Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Gen 21
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Nona Giornata - 2009/2010
18
Ott
2009

Consigli Fantacalcio - Nona Giornata - 2009/2010




Ecco alle porte la stagione calcistica 2009/2010 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2009/2010! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Nona Giornata 2009/2010

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui   

 IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager

SAMPDORIA - BOLOGNA

Consigliati :

  • Cassano: Il Bologna contro il Napoli ha sofferto moltissimo la rapidità e fantasia di Lavezzi...e se Lavezzi ha creato scompiglio...figuriamoci Cassano! Cassavezzi
  • Di Vaio: Le sue occasioni durante tutta la partita le crea e le ha. E' il più pungente della squadra bolognese. SORTI DEL BOLOGNA

Sconsigliati :

  • Pozzi: Soffrirà la forza fisica della difesa bolognese. MARCATO
  • Zalayeta: Gioca troppo lontano dalla porta e incontrerà spesso dalle sue parti Palombo e Co. .LONTANO DAL GOL

INTER - CATANIA

Consigliati :

  • Eto'o: Con la sua velocità può devastare la difesa catanese. DEVASTANTE
  • Mascara: Contro le grandi il suo apporto mentale e tecnico non manca mai...e chissà se un gol...FANTASIA SICILIANA

Sconsigliati :

  • Difesa Catania: SCAPPI CHI PUO' per ovvie motivazioni
  • Chivu: Se si deve sceglier l'anello debole della corazzata interista, lui può soffrir gli inserimenti dei vari Ricchiuti, Morimoto e Mascara. ANELLO "DEBOLE"

CAGLIARI - GENOA

Consigliati :

  • Cossu: Con i suoi inserimenti può far del male ad una difesa in panne come quella genoana che dopo i 5 gol subiti dall'Inter avrà qualche svarione in più dovuto all'aspetto psicologico. SI INSERISCE....E...GOL!
  • Zapater: Può far del male ad un centrocampo cagliaritano molto sulle gambe e lento. Può segnar e  far la differenza in questo match. CENTROCAMPISTA D'ORO

Sconsigliati :

  • Agostini e Marzoratti: Sulle fascie il Genoa è devastante, con gli inserimenti di Sculli e Palladino e le incursioni anche di Rossi e Modesto...ATTENTI A DESTRA E SINISTRA
  • Milanetto: Il faro genoano può andar in difficoltà con un centrocampo cagliaritano molto attento e aggressivo. AGGREDITO

PALERMO - UDINESE

Consigliati :

  • Miccoli: Contro la difesa bianconera può approfittar del suo uno contro uno e soprattutto del tiro da fuori. BOMBA MICCOLI
  • Di Natale: Avrà contro due difensori arcigni come Kjaer e Bovo e potrà approfittar sull'uno contro uno per farsi lo spazio per tirare...e...GOL!

Sconsigliati :

  • Domizzi: Avrà da quel lato due giocatori molto offensivi e difficili da tener a bada per tutto il match. Trattasi di Pepe e Sanchez. FASCIA SINISTRA FUORI USO
  • Bresciano: Potrà esser imbrigliato nel centrocampo molto folto e ben messo come quello bianconero. IN TRAPPOLA

BARI - LAZIO

Consigliati :

  • Alvarez: I suoi inserimenti potranno metter in difficoltà un Kolarov che è molto bravo ad offendere ma molto meno a difendere. LA FASCIA E' SUA
  • Zarate: Può trovar il gol contro una difesa barese non molto arcigna nelle marcature e si sa...bastano pochi metri in più a Zarate e FA MALE

Sconsigliati :

  • Donati: E' il centrocampista pugliese più tecnico ma la sua grinta nell'affrontar un centrocampo laziale molto forte può portarlo nel libretto nero dell'arbitro. AMMONITO
  • Kolarov: Vedi Alvarez

ROMA - LIVORNO

Consigliati :

  • Perrotta-De Rossi: Se li avete, questa partita potrà regalar una bella manciata di gol e i loro...possono esser...GOL SICURI
  • Candreva: E' lui l'indiziato maggiore tra i livornesi per portar un voto almeno sufficiente a casa. PER IL VOTO

Sconsigliati :

