Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Lug 22
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Terza Giornata - 2012/2013
04
Set
2012

Consigli Fantacalcio - Terza Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Terza Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-


-


-


-


-


-


-


-


-


-

 
 
Commenti (18)
re: Giuseppe
18 Sabato 15 Settembre 2012 15:26
Redazione
La Hot News DE SANCTIS (ROSATI)
BENATIA CANNAVARO ASTORI DE SCIGLIO (GRANQVIST RODRIGUEZ GON.)
MAURI JANKOVIC ILICIC (CAMBIASSO GUARIN)
KLOSE DYBALA PALACIO (MICCOLI PINILLA)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 3 gol per un punteggio totale di alemeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Felice
17 Sabato 15 Settembre 2012 15:22
Redazione
La Hot News buffon (abbiati)
basta pereyra burdisso (ogbonna cannavaro)
pirlo pjanic lodi diamanti (nocerino guarin)
pazzini milito klose (denis)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 gol per un punteggio totale di alemeno 80.
Ti consiglio di prendere Jankovic che può diventar un jolly ottimo nel tuo centrocampo.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
16 Sabato 15 Settembre 2012 15:18
Redazione
La Hot News Handanovic (Castellazzi)
Samuel Lichtsteiner Bonucci (Caceres Lucarelli)
Ilicic Marchisio Pjanic Candreva (Barrientos Borja Valero)
Di Natale Borriello Palacio (Insigne Pellissier)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 gol per un punteggio totale di alemeno 77.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Consiglio Formazione
15 Sabato 15 Settembre 2012 14:20
Giuseppe
Vorrei un consiglio sulla rosa e sul modulo da adottare considerando che usiamo il modificatore della difesa. Questa è la mia rosa:

DE SANCTIS
ROSATI
CONSIGLI

DE SCIGLIO
CANNAVARO
ASTORI
BENATIA
GRANQVIST
RODRIGUEZ GON.
ROSI
CASSANI

BORJA VALERO
MAURI
JORQUERA
JANKOVIC
ILICIC
EDERSON
CAMBIASSO
GUARIN

MICCOLI
KLOSE
VARGAS E.
DYBALA
PINILLA
PALACIO

Grazie e buon week-end...
Consigli Formazione!!!!
14 Sabato 15 Settembre 2012 11:57
Felice
P : abbiati buffon gillet
D : abate basta burdisso cannavaro pereyra silvestre ogbonna
C : nocerino pjanic lodi diamanti guarin pirlo
A : denis pazzini milito klose

Miglior formazione possibile

P.S chi mi conosigli di prendere tra valdes del parma (primo rigorista) e jankovic del genona????
Consigli 3 giornata
13 Sabato 15 Settembre 2012 10:34
Matteo
Ciao ragazzi mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Samuel, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, Roncaglia, Antonsson, Papp

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Isla, Armero, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Pellissier, Borriello, Giovinco, Palacio, Insigne

potreste gentilmente motivare le vostre scelte e prevedere un punteggio generale? vi ringrazio..conto su di voi!
re: marco
12 Sabato 15 Settembre 2012 08:33
Redazione
La Hot News
Pegolo (Campagnolo) 
Peluso Piris Rossini (Mantovani Rodriguez)
Almiron Marchisio Guarin Poli (Merkel Valdes)
Pinilla Jovetic Vucinic (Calaio’ Bianchi)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist, 2 reti per un punteggio totale di almeno 73.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: pablo
11 Sabato 15 Settembre 2012 08:28
Redazione
La Hot News
viviano (consigli)
konko campagnaro gastaldello (castan roncaglia)
hamsik gomez zanetti maicosuel (cigarini m.fernandez)
pazzini cassano miccoli (bendtner zarate)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist, 2 reti per un punteggio totale di almeno 76.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: roberto
10 Sabato 15 Settembre 2012 08:27
Redazione
La Hot News
handanovic (castellazzi) 
ranocchia domizzi zaccardo (silvestre motta)
sneiyder gargano cerci cossu (lulic pepe)
destro di natale immobile (di michele sau)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist, 2 reti per un punteggio totale di almeno 74.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: vincenzo
9 Sabato 15 Settembre 2012 08:24
Redazione
La Hot News
SORRENTINO (GILLET) 
MARCHESE PASQUAL BASTA (DEL GROSSO MORLEO)
BARRIENTOS CERCI DIAMANTI WEISS (JANKOVIC MARESCA)
BERGESSIO DENIS DI NATALE (HERNANDEZ SAU)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist, 2 reti per un punteggio totale di almeno 77.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Mark
8 Sabato 15 Settembre 2012 08:15
Redazione
La Hot News
BUFFON (STORARI) 
BASTA CAMPAGNARO ROMULO (MORLEO NETO L.)
BOATENG VIDAL CASTRO COUTINHO (RIGONI M. LULIC)
DESTRO CAVANI JOVETIC (DI NATALE NICO LOPEZ)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist, 3 reti per un punteggio totale di almeno 80.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Filippo Spinelli
7 Sabato 15 Settembre 2012 08:12
Redazione
La Hot News
Handanovic 
Campagnaro Benatia Chiellini 
Hamsik Vidal Boateng (Florenzi) Diamanti 
Cavani Palacio Pazzini

