Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Nov 14
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Quattordicesima Giornata - 2009/2010
21
Nov
2009

Consigli Fantacalcio - Quattordicesima Giornata - 2009/2010




Ecco alle porte la stagione calcistica 2009/2010 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2009/2010! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Quattordicesima Giornata 2009/2010

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui   

 IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager

UDINESE - LIVORNO

Consigliati :

  • Floro Flores: In casa e contro una squadra non molto veloce, il forte attaccante napoletano può far male alla difesa livornese. IL RITORNO DI FLORO
  • Pulzetti: E' andato in gol domenica e si ripeterà perchè ha accanto due giocatori che giocano molto per la squadra, quali candreva e Lucarelli C. . ASSISTITO NON SBAGLIA!

Sconsigliati :

  • D'Agostino: Nelle file friulane è uno dei pochi che potrà avere un calo di prestazioni vista la presenza di giocatori molto fisici come Mozart e Moro nel centrocampo livornese. NON HA IL "FISICO"
  • Perticone: Affronterà uno degli attacchi più pericolosi della serie A e potrà cadere in una prestazione pessima. OGGI MEGLIO EVITARLO

GENOA - SAMPDORIA

Consigliati :

  • Crespo: E'lui il bomber del derby! Contro la difesa doriana potrà sfruttar la sua rapacità nell'area da rigore e battere Castellazzi. ARIETE DA DERBY
  • Palombo: Il centrocampista nonchè capitano doriano prenderà la sua Samp e cercherà di mettere alle corde il Genoa. Le sue punizioni possono punire i rossoblu. PUNIZIONI PER IL GENOA

Sconsigliati :

  • Palladino: E' in forma ma caratterialmente può andar in "panne"...un derby ha bisogno di nervi saldi...NON E' LA SUA GIORNATA
  • Padalino: Dalle sue parti agirà Criscito che è ritornato domenica e ha trovato subito una prestazione straordinaria. ATTENTO SULLA FASCIA

ATALANTA - ROMA

Consigliati :

  • Padoin: Il gioiellino di casa può approfittar degli spazi e del fatto che sulla destra la Roma farà giocar Burdisso che non nasce come esterno. SORPRESA BERGAMASCA
  • Menez: Se per Totti sarà dura solo lui in attacco contro il duo molto forte fisicamente Bianco-Talamonti, per il francese può esser la giornata dove può ritornar al gol grazie ai suoi inserimenti. PUO' FAR IL TOTTI

Sconsigliati :

  • Guarente: Il centrocampista bergamasco può andar sotto pressione a centrocampo visti gli avversari e il centrocampo molto folto come quello romano. In vista per lui...AMMONIZIONE!
  • Burdisso: Vedi Padoin e avrà difficoltà in oltre a inserirsi per esser pericoloso nei calci piazzati per sfruttare il suo stacco imperioso. OGGI IN PANCA!

BARI - SIENA

Consigliati :

  • Barreto: Domenica è andato molto vicino al gol e in casa vorrà farsi perdonare...MOTIVATO!
  • Paolucci: Come Barreto ha molto da farsi perdonare dai tifosi e darà l'anima in campo per segnare e verrà anche servito dai compagni di squadra per riscattarsi. VUOLE RISCATTARSI!

Sconsigliati :

  • Almiron: Avrà contro il duo Codrea-Vergassola che gli daranno pochi spazi per inventare e provar il tiro da fuori. BLOCCATO A CENTROCAMPO
  • Rosi: Dalle sue parti agirà Langella che vista l'ultima partita del Bari è uno dei più in forma della compagine pugliese. ATTENTO A LANGELLA!

CAGLIARI - JUVENTUS

Consigliati :

  • Nenè: Per il suo impatto nelle partite e contro una grande...ci vuole carattere e lui ne ha da vendere. CARATTERE CAGLIARITANO!
  • Diego: Il più pericoloso in questa partita può divenir l'asso brasiliano della Juve. A centrocampo il cagliari non ha chi può contrastare il Diego juventino e lui quando ha molti spazi può far male. SPAZI = DIEGO-GOL!

Sconsigliati :

  • Conti: Dovrà vedersela con Diego e vista la sua tempra caratteriale facilmente sarà presente sul tabellino della partita come...AMMONITO!
  • Del Piero: Tutti aspettano lui, ma ora è tornato ed incontrerà una delle squadre più in forma del campionato. OSCURATO DA DIEGO

CHIEVO - PALERMO

Consigliati :

  • Marcolini: Il faro del centrocampo giallo-blu cercherà spesso la porta da fuori e lotterà per essere ELETTO IL MIGLIORE IN CAMPO
  • Cavani: Zenga è stato esonerato e lui da quando c'era Zenga è stato il giocatore più penalizzato dal modo di giocare dall'allenatore. Cercherà con tutto se stesso di entrar nelle grazie del nuovo ct. RINATO!

