Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Lug 21
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Quindicesima Giornata - 2012/2013
25
Nov
2012

Consigli Fantacalcio - Quindicesima Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Quindicesima Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 
 
Commenti (10)
Consiglio formazione
10 Venerdì 30 Novembre 2012 18:50
Giuseppe
Questa è la mia rosa.... Ciao e buon week-end...

DE SANCTIS
ROSATI
COLOMBO

SAMUEL
CANNAVARO
ASTORI
BENATIA
GRANQVIST
RODRIGUEZ GON.
ROSI
CASSANI

BORJA VALERO
MAURI
VARGAS J.
JANKOVIC
ILICIC
EDERSON
CAMBIASSO
GUARIN

MICCOLI
KLOSE
BENDTNER
DYBALA
PINILLA
PALACIO
re: roberto
9 Venerdì 30 Novembre 2012 16:48
Redazione
La Hot News Viviano (Neto)
Granqvist Peluso Konko (Zaccardo Canini)
Hernanes Maresca Kucka Mauri (Maggio Ederson)
Cavani Milito Palacio (Toni Pinilla)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 4 gol e 1 assist per un punteggio totale di almeno 80 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Consiglio Formazione 15° giornata
8 Venerdì 30 Novembre 2012 15:14
roberto
Salve vorrei chiedere un consiglio su chi schierare per questa giornata...

Viviano-Neto-Andujar
Antonelli-Canini-Granqvist-Konko-Motta-Peluso-Pereira-Zaccardo
Sneijder-Hernanes-Mauri-Ederson-Cossu-Maggio-Kucka-Maresca
Cavani-Milito-Pinilla-Palacio-Toni-Muriel

Grazie in anticipo
re: Valerio Sbeneli
7 Venerdì 30 Novembre 2012 13:31
Redazione
La Hot News marchetti (perin)
mexes barzagli acerbi (astori lucio)
hamsik guarin poli santana (pizarro cigarini)
totti vucinic insigne (toni(acciaccato) dybala)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 4 gol e 2 assist per un punteggio totale di almeno 83 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: gigi
6 Venerdì 30 Novembre 2012 11:11
Redazione
La Hot News buffon (storari)
balzaretti granqvist marchese ciani (gastaldello danilo)
marchisio lodi maicosuel borja valero barrientos (isla d'agostino)
destro (toni pabon)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 gol e 1 assist per un punteggio totale di almeno 71 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Gabriel
5 Venerdì 30 Novembre 2012 11:07
Redazione
La Hot News BUFFON (STORARI)
BARZAGLI JUAN JESUS CASTAN (KONKO LEGROTTAGLIE)
GUARIN MAICOSUEL GAZZI JANKOVIC (COSSU BARRETO)
BIANCHI VUCINIC INSIGNE (SAU PELLISSIER)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 3 gol e 2 assist per un punteggio totale di almeno 79 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
4 Venerdì 30 Novembre 2012 11:03
Redazione
La Hot News Handanovic (Castellazzi)
Samuel Lichtsteiner Marchese (Bonucci Lucarelli)
Candreva Marchisio Borja Valero Pjanic (Ilicic Barrientos)
Di Natale Palacio Insigne (Giovinco Matri)


Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 3 gol e 1 assist per un punteggio totale di almeno 78 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
15g
3 Giovedì 29 Novembre 2012 23:28
gigi
buffon storari romero
balzaretti marchese ciani danilo gastaldello zaccardo granqvist antonsson
marchisio lodi borja valero barrientos maicosuel d agostino isla ledesma
destro miccoli cassano muriel toni pabon
SALVE...UN CONSIGLIO..QUALE FORMAZIONE DOVREI SCHIERARE?
2 Giovedì 29 Novembre 2012 12:27
Gabriel
PORTIERI: BUFFON - ROMERO - STORARI

DIFENSORI: CASTAN - BARZAGLI - JUANJESUS- ANTONINI - KONKO - MUNOZ - COSTA - LEGROTTAGLIE

CENTROCAMPISTI: COSSU - GUARIN - LAMELA - BARRETO - MAICOSUEL - IZCO - GAZZI - JANKOVIC

ATTACCO : CASSANO - BIANCHI - VUCINIC - INSIGNE - PELLISSIER - SAU

grazie in anticipo
15 giornata
1 Giovedì 29 Novembre 2012 12:09
Matteo
Ciao ragazzi mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Samuel, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, Marchese, Gastaldello, Papp

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Isla, Armero, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Matri, Borriello, Giovinco, Palacio, Insigne

potreste gentilmente motivare le vostre scelte e prevedere un punteggio generale? vi ringrazio..conto su di voi!