Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Set 17
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Trentesima Giornata - 2012/2013
20
Mar
2013

Consigli Fantacalcio - Trentesima Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Trentesima Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

 
 
Commenti (9)
re: roberto
9 Sabato 30 Marzo 2013 14:44
Redazione
La Hot News Andujar (Viviano)
Pasqual Abate Chiellini (Marchese Domizzi)
Cossu Kucka Hernanes Maggio (Lazzari Poli)
Cavani Sau Palacio (Muriel Livaja)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 4 goal per un punteggio totale di almeno 85.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Luca
8 Sabato 30 Marzo 2013 14:41
Redazione
La Hot News MIRANTE (HANDANOVIC)
RANOCCHIA PALETTA LICHTSTEINER (ANTONSSON ANDREOLLI)
MARCHISIO FLORENZI CUADRADO BONAVENTURA (CANDREVA LULIC)
LAMELA IBARBO DI NATALE (KLOSE PINILLA)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Gabriel
7 Sabato 30 Marzo 2013 14:37
Redazione
La Hot News Buffon (Storari)
Legrottaglie Barzagli Juan Jesus (Castan Munoz)
Marchionni Guarin Cossu Lamela (Izco Gazzi)
Cassano Sau Insigne (Niang Bianchi)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 77.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
6 Sabato 30 Marzo 2013 14:34
Redazione
La Hot News Handanovic (Castellazzi)
G.Rodriguez Bonucci Lucarelli (Lichtsteiner Gastaldello)
Ilicic Candreva Barrientos Marchisio (Pjanic Nainggolan)
Di Natale Borriello Palacio (Icardi Pandev)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 79.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Consiglio 30 Giornata
5 Sabato 30 Marzo 2013 11:11
roberto
Viviano-Neto-Andujar
Pasqual-Domizzi-Abate-Konko-Morleo-Chiellini-Antonelli-Marchese
Lazzari-Hernanes-Mauri-Cossu-Poli-Maggio-Kucka-Santana
Cavani-Sau-Palacio-Toni-Muriel-Livaja

Conto su di voi!
A TUTTI I FANTALLENATORI
4 Venerdì 29 Marzo 2013 18:28
Redazione
La Hot News Salve a tutti!
Il nostro Esperto risponderà a tutte le vostre richieste di consiglio entro le 14.45 di Sabato 30 Marzo.

Buon fantacalcio a tutti!
consiglio e previsione per favore grazie in anticipo!!!
3 Venerdì 29 Marzo 2013 12:06
Luca
PORTIERI: HANDANOVIC CARRIZO MIRANTE

DIFENSORI :LICHTSTEINER BALZARETTI RANOCCHIA PALETTA ANDREOLLI ANTONSSON CESAR BELLINI

CENTROCAMPO: MARCHISIO CUADRADO CANDREVA LULIC BONAVENTURA PJANIC FLORENZI BASTA

ATTACCANTI : VUCINIC LAMELA DI NATALE PINILLA IBARBO KLOSE
Grazie ....
2 Mercoledì 27 Marzo 2013 14:47
Gabriel
Ciao mi serve un consiglio sulla formazione di Sabato :

PORTIERI : Buffon, Storari , Romero

DIFENSORI: Legrottaglie , Munoz , Savic , Castan , Barzagli , JuanJesus , Costa

CENTROCAMPISTI: Izco, Gazzi, Sissoko, Marchionni , Guarin , Lamela, Cossu , Barreto

ATTACCANTI : Vucinic, Cassano, Insigne , Sau , Niang, Bianchi
30 giornata
1 Venerdì 22 Marzo 2013 11:03
Matteo
Ciao mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Gonzalo Rodriguez, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, D'Ambrosio, Gastaldello, Granqvist

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Nainggolan, Kovacic, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Icardi, Borriello, Giovinco, Palacio, Pandev

potresti gentilmente motivare le tue scelte e prevedere un punteggio generale? ti ringrazio..conto su di te!