Sconsigliati :

  • Mandelli: Il difensore del Chievo è molto bravo a contrastare attaccanti della sua stazza ma contro il duo Miccoli-Cavani incontrerà non poche difficoltà. MAL DI PALERMO!
  • Liverani: E' rientrato da poco da un lungo stop e contro un centrocampo come quello del Chievo può subir la freschezza atletica degli avversari. NON IN FORMA

PARMA - NAPOLI

Consigliati :

  • Lucarelli A.: Dalle sue parti agirà Maggio che soprattutto fuori casa si proietta spesso in avanti e cerca con continuità il gol. LENTO!
  • Contini: Contro la sua ex squadra ritorna titolare e può mentalmente non dar il massimo. EX INNAMORATO

Sconsigliati :

  • Amoruso: L'attaccante parmense è la vera rivelazione di questo Parma. Si è sudato la maglia da titolare e viene da tante prestazioni convincenti e soprattutto segna con continuità. Contro il Napoli, da ex, dovrebbe trovar l'occasione per far gol anche domenica. GOLEADOR GIALLOBLU!
  • Lavezzi: In casa non segna ma fuori casa è micidiale nei contropiedi. Contro una difesa non molto veloce come quella parmense può trovar l'ennesimo gol fuori casa. POCHO-GOL!

LAZIO - BOLOGNA

Consigliati :

  • Zarate: Contro la difesa bolognese è il giocatore più indicato per far gol viste le sue caratteristiche. Velocità e imprevedibilità possono far male ad una difesa lenta! RESUSCITA!
  • Di Vaio: E' l'ex di turno e ha sempre un trattamento "speciale" per le sue ex squadre. EX MICIDIALE!

Sconsigliati :

  • Mauri: Il centrocampista troverà contro Guana e Mingazzini che si opporranno ai suoi inserimenti e gli daranno filo da torcere. INTRAPPOLATO!
  • Raggi: Contro avrà il duo Mari-Kolarov ed è la zona dove nascono più pericoli per le squadre che affrontano la Lazio. TABU' SULLA FASCIA

INTER - FIORENTINA

Consigliati :

  • Balotelli: Il giovane ma affermato attaccante interista con la sua tecnica e imprevedibilità farà male ai viola. BALO-GOL!
  • Gilardino: L'attaccante viola è in forma e contro l'Inter ha quasi sempre trovato il gol anche negli anni passati. BESTIA NERA INTERISTA!

Sconsigliati :

  • Marchionni: Troverà pochi spazi sulla destra e verrà braccato dal centrocampo interista. BRACCATO
  • Zanetti J.: Prevedo per lui una partita ardua contro un Vargas devastante. IN DIFFICOLTA'

CATANIA - MILAN

Consigliati :

  • Mascara: Contro le grandi è lui che prende le redini della squadra. ANIMA DEL CATANIA
  • Borriello: L'attaccante milanese può trovar il gol facilmente contro una difesa non ardua da affrontare soprattutto considerando che avrà tante palle a disposizione dai suoi compagni di reparto. GOL!

Sconsigliati :

  • Spolli: Contro Pato e Co. come non sconsigliare la difesa catanese e soprattutto lui che avrà dalle sue parti il "Papero" milanista. ATTENTO AL PAPERO!
  • Abate: Avrà dalle sue parti Alvarez e Llama e andrà in difficoltà nelle offensive di questi due ottimi giocatori di fascia. MEGLIO NO! 
 
 
Commenti (23)
re: tato0o
23 Lunedì 30 Novembre 2009 12:57
Redazione
La Hot News Prima Scelta : Lucarelli - Hamsik

Secondda Scelta : Amauri - Cossu

Sono indeciso su uno scambio
22 Sabato 28 Novembre 2009 19:50
tato0o
raga un mio amico mi ha proposto uno scambio di dargli ronaldinho e un centrocampista per un suo attaccante e centrocampista solo che ho molti dubbi ora qui sotto vi scrivo la sua formazione

