Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Set 17
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Sedicesima Giornata - 2012/2013
03
Dic
2012

Consigli Fantacalcio - Sedicesima Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Sedicesima Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 
 
Commenti (12)
re: Valerio Sbenelli
12 Sabato 08 Dicembre 2012 15:55
Redazione
La Hot News perin (gillet)
barzagli mexes basta (astori von bergen)
hamsik poli de rossi guarin (santana cigarini)
totti vucinic toni (insigne)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 3 gol e 1 assist per un punteggio totale di almeno 78 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Loredana Scolaro
11 Sabato 08 Dicembre 2012 15:52
Redazione
La Hot News Sau

Ciao!
Ti consiglio l'attaccante cagliaritano che contro una difesa molto perforabile come quella veronese potrà trovar la porta spesso.
re: Filippo Spinelli
10 Sabato 08 Dicembre 2012 15:50
Redazione
La Hot News Handanovic
Juan Roncaglia Avelar
Hamsik Vidal Diamanti Lodi
Vucinic cavani El sharaawy

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 4 gol e 2 assist per un punteggio totale di almeno 83 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Math
9 Sabato 08 Dicembre 2012 15:50
Redazione
La Hot News Brkic
Legrottaglie Chiellini Paletta
Gomez Hamsik Hernanes Marchisio
Totti Toni Vucinic
Formazione 15°giornata
8 Sabato 08 Dicembre 2012 11:12
Filippo Spinelli
Handanovic
Juan
Roncaglia
Avelar
Hamsik
Vidal
Diamanti
Lodi
Vucinic
cavani
El sharaawy

punteggio,gol e assist
Formazione TOP
7 Venerdì 07 Dicembre 2012 19:20
Io faccio il fantascudetto e ogni giornata posso mettere i giocatori che voglio,naturalmente costano :D, mi direste che formazione schierare? Portieri difensori centrocampisti attaccanti, TUTTI :D
Grazie mille!!
re: gigi
6 Venerdì 07 Dicembre 2012 16:32
Redazione
La Hot News buffon (storari)
balzaretti marchese granqvist (ciani zaccardo)
marchisio lodi borja valero ledesma (maicosuel isla)   
destro toni cassano (miccoli pabon)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 3 gol e 2 assist per un punteggio totale di almeno 79 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Filippo Spinelli
5 Venerdì 07 Dicembre 2012 16:29
Redazione
La Hot News Handanovic
Juan Savic Avelar Roncaglia
Hamsik Vidal Diamanti Lodi
Cavani El Sharaawy

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 gol e 2 assist per un punteggio totale di almeno 75 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
4 Venerdì 07 Dicembre 2012 16:19
Redazione
La Hot News Handanovic (Castellazzi)
Caceres Lichtsteiner Marchese (Lucarelli Bonucci Gastaldello)
Ilicic Candreva Borja Valero Marchisio (Pjanic Armero)
Di Natale Palacio Borriello (Insigne Matri)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 3 gol e 2 assist per un punteggio totale di almeno 78 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
16g
3 Venerdì 07 Dicembre 2012 11:02
gigi
buffon storari romero
balzaretti marchese ciani danilo gastaldello zaccardo granqvist antonsson
marchisio lodi borja valero barrientos maicosuel d agostino isla ledesma
destro miccoli cassano muriel toni pabon
consigli
2 Venerdì 07 Dicembre 2012 10:13
Filippo Spinelli
Salve sono in testa di 80 punti per una volta posso fare anche un risultato basso altrimenti non ci sarebbe gusto :P


Handanovic
Juan
Savic
Avelar
Roncaglia
Hamsik
Vidal
Diamanti
Lodi
Cavani
El Sharaawy
16 giornata
1 Lunedì 03 Dicembre 2012 12:13
Matteo
Ciao ragazzi mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Samuel, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, Marchese, Gastaldello, Papp

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Isla, Armero, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Matri, Borriello, Giovinco, Palacio, Insigne

potreste gentilmente motivare le vostre scelte e prevedere un punteggio generale? vi ringrazio..conto su di voi!