Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Ott 22
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Sedicesima Giornata - 2009/2010
07
Dic
2009

Consigli Fantacalcio - Sedicesima Giornata - 2009/2010




Ecco alle porte la stagione calcistica 2009/2010 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2009/2010! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Sedicesima Giornata 2009/2010

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui   

 IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager


CAGLIARI - NAPOLI

Consigliati :

  • Cossu: Il "folletto" cagliaritano può sfruttar gli appoggi degli attaccanti cagliaritani per i suoi inserimenti e può trovar il gol. IN FORMA
  • Lavezzi: Il Pocho è tornato dall'infortunio più in forma di prima e in una trasferta ostica come quella di Cagliari può esser lui la FRECCIA PARTENOPEA

Sconsigliati :

  • Agostini: Si troverà contro un Maggio in formissima e in trasferta è micidiale anche nei contropiedi. C'E' MAGGIO
  • Grava: L'esterno della difesa a tre napoletano incontrerà tante difficoltà a fermare gli inserimenti dei veloci esterni cagliaritani. IN DIFFICOLTA'

BARI - JUVENTUS

Consigliati :

  • Barreto: L'attaccante barese è ritornato al gol a Napoli e vuol approfittare del "momento no" della difesa bianconera. Con la sua velocità metterà FUOCO E FIAMME ALLA DIFESA JUVENTINA
  • Camoranesi: L'italo-argentino della nazionale quando c'è bisogno di risollevare la "Vecchia signora" lui non manca mai all'appello. RIALZATI JUVE!

Sconsigliati :

  • Almiron: Contro la sua ex-squadra potrà dimostrar rancore e dar segni di nervosismo in campo. AMMONITO
  • Cannavaro F.: Con due attaccanti molto pericolosi e veloci quali Barreto e Meggiorini può andar in difficoltà e rischiar un' INSUFFICIENZA

ATALANTA - INTER

Consigliati :

  • Acquafresca: L'attaccante bergamasco ex-inter può trovar gli stimoli per vincere contro l'armata nerazzurra. RIFLETTORI SU DI LUI
  • Eto'o: Il camerunense può sfruttar la sua velocità per far male alla difesa bergamasca. VELOCISTA!

Sconsigliati :

  • Padoin: Oggi ha contro un Maicon che ritorna in campionato dopo la squalifica e dovrà sacrificarsi molto in fase difensiva. SNATURATO
  • Snejider: Tutti lo attendono come salvatore della "patria". Troppe responsabilità Mourinho ha riposto nelle sue mani. Facile è la delusione. TROPPE RESPONSABILITA'

CHIEVO - FIORENTINA

Consigliati :

  • Pellissier: L'attaccante è in forma. Segna e convince e contro la difesa viola la sua velocità e tecnica può far la differenza. GOLEADOR
  • Vargas: E' lui la Fiorentina. Si è preso sulle sue spalle forti la "causa viola" e con i suoi gol e i suoi assist per Gilardino sta portando la Fiorentina sempre più in alto. INAMOVIBILE

Sconsigliati :

  • Sardo: L'esterno veronese avrà dalle sue parti Pasqual e Vargas che sono molto offensivi e metteranno in difficoltà. UNA FASCIA IN GUERRA
  • Donadel: Il mediano viola troverà pan per i suoi denti nel centrocampo del Chievo. Il suo gioco di filtraggio a centrocampo lo porterà a far molti falli e molto probabilmente otterà un'AMMONIZIONE

MILAN - PALERMO

Consigliati :

  • Ronaldinho: E' uno dei più in forma nel Milan e dalle sue parti agirà Cassani e potrà sfruttare gli spazi che quest'ultimo gli lascerà vista la sua propensione offensiva più che difensiva. LIBERO DI...SEGNARE!
  • Miccoli: Ritorna dopo la squalifica e cercherà di segnare a Milano con una delle sue giocate. IL CORSARO

Sconsigliati :

  • Nesta: Avrà contro Miccoli che con la sua freschezza atletica può far male...molto male. ATTENTO AL "MARADONA PALERMITANO"
  • Cassani: Vedi Ronaldinho. INSUFFICIENTE

SIENA - UDINESE

Consigliati :

  • Maccarone: Big-Mac può scardinar con la sua velocità la difesa avversaria e trovar anche sui calci piazzati il GOL DEL SIENA
  • D'Agostino: Con i suoi calci piazzati, vista anche l'assenza di Di Natale, può decidere le sorti dell'Udinese in questo match molto delicato. SPERANZA

