestre 15
motta 10
ranocchia11
caceres 15
domizzi 9
zaccardo 8
capuano 1

centrocampisti:
sneiyder 78 ( forse ho rischiato per il prezzo )
schelotto 20
pepe 15

ragazzi datemi se potete dei consigli per il centrocampo e attacco e se volete mi dite com'è la squadra :)
ringrazio tutti in anticipo
voti
9 Mercoledì 05 Settembre 2012 16:08
pablo
ciao potresti dirmi cosa ne pensi della mia squadra??? anche votando grazie
Brkic
Padelli
Antonini
Barzagli
Ciani
Drame'
Manfredini
Rodriguez Gon.
Samuel Inter
Zaccardo
Aquilani
Behrami
Galloppa
Guarin
Inler
Maggio
Pereyra
Vidal
Belfodil
Immobile
Maxi Lopez
Pandev
Pellissier
Sgrigna
re: matteo
8 Mercoledì 05 Settembre 2012 13:29
Redazione
La Hot News portieri: buffon, storari, rubinho
difensori: balzaretti, marchese, danilo, bonucci, gastaldello, peluso, piris, darmian
centrocampisti: vidal, diamanti, lodi, maggio, pjanic, moralez, m.rigoni, borjavalero
attaccanti: cavani, immobile, denis, bergessio, pato, muriel

Ciao!

Do i voti alla tua rosa:
Portieri: 9
Difensori: 8
Centrocampisti: 8,5
Attaccanti: 8
re: Gianmarco
7 Mercoledì 05 Settembre 2012 13:27
Redazione
La Hot News ALLENATORE: Carrera
PORTIERI: Juventus, Fiorentina, Atalanta
DIFENSORI: basta, gastaldello, konko, lucarelli, marchese, silvestre, paletta, eros pisano, samuel
CENTROCAMPISTI: Conti, D'Agostino, Diamanti, Jankovic, Lodi, Lulic, Schelotto, Borja Valero, Vidal
ATTACCANTI: Pabon, Amauri, Calaiò, Cerci, Giovinco, Milito, Muriel, Toni

Ciao!

Do i voti alla tua rosa:
Allenatore: 9
Portieri: 10
Difensori: 8,5
Centrocampisti: 9
Attaccanti: 8,5
giudizio su questa rosa fanta 2012/2013 a 5 partecipanti
6 Mercoledì 05 Settembre 2012 10:51
matteo
portieri: buffon, storari, rubinho

difensori: balzaretti, marchese, danilo, bonucci, gastaldello, peluso, piris, darmian

centrocampisti: vidal, diamanti, lodi, maggio, pjanic, moralez, m.rigoni, borjavalero

attaccanti: cavani, immobile, denis, bergessio, pato, muriel
ROSA 2012-2013
5 Mercoledì 05 Settembre 2012 07:57
Gianmarco
Ciao ragazzi! Dareste un giudizio sulla mia rosa??? (fantacalcio ad 8)
ALLENATORE: Carrera
PORTIERI: Juventus, Fiorentina, Atalanta
DIFENSORI: basta, gastaldello, konko, lucarelli, marchese, silvestre, paletta, eros pisano, samuel
CENTROCAMPISTI: Conti, D'Agostino, Diamanti, Jankovic, Lodi, Lulic, Schelotto, Borja Valero, Vidal
ATTACCANTI: Pabon, Amauri, Calaiò, Cerci, Giovinco, Milito, Muriel, Toni

GRAZIE!!!
re: pablo
4 Martedì 04 Settembre 2012 10:38
Redazione
La Hot News consigli frison viviano
avelar campagnaro gastaldello konko marchese roncaglia silvestre castan
cigarini fernandez(fiorentina) gomez hamsik lulic maicosuel montolivo j zanetti
betdner cassano miccoli pato pazzini zarate

Ciao!
Hai una buona rosa, ti consiglio di acquistare un altro attaccante che possa darti più gol durante la stagione.
Ti consiglio di vendere:
Zarate
Pato

Do i voti alla tua rosa:
Portieri: 8
Difensori: 8,5
Centrocampisti: 9
Attaccanti: 7,5
vota
3 Martedì 04 Settembre 2012 10:19
pablo
ciao questa e la mia rosa:
consigli frison viviano

avelar campagnaro gastaldello konko marchese roncaglia silvestre castan

cigarini fernandez(fiorentina) gomez hamsik lulic maicosuel montolivo j zanetti

betdner cassano miccoli pato pazzini zarate.

secondo te e completa o manca qualkosa??? mi daresti i voti?
re: Filippo Spinelli
2 Sabato 01 Settembre 2012 15:06
Redazione
La Hot News PORTIERI Handanovic,Storari,Tzorvas
DIFENSORI Chiellini,Silvestre,Campagnaro,Didac Vila,DeSciglio,Carvalho,Cavanda,Ekstrand
CENTROCAMPISTI Hamsik,Diamanti,Boateng,Vidal,Florenzi,Bentivoglio,Eriksson,Strasser
ATTACCANTI Cavani,Palacio,Pazzini,Maniero,Nico Lopez,Sansone

Ciao!
Ecco i voti alla tua rosa:
Portieri: 8
Difensori: 8
Centrocampisti: 8,5
Attaccanti: 8
Rosa