Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Nov 12
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Ventiseiesima Giornata - 2012/2013
18
Feb
2013

Consigli Fantacalcio - Ventiseiesima Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Ventiseiesima Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 
 
Commenti (9)
Consiglio formazione
9 Sabato 23 Febbraio 2013 17:18
Giuseppe
salve, vorrei un consiglio per modulo e formazione( giochiamo col modificatore della difesa).... Inoltre anche una previsione... Grazie in anticipo

DE SANCTIS
ROSATI
COLOMBO

SAMUEL
GAMBERINI
ASTORI
BENATIA
GRANQVIST
RODRIGUEZ GON.
ROSI
CANNAVARO

BORJA VALERO
MAURI
VARGAS J.
ZUNIGA
ILICIC
EDERSON
CAMBIASSO
GUARIN

MICCOLI
KLOSE
FLOCCARI
DYBALA
MILITO
PALACIO
re: roberto
8 Sabato 23 Febbraio 2013 13:55
Redazione
La Hot News Viviano (Andujar)
Pasqual Marchese Konko (Domizzi Morleo)
Cossu Hernanes Mauri Maggio (Kucka Poli)
Cavani Sau Palacio (Boselli Muriel)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 4 goal per un punteggio totale di almeno 83.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Luca
7 Sabato 23 Febbraio 2013 13:52
Redazione
La Hot News MIRANTE (HANDANOVIC)
LICHTSTEINER BALZARETTI PALETTA (RANOCCHIA ANDREOLLI)
MARCHISIO CUADRADO CANDREVA LULIC (PJANIC FLORENZI)
VUCINIC LAMELA DI NATALE (IBARBO PINILLA)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 75.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: gigi
6 Sabato 23 Febbraio 2013 13:50
Redazione
La Hot News buffon (storari)
ranocchia andreolli danilo (nelson granqvist)
marchisio pogba barrientos ledesma (lodi florenzi)
cassano ibarbo paloschi (muriel miccoli)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 76.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
5 Sabato 23 Febbraio 2013 13:46
Redazione
La Hot News Gillet (Handanovic)
Gonzalo Rodriguez Lichtsteiner Bonucci (Granqvist Lucarelli)
Ilicic Candreva Barrientos Marchisio (Kovacic Pjanic)
Di Natale Icardi Palacio (Borriello Pandev)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Consiglio 26 giornata
4 Sabato 23 Febbraio 2013 13:40
roberto
Questa è la mia rosa

Viviano-Neto-Andujar
Pasqual-Domizzi-Abate-Konko-Morleo-Chiellini-A.Pereira-Marchese
Cossu-Hernanes-Mauri-Ederson-Poli-Maggio-Kucka-Santana
Cavani-Sau-Palacio-Toni-Muriel-Boselli

Conto su di voi!
consiglio e previsione per favore grazie in anticipo!!!
3 Venerdì 22 Febbraio 2013 11:55
Luca
PORTIERI: HANDANOVIC CARRIZO MIRANTE

DIFENSORI :LICHTSTEINER BALZARETTI RANOCCHIA PALETTA ANDREOLLI ANTONSSON CESAR BELLINI

CENTROCAMPO: MARCHISIO CUADRADO CANDREVA LULIC BONAVENTURA PJANIC FLORENZI BASTA

ATTACCANTI : VUCINIC LAMELA DI NATALE PINILLA IBARBO KLOSE
26g
2 Mercoledì 20 Febbraio 2013 11:16
gigi
buffon storari romero

ranocchia andreolli nelson danilo gastaldello antonsson pasquale granqvist

marchisio pogba lodi borja ledesma barrientos d agostino florenzi

cassano muriel paloschi ibarbo sforzini miccoli...
26 giornata
1 Martedì 19 Febbraio 2013 10:22
Matteo
Ciao ragazzi mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Gonzalo Rodriguez, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, D'Ambrosio, Gastaldello, Granqvist

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Nainggolan, Kovacic, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Icardi, Borriello, Giovinco, Palacio, Pandev

potreste gentilmente motivare le vostre scelte e prevedere un punteggio generale? vi ringrazio..conto su di voi!