Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Ago 20
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Trentaquattresima Giornata - 2012/2013
24
Apr
2013

Consigli Fantacalcio - Trentaquattresima Giornata - 2012/2013




Ecco alle porte la stagione calcistica 2012/2013 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2012/2013! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Trentaquattresima Giornata 2012/2013

Fanta Consigli 2012/2013

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui

IN AGGIORNAMENTO...

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti

-
-
-
-
-
-
-
-
-
-

 
 
Commenti (8)
re: roberto
8 Sabato 27 Aprile 2013 13:11
Redazione
La Hot News Viviano (Neto)
Pasqual Chiellini Antonelli (Abate Marchese)
Hernanes Mauri Kucka Santana (Poli Lazzari)
Sau Muriel Livaja (Cavani Toni)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 2 goal per un punteggio totale di almeno 76.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Luca
7 Sabato 27 Aprile 2013 13:08
Redazione
La Hot News HANDANOVIC (CARRIZO)
LICHTSTEINER RANOCCHIA BALZARETTI (PALETTA ANDREOLLI)
MARCHISIO CUADRADO BASTA PJANIC (CANDREVA FLORENZI)
KLOSE LAMELA DI NATALE (PINILLA VUCINIC)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 1 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 78.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Francesco Turano
6 Sabato 27 Aprile 2013 13:05
Redazione
La Hot News Di Natale Jovetic (Miccoli)
Hamsik Lamela Ljajic Ilicic (Diamanti)

Probabile Migliore della 34_a Giornata
De Sanctis
Burdisso Rodriguez G. Chiellini
Lamela Hamsik Vidal Nocerino
Balotelli Totti Pandev

Ciao!
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
re: Matteo
5 Sabato 27 Aprile 2013 12:57
Redazione
La Hot News Handanovic (Castellazzi)
Gonzalo Rodriguez Bonucci Lichtsteiner (Granqvist Lucarelli)
Candreva Barrientos Marchisio Pjanic (Kovacic Ilicic)
Di Natale Borriello Pandev (Icardi Giovinco)

Ciao!
Prevedo per la tua fantasquadra almeno 2 assist e 3 goal per un punteggio totale di almeno 80.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
Consiglio 34 Giornata
4 Sabato 27 Aprile 2013 11:42
roberto
Viviano-Neto-Andujar
Pasqual-Domizzi-Abate-Konko-Morleo-Chiellini-Antonelli-Marchese
Lazzari-Hernanes-Mauri-Cossu-Poli-Maggio-Kucka-Santana
Cavani-Sau-Palacio-Toni-Muriel-Livaja

Conto su di voi!
consiglio e previsione per favore grazie in anticipo!!!
3 Venerdì 26 Aprile 2013 17:50
Luca
PORTIERI: HANDANOVIC CARRIZO MIRANTE

DIFENSORI :LICHTSTEINER BALZARETTI RANOCCHIA PALETTA ANDREOLLI ANTONSSON CESAR BELLINI

CENTROCAMPO: MARCHISIO CUADRADO CANDREVA LULIC BONAVENTURA PJANIC FLORENZI BASTA

ATTACCANTI : VUCINIC LAMELA DI NATALE PINILLA IBARBO KLOSE
Giornata 34
2 Venerdì 26 Aprile 2013 15:16
Francesco Turano
Complimenti all'esperto!!! Vorrei chiederti quella che per te è la migliore formazione schierabile per la 34° giornata... E poi, i 2 che schiereresti in attacco tra Di Natale, Miccoli e Jovetic; e i 4 che schieresti a centrocampo tra Hamsik, Lamela, Ljajic, Ilicic e Diamanti... Grazie mille!!!
34 giornata
1 Mercoledì 24 Aprile 2013 09:07
Matteo
Ciao mi servono consigli sulla formazione di questa giornata..la squadra è questa:

PORTIERI: Handanovic, Castellazzi, Gillet

DIFENSORI: Gonzalo Rodriguez, Bonucci, Caceres, Lucarelli, Lichtsteiner, D'Ambrosio, Gastaldello, Granqvist

CENTROCAMPISTI: Ilicic, Candreva, Barrientos, Marchisio, Nainggolan, Kovacic, Borja Valero, Pjanic

ATTACCANTI: Di Natale, Icardi, Borriello, Giovinco, Palacio, Pandev

potresti gentilmente motivare le tue scelte e prevedere un punteggio generale? ti ringrazio..conto su di te!