Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Ago 22
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Ventiquattresima Giornata - 2012/2013
04
Feb
2013

Consigli Fantacalcio - Ventiquattresima Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Ventiquattresima Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 
 
Commenti (12)
re: Salvatore SuperPino Calaciura
12 Sabato 09 Febbraio 2013 15:54
Redazione
La Hot News Buffon (Storari)
Ranocchia D'ambrosio Portanova Britos (Pasqual Radu)
Hamsik Pjanic Castro (Zanetti Gonzalez)
Cavani Sau Matri (Bergessio Paloschi)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 81.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Luca
11 Sabato 09 Febbraio 2013 15:51
Redazione
La Hot News HANDANOVIC (CARRIZO)
RANOCCHIA LICHTSTEINER PALETTA (ANDREOLLI CESAR)
MARCHISIO CANDREVA BONAVENTURA FLORENZI (BASTA PJANIC)
VUCINIC LAMELA DI NATALE (IBARBO PINILLA)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
..
10 Sabato 09 Febbraio 2013 15:09
Luca
mi fai anke l altra please
re: Luca
9 Sabato 09 Febbraio 2013 15:00
Redazione
La Hot News ANDUJAR (VIVIANO)
PELUSO ABATE DOMIZZI (PASQUAL KONKO)
HERNANES MAURI MAGGIO SANTANA (KUCKA POLI)
CAVANI SAU TONI (PALACIO MURIEL)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 82.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: loredana
8 Sabato 09 Febbraio 2013 14:57
Redazione
La Hot News consigli (gillet)
basta legrottaglie d'ambrosio (nagatomo radu)
candreva cerci castro borja valero (schelotto cuadrado)
pandev sau palacio (cassano muriel)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 81.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
7 Sabato 09 Febbraio 2013 14:54
Redazione
La Hot News Handanovic (Castellazzi)
Gonzalo Rodriguez Lichtsteiner D'Ambrosio (Caceres Lucarelli)
Candreva Marchisio Pjanic Barrientos (Borja Valero Kovacic)
Di Natale Icardi Pandev (Palacio Borriello)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 79.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: gigi
6 Sabato 09 Febbraio 2013 14:49
Redazione
La Hot News buffon (storari)
ranocchia granqvist gastaldello (antonsson andreolli)
marchisio lodi florenzi barrientos (pogba borja v.)
cassano muriel paloschi (ibarbo sforzini)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 77.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
CONSIGLIO PER FAVORE
5 Sabato 09 Febbraio 2013 14:31
Luca
PORTIERI: HANDANOVIC CARRIZO MIRANTE

DIFENSORI :LICHTSTEINER BALZARETTI RANOCCHIA PALETTA ANDREOLLI ANTONSSON CESAR BELLINI

CENTROCAMPO: MARCHISIO CUADRADO CANDREVA LULIC BONAVENTURA PJANIC FLORENZI BASTA

ATTACCANTI : VUCINIC LAMELA DI NATALE PINILLA IBARBO KLOSE
consiglii e previsione punteggio x qst 2 squadre ... grazie in anticipo!!!
4 Sabato 09 Febbraio 2013 14:28
Luca
PORTIERI: VIVIANO NETO ANDUJAR

DIFENSORI: ANTONELLI MORLEO KONKO PELUSO DOMIZZI ABATE PASQUAL PEREIRA

CENTROCAMPISTI: POLI LAZZARI HERNANES MAURI EDERSON MAGGIO KUCKA SANTANA

ATTACCANTI : CAVANI MILITO PALACIO MURIEL SAU TONI
consiglio per vincere la 24° giornata
3 Venerdì 08 Febbraio 2013 18:54
loredana
gillet, consigli
legrottaglie,basta,piris,d'ambrosio,radu,nagatomo,
candreva,cerci,castro,ilicic,cuadrado,borja valero,schelotto,
pandev,cassano,palacio,muriel,gabbiadini,sau


grazie in anticipo
24 giornata
2 Martedì 05 Febbraio 2013 14:33
Matteo
Ciao ragazzi mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Gonzalo Rodriguez, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, D'Ambrosio, Gastaldello, Granqvist

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Nainggolan, Kovacic, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Icardi, Borriello, Giovinco, Palacio, Pandev

potreste gentilmente motivare le vostre scelte e prevedere un punteggio generale? vi ringrazio..conto su di voi!
oltre i consigli puoi darmi una valutazione su questa squadra dopo il mercato di riparazione...
1 Martedì 05 Febbraio 2013 12:01
gigi
buffon storari romero

ranocchia andreolli nelson danilo gastaldello antonsson pasquale granqvist

marchisio pogba lodi borja ledesma barrientos d agostino florenzi

cassano muriel paloschi ibarbo sforzini miccoli...