Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Dic 16
Messaggio
  • e-Privacy - Direttiva EU

    Per offrirti il miglior servizio possibile Hot-News.it utilizza cookies.
    Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies

Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Dodicesima Giornata - 2009/2010
01
Nov
2009

Consigli Fantacalcio - Dodicesima Giornata - 2009/2010




Ecco alle porte la stagione calcistica 2009/2010 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2009/2010! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Dodicesima Giornata 2009/2010

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui   

 IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager

CATANIA - NAPOLI

Consigliati :

  • Mascara: L'attaccante catanese può risollevare le sorti della sua squadra con una sua magia. CATANIA NELLE TUE MANI
  • Maggio: Il Catania ha perso per squalifica Capuano e si ritroverà sulla fascia di competenza del cursore azzurro in difficoltà. Maggio è devastante quando può far i suoi inserimenti ed è lui l'UOMO CHIAVE DEL MATCH

Sconsigliati :

  • Llama: Si troverà a dover coprire su Maggio e vista la forma del giocatore napoletano è meglio lasciarlo IN PANCHINA
  • Denis: Se dovesse giocare lui al posto di Quagliarella avrà contro un difensore che gli darà filo da torcere sulle palle aeree, quale Terlizzi. COLPI DI TESTA...OGGI NO!

ATALANTA - JUVENTUS

Consigliati :

  • Tiribocchi: Vista la forma della difesa juventina e le difficoltà evidenziate contro il Napoli sulle palle alte e in velocità...E' LA SUA GIORNATA!
  • Giovinco: In forma il talento bianconero e dopo il gol inutile contro il Napoli si ripeterà in una partita che gli concederà tante palle gol vista la difesa molto poco veloce quale quella atalantina IN POLE

Sconsigliati :

  • Doni: Contro la difesa bianconera avrà difficoltà a trovar spazio perchè in prima battuta troverà un Chiellini sempre in forma. NON E' UN "DONO" OGGI!
  • Grosso: Sulla sua fascia di competenza agirà Valdes, esterno molto veloce e molto d'attacco che lo costringerà a fare gli straordinari. BLOCCATO IN DIFESA

PARMA - CHIEVO

Consigliati :

  • Paci: Deve riprendersi il posto da titolare e farà di tutto per sfruttare i calci piazzati per colpir...DI TESTA...E...GOL!
  • Pellissier: E' lui, sempre lui l'anima veronese. Troverà una difesa molto fisica e poco veloce e lui lo si sa quando può andar in velocità diviene DEVASTANTE

Sconsigliati :

  • Morrone: Il suo ruolo è di interditore e oggi si troverà come avversari giocatori molto bravi tecnicamente e che difficilmente perdon palla. Può facilmente perder le staffe...NERVOSO
  • Mandelli: E' un ottimo difensore quando ha di fronte avversari forti fisicamente. Contro i parmensi non è così...c'è da battere la velocità dei vari Paloschi e Bojinov. NON E' GIORNATA

CAGLIARI - SAMPDORIA

Consigliati :

  • Matri: E' in forma e con Nenè forma una buona coppia d'attacco. Avrà molte occasioni per segnare alla Samp. IN FORMA!
  • Cassano: Come non consigliare l'ex barese. Dopo le dichiarazioni post partita di domenica e vista la sua forma fisica può risultar DETERMINANTE!

Sconsigliati :

  • Cossu: Troverà nel centrocampo blucerchiato un ostacolo difficile da superare. Palombo e Co. gli daranno FILO DA TORCERE!
  • Stankevicius: Dalle sue parti agirà il giocatore che è in formissima nel Cagliari, quale Lazzari. LAZZAR...I...STENDITI E NON CORRERE!

