Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Nov 20
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Tredicesima Giornata - 2009/2010
08
Nov
2009

Consigli Fantacalcio - Tredicesima Giornata - 2009/2010




Ecco alle porte la stagione calcistica 2009/2010 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2009/2010! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Tredicesima Giornata 2009/2010

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui   

 IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager

BOLOGNA - INTER

Consigliati :

  • Zalayeta: E' in forma e la doppietta nell'ultimo match è testimone che la bestia nera dei neroazzurri degli ultimi anni...è IN AGGUATO!
  • Eto'o: Contro una difesa molto statica può far male! E' alla ricerca del gol...AFFAMATO DI GOL!

Sconsigliati :

  • Moras: A differenza di Portanova ha un'esperienza minore nella massima serie e contro due fulmini quali Milito ed Eto'o quest'inesperienza può essere pagata con SANZIONI DISCIPLINARI
  • Zanetti J.: E' difficile trovar il 'peggiore' tra le fila interiste...ma lui potrebbe andar in difficoltà nelle sue scorribande vista la folta presenza bolognese a centrocampo. BLOCCATO

FIORENTINA - PARMA

Consigliati :

  • Jovetic: Con i suoi inserimenti da dietro può far male ad una difesa esperta ma lenta come quella parmense. JOVEGOL!
  • Amoruso: E' lui l'uomo anti-fiorentina per il Parma. La sua esperienza e la voglia di confermare il posto da titolare gli darà la spinta verso il GOL CORSARO!

Sconsigliati :

  • Donadel: Sarà 'risucchiato' dalle maglie parmensi. FANTASMA
  • Bojinov: L'attaccante gialloblu da ex troverà un ambiente molto ostico nei suoi riguardi e visti i suoi trascorsi e il suo carattere...si farà condizionare e sarà NULLO IN CAMPO!

LIVORNO - GENOA

Consigliati :

  • Candreva: Ritorna dall'impegno della nazionale con la voglia di far felici i suoi tifosi livornesi. Ci riuscirà con una PARTITA IMPECCABILE!
  • Crepo: Avrà tante occasioni da gol e conoscendo il suo valore...SEGNERA'!

Sconsigliati :

  • Vitale: Dalle sue parti agirà Palladino che è in forma e ritorna galvanizzato dalla sua presenza nella nazionale di Lippi. GIORNATA NO!
  • Zapater: Sarà oscurato dal talento di Candreva e verrà messo in SECONDO PIANO

SAMPDORIA - CHIEVO

Consigliati :

  • Ziegler: Contro il Chievo potrà approfittare dei suoi inserimenti da dietro per far male...e per una partita di gran livello. SORPRESA
  • Pellissier: Attenzione al bomber del Chievo. Contro la Samp può segnare e fare una PRESTAZIONE MAIUSCOLA!

Sconsigliati :

  • Poli: Insieme a Palombo dovrà fermar le scorribande di Pinzi e i suoi inserimenti. ATTENTO A PINZI!
  • Sardo: Sulle fascie la Samp è devastante e lui si troverà dalle sue parti Ziegler. VEDI ZIEGLER

MILAN - CAGLIARI

Consigliati :

  • Pato: Il papero vuol segnare e la partita tra le mure amiche sembrano il luogo giusto per tornar al gol. PAPEROGOL!
  • Nenè: Attenzione a lui e ai calci piazzati. Può far male al Milan con i suoi colpi di testa e la sua voracità sotto porta. SCOMMESSA CAGLIARITANA

Sconsigliati :

  • Ambrosini: Troverà difficoltà contro giocatori molto dinamici e forti fisicamente come quelli del centrocampo cagliaritano. AMMONITO!
  • Jeda: Verrà marcato e difficilmente supererà la trequarti rossonera. FERMATO

PALERMO - CATANIA

Consigliati :

  • Cavani: Nel derby più sentito del sud come non consigliare chi ha un carattere da guerriero in campo e dato che è anche un attaccante in cerca di gol...UOMO DERBY DI SICILIA!
  • Mascara: E' lui il carisma e l'anima del Catania. Non mollerà neanche a fine partita...CATANIA E' NELLE SUE MANI

Sconsigliati :

  • Pastore: Non è in forma e non riesce ad esser determinante.In una partita come questa è facile che non si noti...sinonimo di VOTO INSUFFICIENTE
  • Morimoto: Contro il Napoli ha sbagliato l'impossibile e oggi si troverà di fronte uno dei difensori più in forma del campionato...tale Kjaer. SCONSIGLIATO OGGI!

