Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Ago 20
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Tredicesima Giornata - 2012/2013
11
Nov
2012

Consigli Fantacalcio - Tredicesima Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Tredicesima Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 
 
Commenti (10)
Mi daresti un consigli??? Grazie !!!!
10 Sabato 17 Novembre 2012 12:50
Gabriel
BUFFON - ROMERO-STORARI
CASTAN-KONKO-JUAN JESUS-BARZAGLI-MUNOZ-COSTA-LEGROTTAGLIE-ANTONINI
GUARIN-LAMELA-IZCO-BARRETO-MAICOSUEL-JANKOVIC-GAZZI-COSSU
VUCINIC-PATO-PELLISSIER-INSIGNE-SAU
re: luigi
9 Venerdì 16 Novembre 2012 19:10
Redazione
La Hot News VIVIANO (CONSIGLI)
BALZARETTI LEGROTTAGLIE JUAN JESUS (MANFREDINI DE SCIGLIO)
VIDAL LODI EMANUELSON POGBA (MORALEZ OBIANG)
CAVANI PAZZINI QUAGLIARELLA (PELLISSIER DI MICHELE)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 75.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
8 Venerdì 16 Novembre 2012 19:00
Redazione
La Hot News Handanovic (Castellazzi)
Bonucci Lichtsteiner Marchese (Lucarelli Gastaldello)
Isla Candreva Barrientos Marchisio (Ilicic Borja Valero)
Di Natale Palacio Insigne (Borriello Giovinco)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 77.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: gigi
7 Venerdì 16 Novembre 2012 18:56
Redazione
La Hot News buffon (storari)
balzaretti marchese zaccardo (gastaldello granqvist)
marchisio lodi maicosuel isla (barrientos borja valero)
cassano destro toni (miccoli pabon)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 80.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Paolo
6 Venerdì 16 Novembre 2012 18:50
Redazione
La Hot News Handanovic (Sorrentino)
Silvestre Basta Marchese (Pasqual Juan Jesus)
Maicosuel Lodi Ljajic Cerci (Moralez Borja Valero)
Palacio Bianchi Calaiò (Cassano Denis)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 4 goal per un punteggio totale di almeno 83.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
A TUTTI I FANTALLENATORI
5 Venerdì 16 Novembre 2012 18:40
Redazione
La Hot News Salve a tutti!

Vi informo che l'Esperto, per questa giornata, potrà rispondere alle richieste di consiglio che arriveranno al massimo in giornata (entro il 16 Novembre).

In bocca al lupo a tutti per questa giornata di fantacalcio!

Ciao !! Mi dareste un consiglio sulla formazione tipo per questa giornata?
4 Giovedì 15 Novembre 2012 23:51
luigi
VIVIANO
FREY S.
CONSIGLI

BALZARETTI
OGBONNA
ROMULO
LEGROTTAGLIE
BERARDI G.
MANFREDINI
DE SCIGLIO
JUAN JESUS

VIDAL
LODI
EMANUELSON
MORALEZ
OBIANG
FERNANDEZ M.
NAINGGOLAN
POGBA

CAVANI
PAZZINI
PELLISSIER
SEFEROVIC
DI MICHELE
QUAGLIARELLA

Grazie!!!
13 giornata
3 Giovedì 15 Novembre 2012 20:58
Matteo
Ciao ragazzi mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Samuel, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, Marchese, Gastaldello, Papp

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Isla, Armero, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Matri, Borriello, Giovinco, Palacio, Insigne

potreste gentilmente motivare le vostre scelte e prevedere un punteggio generale? vi ringrazio..conto su di voi!
consiglio formazione
2 Giovedì 15 Novembre 2012 17:28
Paolo
Ciao, ecco la mia rosa

P: Handanovic, Ujkani, Sorrentino

D: Pereira, Silvestre, Basta, Marchese, Juan Jesus, Granqvist, Costa, Pasqual

C: Moralez, Conti, Lodi, Ljajic, Borja Valero, Cambiasso, Cerci, Maicosuel

A: Palacio, Cassano, Sau, Bianchi, Calaiò, Denis

Grazie mille
13