Sconsigliati :

  • Ekdal: Il centrocampista del Siena incontrerà uno dei centrocampi più forti in Italia e potrà incappare in una partita INSUFFICIENTE
  • Coda: Contro l'attacco del Siena può soffrire la dinamicità e velocità dei suoi avversari. NON E' GIORNATA

LAZIO - GENOA

Consigliati :

  • Siviglia: Può esser lui la scommessa della giornata con i suoi inserimenti nei calci piazzati e può risollevar la Lazio dal fondo classifica. SCOMMESSA
  • Sculli: Lui può far male ad una difesa non troppo veloce come quella laziale e può sfruttar sulla destra dell'attacco gli spazi lasciati da Kolarov che spinge molto sulla sua fascia di appartenenza. GOL GRIFONE

Sconsigliati :

  • Rocchi: Viste le ultime partite e il suo "momento no" anche psicologico in questo match delicato è SCONSIGLIATO
  • Tomovic: Dalle sue parti agirà Zarate e con la sua velocità l'attaccante laziale può metter in serio pericolo l'aspetto disciplinare del difensore genoano. AMMONITO

CATANIA - LIVORNO

Consigliati :

  • Mascara: E' da un pò che non segna ma "sforna" assist e grandi prestazioni per il suo Catania. Questa è la volta buona che GONFIA LA RETE
  • Mozart: Il centrocampista livornese può sfruttar i suoi inserimenti sui calci piazzati per colpire di testa. DI TESTA...FA MALE!

Sconsigliati :

  • Capuano: Dalle sue parti agirà Pulzetti e dovrà quindi ridurre le sue offensive sulla fascia. BLOCCATO
  • Rivas: Il difensore livornese dovrà lottare contro la velocità del trio Martinez-Mascara-Morimoto. ATTENTO ALLE TRE "M"

PARMA - BOLOGNA

Consigliati :

  • Amoruso: La punta di diamante del Parma potrà sfruttar la sua forza fisica e la sua rapacità in area di rigore in questo match. RAPACE
  • Di Vaio: E' ritornato al gol domenica e può ripetersi in un derby molto sentito. La sua velocità può far male ad una difesa si esperta ma un pò lenta come quella parmense. IL RITORNO

Sconsigliati :

  • Morrone: In mezzo al campo dovrà vedersela con Mudingayi e Guana, due centrocampisti molto fisici e forti. Si troverà in difficoltà con palla al piede. INTRAPPOLATO
  • Britos: Dovrà marcare Amoruso e viste la caratteristiche del bomber parmense è molto probabile che venga segnato sul taccuino dell'arbitro. INDISCIPLINATO

SAMPDORIA - ROMA

Consigliati :

  • Pazzini: Il "Pazzo" potrà godere della voglia di riscatto di Cassano contro la "sua" Roma e avrà tante palle gol da sfruttare. AFFAMATO DI GOL
  • Totti: Il capitano giallorosso vorrà essere il corsaro della sua squadra e far risalire la china alla sua Roma. CAPITANO INAMOVIBILE

Sconsigliati :

  • Poli: Avrà contro il forte centrocampo giallorosso e potrà incappare in una GIORNATA NO
  • Taddei: L'esterno romano se la vedrà contro Ziegler che è uno dei pochi in forma della sua squadra e dovrà badare anche all'aspetto difensivo che non è la sua caratteristica migliore. STOP...C'E' ZIEGLER
 
 
Commenti (38)
milito
38 Venerdì 11 Dicembre 2009 18:11
Filippo Spinelli
CONSIGLIO : ho visto le formazioni e non si sa se milito gioca eventualmente gioca BALOTELLI-ETO'O .
re: orazio
37 Venerdì 11 Dicembre 2009 17:49
Redazione
La Hot News Milito - Pazzini - Borriello!
re: Gianmarco
36 Venerdì 11 Dicembre 2009 17:48
Redazione
La Hot News Di Vaio senza alcun dubbio!
info
35 Venerdì 11 Dicembre 2009 17:23
Gianmarco
ragazzi tra pochissimo devo consegnare la formazione: ultimo dubbio bojinov-di vaio, chi schiero??
info
34 Venerdì 11 Dicembre 2009 16:51
Gianmarco
ragazzi visto che bojinov è stato recuperato...chi mi consigliate: bojinov o di vaio??
consiglio attacco giornata 16
33 Venerdì 11 Dicembre 2009 16:51
orazio
quale dei due attacchi mi consigliate per la sedicesima giornata?

