Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Ago 21
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Quinta Giornata - 2012/2013
23
Set
2012

Consigli Fantacalcio - Quinta Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Quinta Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 
 
Commenti (20)
re: Giuseppe
20 Martedì 25 Settembre 2012 15:45
Redazione
La Hot News DE SANCTIS (ROSATI)
BENATIA GRANQVIST CANNAVARO (ASTORI CASSANI)
MAURI LJAJIC ILICIC JANKOVIC (CAMBIASSO BORJA VALERO)
MICCOLI KLOSE PINILLA (VARGAS E. DYBALA)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 74.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Consiglio Formazione
19 Martedì 25 Settembre 2012 15:24
Giuseppe
Salve vorrei un consiglio su formazione e modulo. Questa è la mia Rosa:


DE SANCTIS
ROSATI
CONSIGLI

DE SCIGLIO
CANNAVARO
ASTORI
BENATIA
GRANQVIST
RODRIGUEZ GON.
ROSI
CASSANI

BORJA VALERO
MAURI
LJAJIC
JANKOVIC
ILICIC
EDERSON
CAMBIASSO
GUARIN

MICCOLI
KLOSE
VARGAS E.
DYBALA
PINILLA
PALACIO

Se è possibile vorrei anche una previsione di punteggio.. Grazie mille....
re: Felice
18 Martedì 25 Settembre 2012 13:06
Redazione
La Hot News buffon (abbiati)
abate basta burdisso (paletta cannavaro)
de rossi diamanti jankovic pirlo (lodi nocerino)
milito klose pazzini (borriello denis)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 79.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Consigli Formazione!!!!
17 Martedì 25 Settembre 2012 12:37
Felice
abbiati buffon gillet
burdisso abate basta silvestre pereyra cannavaro ogbonna paletta
derossi guarin pirlo nocerino montolivo jankovic diamanti lodi
borriello denis milito klose osvaldo pazzini
re: Jean Marc
16 Martedì 25 Settembre 2012 12:30
Redazione
La Hot News BUFFON (STORARI)
BASTA CAMPAGNARO MORLEO NETO (ROMULO ROSI)
VIDAL RIGONI M. COUTINHO (LULIC CASTRO)
DESTRO DI NATALE CAVANI (JOVETIC NICO LOPEZ)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: vincenzo
15 Martedì 25 Settembre 2012 12:24
Redazione
La Hot News CONSIGLI (GILLET)
MARCHESE BASTA DEL GROSSO (MORLEO PASQUAL)
MARESCA CERCI DIAMANTI JANKOVIC (BARRIENTOS WEISS)
BERGESSIO DENIS DI NATALE (HERNANDEZ SAU)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 73.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
TItolari più punteggio
14 Martedì 25 Settembre 2012 09:58
Jean Marc
Salve redazione! Mi consigliate titolari e una previsione di punteggio? Grazie!

BUFFON - STORARI - RUBINHO

BASTA - CAMPAGNARO - ROSI - ROMAGNOLI A.
MORLEO - NETO L. - DARMIAN - ROMULO

BOATENG - VIDAL - RIGONI M. - LULIC
COUTINHO - CASTRO - ANSELMO - ONAZI

DI NATALE - CAVANI - JOVETIC
DESTRO - DIOP - NICO LOPEZ
Consigli e Punteggio... Grazie x il tuo aiuto
13 Martedì 25 Settembre 2012 09:09
vincenzo
P CONSIGLI
P GILLET
P SORRENTINO
D ABERO
D GLIK
D MARCHESE
D MORLEO
D PASQUAL
D BASTA
D ANTONSSON
D DEL GROSSO
C BARRIENTOS
C CERCI
C DIAMANTI
C JANKOVIC
C MAICOSUEL
C MARESCA
C VALDES
C WEISS
A BERGESSIO
A DENIS
A DI NATALE
A HERNANDEZ
A PATO
A SAU
re: luigi
12 Lunedì 24 Settembre 2012 16:19
Redazione
La Hot News FREY S. (PEGOLO)
BALZARETTI LEGROTTAGLIE MANFREDINI (MANTOVANI OGBONNA)
VIDAL LODI MORALEZ OBIANG (NAINGGOLAN EMANUELSON)
CAVANI PAZZINI QUAGLIARELLA (PELLISSIER DI MICHELE)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 80.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: loredana
11 Lunedì 24 Settembre 2012 16:10
Redazione
La Hot News consigli (gillet)
natali a.pereira basta (legrottaglie granquist)
snejider candreva nocerino estigaribia (cerci lulic)
pazzini cassano maxi lopez (jovetic calaiò)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 77.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: pablo
10 Lunedì 24 Settembre 2012 16:07
Redazione
La Hot News consigli (viviano)
campagnaro marchese roncaglia (gastaldello castan)
hamsik gomez monotolivo cigarini (lulic zanetti)
pazzini cassano miccoli (betnder zarate)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 74.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: andrea
9 Lunedì 24 Settembre 2012 16:03
Redazione
La Hot News MIRANTE (SORRENTINO)
RANOCCHIA MEXES GRANQVIST (OGBONNA GLIK)
VIDAL CIGARINI LODI PINZI (NAINGGOLAN CASCIONE)
CAVANI GIOVINCO MICCOLI (PELLISSIER TONI)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 77.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Salve, mi consiglieresti la formazione per questa giornata..?
8 Lunedì 24 Settembre 2012 15:59
luigi
Ecco la rosa:

VIVIANO
FREY S.
PEGOLO

BALZARETTI
OGBONNA
ROMULO
LEGROTTAGLIE
ACERBI
MANFREDINI
MANTOVANI
JUAN JESUS

VIDAL
LODI
EMANUELSON
MORALEZ
OBIANG
RIOS
NAINGGOLAN
POGBA

CAVANI
PAZZINI
PELLISSIER
SEFEROVIC
DI MICHELE
QUAGLIARELLA

Grazie..!
re: Matteo
7 Lunedì 24 Settembre 2012 15:33
Redazione
La Hot News Handanovic (Castellazzi)
Roncaglia Antonsson Caceres (Lucarelli, Bonucci)
Ilicic Candreva Pjanic Marchisio (Barrientos Borja Valero)
Giovinco Di Natale Borriello (Pellissier Insigne)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 76.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Filippo Spinelli
6 Lunedì 24 Settembre 2012 15:29
Redazione
La Hot News Handanovic
Chiellini Campagnaro Benatia
Hamsik Vidal Diamanti Florenzi
Cavani Pazzini El Sharaawy

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
consigli formazione 5° giornata
5 Lunedì 24 Settembre 2012 15:08
loredana
consigli,agazzi,gillet

natali,nagatomo,alvaro pereira,granquist,danilo,basta,legrottaglie

lulic,candreva,nocerino,estigaribia,guarin,snejider,borja valero,cerci

pazzini,cassano,maxi lopez,calaiò,jovetic,e. vargas
formazione
4 Lunedì 24 Settembre 2012 13:28
pablo
ciao volevo un aiuto per la formazione della 4 giornata ecco la mia rosa:

viviano frison consigli

campagnaro castan silvestre gastaldello konko marchese avelar roncaglia

hamsik gomez lulic monotlivo zanetti maicosuel cigarini m.fernandez

pazzini pato miccoli betnder cassano zarate..

anche una previsione sul risultato??? grazie
formazia
3 Lunedì 24 Settembre 2012 11:58
andrea
MIRANTE PERIN SORRENTINO

GLIK RANOCCHIA MEXES OGBONNA GARICS ANTONINI
GRANQVIST SARDO

CASCIONE CIGARINI EKDAL LODI MERKEL NAINGGOLAN PINZI
VIDAL

PELLISSIER AMAURI CAVANI GIOVINCO MICCOLI TONI

3 - 4 - 3

Consigli rosa e formazione per la 4 giornata!

grazie 1000
Consigli 5 giornata
2 Lunedì 24 Settembre 2012 10:47
Matteo
Ciao ragazzi mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Samuel, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, Roncaglia, Antonsson, Papp

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Isla, Armero, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Pellissier, Borriello, Giovinco, Palacio, Insigne

potreste gentilmente motivare le vostre scelte e prevedere un punteggio generale? vi ringrazio..conto su di voi!
Formazione 5°giornata
1 Lunedì 24 Settembre 2012 09:01
Filippo Spinelli
Nell'ultima credo di aver totalizzato 62 punti :S , avevo Handanovic che mi ha subito 2 gol ,Boateng espulso ,Diamanti che mi sbaglia il rigore ..se questa non e' sfiga ,mentre l'assist me lo ha fatto Benatia e il gol El Sharaawy .
Speriamo che le 2 milanesi (non sono di parte) si riprendano perchè ho 3 giocatori del Milan e uno dell'Inter a fantacalcio

Handanovic
Chiellini
Campagnaro
Benatia
Hamsik
Vidal
Diamanti
Florenzi
Cavani
Pazzini
El Sharaawy

punteggio gol e assist