SIENA - ATALANTA

Consigliati :

  • Maccarone: Segna e convince ad ogni partita e in casa trascinerà la sua squadra alla vittoria. TRASCINA CON I GOL!
  • Tiribocchi: Il Tir è solo contro tutti e lo si sa per un giocatore carismatico come lui...è una BATTAGLIA VINTA!

Sconsigliati :

  • Rosi: Sulla sua fascia agirà Padoin e il campioncino bergamasco metterà in seria difficoltà il terzino bianconero. OGGI E' DURA!
  • Radovanovic: Il centrocampista bergamasco incontrerà un centrocampo come quello del Siena molto duro ad affrontare e la sua poca esperienza non lo aiuterà certo a dare una buona prova fuoricasa. MEGLIO DI NO!

NAPOLI - LAZIO

Consigliati :

  • Quagliarella: Il San Paolo lo attende...la pausa per la Nazionale gli ha dato l'opportunità di allenarsi e di recuperar la forma...una parola...QUAGLIAGOL!
  • Rocchi: Negli ultimi anni è lui a segnare contro il Napoli e visti gli svarioni difensivi della difesa partenopea...ANCORA LUI SEGNERA' AL SAN PAOLO?!

Sconsigliati :

  • Grava: Avrà dalle sue parti Zarate e visti i modi molto duri di affrontare i contrasti...lo si sa che Zarate sullo stretto e in velocità è devastante. CARTELLINO...ARANCIONE
  • Matuzalem: Il centrocampista incontrerà un San Paolo che lo ha lanciato nel calcio che conta e conoscendo i tifosi partenopei e il loro calore...sarà un EX SEGNATO DAL SAN PAOLO

ROMA - BARI

Consigliati :

  • Perrotta: Può esser incoronato in questo match come "il goleador". Si inserirà e andrà a segno grazie alle sponde dei vari Vucinic e Menez. PREVISIONE IN ZONA PERROTTA
  • Parisi: Attenzione a lui...può trovar il gol in questa stagione su punizione. PUNIZIONE PERICOLOSA

Sconsigliati :

  • Vucinic: Non lo consiglierei in questa partita dove il Bari si rinchiuderà nella sua trequarti e si troverà circondato dai difensori. ABBANDONATO
  • Donati: Il centrocampista barese si troverà contro il centrocampo della Roma che è il punto di forza di questa squadra e si troverà spesso a dover fermare Perrotta e Co. con le cattive. ROSSO ALL'OLIMPICO!

JUVENTUS - UDINESE

Consigliati : 

  • Diego: Contro l'Udinese è lui che può rompere gli equilibri sfruttando i suoi inserimenti da dietro e approfittando dei tanti palloni giocabili che gli darà Trezeguet e Giovinco vicino alla trequarti avversaria. DIEGOGOL!
  • Asamoah: E' lui che grazie a un tiro da fuori che può far male alla Juve. SEGNA ALMENO TU

Sconsigliati :

  • Poulsen: Affronterà con la solita grinta il centrocampo avversario ma troverà facilmente il CARTELLINO GIALLO
  • Corradi: Tra i due arcigni difensori juventini sarà difficile anche per lui trovar spazio nell'attacco dell'Udinese per cercar la via del gol. IMBRIGLIATO
 
 
Commenti (21)
punti possibili questa settimana 18 al fantacalcio
21 Lunedì 23 Novembre 2009 11:55
Filippo Spinelli
Speriamo ma , sembra che questa settimana al fantacalcio ho totalizzato 15 punti . Avevo purtroppo Frey che mi ha subito 3 gol e quindi -3 ,
bonus partiamo dagli assist con il punteggio relativo
Caceres 1 assist decisivo (6)
Santana 1 assist (1)
Candreva 1 assist (1)
Milito 1 assist (1)

Gol

Milito (1) = 3 punti
Gilardino (2)= 6 punti
Seedorf (1)= 3 punti !!!!