BOLOGNA - PALERMO

Consigliati :

  • Di Vaio: Solo lui ci manca da tempo sul taccuino del Bologna come marcatore. E' LA SUA GIORNATA!
  • Miccoli: Contro una difesa molto forte fisicamente, l'attaccante palermitano è il solo a poter scardinarla e SEGNERA' CON LA SUA VELOCITA' E TECNICA

Sconsigliati :

  • Mudinngayi: Da incontrista dovrà star attento ai centrocampisti palermitani e ai loro inserimenti. Impresa ardua perchè il centrocampo palermitano è uno dei più forniti in Serie A. GIORNATA NO!
  • Cavani: Non è in forma e anche questa giornata troverà difficoltà a trovar il gol perchè avrà contro una difesa molto arcigna. MARCATO

BARI - LIVORNO

Consigliati :

  • Meggiorini: Non è dato titolare dalla maggior parte dei quotidiani ma è lui l' "uomo della provvidenza" barese. PROVVIDENZA!
  • Pulzetti: Con i suoi inserimenti centrali e con un Tavano uomo assist...avrà molte occasioni da gol e...SARA' IL MIGLIORE!

Sconsigliati :

  • Donati: Dovrà vedersela con Candreva e non è un'impresa molto semplice per il mediano barese. PARTITA ARDUA
  • Pieri: Sulla sua fascia di competenza agirà Alvarez. La velocità del terzino barese può metter in difficoltà il livornese che non potrà dar il meglio di se...BLOCCATO IN DIFESA

UDINESE - FIORENTINA

Consigliati :

  • Di Natale: Contro la Fiorentina è la punta più pericolosa dell'attacco friulano. Avrà molte occasioni da gol e vedendo la sua vena realizzativa...SEGNERA'
  • Vargas: E' lui l'uomo della partita. Contro una difesa che non da tante sicurezze e che va in difficoltà sugli inserimenti da dietro...può essere DEVASTANTE A DIR POCO!

Sconsigliati :

  • D'Agostino: Sarà braccato dai trequartisti viola quando dovrà ripartire e dovrà trovar le geometrie per la sua squadra. IN "PRIGIONE"
  • Montolivo: Ha dalla sua parte tecnica e visione di gioco, ma fuori casa contro un centrocampo friulano molto veloce e tecnico può trovar la LUCE SPENTA!

LAZIO - MILAN

Consigliati :

  • Rocchi: La difesa milanista dovrà far attenzione a Tommaso. E' bravissimo a sfruttare le occasioni che gli vengon date e lo si sa...la difesa milanista...non è delle migliori! CECCHINO
  • Pato: Tra lui e Ronaldinho ci sarà da divertirsi anche se fuori casa. Il "papero" troverà la via del gol più facilmente perchè con la sua velocità e imprevedibilità può far male a chiunque! MICIDIALE

Sconsigliati :

  • Kaladze: Il difensore milanista dovrà vedersela con due bestie nere quali Rocchi e Zarate. ATTENZIONE AI CARTELLINI GIALLI!
  • Matuzalem: E' tecnicamente validissimo ma anche in questa partita sarà molto nervoso per le giocate di gran classe che faranno Ronaldinho e Co. . CARTELLINO GIALLO...O...ROS...

GENOA - SIENA

Consigliati :

  • Palladino: Non incontra un avversario che lo può intimidire, quale Terzi e potrà trovar l'inserimento per SEGNARE!
  • Maccarone: Big-Mac è l'anima del Siena e vista la forma degli altri senesi...SOLO LUI...PUO' SALVARE IL SIENA!

Sconsigliati :

  • Floccari: Avrà contro dei difensori molto forti nella marcatura a uomo e con le palle alte. Data la sua vena realizzativa...NON CONSIGLIABILE!
  • Terzi: Vedi Palladino...NO!

INTER - ROMA

Consigliati :

  • Eto'o: Ha la marcia in più che può donargli anche stavolta lo scettro di MIGLIORE IN CAMPO!
  • Perrotta: E' uno dei più in forma tra le file romane. L'Inter in casa può andar in difficoltà sui contropiedi e lui può trovar IL GOL ROMANO!