1) Milito, Pazzini, Borriello
2) Gilardino, Pato, Trezeguet

Grazie
re: Osvaldo
32 Venerdì 11 Dicembre 2009 15:46
Redazione
La Hot News Io punterei su Simplicio perchè il centrocampo della Roma è molto difficile da affrontare e Poli potrebbe incappare in qualche sanzione disciplinare.
AIUTo
31 Venerdì 11 Dicembre 2009 15:45
Osvaldo
Ragazzi ki mi consigliate x il centro campo in qst gg?
avevo pensato di mettere SNEJDER DIEGO MERCHISIO e poi sono indeciso se mettere POLI o SIMPLICIO...ke dite??
re: tato0o
30 Venerdì 11 Dicembre 2009 14:50
Redazione
La Hot News Dida (De sanctis)

Kjaer Grosso Kolarov (De Silvestri, Chivu)

De Rossi Cambiasso Vargas Sculli (Foggia, Biabiany)

Cassano Quagliarella Gilardino (Vucinic, Tiribocchi)

Terminato mercato di riparazione, consigli su chi schierare
29 Venerdì 11 Dicembre 2009 13:53
tato0o
Reeeeee ho fatto un mercato di riparazione a dir poco eccellente :P
Ora ti elenco la mia "nuova" formazione e quindi i consigli su chi schierare in questa sedicesima giornata di campionato!

dida (nuovo)
julio sergio (nuovo)
De sanctis

Kolarov (nuovo)
Kjaer
Thiago Silva
Panucci
Chivu (nuovo)
Cassani (nuovo)
De silvestri
Grosso

De rossi (nuovo)
Cambiasso
Vargas
Mannini
Foggia
Sculli
Biabiany (nuovo)
Felipe melo (nuovo)

Miccoli
Vucinic
Gilardino
Quagliarella
Tiribocchi (nuovo)
Cassano

Chi schiero questa giornata?
re: Filippo Spinelli
28 Venerdì 11 Dicembre 2009 11:31
Redazione
La Hot News In merito alla tua formazione ti ho risposto prima.
cara redazione
27 Venerdì 11 Dicembre 2009 11:29
Filippo Spinelli
cara redazione mi potete rispondere x favore .... grazie
re: Filippo Spinelli
26 Venerdì 11 Dicembre 2009 10:33
Redazione
La Hot News buffon

grosso criscito zambrotta

d'agostino hamsik perrotta diego

ZARATE quagliarella pellissier

Io punterei su Zarate al posto di Floro Flores perchè Zarate può trovar il gol più facilmente che Floro in questa partita. L'attaccante dell'Udinese non avrà come compagno di reparto Di Natale per la squalifica e di conseguenza non avrà i suoi assist. Vai con ZARATE!

Se puoi, sostituisci Zambrotta...non mi convince molto...

re: tato0o
25 Venerdì 11 Dicembre 2009 10:27
Redazione
La Hot News Lo scambio Stankevicius - KOLAROV è ottimo! Da fare subito!
maicon
24 Venerdì 11 Dicembre 2009 08:24
Filippo Spinelli
maicon l'ho tolto mi costava un monte di soldi e ho messo grosso ok ????
cambio in difesa
23 Venerdì 11 Dicembre 2009 08:23
Filippo Spinelli
ho levato panucci e ho messo criscito .
ciao redazione
22 Giovedì 10 Dicembre 2009 23:44
Filippo Spinelli
volevo alcuni consigli

buffon
maicon
panucci
zambrotta
d'agostino
hamsik
perrotta
diego
floro flores
quagliarella
pellissier

come formazione come e' ottima ??????grazie. zarate casmai si riprende ..??? quagliarella e' in forma da consolidare il suo magic moment ????rispondete grazie
Scambio
21 Giovedì 10 Dicembre 2009 20:26
tato0o
MI conviene lo scambio stankevicius kolarov? oppure mi conviene tenermelo stankevicius?
re: tato0o
20 Giovedì 10 Dicembre 2009 17:04
Redazione
La Hot News Puoi sostituire Stankevicius con CASSANI del Palermo che ha un rendimento molto buono e qualche assist può farlo.