  • Pizarro: Può trovar difficoltà contro un centrocampo a cinque livornese. LUCE ROMANA OFFUSCATA
  • Moro: Dovrà far il lavoro "sporco" di incontrista in una partita dove esser in quel ruolo non è un bene. SOLO CONTRO TUTTI

ATALANTA - PARMA

Consigliati :

  • Doni: L'Atalanta è in forma e manca il gol del suo capitano...che sia OGGI IL GIORNO GIUSTO!
  • Bojinov: L'ex stella del Lecce sta segnando con continuità e contro una difesa un pò rimaneggiata può trovar ancora il gol. BOJIGOL

Sconsigliati :

  • Amoruso: L'attaccante del Parma incontrerà difensori molto forti fisicamente e di testa. PUNTA SPUNTATA 
  • Tiribocchi: Affronterà la difesa parmense, una difesa fatta di giocatori d'esperienza e lo si sa l'esperienza può fermar anche il Tir. ESPERIENZA CONTRO

FIORENTINA - NAPOLI    

Consigliati :

  • Mutu: Il viola arriva da una giornata di Champions League molto convincente e vista la difesa napoletana potrà far male. RITORNATO
  • Lavezzi: Per i viola è divenuto uno spauracchio in queste stagioni. Con la sua velocità può metter in seria difficoltà i difensori, ottimi ma lenti, fiorentini. AHI AHI IL POCHO

Sconsigliati :

  • Gilardino: Incontrerà Rinaudo in questa giornata come suo marcatore e non potrà contar sul fisico contro un difensore arcigno come quello napoletano. STOP...RINAUDO
  • Gargano: E' l'incontrista del Napoli e avrà questa giornata contro dei centrocampisti molto tecnici e rapidi. SOLO A CENTROCAMPO CONTRO TUTTI

SIENA - JUVENTUS    

Consigliati :

  • Curci: In una partita dove la Juve sarà la protagonista solo lui può dar vita a qualche speranza per il Siena. SALVALI TU
  • Iaquinta: Contro una difesa molto fisica e arcigna, lui può far la differenza con i suoi inserimenti e la sua velocità. SCATTA...TIRA...E...GOL!

Sconsigliati :

  • Sissoko: Il suo lavoro è di interdittore e avrà un avversario arduo quale Codrea, che oltre ad aver molta tecnica, ha anche un carattere non semplice e che innervosisce gli avversari. AMMONITO
  • Calaiò: Una partita contro Cannavaro e Chiellini...sarà una partita da...SPETTATORE

CHIEVO - MILAN

Consigliati :

  • Pellissier: E' la sua velocità che può metter in difficoltà la difesa milanista che non sta dando il meglio di se in questa stagione. GOL
  • Ronaldinho e Pato: Sembra facile suggerirli...ma sono i giocatori su cui si sta affidando il Milan. PATINHO PENSATECI VOI

Sconsigliati :

  • Pirlo: Avrà contro un centrocampo molto forte e tecnico oltre che organizzato. Troverà pochi spazi perchè verrà pressato asfissiantemente da Pinzi in fase di costruzione del gioco. BLOCCATO
  • Bogdani:E' il più penalizzato in questa partita per due motivazioni: Nesta e Thiago Silva sono le motivazioni che possono contrastarlo nella sua possenza fisica e nei colpi di testa. SENZA ALI
 
 
Commenti (25)
formazione definitiva
25 Venerdì 23 Ottobre 2009 21:29
Gianmarco
Questo è il mio 11 definitivo: Julio Cesar, Grosso, Zaccardo, Bocchetti, Cossu, Sissoko, Mauri, Donati, Ronaldinho, Mutu, Matri; Panchina: Toldo, Domizzi, Zenoni, Dessena, (Liverani, non avevo altri), Bojinov, Di Vaio. Che ne dite?? Speriamo bene...
la mia formazione definitiva
24 Venerdì 23 Ottobre 2009 09:53
Filippo Spinelli
J.CESAR
CHIELLINI
SAMUEL
MAICON
COSSU
MAURI
JOVETIC
STANKOVIC
MUTU
BALOTELLI
CASSANO

Grazie e alla prossima visto che i consigli dalle ore 12 non li potete piu'fornire!!!
AVVISO DALLA REDAZIONE
23 Venerdì 23 Ottobre 2009 09:20
Redazione
La Hot News

 


La Redazione dal 23/10/2009 (dalle ore 12:00) al 25/10/2009 non potrà dar il suo apporto per le Vostre scelte fantacalcistiche. Vi invito quindi ad aiutarvi a vicenda per portar le vostre squadre al successo!