speriamo bene con il punteggio ma sarebbe moooolto buonooooo .
re: Filippo Spinelli
20 Venerdì 20 Novembre 2009 10:56
Redazione
La Hot News Sono un fan del bomber con la panza! Io ti dico...è più che una SCOMMESSA! Vai e vincila! E in bocca al lupo al Livorno! PANZA...GOL!
ultimo consiglio!!!!!!!
19 Venerdì 20 Novembre 2009 10:52
Filippo Spinelli
Ho visto le formazioni su sportmediaset che Amauri non gioca sara'in panchina ....io come ultima scelta metterei il numero 99 amaranto .....CRISTIANO LUCARELLI ....me lo sento che fa gol questa settimana...... si sblocca.... anche per un motivo di salvezza del mio Livorno e se torna poi''.......non lo ferma nemmeno ir' maiale ...''!!! buona idea ????????????????. GRAZIE E ALLA PROSSIMA!!!!
re: Filippo Spinelli
18 Venerdì 20 Novembre 2009 10:17
Redazione
La Hot News Amauri assolutamente! Ottima formazione!
Cambio
17 Giovedì 19 Novembre 2009 11:12
Filippo Spinelli
Trezeguet ho visto che partira'dalla panchina al momento quindi penso che impieghero' molto piu' probabilmente Giovinco metto e Amauri o Tiribocchi che e' quello che costa meno .Invece in difesa metto Grygera puo' tornar molto utile.
Quindi la mia formazione

Frey
Chiellini
Maicon
Grygera
Camoranesi
Candreva
Jovetic
Perrotta
Milito
Gilardino
Tiribocchi/Amauri dato che Trezeguet sembra destinato a partire dalla panchina ....sono indeciso ...

Grazie mille .
re: Filippo Spinelli
16 Giovedì 19 Novembre 2009 10:40
Redazione
La Hot News Frey Chiellini Maicon Pasqual Camoranesi Candreva Jovetic Perrotta Milito Gilardino Trezeguet

Il mio dubbio in merito a questa formazione è Pasqual che non dovrebbe partir titolare per lasciar il posto a Gobbi. Per il resto hai un'ottima squadra per lottar fino alla fine per il titolo del fantacalcio...anche la sfortuna purtoppo può condizionare un periodo ma non l'annata! In bocca al lupo!

cara redazione
15 Giovedì 19 Novembre 2009 09:55
Filippo Spinelli
cara redazione l'altra volta ho fatto veramente poco come punteggio e in classifica sono penultimo ,sara' sfortuna?????
comunque sia la mia formazione sarebbe al momento questa

Frey
Chiellini
Maicon
Pasqual
Camoranesi
Candreva
Jovetic
Perrotta
Milito
Gilardino
Trezeguet ????

aiutatemi e speriamo bene
re: Gianmarco
14 Mercoledì 18 Novembre 2009 14:59
Redazione
La Hot News Titolari

Kjaer, Grosso, Samuel

Liverani, Cambiasso, Ambrosini, F.Pinto

Di Vaio, Floccari, Ronaldinho

Panchina

Zaccardo, Bocchetti

Mauri, Dessena, Donati

Bojinov, Matri

info
13 Mercoledì 18 Novembre 2009 14:55
Gianmarco
consigli per la formazione (se possibile indicare titolari e panchinari). Difensori: 3 tra Zaccardo, Kjaer, Grosso, Bocchetti, Samuel. Centrocampisti: 4 tra Sissoko, Ambrosini, Mauri, Cambiasso, Donati, Dessena, F.Pinto e Liverani (se gioca). Attaccanti: 3 tra Di Vaio, Floccari, Bojinov, Pepe, Ronaldinho, Matri. Ovviamente ho già la mia idea in testa, aspetto solo conferme. Grazie
re: tato0o
12 Mercoledì 18 Novembre 2009 14:51
Redazione
La Hot News Quagliarella (Ha voglia di riscatto ma mai quanto Cassano per la "questione nazionale" e la partita invece di Miccoli può far la differenza perchè il "Maradona del salento" può essere determinante con i suoi gol! Gilardino invece è in forma e ha fame di gol e gioca contro una squadra che a differenza della Lazio che gioca contro il Napoli di Quagliarella è meno forte difensivamente) Ronaldinho (Non è attaccante puro...e segna poco...veramente poco in questo Milan)
Indecisioni in attacco
11 Mercoledì 18 Novembre 2009 14:36
tato0o
Re e xkè non mettere quagliarella che gioca in casa ed ha voglia di riscattarsi e ronaldinho che sta facendo belle partite??
re: tato0o
10 Mercoledì 18 Novembre 2009 09:36
Redazione
La Hot News Doni Thiago Silva Kjaer Grosso Mannini Sculli Vargas Cambiasso Gilardino Cassano Miccoli
Chi devo schierare?!
9 Martedì 17 Novembre 2009 20:49
tato0o
ecco la formazione:
Portieri