Jajalo
D’Agostino
Doni
Guarente
Hamsik
Marchisio
Cossu
Pizarro

Attaccanti
Amauri
Cavani
Jeda
Lavezzi
Lucarelli

Chi mi conviene prendere?!
ciao
21 Sabato 28 Novembre 2009 14:36
Osvaldo
ciao stavo riflettendo sull'attacco e visto ke la lazio deve vincere e gioca con un bologna nn molto in forma stavo pensando di mettere rocchi nel mio tridente facedo quindi così: ROCCHI CRESPO PELLISSIE e lasciando in panchina GILARDINO...voi ke dite??
re: Romina
20 Sabato 28 Novembre 2009 12:53
Redazione
La Hot News lavezzi(è infortunato), osvaldo (non gioca titolare)
quindi
TITOLARI: Pazzini Lucarelli e Crespo
PANCHINA : Osvaldo
?????????????
19 Venerdì 27 Novembre 2009 21:42
Romina
chi potrei mettere cm attaccanti tra lavezzi, pazzini , osvaldo , lucarelli e crespo??????...grazieeee!!!!
re: nicola
18 Venerdì 27 Novembre 2009 19:50
nicola
julio cesar (sorrentino)
criscito, chiellini, riise (gamberini, kjaer)
diego, doni, vargas, d'agostino (marcolini, cossu)
di natale, eto'o, pazzini (gilardino, pellissier)
re: anonimo
17 Venerdì 27 Novembre 2009 19:43
Redazione
La Hot News L'unico mio dubbio è in merito a ZACCARDO che giocherà in una posizione di campo dove agirà Lavezzi e Aronica/Datolo. E' molto probabile una sua ammonizione e insufficienza. Per il resto è un'ottima formazione. In bocca al lupo!
ascoltatemi...cara redazione
16 Venerdì 27 Novembre 2009 18:19
anonimo
SCUSATE...HO MESSO TOTTI AL POSTO DI ZARATE
INDECISO
15 Venerdì 27 Novembre 2009 18:16
anonimo
______________buffon_____________
__zaccardo__lùcio_chiellini__grosso
___hamsik___camoranesi__diego
___gilardino__zarate___pazzini

ke ne dici? tutto a posto?
rispondi urgentemente...ti prego
GRAZIE
mi consigliate chi schierare?
14 Venerdì 27 Novembre 2009 17:18
nicola
questa e' la mia rosa mi consigliate gli undici titolari e i sette panchinari?
portieri:
julio cesar
frey
sorrentino
difensori:
thiago silva
kjaer
zaccardo
criscito
chiellini
gamberini
riise
centrocampisti:
diego
doni
sneijder
de rossi
vargas
d'agostino
cossu
marcolini
attaccanti:
di natale
eto
gilardino
pazzini
amauri
pellissier
GRAZIE!
ok
13 Venerdì 27 Novembre 2009 15:12
Filippo Spinelli
ok grazie per la difesa ho messo al posto di Ziegler , Thiago Silva .
re: Filippo Spinelli
12 Venerdì 27 Novembre 2009 11:46
Redazione
La Hot News Avrai un voto alto in questa partita di fantacalcio anche grazie a Totti. Perchè dopo mesi di stop per il capitano giallorosso, era dura anche domenica nel ritorno in campo...e sappiamo come ha risposto sul campo a queste difficoltà! Ben 3 gol! Come posso dirti di non inserir in campo chi è l'anima della Roma e soprattutto dopo una tripletta!? Semplicemente ti dico...sempre Totti in campo quando gioca!
cara redazione
11 Venerdì 27 Novembre 2009 11:41
Filippo Spinelli
cara redazione io Totti allora lo tolgo perchè prima mi dite che avro' un punteggio alto con Totti e poi mi scrivete nei consigli che sarà dura per lui...???!!!mah ....a questo punto metto Pato,Cassano,e un altro ......
re: tato0o
10 Venerdì 27 Novembre 2009 11:39
Redazione
La Hot News DINHO è in forma si, ma il match di Champions ha fatto calar molto il morale alla squadra milanista e lui quando non ha intorno una squadra in forma, non da il meglio di se e soprattutto non segna!

