Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Lug 18
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Quarta Giornata - 2012/2013
17
Set
2012

Consigli Fantacalcio - Quarta Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Quarta Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-


-


-


-


-


-


-


-


-


-

 
 
Commenti (14)
re: Matteo
14 Sabato 22 Settembre 2012 15:12
Redazione
La Hot News Handanovic (Castellazzi)
Lichtsteiner Samuel Roncaglia (Bonucci Lucarelli)
Marchisio Ilicic Candreva Pjanic (Barrientos Isla)
Di Natale Insigne Borriello (Pellissier Giovinco)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 2 gol per un punteggio totale di almeno 75.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Jean Marc
13 Sabato 22 Settembre 2012 15:09
Redazione
La Hot News BUFFON (STORARI)
BASTA CAMPAGNARO MORLEO (ROSI DARMIAN)
BOATENG VIDAL LULIC RIGONI M. (COUTINHO CASTRO)
DI NATALE CAVANI DESTRO (JOVETIC NICO LOPEZ)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 4 gol per un punteggio totale di almeno 82.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: vincenzo
12 Sabato 22 Settembre 2012 15:05
Redazione
La Hot News CONSIGLI (GILLET)
MARCHESE BASTA PASQUAL (MORLEO DEL GROSSO)
BARRIENTOS CERCI DIAMANTI WEISS (MARESCA JANKOVIC)
SAU DENIS DI NATALE (BERGESSIO HERNANDEZ)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 gol per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Giuseppe
11 Sabato 22 Settembre 2012 15:00
Redazione
La Hot News DE SANCTIS (ROSATI)
CANNAVARO CASSANI BENATIA (ROSI GRANQVIST)
MAURI ILICIC CAMBIASSO GUARIN BORJA VALERO (EDERSON JANKOVIC)
PINILLA KLOSE (MICCOLI DYBALA)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 gol per un punteggio totale di almeno 74.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: andrea
10 Sabato 22 Settembre 2012 14:11
Redazione
La Hot News MIRANTE (PERIN)
RANOCCHIA MEXES OGBONNA (GRANQVIST GLIK)
NAINGGOLAN CIGARINI LODI VIDAL (CASCIONE PINZI)
MICCOLI CAVANI TONI (PELLISSIER GIOVINCO)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 gol per un punteggio totale di almeno 73.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: pablo
9 Sabato 22 Settembre 2012 14:05
Redazione
La Hot News consigli (viviano)
campagnaro roncaglia gastaldello (marchese castan)
hamsik gomez lulic cigarini (monotlivo zanetti)
cassano pazzini miccoli (zarate betnder)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 1 gol per un punteggio totale di almeno 73.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Filippo Spinelli
8 Sabato 22 Settembre 2012 14:01
Redazione
La Hot News Handanovic
Chiellini Benatia Campagnaro
Hamsik Boateng Vidal Diamanti
Cavani Pazzini El Sharaawy

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 gol per un punteggio totale di almeno 76.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Consigli
7 Sabato 22 Settembre 2012 11:13
Matteo
Ciao ragazzi mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Samuel, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, Roncaglia, Antonsson, Papp

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Isla, Armero, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Pellissier, Borriello, Giovinco, Palacio, Insigne
Mi consigliate di giocare con il 3-4-3 o con il 3-5-2?
potreste gentilmente motivare le vostre scelte e prevedere un punteggio generale? vi ringrazio..conto su di voi!
TItolari più punteggio
6 Sabato 22 Settembre 2012 08:19
Jean Marc
Salve redazione! Mi consigliete titolari e una previsione di punteggio? Grazie!

BUFFON - STORARI - RUBINHO

BASTA - CAMPAGNARO - ROSI - ROMAGNOLI A.
MORLEO - NETO L. - DARMIAN - ROMULO

BOATENG - VIDAL - RIGONI M. - LULIC
COUTINHO - CASTRO - ANSELMO - ONAZI

DI NATALE - CAVANI - JOVETIC
DESTRO - DIOP - NICO LOPEZ
Consigli e Punteggio
5 Venerdì 21 Settembre 2012 17:38
vincenzo
P CONSIGLI
P GILLET
P SORRENTINO
D ABERO
D GLIK
D MARCHESE
D MORLEO
D PASQUAL
D BASTA
D ANTONSSON
D DEL GROSSO
C BARRIENTOS
C CERCI
C DIAMANTI
C JANKOVIC
C MAICOSUEL
C MARESCA
C VALDES
C WEISS
A BERGESSIO
A DENIS
A DI NATALE
A HERNANDEZ
A PATO
A SAU
Consiglio Formazione
4 Venerdì 21 Settembre 2012 13:05
Giuseppe
Salve, vorrei un consiglio su modulo(usiamo il modificatore della difesa) e formazione. Questa è la mia rosa:


DE SANCTIS
ROSATI
CONSIGLI

DE SCIGLIO
CANNAVARO
ASTORI
BENATIA
GRANQVIST
RODRIGUEZ GON.
ROSI
CASSANI

BORJA VALERO
MAURI
JORQUERA
JANKOVIC
ILICIC
EDERSON
CAMBIASSO
GUARIN

MICCOLI
KLOSE
VARGAS E.
DYBALA
PINILLA
PALACIO
formazione
3 Venerdì 21 Settembre 2012 11:45
andrea
MIRANTE PERIN SORRENTINO

GLIK RANOCCHIA MEXES OGBONNA GARICS ANTONINI
GRANQVIST

CASCIONE CIGARINI EKDAL LODI MERKEL NAINGGOLAN PINZI
VIDAL

PELLISSIER AMAURI CAVANI GIOVINCO MICCOLI TONI

3 - 4 - 3

Consigli rosa e formazione per la 4 giornata!

grazie 1000
formazione
2 Venerdì 21 Settembre 2012 10:36
pablo
ciao volevo un aiuto per la formazione della 4 giornata ecco la mia rosa:

viviano frison consigli

campagnaro castan silvestre gastaldello konko marchese avelar roncaglia

hamsik gomez lulic monotlivo zanetti maicosuel cigarini m.fernandez

pazzini pato miccoli betnder cassano zarate..

anche una previsione sul risultato??? grazie
formazione 4°giornata