Mirante
De Sanctis
Doni

Difensori
Biava
Thiago Silva
Panucci
Portanova
Kjaer
De Silvestri
Grosso
Stankevicius

Centrocampisti
Dessena
Donati
Pinzi
Foggia
Mannini
Sculli
Vargas
Cambiasso

Attaccanti
Gilardino
Cassano
Ronaldinho
Miccoli
Quagliarella
Vucinic

grazie per l'aiuto..
re: anonimo
8 Martedì 17 Novembre 2009 17:02
Redazione
La Hot News buffon maico lùcio chiellini grosso camoranesi hamsik DIEGO(al posto di Jovetic) gilardino ZARATE(al posto di Balotelli se puoi, perchè comincerà a segnare e non la smetterà più!) pazzini
SN SEMPRE IO.... cmq ..... w juvE... vekkkkkkkiaaaaaa signoraAAA
7 Martedì 17 Novembre 2009 16:57
anonimo
ciao...mi sn appena iscritto:
ecco la mia formazione: .... dammi qualke consiglio xfavore

_____________buffon_________
__maicon__lùcio__chiellini__grosso_
____camoranesi__hamsik__jovetic
____gilardino_balotelli_pazzini_

ke ne dite?? -... volevo prendere diego(al posto di ki? dimmelo grz) e un altro attaccante al posto di balotelli...ma nn so x ki!!
grz
GRAZIE...DATEMI DEI CONSIGLI...
6 Martedì 17 Novembre 2009 16:55
anonimo
ciao...mi sn appena iscritto:
ecco la mia formazione: .... dammi qualke consiglio xfavore

_____________buffon_________
__maicon__lùcio__chiellini__grosso_
____camoranesi__hamsik__jovetic
____gilardino_balotelli_pazzini_

ke ne dite?? -... volevo prendere diego(al posto di ki? dimmelo grz) e un altro attaccante al posto di balotelli...ma nn so x ki!!
grz
HO BISOGNO DI CONSIGLI(non il portiere) XDXD
5 Martedì 17 Novembre 2009 16:55
anonimo
ciao...mi sn appena iscritto:
ecco la mia formazione: .... dammi qualke consiglio xfavore

_____________buffon_________
__maicon__lùcio__chiellini__grosso_
____camoranesi__hamsik__jovetic
____gilardino_balotelli_pazzini_

ke ne dite?? -... volevo prendere diego(al posto di ki? dimmelo grz) e un altro attaccante al posto di balotelli...ma nn so x ki!!
grz
CONSIGLIO A OSVALDO
4 Martedì 17 Novembre 2009 16:53
anonimo
pellissier è ottimo,io metterei così:

PELLISSIER__GILARDINO__e poi CRESPO o TIRIBOCCHI...
INDECISO...HO BISOGNO DI CONSIGLI
3 Martedì 17 Novembre 2009 16:52
anonimo
ciao...mi sn appena iscritto:
ecco la mia formazione: .... dammi qualke consiglio xfavore

_____________buffon_________
__maicon__lùcio__chiellini__grosso_
____camoranesi__hamsik__jovetic
____gilardino_balotelli_pazzini_

ke ne dite?? -... volevo prendere diego(al posto di ki? dimmelo grz) e un altro attaccante al posto di balotelli...ma nn so x ki!!
grz
re: Osvaldo
2 Martedì 17 Novembre 2009 16:23
Redazione
La Hot News Pellissier CRESPO(Herman ha voglia di giocare e di gol! Per me è inamovibile in attacco tranne se nel ballottaggio con Floccari perde il posto da titolare. INAMOVIBILE SE TITOLARE)  GILARDINO (Il Gila è la punta di diamante di una squadra, quale la Fiorentina, in gran spolvero e in ripresa. Avrà le sue occasioni da gol e NON FALLIRA'!) TIRIBOCCHI (Lui a differenza di Rocchi è unica punta e tutti i palloni in attacco saranno i suoi contro un Siena che difensivamente offre agli attaccanti avversari 3-4 palle gol nitide ad ogni partita. TIR-A E GOL!)
Indeciso
1 Martedì 17 Novembre 2009 16:18
Osvaldo
Difesa: Ziegler Gamberini Lucio / Ranocchia Lichtsteiner
Centrocampo: Diego Pinzi Menez Simplicio / Poli Datolo
Attacco :Pellissier SICURO, Indeciso sugli altri 2 tra : Gilardino Crespo Rocchi e Tiribocchi....
ki mi consigliate x il tridente offensivo?
grz