Per lo scambio ti consiglio questi che possono essere fattibili:

  • Miccoli per DI VAIO 
  • Miccoli per LUCARELLI C.
consigli..consigli e ancora consigli
19 Giovedì 10 Dicembre 2009 16:49
tato0o
non mi conviene migliorare la difesa? chi giocatori posso prendere tra queste rose?
http://fantacalcio4a.forumfree.it/?f=7922044
consigli..consigli e ancora consigli
18 Giovedì 10 Dicembre 2009 16:49
tato0o
non mi conviene migliorare la difesa? chi giocatori posso prendere tra queste rose?
http://fantacalcio4a.forumfree.it/?f=7922044
re: tato0o
17 Giovedì 10 Dicembre 2009 16:18
Redazione
La Hot News Assolutamente PERROTTA e ti consiglio al posto di DESSENA perchè alla lunga il giocatore della Roma segnerà i suoi 6-7 gol stagionali e la Roma si riprenderà dalla crisi.

Per gli altri reparti sei coperto anche se in attacco se puoi proporre qualche scambio lo farei dando uno tra Ronaldinho e Miccoli per una punta centrale (Lucarelli C. oppure attenzione a Nenè del Cagliari che può divenire la scommessa dell'anno!)

 

 

Ulteriori consigli
16 Giovedì 10 Dicembre 2009 15:45
tato0o
re io mi trovo ad una posizione instabile in classifica sto al terzo posto su sei con la complicazione che seppure stando a 2 punti dal secondo per scendere all ultimo posto mi basta perdere una partita,in quanto l'utlimo sta a tre punti da me...
Vorrei inoltre chiedereti di visitare questo forum creato dal nostro gruppo e vedere quale giocatore mi conviene prendere svincolato ----- http://fantacalcio4a.forumfree.it/?t=42728184
Grazie ancora!
re: tato0o
15 Giovedì 10 Dicembre 2009 14:56
Redazione
La Hot News De Sanctis (Scelta perchè il derby Parma-Bologna lo prevedo con tanti gol)

De Silvestri Kjaer Grosso (Thiago Silva Stankevicius)

Foggia Sculli Vargas Cambiasso (Mannini, Donati)

Cassano Quagliarella Gilardino (Ronaldinho Vucinic)

Giornata molto difficile per la rosa che hai soprattutto in attacco. Se te la senti io punterei su Vucinic e non su Gilardino perchè il viola troverà una difesa molto rocciosa come quella del Chievo. Però è una scommessa. Se puoi rischiare fallo, se stai in bilico in classifica va sul sicuro con il Gila. Il fantacalcio è molto anche il sentir la possibile scommessa della giornata...ora sta a te scegliere!

re: Osvaldo
14 Giovedì 10 Dicembre 2009 14:40
Redazione
La Hot News PELLISSIER(Segna e convince sempre. INAMOVIBILE) GILARDINO(Il Gila proverà a giocare sempe come in Europa League. GOLEADOR VIOLA) TIRIBOCCHI(Contro l'Inter potrebbe trovar una squadra estasiata dal mercoledi di coppa e segnar contro la capolista. CORSARO BERGAMASCO)

Inoltre sono i tre che giocano titolari a differenza di JEDA

CONSIGLI
13 Giovedì 10 Dicembre 2009 14:35
Osvaldo
ki mi consigliate per il tridente di qst gg?
stavo decidendo tra PELLISSIER GILARDINO JEDA TIRIBOCCHI
Formazione!
12 Giovedì 10 Dicembre 2009 14:19
tato0o
ed ecco la mia formazione... re chi mi consigli di mettere ?:)

Mirante
De Sanctis
Doni

Difensori
Biava
Thiago Silva
Panucci
Portanova
Kjaer
De Silvestri
Grosso
Stankevicius

Centrocampisti
Dessena
Donati
Pinzi
Foggia
Mannini
Sculli
Vargas
Cambiasso

Attaccanti
Gilardino
Cassano
Ronaldinho
Miccoli
Quagliarella
Vucinic
re: Gianmarco
11 Giovedì 10 Dicembre 2009 11:49
Redazione
La Hot News Di nulla!

