Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Lug 20
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Venticinquesima Giornata - 2012/2013
12
Feb
2013

Consigli Fantacalcio - Venticinquesima Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Venticinquesima Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 
 
Commenti (15)
re: Salvatore SuperPino Calaciura
15 Venerdì 15 Febbraio 2013 17:05
Redazione
La Hot News Buffon (Storari)
Pasqual Ranocchia Britos Portanova (Radu Savic)
Hamsik Weiss Asamoah (Pjanic Castro)
Cavani Matri Bergessio(Sau Paloschi)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 4 goal per un punteggio totale di almeno 81.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
14 Venerdì 15 Febbraio 2013 17:02
Redazione
La Hot News Gillet (Handanovic)
Gonzalo Rodriguez Bonucci Caceres (Lucarelli Lichtsteiner)
Ilicic Barrientos Kovacic Pjanic (Candreva Borja Valero)
Di Natale Palacio Icardi (Pandev Borriello)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 75.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
25 giornata
13 Venerdì 15 Febbraio 2013 16:48
Matteo
Ciao ragazzi mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Gonzalo Rodriguez, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, D'Ambrosio, Gastaldello, Granqvist

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Nainggolan, Kovacic, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Icardi, Borriello, Giovinco, Palacio, Pandev

potreste gentilmente motivare le vostre scelte e prevedere un punteggio generale? vi ringrazio..conto su di voi!
re: Luca
12 Venerdì 15 Febbraio 2013 14:48
Redazione
La Hot News ANDUJAR (VIVIANO)
KONKO DOMIZZI PASQUAL (ABATE ANTONELLI)
HERNANES MAURI KUCKA LAZZARI (POLI MAGGIO)
CAVANI PALACIO SAU (MURIEL TONI)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Luca
11 Venerdì 15 Febbraio 2013 14:46
Redazione
La Hot News HANDANOVIC (CARRIZO)
RANOCCHIA ANDREOLLI LICHTSTEINER (BALZARETTI PALETTA)
CUADRADO CANDREVA FLORENZI BASTA (PJANIC LULIC)
VUCINIC LAMELA DI NATALE (IBARBO PINILLA)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 4 goal per un punteggio totale di almeno 80.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
consiglio x favore
10 Venerdì 15 Febbraio 2013 13:52
Luca
PORTIERI: VIVIANO NETO ANDUJAR

DIFENSORI: ANTONELLI MORLEO KONKO PELUSO DOMIZZI ABATE PASQUAL PEREIRA

CENTROCAMPISTI: POLI LAZZARI HERNANES MAURI EDERSON MAGGIO KUCKA SANTANA

ATTACCANTI : CAVANI MILITO PALACIO MURIEL SAU TONI
consiglio e previsione per favore grazie in anticipo!!!
9 Venerdì 15 Febbraio 2013 13:50
Luca
PORTIERI: HANDANOVIC CARRIZO MIRANTE

DIFENSORI :LICHTSTEINER BALZARETTI RANOCCHIA PALETTA ANDREOLLI ANTONSSON CESAR BELLINI

CENTROCAMPO: MARCHISIO CUADRADO CANDREVA LULIC BONAVENTURA PJANIC FLORENZI BASTA

ATTACCANTI : VUCINIC LAMELA DI NATALE PINILLA IBARBO KLOSE
re: marco
8 Venerdì 15 Febbraio 2013 13:15
Redazione
La Hot News Agazzi (Pegolo)
Gonzalo R. Pisano Zapata (Paletta Radu)
Valdes Almiron Guarin Montolivo (Vergassola Aquilani)
Vucinic Barreto Jovetic (Celik Anelka)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 73.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
consigli formazione
7 Venerdì 15 Febbraio 2013 12:53
marco
questa è la mia rosa:

PORTIERI
Pegolo
Avramov
Agazzi

DIFENSORI

Paci
Sorensen
Radu
Pisano
Zapata
D’Ambrosio
Paletta
Gonzalo R.

CENTROCAMPISTI

Valdes
Marchisio
Aquilani
Almiron
Vergassola
Guarin
Montolivo
Maresca

ATTACCANTI

Anelka
Vucinic
Barreto
Celik
Jovetic
Floro Flores
re: andrea
6 Venerdì 15 Febbraio 2013 09:33
Redazione
La Hot News Perin (Sorrentino)
Caceres Ranocchia Pasqual (Ogbonna Mexes)
Pogba Vidal Pizarro Lodi (Nainggolan Ekdal)
Cavani Matri Giovinco (Miccoli Toni)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 4 goal per un punteggio totale di almeno 83.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Giuseppe
5 Venerdì 15 Febbraio 2013 09:30
Redazione
La Hot News DE SANCTIS (ROSATI)
GAMBERINI RODRIGUEZ GON. BENATIA CANNAVARO (ROSI GRANQVIST)
MAURI ILICIC GUARIN (CAMBIASSO BORJA VALERO)
FLOCCARI PALACIO MICCOLI (DYBALA KLOSE)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 73.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: gigi
4 Venerdì 15 Febbraio 2013 09:26
Redazione
La Hot News buffon (storari)
ranocchia andreolli antonsson (gastaldello pasquale)
marchisio d'agostino pogba lodi (barrientos borja v.)
cassano muriel paloschi (ibarbo miccoli)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 76.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Aiuto formazione
3 Venerdì 15 Febbraio 2013 08:29
andrea
Perin. Sorrentino. Mirante.

Ogbonna. Glick. Mexes. Ranocchia. Caceres. Scaloni. Granqvist. Pasqual.

Pogba. Vidal. Pizarro. Lodi. Nainggolan. Cigarini. Ekdal. Pinzi

Cavani. Matri. Miccoli. Giovinco. Toni. Eder.

Grazie!
Consiglio formazione
2 Giovedì 14 Febbraio 2013 15:06
Giuseppe
salve, vorrei un consiglio per modulo e formazione( giochiamo col modificatore della difesa).... Inoltre anche una previsione... Grazie in anticipo

DE SANCTIS
ROSATI
COLOMBO

SAMUEL
GAMBERINI
ASTORI
BENATIA
GRANQVIST
RODRIGUEZ GON.
ROSI
CANNAVARO

BORJA VALERO
MAURI
VARGAS J.
ZUNIGA
ILICIC
EDERSON
CAMBIASSO
GUARIN

MICCOLI
KLOSE
FLOCCARI
DYBALA
MILITO
PALACIO
25g