Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Lug 16
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Ventiduesima Giornata - 2012/2013
21
Gen
2013

Consigli Fantacalcio - Ventiduesima Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Ventiduesima Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 
 
Commenti (9)
re: Salvatore SuperPino Calaciura
9 Sabato 26 Gennaio 2013 15:16
Redazione
La Hot News Buffon (storari)
britos Pasqual ranocchia radu (D'Ambrosio savic)
Hamsik pjanic pogba (castro gonzalez)
Cavani jovetic sau (gabbiadini paloschi)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: marco
8 Sabato 26 Gennaio 2013 15:12
Redazione
La Hot News Pegolo (Farelli)
Ciani Peluso Gonzalo R. (Pisano Piris)
Poli Marchisio Aquilani Guarin (Valdes Merkel)
Pinilla Vucinic Jovetic (Bianchi Vukusic)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 80.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Gabriel
7 Sabato 26 Gennaio 2013 15:07
Redazione
La Hot News BUFFON (STORARI)
BARZAGLI LEGROTTAGLIE JUAN JESUS (CASTAN KONKO)
BARRETO GUARIN COSSU GAZZI (IZCO MAICOSUEL)
SAU BIANCHI VUCINIC (CASSANO INSIGNE)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 77.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
6 Sabato 26 Gennaio 2013 15:03
Redazione
La Hot News Handanovic (Castellazzi)
Bonucci Caceres Lichtsteiner (Marchese Lucarelli)
Pjanic Candreva Barrientos Marchisio (Ilicic Borja Valero)
Di Natale Matri Palacio (Borriello Giovinco)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: gigi
5 Sabato 26 Gennaio 2013 14:59
Redazione
La Hot News buffon (storari)
balzaretti danilo ciani (gastaldello granqvist)
marchisio barrientos d'agostino borja valero (ledesma maicosuel)
miccoli toni muriel (cassano pabon)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 77.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
consigli formazione
4 Sabato 26 Gennaio 2013 10:39
marco
questa è la mia rosa... mi date una mano?

PORTIERI
Pegolo
Farelli
Campagnolo

DIFENSORI

Mantovani
Rossini
Ciani
Pisano
Peluso
Capuano
Piris
Gonzalo R.

CENTROCAMPISTI

Valdes
Marchisio
Aquilani
Almiron
Isla
Guarin
Merkel
Poli

ATTACCANTI

Pinilla
Vucinic
Bianchi
Calaio’
Jovetic
Vukusic
.... grazieee
Salve!! mi aiuteresti a fare la formazione??? Grazie mille! :))
3 Giovedì 24 Gennaio 2013 16:21
Gabriel
BUFFON - STORARI - ROMERO

CASTAN - BARZAGLI - KONKO - ANTONINI - MUNOZ - LEGROTTAGLIE - COSTA - JUAN JESUS

GAZZI - IZCO - LAMELA - MAICOSUEL - BARRETO - JANKOVIC - GUARIN - COSSU

INSIGNE- SAU - PELLISSIER - CASSANO - VUCINIC - BIANCHI
22 giornata
2 Giovedì 24 Gennaio 2013 12:09
Matteo
Ciao ragazzi mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Samuel, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, Marchese, Gastaldello, Papp

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Isla, Armero, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Matri, Borriello, Giovinco, Palacio, Insigne

potreste gentilmente motivare le vostre scelte e prevedere un punteggio generale? vi ringrazio..conto su di voi!
22g
1 Giovedì 24 Gennaio 2013 10:00
gigi
buffon storari romero

balzaretti marchese ciani danilo gastaldello zaccardo granqvist antonsson

marchisio lodi borja valero barrientos maicosuel d agostino isla ledesma

destro miccoli cassano muriel toni pabon