Ragazzi vi invito a interagire e aiutarvi anche tra di voi. Se avete consigli da darvi a vicenda fatelo tranquillamente! Qui si gioca uno per tutti e tutti per uno!

info
10 Giovedì 10 Dicembre 2009 11:48
Gianmarco
infatti a questo punto direi di lasciare come sta, cmq grazie 1000 sempre
re: Gianmarco
9 Giovedì 10 Dicembre 2009 11:31
Redazione
La Hot News Acquafresca lo schiererei solo al posto di Matri. Però contro il Napoli l'attaccante cagliaritano avrà molte più opportunità che Acquafresca contro l'Inter. Se ti senti di rischiar ancor di più...Acquafresca al posto di Ronaldinho che ha l'unica pecca di non esser punta centrale come invece lo è l'attaccante bergamasco. A te le scelte! :-) Spero di averti aiutato e non di aver aumentato i tuoi dubbi. Per qualsiasi cosa...la Redazione è sempre a disposizione! ;-)
info
8 Giovedì 10 Dicembre 2009 11:20
Gianmarco
considerato il mio attacco e la mia panchina...si può inserire acquafresca da qualke parte o è meglio lasciare così?
re: Gianmarco
7 Giovedì 10 Dicembre 2009 10:48
Redazione
La Hot News julio cesar; zaccardo, kjaer, grosso; ambrosini, cambiasso, cossu, donati; ronaldinho, matri, di vaio; panchina: toldo; bocchetti, domizzi; dessena, f.pinto; bojinov, floccari

Per me è la migliore che puoi schierare oggi. La Lazio non da le certezze dell'Inter in difesa e soprattutto il Genoa è in forma e può segnar anche più di un gol alla difesa disastrata biancoceleste. Per l'attacco senza alcun dubbio hai un buon attacco per questa giornata. A centrocampo puoi azzardare F.Pinto al posto di Donati, ma è una scommessa. 

formazione
6 Giovedì 10 Dicembre 2009 10:25
Gianmarco
ragazzi io ho vari problemi di formazione...in porta non saprei chi scegliere tra muslera e julio cesar: la lazio deve assolutamente vincere mentre l'inter gioca con una squadra modesta (ma pericolosa) come l'atalanta...a centrocampo, visto l'infortunio di sissoko, sono indeciso tra donati, dessena (considerando che ho già cossu), liverani e f.pinto...in attacco dovrei scegliere tra di vaio e bojinov...cmq per ora sarei orientato verso questa formazione: julio cesar; zaccardo, kjaer, grosso; ambrosini, cambiasso, cossu, donati; ronaldinho, matri, di vaio; panchina: toldo; bocchetti, domizzi; dessena, f.pinto; bojinov, floccari. che mi consigliate?? grazie
re: nicola
5 Mercoledì 09 Dicembre 2009 17:37
Redazione
La Hot News julio cesar (sorrentino)

maicon, kjaer, thiago silva (criscito,riise)

diego, de rossi, vargas, d'agostino (sneijder,cossu)

eto'o, pellissier, amauri (Ho preferito l'attaccante juventino per una ragione. Nel Bari mancherà un cardine della difesa quale Ranocchia e la difesa barese potrà lasciar molti spazi all'attaccante juventino che potrà punir gli avversari più volte in questo match) (pazzini, gilardino)

Aggiornamento dalla Redazione
4 Mercoledì 09 Dicembre 2009 13:02
Redazione
La Hot News Ciao a tutti!

Entro oggi spero di "studiare" e darvi i miei consigli della settimana fantacalcistica.

A presto allora con le "dritte più HOT del web!" ;-)

consigli sedicesima giornata
3 Mercoledì 09 Dicembre 2009 12:37
nicola
ciao re come di consueto ti chiedo una dritta su chi tra questi calciatori schierare negli undici titolari e nei sette in panchina:
portieri:julio cesar,frey,sorrentino
difensori:maicon,chiellini,gamberini,kjaer,riise,thiago silva,criscito,zaccardo
centocampisti:diego,doni,sneijder,de rossi,vargas,d'agostino,cossu,marcolini
attaccanti:di natale,eto,gilardino,pazzini,amauri,pellissier
GRAZIE
re: tato0o
2 Lunedì 07 Dicembre 2009 14:32
Redazione
La Hot News Mi fa tanto piacere! Spero di esser sempre "saggio" per farvi vincer tutti! ;-)
ringraziamenti..
1 Lunedì 07 Dicembre 2009 14:20
tato0o
Volevo ringraziare re , ieri ho totalizzato la bellezza di 87 ,5 punti grazie ai suoi saggi consigli :)