Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Lug 17
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Sesta Giornata - 2012/2013
26
Set
2012

Consigli Fantacalcio - Sesta Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Sesta Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-


-


-


-


-


-


-


-


-


-

 
 
Commenti (23)
Consiglio Formazione
23 Sabato 29 Settembre 2012 15:07
Giuseppe
Salve.. vorrei un consiglio sulla formazione, sul modulo e anche una previsione. Grazie in anticipo...

DE SANCTIS
ROSATI
CONSIGLI

SAMUEL
CANNAVARO
ASTORI
BENATIA
GRANQVIST
RODRIGUEZ GON.
ROSI
CASSANI

BORJA VALERO
MAURI
LJAJIC
JANKOVIC
ILICIC
EDERSON
CAMBIASSO
GUARIN

MICCOLI
KLOSE
VARGAS E.
DYBALA
PINILLA
PALACIO
re: pablo
22 Sabato 29 Settembre 2012 12:15
Redazione
La Hot News consigli (viviano)
campagnaro marchese roncaglia (konko gastaldello)
hamsik gomez lulic zanetti (cigarini m.fernandez)
pazzini cassano miccoli (betnder zarate)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 1 goal per un punteggio totale di almeno 74.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Jean Marc
21 Sabato 29 Settembre 2012 12:10
Redazione
La Hot News BUFFON (STORARI)
BASTA CAMPAGNARO MORLEO (ROSI DARMIAN)
BOATENG VIDAL RIGONI M. LULIC (COUTINHO CASTRO)
DI NATALE CAVANI JOVETIC (DESTRO NICO LOPEZ)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: gigi
20 Sabato 29 Settembre 2012 12:04
Redazione
La Hot News buffon (storari)
balzaretti marchese zaccardo (granqvist danilo)
marchisio lodi barrientos borja valero (ledesma d'agostino)
destro cassano pabon (miccoli toni)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 77.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
formazione
19 Sabato 29 Settembre 2012 11:32
pablo
ciao volevo un aiuto per la formazione ecco la mia rosa:

viviano frison consigli

campagnaro castan silvestre gastaldello konko marchese avelar roncaglia

hamsik gomez lulic monotlivo zanetti maicosuel cigarini m.fernandez

pazzini pato miccoli betnder cassano zarate..

anche una previsione sul risultato??? grazie
TItolari più punteggio
18 Sabato 29 Settembre 2012 07:54
Jean Marc
Salve redazione! Mi consigliate titolari e una previsione di punteggio? Grazie!

BUFFON - STORARI - RUBINHO

BASTA - CAMPAGNARO - ROSI - ROMAGNOLI A.
MORLEO - NETO L. - DARMIAN - ROMULO

BOATENG - VIDAL - RIGONI M. - LULIC
COUTINHO - CASTRO - ANSELMO - ONAZI

DI NATALE - CAVANI - JOVETIC
DESTRO - DIOP - NICO LOPEZ
formazione 6 giornata
17 Venerdì 28 Settembre 2012 22:49
gigi
buffon storari romero

balzaretti marchese ciani danilo gastaldello zaccardo granqvist antonsson

marchisio lodi borja valero barrientos maicosuel d agostino isla ledesma

destro miccoli cassano muriel toni pabon
re: loredana
16 Venerdì 28 Settembre 2012 19:31
Redazione
La Hot News gillet (consigli)
legrottaglie basta pereira (natali granquist)
cerci candreva lulic nocerino (guarin estigaribia)
cassano jovetic calaiò (pazzini e.vargas)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 76.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: luigi
15 Venerdì 28 Settembre 2012 19:28
Redazione
La Hot News FREY S. (PEGOLO)
BALZARETTI OGBONNA LEGROTTAGLIE (MANFREDINI MANTOVANI)
VIDAL LODI EMANUELSON MORALEZ (NAINGGOLAN OBIANG)
CAVANI PELLISSIER QUAGLIARELLA (PAZZINI DI MICHELE)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 3 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: andrea
14 Venerdì 28 Settembre 2012 19:24
Redazione
La Hot News SORRENTINO (MIRANTE)
RANOCCHIA OGBONNA MEXES (ANTONINI GRANQVIST)
CASCIONE LODI VIDAL EKDAL (PINZI MERKEL)
CAVANI GIOVINCO PELLISSIER (MICCOLI AMAURI)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 76.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
13 Venerdì 28 Settembre 2012 19:21
Redazione
La Hot News Handanovic (Castellazzi)
Samuel Caceres Roncaglia (Lucarelli Lichtsteiner)
Candreva Marchisio Barrientos Ilicic (Isla Borja Valero)
Di Natale Pellissier Insigne (Borriello Giovinco)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 3 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 82.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Felice
12 Venerdì 28 Settembre 2012 19:17
Redazione
La Hot News abbiati (buffon)
basta cannavaro pereira (burdisso ogbonna)
nocerino de rossi diamanti lodi (pirlo guarin)
klose milito osvaldo (pazzini borriello)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 80.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: vincenzo
11 Venerdì 28 Settembre 2012 19:13
Redazione
La Hot News SORRENTINO (GILLET)
PASQUAL MORLEO BASTA (MARCHESE DEL GROSSO)
BARRIENTOS CERCI DIAMANTI JANKOVIC (WEISS VALDES)
BERGESSIO DI NATALE SAU (DENIS thereau)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Paolo
10 Venerdì 28 Settembre 2012 19:08
Redazione
La Hot News Handanovic (Castellazzi)
Basta Pereira Marchese (Granqvist Costa)
Moralez Cerci Ljajic Lodi (Borja Valero Coutinho)
Cassano Sau Bianchi (Calaiò Denis)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 75.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: roberto
9 Venerdì 28 Settembre 2012 19:05
Redazione
La Hot News Andujar (Viviano)
Pereira Granqvist Konko (Zaccardo Antonelli)
Sneijder Hernanes Maggio Kucka (Mauri Ederson)
Cavani Milito Pinilla (Toni Palacio)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
consigli formazione 6° giornata
8 Venerdì 28 Settembre 2012 15:34
loredana
ciao avevo già scritto un mess ma non lo visualizzo mi sa che non è andato a buon fine cmq come dicevo nella mail precedente il turno infrasettimanale non è andato bene troppa sfortuna e troppi giocatori che non hanno giocato cmq accetto volentieri i tuoi consigli su chi schierare grazie...

