Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Ago 21
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Ventinovesima Giornata - 2012/2013
11
Mar
2013

Consigli Fantacalcio - Ventinovesima Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Ventinovesima Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

 
 
Commenti (9)
re: Salvatore SuperPino Calaciura
9 Sabato 16 Marzo 2013 14:00
Redazione
La Hot News buffon (storari)
Pasqual Ranocchia Radu Portanova (Danilo Antonelli)
Hamsik Asamoah Sestu (Castro Lulic)
Cavani Thereau Sau (Bergessio Gabbiadini)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 80.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: roberto
8 Sabato 16 Marzo 2013 13:56
Redazione
La Hot News Andujar (Viviano)
Pasqual Marchese Chiellini (Abate Konko)
Mauri Cossu Maggio Kucka (Santana Poli)
Cavani Sau Palacio (Livaja Muriel)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 3 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Luca
7 Sabato 16 Marzo 2013 13:52
Redazione
La Hot News HANDANOVIC (CARRIZO)
LICHTSTEINER RANOCCHIA ANDREOLLI (PALETTA CESAR)
MARCHISIO CUADRADO CANDREVA BONAVENTURA (LULIC FLORENZI)
VUCINIC LAMELA IBARBO (DI NATALE PINILLA)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 76.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: gigi
6 Sabato 16 Marzo 2013 13:49
Redazione
La Hot News buffon (storari)
ranocchia andreolli granqvist (danilo gastaldello)
marchisio barrientos d'agostino lodi (pogba borja)
cassano ibarbo paloschi (muriel miccoli)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 77.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
5 Sabato 16 Marzo 2013 13:45
Redazione
La Hot News Handanovic (Castellazzi)
G.Rodriguez Lichtsteiner Bonucci (Lucarelli Granqvist)
Candreva Barrientos Marchisio Borja Valero (Ilicic Nainggolan)
Icardi Palacio Pandev (Giovinco Borriello)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 79.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Consiglio 29 giornata
4 Sabato 16 Marzo 2013 13:35
roberto
Viviano-Neto-Andujar
Pasqual-Domizzi-Abate-Konko-Morleo-Chiellini-Antonelli-Marchese
Lazzari-Hernanes-Mauri-Cossu-Poli-Maggio-Kucka-Santana
Cavani-Sau-Palacio-Toni-Muriel-Livaja

Conto su di voi!
consiglio e previsione per favore grazie in anticipo!!!
3 Venerdì 15 Marzo 2013 17:15
Luca
PORTIERI: HANDANOVIC CARRIZO MIRANTE

DIFENSORI :LICHTSTEINER BALZARETTI RANOCCHIA PALETTA ANDREOLLI ANTONSSON CESAR BELLINI

CENTROCAMPO: MARCHISIO CUADRADO CANDREVA LULIC BONAVENTURA PJANIC FLORENZI BASTA

ATTACCANTI : VUCINIC LAMELA DI NATALE PINILLA IBARBO KLOSE
29
2 Venerdì 15 Marzo 2013 09:20
gigi
buffon storari romero

ranocchia andreolli nelson danilo gastaldello antonsson pasquale granqvist

marchisio pogba lodi borja ledesma barrientos d agostino florenzi

cassano muriel paloschi ibarbo sforzini miccoli..
29 giornata
1 Giovedì 14 Marzo 2013 11:27
Matteo
Ciao mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Gonzalo Rodriguez, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, D'Ambrosio, Gastaldello, Granqvist

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Nainggolan, Kovacic, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Icardi, Borriello, Giovinco, Palacio, Pandev

potresti gentilmente motivare le tue scelte e prevedere un punteggio generale? ti ringrazio..conto su di te!