 

In bocca al lupo a tutti per questa giornata di fantacalcio e alla prossima!

La Redazione di Hot-News.it

re: Roberto
22 Venerdì 23 Ottobre 2009 09:12
Redazione
La Hot News Grosso (Deve riscattarsi della partita non da ricordare negli annali di Champions League e lui di carattere e tecnica per rifarsi ne ha a iosa! MENTALITA' VINCENTE) Maicon (INAMOVIBILE per la media voto e per assist/gol che può far in ogni partita) Mexes (Non gioca contro avversari molto ostici e sui calci piazzati è lui l'ATTACCANTE AGGIUNTO!) Samuel (L'Inter di deve riscattare dalla partita di Champions e lui cercherà in ogni modo di trovar anche il gol su calcio piazzato...TESTARDO) --------------------- Floro Flores (Dico Floro Flores per una motivazione. Il Palermo domenica giocherà con un difensore chiave in meno, Kjiaer e quando manca un punto fermo in difesa, può traballare tutta! Floro può approfittare di questa instabilità e con i suoi compagni di reparto, Di Natale e Pepe, può trovare il gol vincente! ATTENTI A FLORO)
re: Osvaldo
21 Venerdì 23 Ottobre 2009 09:05
Redazione
La Hot News ROCCHI (Gioca fuori casa, ma il suo talento è tale da far male a chiunque e con un Zarate che sta ritornando in forma può trovar il GOL!) GILARDINO (Contro il Napoli troverà sicuramente una o due occasioni limpidissime, perchè il Napoli le ha concesse finora a tutte le sue avversarie...e chissà se in una di queste il VIOLINISTA TROVA IL GOL ) JEDA (E' il più pericoloso attaccante cagliaritano e il suo Cagliari gioca in casa contro un Genoa che arriva da una pesante scofitta in casa(contro l'Inter) e quindi avrà nella retroguardia sicuramente dei problemi di stabilità...INCISIVO)
piccolo consiglio
20 Venerdì 23 Ottobre 2009 08:39
Roberto
in difesa ho grosso zauri maicon mexes portanova samuel io volevo schierare i primi 4 come titolari voi che ne pensate!
un ultima cosa in attacco chi deve affiancare pato? quagliarella o floro flores?
grazie!
consigli??
19 Giovedì 22 Ottobre 2009 18:33
Osvaldo
ciao a tutti...per la 9 giornata ho in mente questa formazione...
BUFFON - GAMBERINI LUCIO RANOCCHIA - DIEGO SNEJDER MENEZ SIMPLICIO....difesa e centrocampo penso vadano bn....poi in attacco ki mi consigliate tra : PELLISSIER ROCCHI GILARDINO CRESPO JEDA KUTUZOV ??
re: Filippo Spinelli
18 Giovedì 22 Ottobre 2009 15:55
Redazione
La Hot News Balotelli ha un sol problema...può far la differenza sia in positivo che in negativo per il suo carattere stravagante...però...mi sa che si vuol riscattare e farà bene!
ultimo consiglio
17 Giovedì 22 Ottobre 2009 15:54
Filippo Spinelli
dato che milito non gioca e balotelli lo vedo in forma metto lui al posto del principe e il principe aspetto tempi migliori ... e' in forma supermario ??????????GRAZIE E ALLA PROSSIMA .!!!
x filippo
16 Giovedì 22 Ottobre 2009 11:09
Gianmarco
ti ringrazio per il consiglio, ma l'unico problema è che non ho chiellini in rosa!! più che altro vorrei dire che, seguendo le indicazioni della redazione, sarei orientato a schierare in attacco Mutu, Matri e Bojinov, mettendo in panchina ronaldinho e di vaio...che ne dite??
Gianmarco consiglio x la difesa
15 Giovedì 22 Ottobre 2009 10:58
Filippo Spinelli
scegli samuel ma anche chiellini .... che ieri sera ha fatto una prestazione superlativa ...
cmq la mia formazione sara' fatta cosi'

