Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Lug 18
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Settima Giornata - 2012/2013
30
Set
2012

Consigli Fantacalcio - Settima Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Settima Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-


-


-


-


-


-


-


-


-


Torino (4-2-4)
1 Gillet
36 Darmian
25 Glik
6 Ogbonna
3 D'Ambrosio
33 Brighi
14 Gazzi
11 Cerci
10 Sgrigna
9 Bianchi
19 Stevanovic
23 L. Gomis
2 Rodriguez
5 Di Cesare
31 Agostini
15 Caceres
4 Basha
20 Vives
7 Santana
77 Verdi
69 Meggiorini
24 Sansone
Altri: 26 A. Gomis 53 Migliorini 94 Barbosa 27 De Feudis 18 Bakic 21 Gorobsov
Indisponibili: 8 Suciu (rientro 14a giornata) 22 Birsa (incerto 8a giornata) Diop (rientro 8a giornata) Masiello (rientro 8a giornata)
Squalificati: nessuno
Diffidati: Darmian
Cagliari (4-3-1-2)
1 Agazzi
14 Pisano
13 Astori
3 Ariaudo
8 Avelar
20 Ekdal
5 Conti
4 Nainggolan
19 Thiago Ribeiro
18 Nene'
27 Sau
25 Avramov
16 Eriksson
24 Perico
33 Piredda
21 Dessena
32 Casarini
23 Ibarbo
29 Murru
9 Larrivey
Altri: 26 Anedda 29 Murru 34 Del Fabro
Indisponibili: 7 Cossu (incerto 8a) 2 Camilleri (incerto 8a) 51 Pinilla (incerto 8a)
Squalificati: Rossettini (1)
Diffidati: Pinilla
Domenica 7 ottobre - Ore 15

 
 
Commenti (21)
Formazione 7°giornata
21 Sabato 06 Ottobre 2012 14:28
Filippo Spinelli
Esperto e' un 4-4-2 !!!!!!!
re: Giuseppe
20 Sabato 06 Ottobre 2012 13:52
Redazione
La Hot News DE SANCTIS (ROSATI)
BENATIA SAMUEL GRANQVIST (CANNAVARO ASTORI)
MAURI GUARIN JANKOVIC ILICIC (BORJA VALERO CAMBIASSO)
MICCOLI KLOSE PINILLA (VARGAS E. DYBALA)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 76.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Filippo Spinelli
19 Sabato 06 Ottobre 2012 13:49
Redazione
La Hot News Handanovic
Roncaglia Samuel Campagnaro Romulo
Hamsik Diamanti Vidal Florenzi
cavani El Sharaawy

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 74.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: vincenzo
18 Sabato 06 Ottobre 2012 13:47
Redazione
La Hot News Ciao!
Ti consiglio vivamente lo scambio perché in termini di prestazioni e bonus andresti sicuramente a migliorare la tua rosa.

La redazione ti invita, per ulteriori richieste di consiglio sul fantamercato, di inoltrarle nella sezione "Consigli Fantamercato" che troverai nella colonna qui a destra.
Consiglio Formazione
17 Sabato 06 Ottobre 2012 13:47
Giuseppe
Salve, vorrei un consiglio su formazione e modulo e , se possibile, anche una previsione di punteggio... Grazie in anticipo...

DE SANCTIS
ROSATI
COLOMBO

SAMUEL
CANNAVARO
ASTORI
BENATIA
GRANQVIST
RODRIGUEZ GON.
ROSI
CASSANI

BORJA VALERO
MAURI
LJAJIC
JANKOVIC
ILICIC
EDERSON
CAMBIASSO
GUARIN

MICCOLI
KLOSE
VARGAS E.
DYBALA
PINILLA
PALACIO
re: gigi
16 Sabato 06 Ottobre 2012 13:43
Redazione
La Hot News buffon (storari)
balzaretti zaccardo granqvist (marches danilo)
marchisio barrientos lodi ledesma (borja valero isla)
destro miccoli cassano (toni pabon)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 76.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Formazione 7°giornata e punteggio
15 Sabato 06 Ottobre 2012 12:27
Filippo Spinelli
Salve ecco la mia formazione per la 7°giornata

