Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Ago 21
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Diciottesima Giornata - 2012/2013
17
Dic
2012

Consigli Fantacalcio - Diciottesima Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Diciottesima Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 
 
Commenti (10)
re: roberto
10 Venerdì 21 Dicembre 2012 17:08
Redazione
La Hot News Andujar (Neto)
Konko Peluso Zaccardo (Pereira Granqvist)
Hernanes Mauri Maresca Maggio (Cossu Kucka)
Cavani Milito Toni (Palacio Muriel)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 3 gol e 1 assist per un punteggio totale di almeno 77 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Consiglio 18 Giornata
9 Venerdì 21 Dicembre 2012 16:37
roberto
Viviano-Neto-Andujar
Antonelli-Canini-Granqvist-Konko-Motta-Peluso-Pereira-Zaccardo
Sneijder-Hernanes-Mauri-Ederson-Cossu-Maggio-Kucka-Maresca
Cavani-Milito-Pinilla-Palacio-Toni-Muriel

Grazie in anticipo conto su di voi!
re: gigi
8 Venerdì 21 Dicembre 2012 10:03
Redazione
La Hot News buffon (storari)
marchese ciani zaccardo (danilo balzaretti)
marchisio lodi borja valero barrientos (maicosuel ledesma)
miccoli toni cassano (destro muriel)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 3 gol e 2 assist per un punteggio totale di almeno 79 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: loredana
7 Venerdì 21 Dicembre 2012 10:01
Redazione
La Hot News gillet (consigli)
pereira basta legrottaglie samuel (rosi piris)
borja valero cuadrado cerci (emanuelson gargano)
amauri cassano palacio (sau calaiò)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 gol e 1 assist per un punteggio totale di almeno 74 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Gabriel
6 Venerdì 21 Dicembre 2012 09:58
Redazione
La Hot News Buffon (Storari)
Barzagli Legrottaglie Juan Jesus (Konko Castan)
Lamela Cossu Jankovic Izco (Barreto Gazzi)
Cassano Vucinic Bianchi (Insigne Sau)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 gol e 2 assist per un punteggio totale di almeno 75 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
5 Venerdì 21 Dicembre 2012 09:54
Redazione
La Hot News Handanovic (Castellazzi)
Samuel Marchese Caceres (Bonucci Lichtsteiner)
Ilicic Barrientos Marchisio Borja Valero (Pjanic Armero)
Di Natale Insigne Palacio (Giovinco Borriello)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 3 gol e 1 assist per un punteggio totale di almeno 78 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
18g
4 Giovedì 20 Dicembre 2012 20:16
gigi
buffon storari romero
balzaretti marchese ciani danilo gastaldello zaccardo granqvist antonsson
marchisio lodi borja valero barrientos maicosuel d agostino isla ledesma
destro miccoli cassano muriel toni pabon
help me
3 Giovedì 20 Dicembre 2012 14:41
loredana
e da 7 settimane consecutive che perdo un consiglio su chi schierare grazie in anticipo

p: gillet,agazzi,consigli
d: pereira,,samuel,piris,rosi,,legrottaglie,basta
c:borja valero,cerci,emanuelson,gargano,cuadrado,
a: cassano,palacio,amauri,sau,calaiò
Salve!! mi aiuteresti a fare la formazione??? Grazie mille! :))
2 Mercoledì 19 Dicembre 2012 18:08
Gabriel
PORTIERI: Buffon - Storari - Romero

DIFENSORI: Castan - Munoz - Legrottaglie - JuanJesus - Barzagli - Costa - Konko

CENTROCAMPISTI : Lamela - Guarin - Cossu - Izco - Barreto - Jankovic - Maicosuel - Gazzi

ATTACCO : Insigne - Sau - Vucinic - Pellissier - Bianchi - Cassano

potresti gentilmente motivare le vostre scelte ?? Grazie 1000!!! Speriamo di vincere
18 giornata
1 Mercoledì 19 Dicembre 2012 11:55
Matteo
Ciao ragazzi mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Samuel, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, Marchese, Gastaldello, Papp

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Isla, Armero, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Matri, Borriello, Giovinco, Palacio, Insigne

potreste gentilmente motivare le vostre scelte e prevedere un punteggio generale? vi ringrazio..conto su di voi!