Sconsigliati :

  • Vieira: E' il centrocampista che troverà più difficoltà a contenere De Rossi e Co. . Cercherà anche di fermarli con le brutte. AMMONITO
  • Menez: Troverà in Cambiasso e Vieira il muro insormontabile nerazzurro. FERMO...C'E' IL MURO NERAZZURRO!
 
 
Commenti (28)
ma porca t......
28 Sabato 14 Novembre 2009 23:11
Filippo Spinelli
julio cesar mi ha subito 1 gol , l'unica cosa che ho fatto domenica scorsa e' stato il gol di trezeguet con assist di chiellini . :(
re: Gianmarco
27 Venerdì 06 Novembre 2009 14:40
Redazione
La Hot News AMBROSINI (Ilo centrocampista milanese potrebbe trovar la porta contro la Lazio sui calci piazzati. La Lazio non ha in campo un giocatore che può contrastar la sua elevazione nei colpi di testa. GOL DI TESTA) in panchina: Mauri e Dessena

DI VAIO (La punta bolognese è in ripresa e può contro una difesa non molto veloce, come quella palermitana, trovar il gol. IL RITORNO!) RONALDINHO (Vedi i consigliati del Milan)

info
26 Venerdì 06 Novembre 2009 14:38
Gianmarco
grazie!! non avevo ancora letto la risposta XD
info
25 Venerdì 06 Novembre 2009 14:37
Gianmarco
dubbio a centrocampo: 1 tra Mauri, Ambrosini e Dessena (ho già schierato Cossu tra l'altro). In attacco 2 tra Di Vaio (vuole riscattarsi), Ronaldinho (sta bene), Floccari (vedi di vaio) e Matri (vedi ronaldinho). grazie
re: Filippo Spinelli
24 Venerdì 06 Novembre 2009 10:04
Redazione
La Hot News GRYGERA (E' titolare e soprattutto il terzino bianconero "sforna" tanti assist ed è in forma. Inoltre a differenza di Caceres è titolare. SICUREZZA)
ultimissimo consiglio
23 Venerdì 06 Novembre 2009 09:50
Filippo Spinelli
Gentile redazione siccome su fantabook applicazione del fantacalcio di facebook va con i soldi e ne ho pochissimi e non posso comprare un giocatore di alto livello , allora il mio dubbio per la difesa e' Caceres o Grygera chi secondo voi e'piu' in forma da poter affrontare la gara con i bergamaschi, di modo che Criscito lo metto terzino , rispondetemi. Grazie mille alla prossima settimana con i vostri consigli !!!speriamo bene !!!
consiglio
22 Giovedì 05 Novembre 2009 17:24
Filippo Spinelli
ultimissimo consiglio se me lo permettete ho pochi soldi x la formazione ho messo tutti gli altri che avevo detto in precedenza ho cambiato Zaccardo con Grygera (ok) non dovrebbe aver problemi ??? e ho messo Criscito come terzino e la mia nuova difesa diventa
Chiellini,Grygera,Criscito !!! Gli altri ok ...grazie alla prossima !!!
re: Osvaldo
21 Giovedì 05 Novembre 2009 15:22
Redazione
La Hot News GILARDINO (Perchè ti dico il Gila...è vero la Fiorentina ha giocato la Champions ma bisogna essere coerenti nelle scelte altrimenti si rischia solo di perdere. Il TIR se non si ha Buffon in porta...ma se si sceglie il portierone nazionale...GILAGOL è la scelta giusta!)
Re: Redazione
20 Giovedì 05 Novembre 2009 15:20
Osvaldo
ok grazie del consiglio....cmq forse in attacco visto anke il turno infrasettimanale della fiorentina ke ne dite il TIR al posto di GILARDINO??...e poi ovviamente ROCCHI E PELLISSIER
re: Osvaldo
19 Giovedì 05 Novembre 2009 15:01
Redazione
La Hot News BUFFON (Ti consiglio il portiere della nazionale per una sola motivazione. La Juve da garanzie in difesa che il Cagliari, anche se gioca in casa, non da. Inoltre la partita che disputerà il Cagliari è molto delicata perchè è contro la Samp che avrà un Cassano che vorrà dimostrare a tifosi e a tutta Italia la sua importanza. BUFFON = SICUREZZA)
PoRtieRE..
18 Giovedì 05 Novembre 2009 14:59
Osvaldo
mi consigliate MARCHETTI in casa o BUFFON fuori casa??? se metto marchetti penso proprio di inserire nel tridente anke tiribocchi....ke mi consigliate?
ULTIMA NEWS
17 Giovedì 05 Novembre 2009 11:58
Redazione
La Hot News Maggio ha recuperato dall'influenza e sarà titolare sabato a Catania! (A questo punto punterei su Maggio e non Datolo!)
re: Filippo Spinelli
16 Giovedì 05 Novembre 2009 11:53
Redazione
La Hot News Datolo è una scommessa perchè giocherà un tempo probabilmente, ma vista la sua forma...può far la differenza!

