Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Lug 16
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Ventisettesima Giornata - 2012/2013
25
Feb
2013

Consigli Fantacalcio - Ventisettesima Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Ventisettesima Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 
 
Commenti (12)
re: roberto
12 Venerdì 01 Marzo 2013 17:51
Redazione
La Hot News Viviano (Neto)
Pasqual Domizzi Chiellini (Abate Konko)
Hernanes Cossu Maggio Santana (Kucka Poli)
Cavani Muriel Sau (Livaja Toni)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 3 gol e 1 assist per un punteggio totale di almeno 79 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Consiglio 27 Giornata
11 Venerdì 01 Marzo 2013 17:47
roberto
Viviano-Neto-Andujar
Pasqual-Domizzi-Abate-Konko-Morleo-Chiellini-Antonelli-Marchese
Lazzari-Hernanes-Mauri-Cossu-Poli-Maggio-Kucka-Santana
Cavani-Sau-Palacio-Toni-Muriel-Livaja
re: loredana
10 Venerdì 01 Marzo 2013 16:45
Redazione
La Hot News gillet (consigli)
basta radu rosi (piris d'ambrosio)
candreva cerci guarin castro (schelotto ilicic)
sau pandev muriel (cassano gabbiadini)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 4 gol e 1 assist per un punteggio totale di almeno 82 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
consiglio per la 27° giornata
9 Venerdì 01 Marzo 2013 16:35
loredana
tanti dubbi su chi schiera
p:consigli,gillet,
d:piris,rosi,d'ambrosio,basta,radu
c:borja valero,candreva,castro guarin,cerci,ilicic,schelotto
a: palacio,sau,cassano,muriel,gabbiadini,pandev
grazie in anticipo
re: gigi
8 Venerdì 01 Marzo 2013 16:25
Redazione
La Hot News buffon (storari)
danilo pasquale andreolli (gastaldello nelson)
marchisio barrientos lodi pogba (ledesma borja)
cassano muriel paloschi (ibarbo miccoli)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 gol e 2 assist per un punteggio totale di almeno 70 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Paolo
7 Venerdì 01 Marzo 2013 16:22
Redazione
La Hot News Handanovic (Sorrentino)
Basta Juan Pasqual (Marchese Costa)
Lodi Weiss Cerci Conti (Borja Valero Gonzalez)
Toni Balotelli Sau (Livaja Denis)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 3 gol e 1 assist per un punteggio totale di almeno 78 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Luca
6 Venerdì 01 Marzo 2013 16:13
Redazione
La Hot News HANDANOVIC (CARRIZO)
LICHTSTEINER PALETTA BALZARETTI (ANDREOLLI CESAR)
MARCHISIO LULIC PJANIC BASTA (CANDREVA BONAVENTURA)
VUCINIC LAMELA DI NATALE (PINILLA IBARBO)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 gol e 2 assist per un punteggio totale di almeno 76 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
5 Venerdì 01 Marzo 2013 16:11
Redazione
La Hot News Gillet (Handanovic)
Gonzalo Rodriguez Lichtsteiner Lucarelli (Bonucci Gastaldello)
Pjanic Candreva Barrientos Marchisio (Ilicic Borja Valero)
Di Natale Borriello Pandev (Icardi Palacio)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 3 gol e 2 assist per un punteggio totale di almeno 79 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
27 g
4 Venerdì 01 Marzo 2013 12:13
gigi
buffon storari romero

ranocchia andreolli nelson danilo gastaldello antonsson pasquale granqvist

marchisio pogba lodi borja ledesma barrientos d agostino florenzi

cassano muriel paloschi ibarbo sforzini miccoli...
consiglio formazione
3 Giovedì 28 Febbraio 2013 14:51
Paolo
P: Handanovic, Sorrentino, Ujkani
D: Basta, Costa, Granqvist, Juan, Marchese, Pasqual
C: Borja Valero, Cambiasso, Lodi, Weiss, Cerci, Conti, Gonzalez, Moralez
A: Toni, Palacio, Balotelli, Denis, Livaja, Sau
consiglio e previsione per favore grazie in anticipo!!!
2 Giovedì 28 Febbraio 2013 14:25
Luca
PORTIERI: HANDANOVIC CARRIZO MIRANTE

DIFENSORI :LICHTSTEINER BALZARETTI RANOCCHIA PALETTA ANDREOLLI ANTONSSON CESAR BELLINI

CENTROCAMPO: MARCHISIO CUADRADO CANDREVA LULIC BONAVENTURA PJANIC FLORENZI BASTA

ATTACCANTI : VUCINIC LAMELA DI NATALE PINILLA IBARBO KLOSE
27 giornata
1 Martedì 26 Febbraio 2013 14:16
Matteo
Ciao mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Gonzalo Rodriguez, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, D'Ambrosio, Gastaldello, Granqvist

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Nainggolan, Kovacic, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Icardi, Borriello, Giovinco, Palacio, Pandev

potresti gentilmente motivare le tue scelte e prevedere un punteggio generale? ti ringrazio..conto su di te!