3-4-3

J.CESAR
CHIELLINI
SAMUEL
GROSSO
COSSU
JOVETIC
MAURI
STANKOVIC
MUTU
BALOTELLI (idea dell'ultimo minuto visto che Milito molto probabilmente non gioca..inventa qualcosa anche stavolta ???? )
CASSANO
re: Gianmarco
14 Giovedì 22 Ottobre 2009 09:53
Redazione
La Hot News

 


Julio Cesar, Samuel, Grosso, Zaccardo, Cambiasso, Cossu, Mauri, Sissoko/Donati....

 

Mutu: Gioca in casa contro il Napoli che non è di certo una squadra molto ferrea in difesa. Punterei su di lui perchè con i suoi insermenti da dietro può far male...IN RIPRESA

Di Vaio: Gioca fuori casa a Marassi e incontrerà una Samp votata all'attacco. Se vuoi una probabile sorpresa...punta su di lui. SORPRESA

Ronaldinho: E' cresciuto, sta meglio fisicamente. L'unico mio dubbio è: Ce la farà a reggere due partite in pochi giorni? E poi non da dimenticare che non è un vero e proprio attaccante di razza..DINHO?!

Floccari: Lui è la punta centrale di un Genoa che ogni domenica fa veder di esser squadra. Deve riscattarsi insieme ai compagni della batosta contro l'Inter. COMBATTENTE

Matri: Gioca contro Floccari...quindi...o uno o l'altro! Da considerar che Matri ha segnato un solo gol da inizio stagione...PUO' INIZIAR A SEGNARE

Bojinov: Sta segnando con continuità, io punterei su di lui anche domenica! DA METTERE

Pepe: Il suo ruolo è il suo handicap, gioca molto esterno e per la squadra. Se ti serve una sufficienza sicura...metti lui. Altrimenti no! SPRECATO

formazione
13 Giovedì 22 Ottobre 2009 09:50
Gianmarco
ragazzi a me i dubbi aumentano....fino all'attacco ho scelto questi: Julio Cesar, Samuel, Grosso, Zaccardo, Cambiasso, Cossu, Mauri, Sissoko/Donati (sceglierò proprio all'ultimo)...poi in attacco ci sono 3 posti per 8 giocatori, cioè Mutu, Di Vaio, Ronaldinho, Floccari, Matri, Bojinov, Pepe....CHI METTERE?? grazie
re: Filippo Spinelli
12 Giovedì 22 Ottobre 2009 08:20
Redazione
La Hot News
J.Cesar Samuel Grosso Zaccardo Cossu Jovetic Mauri STANKOVIC (consigliato! L'Inter dovrà riscattare la partita di Champions e lui con il suo carattere e tecnica farà la differenza) Mutu CASSANO (INAMOVIBILE!) Ronaldinho (se gioca Milito ti direi...togli Dinho!)
formazione aggiornata
11 Mercoledì 21 Ottobre 2009 16:47
Filippo Spinelli
3-4-3