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist, 3 reti per un punteggio totale di almeno 79.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
consiglio 3 giornata
6 Venerdì 14 Settembre 2012 22:05
marco
salve questa è la mia rosa, mi aiutate a schierare la migliore formazione?

modulo 3-4-3

PORTIERI
Pegolo
Ravaglia
Campagnolo

DIFENSORI

Mantovani
Ciani
Rossini
Pisano
Peluso
Capuano
Piris
Rodriguez

CENTROCAMPISTI

Valdes
Marchisio
Aquilani
Almiron
Isla
Guarin
Merkel
Poli

ATTACCANTI

Pinilla
Vucinic
Bianchi
Calaio’
Jovetic
Vukusic

Mi fate anche una previsione di punteggio, gol e assist x piacere??...grazie mille e buon lavoro... ;)
aiuto formazione
5 Giovedì 13 Settembre 2012 11:31
pablo
ciao questa e la mia rosa:

consigli viviano frison

konko campagnaro gastaldello roncaglia avelar castan marchese silvestre

hamsik gomez maicosuel montolivo cigarini m.fernandez zanetti lulic

pazzini miccoli cassano bendtner pato zarate

volevo un consiglio per la miglior formazione che posso schierare e piu o meno che risultato posso fare...... grazie per l'aiuto
salve posso chiederti tra i miei giocatori chi mi conviene schierare ( considera che ho il moltiplicatore della difesa, sempre se mi conviene utilizzarlo)
4 Giovedì 13 Settembre 2012 10:20
roberto
questa è la mia rosa, io pensavo di giocare o con il 343, oppure con 433, ma in difesa con il 433, non se mi conviene per i giocatori che ho in rosa cmq dopo il consiglio del modulo, potresti darmi qualche dritta su chi schierare grazie :)

brikic 23 handanovic 34 castellazzi 1

difensori:
de silvestre 10
silvestre 15
motta 10
ranocchia11
caceres 15
domizzi 9
zaccardo 8
capuano 1

centrocampisti:
sneiyder 78 ( forse ho rischiato per il prezzo )
schelotto 20
pepe 15
gargano 4
lulic 7
cossu 19
cerci 11

attacanti:
destro 40
di natale 116
sau 1
immobile 28
di michele 6
hernandez 3
Consigli 3a giornate
3 Giovedì 13 Settembre 2012 08:58
vincenzo
CONSIGLI
P GILLET
P SORRENTINO
D ABERO
D GLIK
D MARCHESE
D MORLEO
D PASQUAL
D BASTA
D ANTONSSON
D DEL GROSSO
C BARRIENTOS
C CERCI
C DIAMANTI
C JANKOVIC
C MAICOSUEL
C MARESCA
C VALDES
C WEISS
A BERGESSIO
A DENIS
A DI NATALE
A HERNANDEZ
A PATO
A SAU
Consiglio formazione + previsione
2 Mercoledì 12 Settembre 2012 22:52
Mark
Salve redazione! Mi consigliete titolari e una previsione di punteggio? Grazie!

BUFFON - STORARI - RUBINHO

BASTA - CAMPAGNARO - ROSI - ROMAGNOLI A.
MORLEO - NETO L. - DARMIAN - ROMULO

BOATENG - VIDAL - RIGONI M. - LULIC
COUTINHO - CASTRO - ANSELMO - ONAZI

DI NATALE - CAVANI - JOVETIC
DESTRO - DIOP - NICO LOPEZ
formazione 3°giornata
1 Mercoledì 05 Settembre 2012 08:12
Filippo Spinelli
Salve questa e' la mia formazione ,punteggio gol e assist in caso non giocasse Palacio utilizzo un 4-4-2 mentre se dovesse giocare un 3-4-3 .!

Handanovic
Campagnaro
Benatia
Chiellini
Hamsik
Vidal
Boateng (Florenzi)
Diamanti
Cavani
Palacio
Pazzini