Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Lug 16
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Decima Giornata - 2012/2013
28
Ott
2012

Consigli Fantacalcio - Decima Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Decima Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 

 
 
Commenti (12)
consiglio Acquisto
12 Martedì 30 Ottobre 2012 19:48
Giuseppe
Vorrei un consiglio sulla formazione ed una possibile previsione. Grazie...

DE SANCTIS
ROSATI
COLOMBO

SAMUEL
CANNAVARO
ASTORI
BENATIA
GRANQVIST
RODRIGUEZ GON.
ROSI

CASSANI
BORJA VALERO
MAURI
LJAJIC
JANKOVIC
ILICIC
EDERSON
CAMBIASSO
GUARIN

MICCOLI
KLOSE
BENDTNER
DYBALA
PINILLA
PALACIO
re: Antonio Meloni
11 Martedì 30 Ottobre 2012 15:35
Redazione
La Hot News Buffon
Paletta Roncaglia Dodò
Marchisio Pogba Florenzi Guarente
Giovinco El Shaarawy Osvaldo
Storari Romulo Dainelli Sampirisi Obiang Nico Lopez Cavani

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 gol, 1 assist per un punteggio totale di almeno 74.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: marco
10 Martedì 30 Ottobre 2012 15:22
Redazione
La Hot News pegolo (farelli)
rodriguez pisano piris (mantovani rossini)
marchisio almiron poli valdes (aquilani merkel)
calaio' vucinic jovetic (bianchi vukusic)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 gol,1 assist per un punteggio totale di almeno 73.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
consiglio 10a giornata
9 Martedì 30 Ottobre 2012 14:47
marco
salve questa è la mia formazione:

pegolo farelli campagnolo

mantovani peluso pisano (cagl) piris rossini ciani rodriguez (fio) capuano (pesc)

marchisio aquilani almiron guarin valdes merkel poli isla

calaio' vucinic pinilla bianchi jovetic vukusic


Grazie mille...
re: gigi
8 Martedì 30 Ottobre 2012 12:33
Redazione
La Hot News buffon (storari)
zaccardo granqvist danilo (gastaldello antonsson)
marchisio maicosuel lodi barrientos (borja valero isla)
miccoli cassano toni (destro pabon)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 gol, 1 assist per un punteggio totale di almeno 74.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
scontro diretto
7 Martedì 30 Ottobre 2012 11:40
gigi
buffon storari romero

balzaretti marchese ciani danilo gastaldello zaccardo granqvist antonsson

marchisio lodi borja valero barrientos maicosuel d agostino isla ledesma

destro miccoli cassano muriel toni pabon
re: Paolo
6 Lunedì 29 Ottobre 2012 17:20
Redazione
La Hot News Handanovic (Ujkani)
Granqvist Marchese Silvestre (Pereira Britos)
Borja Valero Cerci Maicosuel Ljajic (Moralez Lodi)
Calaiò Cassano Denis (Palacio Bianchi)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 gol, 2 assist per un punteggio totale di almeno 75.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
5 Lunedì 29 Ottobre 2012 17:16
Redazione
La Hot News Handanovic (Castellazzi)
Samuel Roncaglia Bonucci (Lichtsteiner Lucarelli)
Ilicic Candreva Barrientos Marchisio (Borja Valero Pjanic)
Di Natale Pellissier Palacio (Insigne Giovinco)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 3 gol, 1 assist per un punteggio totale di almeno 79.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Filippo Spinelli
4 Lunedì 29 Ottobre 2012 17:13
Redazione
La Hot News Handanovic
Samuel Roncaglia Juan Avelar
Hamsik Pogba Vidal Taider
Cavani (Sansone) El Sharaawy

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 gol, 2 assist per un punteggio totale di almeno 75.

In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
consigli formazione
3 Lunedì 29 Ottobre 2012 15:10
Paolo
Ciao ragazzi, ecco la mia rosa:

P: Handanovic, Ujkani, Frison

D: Pereira, Basta, Britos, Silvestre, Marchese, Costa, Juan, Granqvist

C: Borja Valero, Moralez, Conti, Cerci, Maicosuel, Coutinho, Lodi, Ljajic

A: Palacio, Cassano, Denis, Bianchi, Sau, Calaiò

Grazie
10 giornata
2 Lunedì 29 Ottobre 2012 15:02
Matteo
Ciao ragazzi mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Samuel, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, Roncaglia, Antonsson, Papp

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Isla, Armero, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Pellissier, Borriello, Giovinco, Palacio, Insigne

potreste gentilmente motivare le vostre scelte e prevedere un punteggio generale? vi ringrazio..conto su di voi!
formazione 10°giornata
1 Lunedì 29 Ottobre 2012 10:32
Filippo Spinelli
Nell'ultima giornata ho realizzato 4 reti : el sharaawy,vidal,sansone al posto di Cavani e Hamsik .

Formazione 4-4-2

Handanovic
Samuel
Roncaglia
Juan
Avelar
Hamsik
Pogba
Vidal
Taider
Cavani (Sansone)
El Sharaawy

Punteggio gol e assist grazie