J.Cesar
Samuel
Grosso
Zaccardo
Cossu
Jovetic
Mauri
Stankovic ok o e'sconsigliato ???
Mutu
Milito o Cassano (dipende se il primo gioca ,ma Fantantonio ha la possibilita' di segnare e inventare qualche ''Cassanata''???)
Ronaldinho
re: Filippo Spinelli
10 Mercoledì 21 Ottobre 2009 15:30
Redazione
La Hot News JOVETIC (Perchè questa scelta ai danni di Vargas. Vargas avrà dalle sue parti Campagnaro che nell'uno contro uno è difficile da superare anche per la sua velocità. Jovetic invece può, a centrocampo, inserirsi negli spazi lasciati da un Napoli che è fornito di un solo incontrista, trattasi di Gargano)
consiglio ultimo centrocampista
9 Mercoledì 21 Ottobre 2009 15:14
Filippo Spinelli
Jovetic ??? e' da mettere oppure Vargas ???
re: Filippo Spinelli
8 Mercoledì 21 Ottobre 2009 14:10
Redazione
La Hot News Milito dovrebbe dar forfait al 98%! Comunque controlla fino a sabato le probabili formazioni...
"scelta ardua" (e come si fa a non definirla così! XD)
7 Mercoledì 21 Ottobre 2009 14:05
Gianmarco
ecco, è davvero una scelta ardua...il nome di bojinov mi ha davvero messo in crisi ora, perchè non lo avevo considerato molto, ma ora mi avete aperto gli occhi e mi state facendo venire il dubbio sul suo utliizzo...lo terrò sicuramente in conto, magari tra qualke giorno ne riparleremo...XD grazie davvero!
re: Gianmarco
6 Mercoledì 21 Ottobre 2009 13:50
Redazione
La Hot News ...ti do una dritta sul tuo dubbio in attacco: Bojinov è in forma e sta segnando...Matri ha segnato appena un gol quest'anno e gioca in casa...spero di esserti stato utile nella tua scelta ardua!
x filippo
5 Mercoledì 21 Ottobre 2009 13:43
Gianmarco
filippo ma hai quasi la mia stessa squadra!! cmq volevo solo farti notare che ne manca uno a centrocampo....e poi non credo che milito domenica giocherà
formazione
4 Mercoledì 21 Ottobre 2009 13:09
Gianmarco
grazie a filippo e alla redazione per i consigli! Oggi come oggi sono orientato verso questo 11 titolare: Julio Cesar; Samuel, Zaccardo, Grosso; Cossu, Cambiasso, Mauri, Donati/Sissoko; Ronaldinho, Mutu, Matri. L'unico dubbio (che credo mi porterò fino a sabato), oltre a quello relativo a Donati e Sissoko, è capire se in attacco ci sia qualcosa da cambiare, dato che dispongo anche di Di Vaio, Pepe, Bojinov e Floccari...
re: Gianmarco
3 Mercoledì 21 Ottobre 2009 08:40
Redazione
La Hot News

 


Julio Cesar - Samuel - Zaccardo - GROSSO (E' uno dei più in forma della Juve e può sfornare qualche assist per le punte bianconere) - Cossu - Cambiasso - MAURI (Ha la partita più 'facile' tra tutti i tuoi centrocampisti disponibili e per la posizione che occupa nello scacchiere laziale può trovar anche il gol in un suo inserimento. Ti sconsiglio Sissoko per un solo aspetto, può trovar in Codrea e compagni giocatori che giocano molto sull'aspetto fisico e psicologico. Può incappare facilmente in una partita nervosa e ottenere azioni disciplinari) - Matri - Ronaldinho - Mutu e Floccari (La scelta a te dopo queste considerazioni: Mutu arriva da una giornata di Champions League straordinaria...sarà RITROVATO? Floccari è la punta di diamante genoana che affronterà la difesa cagliaritana che di garanzie ne da ben poche ma che ha in Canini un gran marcatore e Floccari potrà andar in difficoltà se marcato ad uomo....Io fossi in te opterei in Mutu anche perchè la difesa napoletana offre agli avversari almeno un gol a partita...e chissà se sarà proprio lui l'INDIZIATO N°1)

 

ciao
2 Mercoledì 21 Ottobre 2009 08:27
Filippo Spinelli
Giammarco sono un po' della tua opinione sullo schieramento tuo perche' un po' di giocatori dei tuoi li metto anche io , ma Donati non te lo consiglio ,come e' scritto qui sul sito ...(poi fai come ti pare) metti Candreva e in attacco io fossi in te metterei''CASSAVEZZI'' , Di Natale e Pepe o Zarate . !!!
Formazione Fanta per domenica
1 Martedì 20 Ottobre 2009 19:20
Gianmarco
Salve a tutti! Vorrei alcuni consigli su chi schierare al Fantacalcio domenica. Il portiere l'ho già deciso (Julio Cesar). A difesa, oltre a Samuel e Zaccardo titolari, devo schierare uno tra Bocchetti, Grosso e Talamonti. A centrocampo, oltre a cossu e cambiasso titolari, devo scegliere due tra mauri, donati, dessena e sissoko. In attacco, oltre a matri e ronaldinho titolari, devo schierare uno tra Di Vaio, Pepe, Mutu e Floccari. Sono molto indeciso, vi prego di darmi qualke consiglio. Grazie!