QUAGLIARELLA per me, a differenza degli attaccanti che ti ho consigliato di inserire come titolari, non può aver fiducia in una partita molto delicata per il Napoli fuori casa contro il Parma dei "miracoli". Per me può rischiar addirittura di giocar solo un tempo per poi dar spazio a Denis. Questo significa insufficienza in pagella e non segnare. Come si suol dire...se ti senti che uno dei due possa far la differenza...più del sesto senso non esiste nessuna Redazione che possa consigliarti meglio! :-)

consiglio a tutti
9 Venerdì 27 Novembre 2009 10:49
Filippo Spinelli
Questa volta ci sara'il risveglio DI FANTANTONIO CASSANO ....e la redazione secondo me ha detto bene che sara' l'uomo derby !!!!!!!!! SCHIERATELO !!!!
Lasciare Fuori Dingo e Quaglia?!
8 Giovedì 26 Novembre 2009 19:11
tato0o
Ma non posso lasciare fuori Ronaldinho e Quagliarella! Uno è in una forma smagliante e l'altro dovrà segnare prima o poi?!?
re: tato0o
7 Giovedì 26 Novembre 2009 14:50
Redazione
La Hot News MIRANTE (Gioca in casa il Parma e a differenza di Doni può rischiar molto meno. Il Parma è molto più in forma di una Roma che ha avuto fasi molto altalenanti in questo campionato)

BIAVA (Con i suoi inserimenti sulle palle da fermo può trovar il gol!) GROSSO (Trova facilmente spazi in avanti e può essere determinante in questa partita con i suoi assist e chissà...con un gol!) STANKEVICIUS (Vedi Biava)

MANNINI (Come non mettere uno dei centrocampisti più prolifici del campionato?! Soprattutto in un derby che si annuncia pieno di gol!) SCULLI (Può ritargliarsi il suo spazio nel match e trovare il gol-derby) VARGAS (Il cileno è in forma e i gol lo dimostrano...contro l'Inter può trovar spazi dalle parti di J.Zanetti che sostituirà Maicon squalificato) CAMBIASSO (Inomovibile per media-voto e per il gol che può trovar con i suoi inserimenti)

GILARDINO (Il Gila è in forma...e la sua doppietta nell'ultimo match non è un caso. Vuole far male alla capolista con la sua Fiorentina!) CASSANO (Uomo Derby) VUCINIC(Con Totti al suo fianco e contro un'Atalanta non molto forte difensivamente può trovar pane per i suoi...gol!)

Chi mi conviene mettere?
6 Giovedì 26 Novembre 2009 14:21
tato0o
Chi schierare questa Giornata di Campionato? Potete anche giustificare le vostre scelte?
Portieri:
Mirante
De Sanctis
Doni

Difensori
Biava
Thiago Silva
Panucci
Portanova
Kjaer
De Silvestri
Grosso
Stankevicius

Centrocampisti
Dessena
Donati
Pinzi
Foggia
Mannini
Sculli
Vargas
Cambiasso

Attaccanti
Gilardino
Cassano
Ronaldinho
Miccoli
Quagliarella
Vucinic
re: Osvaldo
5 Giovedì 26 Novembre 2009 11:45
Redazione
La Hot News

 


BUFFON LUCIO RANOCCHIA ZIEGLER / GAMBERINI LICTHSTEINER DIEGO SNEJDER MENEZ POLI / SIMPLICIO PINZI CRESPO GILARDINO PELLISSIER / TIRIBOCCHI ROCCHI

 

Formazione ottima e non ho ulteriori consigli da darti! Bravo e in bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

CONSIGLI?
4 Mercoledì 25 Novembre 2009 19:29
Osvaldo
ecco la formazione ke ho pensato per la prossima giornata:
BUFFON

LUCIO RANOCCHIA ZIEGLER / GAMBERINI LICTHSTEINER

DIEGO SNEJDER MENEZ POLI / SIMPLICIO PINZI

CRESPO GILARDINO PELLISSIER / TIRIBOCCHI ROCCHI


a sinistra ho messo quelli ke sarei piu propenso a schierarli e a destra i panchinari...voi ke dite?
re: Filippo Spinelli
3 Mercoledì 25 Novembre 2009 12:37
Redazione
La Hot News

 


Presto saranno pubblicati i consigli...comunque sia hai un'ottima formazione per questa giornata di campionato. Prevedo per te un punteggio alto!...entro oggi saranno pubblicati i consigli e vedrai in dettaglio!

 

errore
2 Mercoledì 25 Novembre 2009 11:48
Filippo Spinelli
ho messo Dida al posto di Frey !!!
formazione
1 Mercoledì 25 Novembre 2009 11:47
Filippo Spinelli
formazione prima dei consigli

FREY
CACERES
CHIELLINI
ZIEGLER
CAMORANESI
CANDREVA
SEEDORF
PERROTTA
PATO
CASSANO
TOTTI

Rispetto all'altra settimana ho tolto Frey che mi ha subito 3 gol , Santana,Milito,Gilardino e Del Piero e ho inserito Pato , Cassano non so se puo'andare bene nel derby con il Genoa e Totti che e' tornato in forma e ha siglato ben 3 gol domenica scorsa .