Handanovic
Roncaglia
Samuel
Campagnaro
Romulo
Hamsik
Diamanti
Vidal
Florenzi
cavani
El Sharaawy
Consiglio scambio
14 Sabato 06 Ottobre 2012 11:37
vincenzo
Che ne dici dello scambio diamanti-Denis per Moralez-klose?
7 giornata
13 Sabato 06 Ottobre 2012 11:08
gigi
buffon storari romero

balzaretti marchese ciani danilo gastaldello zaccardo granqvist antonsson

marchisio lodi borja valero barrientos maicosuel d agostino isla ledesma

destro miccoli cassano muriel toni pabon
re: andrea
12 Venerdì 05 Ottobre 2012 19:44
Redazione
La Hot News MIRANTE (SORRENTINO)
OGBONNA RANOCCHIA GRANQVIST (GLIK GARICS)
CASCIONE LODI CIGARINI VIDAL (PINZI NAINGGOLAN)
CAVANI GIOVINCO MICCOLI (TONI AMAURI)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: roberto
11 Venerdì 05 Ottobre 2012 19:40
Redazione
La Hot News Viviano (Andujar)
Konko Pereira Zaccardo (Antonelli Granqvist)
Hernanes Mauri Maggio Kucka (Ederson Maresca)
Cavani Milito Toni (Pinilla Palacio)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 80.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
10 Venerdì 05 Ottobre 2012 19:36
Redazione
La Hot News Gillet (Handanovic)
Samuel Caceres Roncaglia (Lucarelli Lichtsteiner)
Ilicic Candreva Barrientos Marchisio (Borja Valero Armero)
Di Natale Borriello Giovinco (Insigne Pellissier)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 1 goal per un punteggio totale di almeno 72.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Paolo
9 Venerdì 05 Ottobre 2012 19:33
Redazione
La Hot News Ujkani (Handanovic)
Pereira Basta Marchese (Costa Granqvist)
Moralez Coutinho Lodi Cerci (Ljajic Borja Valero)
Cassano Bianchi Denis (Calaio Sau)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 76.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: pablo
8 Venerdì 05 Ottobre 2012 19:30
Redazione
La Hot News viviano (consigli)
campagnaro konko roncaglia (marchese castan)
hamsik gomez lulic montolivo (cigarini zanetti)
pazzini cassano miccoli (betnder zarate)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: vincenzo
7 Venerdì 05 Ottobre 2012 19:27
Redazione
La Hot News GILLET (SORRENTINO)
BASTA MARCHESE PASQUAL (MORLEO DEL GROSSO)
BARRIENTOS CERCI DIAMANTI JANKOVIC (MARESCA VALDES)
BERGESSIO DENIS DI NATALE (SAU thereau)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 77.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
formazione
6 Venerdì 05 Ottobre 2012 12:52
andrea
MIRANTE PERIN SORRENTINO

GLIK RANOCCHIA MEXES OGBONNA GARICS ANTONINI
GRANQVIST SARDO

CASCIONE CIGARINI EKDAL LODI MERKEL NAINGGOLAN PINZI
VIDAL

PELLISSIER AMAURI CAVANI GIOVINCO MICCOLI TONI

3 - 4 - 3

Consigli rosa e formazione per la 7 giornata!

grazie 1000
Consiglio Formazione 7° giornata ^_^
5 Venerdì 05 Ottobre 2012 12:37
roberto
POR
Viviano-Neto-Andujar
DIF
Antonelli-Canini-Granqvist-Konko-Motta-Peluso-Pereira-Zaccardo
CEN
Sneijder-Hernanes-Mauri-Ederson-Cossu-Maggio-Kucka-Maresca
ATT
Cavani-Milito-Pinilla-Palacio-Toni-Muriel

Questa è la rosa che ho a disposizione magari anche una previsione del risultato.
Grazie in anticipo!
7 giornata
4 Venerdì 05 Ottobre 2012 10:38
Matteo
Ciao ragazzi mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Samuel, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, Roncaglia, Antonsson, Papp

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Isla, Armero, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Pellissier, Borriello, Giovinco, Palacio, Insigne

potreste gentilmente motivare le vostre scelte e prevedere un punteggio generale? vi ringrazio..conto su di voi!
consiglio formazione
3 Venerdì 05 Ottobre 2012 06:31
Paolo
P: Handanovic, Ujkani, Frison

D: Pereira, Basta, Marchese, Britos, Costa, Granqvist, Juan, Silvestre

C: Moralez, Cerci, Conti, Coutinho, Borja Valero, Ljajic, Lodi, Maicosuel

A: Cassano, Denis, Sau, Bianchi, Calaio, Palacio

Grazie mille!
formazione