Per quanto riguarda Lavezzi...nel Napoli non gioca solo se è infortunato quindi il dubbio sta se gioca Quagliarella o Denis. Per me il secondo ha più chance di giocar titolare.

Situazione portiere: Julio Cesar gioca in casa contro una Roma spuntata...mentre Buffon con l'Atalanta che deve, in casa, ritrovarsi e un gol Gigi lo subirà!

scelta giusta
15 Giovedì 05 Novembre 2009 11:51
Filippo Spinelli
certo ho messo datolo perche' lo trovo in forma dopo la partita con la juve ma giochera' al 100% contro il catania oppure mette aronica ????? altro dubbio giochera' lavezzi o quagliarella con denis ???? spero quagliarella
.Domanda ha il compito piu' facile Julio Cesar o Buffon ?????????????
re: Filippo Spinelli
14 Giovedì 05 Novembre 2009 11:32
Redazione
La Hot News Per la scelta di mettere Datolo...è una scommessa per me VINTA!
datolo
13 Mercoledì 04 Novembre 2009 20:45
Filippo Spinelli
ultima scelta visto che maggio e' influenzato ho messo cambiasso ,datolo ,hamsik,giovinco ... grazie e alla prossima speriamo bene !!!!
consiglio
12 Mercoledì 04 Novembre 2009 20:04
Filippo Spinelli
maggio dato come avete gia' detto che e' influenzato allora chi posso mettere al posto suo 1 che puo'far gol palombo ????? o jovetic o marchionni ????
re: Filippo Spinelli
11 Mercoledì 04 Novembre 2009 17:30
Redazione
La Hot News J.cesar Chiellini CRISCITO (Ritorna da uno stop abbastanza lungo. Può trovar su calci piazzati il GOL!) Zaccardo Camoranesi Hamsik Maggio Giovinco Pato Quagliarella CASSANO(Lui è uno dei giocatori più forti del campionato e del fantacalcio. Se non segna fa segnare ed è per questo inamovibile se lo si ha in rosa. UN GOL...LO FA!)

Attenzione a Maggio che è influenzato. Probabile che lo sostituisca Zuniga. 

FORMAZIONE UFFICIALE e ultimo consiglio
10 Mercoledì 04 Novembre 2009 16:59
Filippo Spinelli
J.cesar
Chiellini
Criscito puo' tornare al gol dopo tanto ????
Zaccardo
Camoranesi
Hamsik
Maggio
Giovinco
Pato
Quagliarella
Cassano quanti gol puo' fare nella trasferta di Cagliari ..????

rispondetemi ...

Grazie e alla prossima !!!!