consigli,agazzi,gillet

legrottaglie,rosi,basta,alvaro pereira,danilo,granquist,natali,nagatomo

estigaribia,candreva,lulic,nocerino,borja valero,guarin,cerci

pazzini,cassano,calaiò,jovetic,e. vargas
Salve, mi consiglieresti la formazione top per questa giornata?
7 Venerdì 28 Settembre 2012 12:57
luigi
VIVIANO
FREY S.
PEGOLO

BALZARETTI
OGBONNA
ROMULO
LEGROTTAGLIE
ACERBI
MANFREDINI
MANTOVANI
JUAN
VIDAL
LODI
EMANUELSON
MORALEZ
OBIANG
RIOS
NAINGGOLAN
POGBA

CAVANI
PAZZINI
PELLISSIER
SEFEROVIC
DI MICHELE
QUAGLIARELLA

Grazie!!!
formazione
6 Venerdì 28 Settembre 2012 12:37
andrea
MIRANTE PERIN SORRENTINO

GLIK RANOCCHIA MEXES OGBONNA GARICS ANTONINI
GRANQVIST SARDO

CASCIONE CIGARINI EKDAL LODI MERKEL NAINGGOLAN PINZI
VIDAL

PELLISSIER AMAURI CAVANI GIOVINCO MICCOLI TONI

3 - 4 - 3

Consigli rosa e formazione per la 6 giornata!

grazie 1000
6 giornata
5 Venerdì 28 Settembre 2012 10:46
Matteo
Ciao ragazzi mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Samuel, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, Roncaglia, Antonsson, Papp

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Isla, Armero, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Pellissier, Borriello, Giovinco, Palacio, Insigne

potreste gentilmente motivare le vostre scelte e prevedere un punteggio generale? vi ringrazio..conto su di voi!
Consigli Formazione!!!!
4 Venerdì 28 Settembre 2012 10:34
Felice
devo assolutamente vincere

P : abbiati buffon gillet
D : abate basta burdisso alvaro pereira paolo cannavaro paletta ogbonna silvestre
C : de rossi diamanti jankovic lodi pirlo guarin nocerino montolivo
A : denis milito klose borriello osvaldo pazzini

mi raccomando nn posso sbagliare qst partita
Consigli.. Grazie per il tuo lavoro
3 Venerdì 28 Settembre 2012 10:08
vincenzo
P CONSIGLI
P GILLET
P SORRENTINO
D ABERO
D GLIK
D MARCHESE
D MORLEO
D PASQUAL
D BASTA
D ANTONSSON
D DEL GROSSO
C BARRIENTOS
C CERCI
C DIAMANTI
C JANKOVIC
C MAICOSUEL
C MARESCA
C VALDES
C WEISS
A BERGESSIO
A DENIS
A DI NATALE
A thereau
A PATO
A SAU
Consiglio titolari
2 Venerdì 28 Settembre 2012 07:34
Paolo
Portieri:
Handanovic-Ujkani-Castellazzi

Difensori
Basta-Pereira-Costa-Marchese-Juan-Britos-Granqvist-Silvestre

Centrocampisti
Moralez-Conti-Maicosuel-Cerci-Ljajic-Lodi-Borja Valero-Coutinho

Attaccanti
Cassano-Denis-Calaiò-Bianchi-Sau-Palacio

Grazie!
Consiglio Formazione 6° giornata ^_^
1 Giovedì 27 Settembre 2012 13:21
roberto
Questa è la mia rosa:
POR
Viviano-Neto-Andujar
DIF
Antonelli-Canini-Granqvist-Konko-Motta-Peluso-Pereira-Zaccardo
CEN
Sneijder-Hernanes-Mauri-Ederson-Cossu-Maggio-Kucka-Maresca
ATT
Cavani-Milito-Pinilla-Palacio-Toni-Muriel

Potreste gentilmente fare una previsione sul punteggio generale?