Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Lug 16
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Ventottesima Giornata - 2012/2013
04
Mar
2013

Consigli Fantacalcio - Ventottesima Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Ventottesima Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 
 
Commenti (8)
re: Luca
8 Venerdì 08 Marzo 2013 15:22
Redazione
La Hot News CARRIZO (MIRANTE)
LICHTSTEINER RANOCCHIA PALETTA (ANDREOLLI ANTONSSON)
MARCHISIO BASTA LULIC BONAVENTURA (CUADRADO FLORENZI)
VUCINIC LAMELA DI NATALE (IBARBO PINILLA)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 3 gol e 1 assist per un punteggio totale di almeno 79 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: gigi
7 Venerdì 08 Marzo 2013 15:19
Redazione
La Hot News buffon (storari)
ranocchia nelson danilo (andreolli granqvist)
marchisio lodi barrientos pogba (borja ledesma)
muriel cassano ibarbo (paloschi miccoli)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 gol e 2 assist per un punteggio totale di almeno 72 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: roberto
6 Venerdì 08 Marzo 2013 15:17
Redazione
La Hot News Viviano (Neto)
Chiellini Marchese Pasqual (Domizzi Morleo)
Hernanes Santana Cossu Maggio (Mauri Poli)
Cavani Sau Livaja (Palacio Muriel)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 4 gol e 1 assist per un punteggio totale di almeno 83 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
5 Venerdì 08 Marzo 2013 14:13
Redazione
La Hot News Gillet (Handanovic)
Rodriguez Bonucci Lichtsteiner (Granqvist Lucarelli)
Marchisio Nainggolan Barrientos Ilicic (Borja Valero Kovacic)
Di Natale Icardi Palacio (Pandev Giovinco)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 3 gol e 1 assist per un punteggio totale di almeno 78 punti.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
consiglio e previsione per favore grazie in anticipo!!!
4 Venerdì 08 Marzo 2013 13:27
Luca
PORTIERI: HANDANOVIC CARRIZO MIRANTE

DIFENSORI :LICHTSTEINER BALZARETTI RANOCCHIA PALETTA ANDREOLLI ANTONSSON CESAR BELLINI

CENTROCAMPO: MARCHISIO CUADRADO CANDREVA LULIC BONAVENTURA PJANIC FLORENZI BASTA

ATTACCANTI : VUCINIC LAMELA DI NATALE PINILLA IBARBO KLOSE
28g
3 Giovedì 07 Marzo 2013 22:52
gigi
buffon storari romero

ranocchia andreolli nelson danilo gastaldello antonsson pasquale granqvist

marchisio pogba lodi borja ledesma barrientos d agostino florenzi

cassano muriel paloschi ibarbo sforzini miccoli..
Consiglio 28 Giornata
2 Giovedì 07 Marzo 2013 21:57
roberto
Viviano-Neto-Andujar
Pasqual-Domizzi-Abate-Konko-Morleo-Chiellini-Antonelli-Marchese
Lazzari-Hernanes-Mauri-Cossu-Poli-Maggio-Kucka-Santana
Cavani-Sau-Palacio-Toni-Muriel-Livaja
28 giornata
1 Giovedì 07 Marzo 2013 11:42
Matteo
Ciao mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Gonzalo Rodriguez, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, D'Ambrosio, Gastaldello, Granqvist

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Nainggolan, Kovacic, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Icardi, Borriello, Giovinco, Palacio, Pandev

potresti gentilmente motivare le tue scelte e prevedere un punteggio generale? ti ringrazio..conto su di te!