Ho bisogno di questi ultimi aiuti al fantacalcio .
re: Osvaldo
9 Mercoledì 04 Novembre 2009 14:45
Redazione
La Hot News LICTHSTEINER ZIEGLER RANOCCHIA DIEGO MENEZ/DATOLO (Il Napoli ha scoperto il vero Datolo e può esser determinante anche in questa trasferta ardua. SCOMMESSA) SIMPLICIO PINZI ROCCHI CRESPO (Con un Floccari non in forma vedo lui che entra in campo al posto di Sergio e che risuterà determinante per il Genoa! DETERMINANTE) GILARDINO (Lui è la punta di diamante della Fiorentina e avrà tante palle-gol a sua disposizione. GOLEADOR CON FAME DI GOL!)
CONSIGLIO
8 Mercoledì 04 Novembre 2009 14:33
Osvaldo
salve a tutti come al solito sono indeciso sulla mia formazione....iniziamo dalla difesa con LICTHSTEINER ZIEGLER RANOCCHIA....Centrocampo: DIEGO MENEZ SIMPLICIO PINZI e sono indeciso se schierare POLI o DATOLO.....infine in attacco penso sicuramente ROCCHI e poi ho a disposizione PELLISSIER GILARDINO TIRIBOCCHI O CRESPO....ki mi consigliate?? grz
re: Filippo Spinelli
7 Mercoledì 04 Novembre 2009 11:52
Redazione
La Hot News PATO ( Tra il "papero" e Dinho molto meglio Pato perchè vede la porta meglio e ha nel corso della partita più occasioni gol di Ronaldinho) QUAGLIARELLA (In lui c'è la voglia di riscatto e in settimana mentre i compagni si riposavano lui ha fatto allenamenti speciali per ritrovare la forma fisica. E' la scommessa della giornata! GRINTA E GOL!) MILITO (Come non metter il Principe! L'Inter è una scacciasassi anche grazie a lui. IL PRINCIPE...SI!)
re: Gianmarco
6 Mercoledì 04 Novembre 2009 11:32
Redazione
La Hot News FLOCCARI (Lo escludo per una motivazione. Ha dietro Crespo che scalpita e viste le ultime partite di Sergio, non ha la grinta, la voglia e la forma fisica che ha Ronaldinho di far bene. NON IN FORMA!)
info
5 Mercoledì 04 Novembre 2009 11:19
Gianmarco
come mai floccari lo escludete a vantaggio di ronaldinho (considerando che quasi sicuramente la lazio non sbaglierà più in campionato e che floccari gioca in casa contro un non irresistibile siena)??
re: Filippo Spinelli
4 Mercoledì 04 Novembre 2009 11:10
Redazione
La Hot News Julio Cesar Chiellini Criscito Zaccardo Camoranesi HAMSIK(E' in forma ed è galvanizzato dalla partita incredibile contro la Juve...COME NON METTERLO!) Maggio Giovinco Floccari Quagliarella Milito
re: Gianmarco
3 Mercoledì 04 Novembre 2009 11:00
Redazione
La Hot News KJAER (Ha una partita sulla carta più semplice di quella di Bocchetti. Quest'ultimo dovrà confrontarsi con un attacco come quello senese molto veloce e imprevedibile, mentre quello bolognese non è in gran forma e inoltre il forte Kjaer può trovar anche la via del gol su calcio piazzato. OGGI LUI ASSOLUTAMENTE!) MAURI (Parte titolare a differenza del giocatore milanista e il Milan le sue occasioni ai trequartisti come Mauri le concede sempre e Mauri è uno dei più in forma laziali) Matri (E' in forma e ha trovato in Nenè un partner ideale. INAMOVIBILE), Ronaldinho (E' stato il protagonista in Champions League e si vorrà ripetere anche all'Olimpico. E' RITORNATO!), Bojinov (Affronta il Chievo in casa e soprattutto una difesa non molto veloce e che avrà problemi a marcarlo. BOJIGOL!). SISSOKO tornerà almeno da fonti attendibili a fine Novembre.
consiglio a gianmarco ,e la mia formazione dubbi principali
2 Mercoledì 04 Novembre 2009 10:46
Filippo Spinelli
leggi la redazione su grosso cosa ha scritto ...che soffrira' la velocita' dell'atalanta

3-4-3

Portiere

Julio Cesar

difesa

Chiellini
Criscito
Zaccardo

centrocampo

Camoranesi
Hamsik ????
Maggio
Giovinco

Attacco

Floccari
Quagliarella
Milito

aiutatemi x favore
formazione