Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Ago 20
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Dodicesima Giornata - 2012/2013
05
Nov
2012

Consigli Fantacalcio - Dodicesima Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Dodicesima Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 
 
Commenti (17)
re: Luca Ferraro
17 Sabato 10 Novembre 2012 16:35
Redazione
La Hot News Abbiati (amelia)
paletta balzaretti lichtsteiner (castan antonsson)
basta moralez isla marchisio (aquilani cigarini)
vucinic di natale lamela (gilardino eder)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: gigi
16 Sabato 10 Novembre 2012 16:31
Redazione
La Hot News buffon (storari)
balzaretti zaccardo marchese (danilo gastaldello)
marchisio lodi maicosuel isla barrientos (ledesma borja valero)
cassano toni (miccoli pabon)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 75.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: luigi
15 Sabato 10 Novembre 2012 16:28
Redazione
La Hot News VIVIANO (FREY S.)
BALZARETTI JUAN JESUS LEGROTTAGLIE (MANFREDINI DE SCIGLIO)
VIDAL LODI MORALEZ EMANUELSON (FERNANDEZ M. NAINGGOLAN)
CAVANI QUAGLIARELLA PELLISSIER (PAZZINI DI MICHELE)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 74.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Jean Marc
14 Sabato 10 Novembre 2012 16:23
Redazione
La Hot News BUFFON (STORARI)
BASTA ROSI DARMIAN (NETO ROMAGNOLI)
VIDAL HAMSIK LULIC MAURI (BOATENG CASTRO)
DI NATALE CAVANI JOVETIC (CASSANO NICO LOPEZ)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 4 goal per un punteggio totale di almeno 82.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: roberto
13 Sabato 10 Novembre 2012 16:19
Redazione
La Hot News Andujar (Viviano)
Konko Zaccardo Pereira (Granqvist Peluso)
Mauri Hernanes Cossu Maggio (Maresca Kucka)
Cavani Milito Palacio (Pinilla Toni)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 4 goal per un punteggio totale di almeno 84.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Giuseppe
12 Sabato 10 Novembre 2012 16:14
Redazione
La Hot News DE SANCTIS (ROSATI)
RODRIGUEZ GON. CANNAVARO ASTORI (GRANQVIST ROSI)
MAURI LJAJIC ILICIC GUARIN (BORJA VALERO JANKOVIC)
KLOSE PINILLA PALACIO (DYBALA BENDTNER)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 76.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Filippo Spinelli
11 Sabato 10 Novembre 2012 16:09
Redazione
La Hot News Handanovic
Savic Samuel (infortunato) Roncaglia Avelar
Hamsik Diamanti Vidal Marchisio
Cavani El Sharaawy

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Paolo
10 Sabato 10 Novembre 2012 15:09
Redazione
La Hot News Ujkani (Handanovic)
Silvestre Basta Marchese (Granqvist Pasqual)
Ljaijc Cerci Lodi Maicosuel (Moralez Cambiasso)
Palacio Cassano Bianchi (Calaiò Denis)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 75.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
9 Sabato 10 Novembre 2012 15:01
Redazione
La Hot News Handanovic (Castellazzi)
Bonucci Caceres Lucarelli (Marchese Gastaldello)
Ilicic Candreva Isla Marchisio (Barrientos Armero)
Di Natale Palacio Insigne (Matri Giovinco)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 80.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
12g
8 Sabato 10 Novembre 2012 12:48
gigi
buffon storari romero

balzaretti marchese ciani danilo gastaldello zaccardo granqvist antonsson

marchisio lodi borja valero barrientos maicosuel d agostino isla ledesma

destro miccoli cassano muriel toni pabon
Ciao !! Mi dareste un consiglio sulla formazione tipo per questa giornata?
7 Sabato 10 Novembre 2012 11:31
luigi
Ecco la mia rosa:

VIVIANO
FREY S.
CONSIGLI

BALZARETTI
OGBONNA
ROMULO
LEGROTTAGLIE
BERARDI G.
MANFREDINI
DE SCIGLIO
JUAN JESUS

VIDAL
LODI
EMANUELSON
MORALEZ
OBIANG
FERNANDEZ M.
NAINGGOLAN
POGBA

CAVANI
PAZZINI
PELLISSIER
SEFEROVIC
DI MICHELE
QUAGLIARELLA
TItolari più punteggio
6 Sabato 10 Novembre 2012 09:24
Jean Marc
Salve redazione! Mi consigliate titolari e una previsione di punteggio? Grazie!

BUFFON - STORARI - RUBINHO

BASTA - CAVANDA - ROSI - ROMAGNOLI A.
MORLEO - NETO L. - DARMIAN - ROMULO

BOATENG - VIDAL - HAMSIK - LULIC
MAURI - CASTRO - ANSELMO - ONAZI

DI NATALE - CAVANI - JOVETIC
CASSANO - DIOP - NICO LOPEZ
Vincere per consolidare il primato e mettere pressione agli avversari v.v
5 Venerdì 09 Novembre 2012 20:16
roberto
Chiedo un consiglio per la 12 giornata di campionato. Questa è la rosa che ho a disposizione:

POR: Viviano-Neto-Andujar
DIF: Antonelli-Canini-Granqvist-Konko-Motta-Peluso-Pereira-Zaccardo
CEN: Sneijder-Hernanes-Mauri-Ederson-Cossu-Maggio-Kucka-Maresca
ATT: Cavani-Milito-Pinilla-Palacio-Toni-Muriel

Grazie in anticipo ^^
12 giornata
4 Venerdì 09 Novembre 2012 18:12
Giuseppe
Vorrei consigli sulla formazione da schierare ed anche una previsione... Grazie in anticipo

DE SANCTIS
ROSATI
COLOMBO

SAMUEL
CANNAVARO
ASTORI
BENATIA
GRANQVIST
RODRIGUEZ GON.
ROSI
CASSANI

BORJA VALERO
MAURI
LJAJIC
JANKOVIC
ILICIC
EDERSON
CAMBIASSO
GUARIN

MICCOLI
KLOSE
BENDTNER
DYBALA
PINILLA
PALACIO
formazione 12°giornata
3 Venerdì 09 Novembre 2012 08:57
Filippo Spinelli
Handanovic
Savic
Samuel
Roncaglia
Avelar
Hamsik
Diamanti
Vidal
Marchisio
Cavani
El Sharaawy
consigli formazione
2 Martedì 06 Novembre 2012 16:00
Paolo
Ciao, mi servono dei consigli per la formazione da schierare.
La mia rosa è:

P: Handanovic, Ujkani, Frison

D: Silvestre, Pereira, Costa, Basta, Granqvist, Juan, Marchese, Pasqual

C: Cambiasso, Cerci, Moralez, Borja Valero, Ljaijc, Lodi, Maicosuel

A: Palacio, Cassano, Denis, Calaiò, Toni, Bianchi

Grazie
12 giornata
1 Lunedì 05 Novembre 2012 12:30
Matteo
Ciao ragazzi mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Samuel, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, Marchese, Gastaldello, Papp

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Isla, Armero, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Matri, Borriello, Giovinco, Palacio, Insigne

potreste gentilmente motivare le vostre scelte e prevedere un punteggio generale? vi ringrazio..conto su di voi!