Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Ago 23
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Ventesima Giornata - 2009/2010
08
Gen
2010

Consigli Fantacalcio - Ventesima Giornata - 2009/2010




Ecco alle porte la stagione calcistica 2009/2010 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2009/2010! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Ventesima Giornata 2009/2010

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui   

 IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager

ATALANTA - LAZIO

Consigliati :

  • Valdes: Il veloce esterno d'attacco può approfittare con i suoi inserimenti, di una difesa laziale molto forte fisicamente ma che ne perde in velocità. PROTAGONISTA
  • Zarate: Le precedenti partite ha visto Floccari come marcatore laziale. Oggi sarà LA SUA GIORNATA

Sconsigliati :

  • Doni: Soffrirà i forti difensori centrali laziali e sarà INERME
  • Floccari: Dopo due partite condite da gol questa sarà dura per l'attaccante contro una difesa forte sulle palle alte e nella marcatura a uomo. IN OMBRA

BARI - INTER

Consigliati :

  • Alvarez: Il terzino barese è il più in forma e può sfruttare il momento non molto brillante del gioiellino interista Santon per trovar l'inserimento giusto per metter in difficoltà l'Inter. RAZZO
  • Sneijder: Il trequartista è in forma e non avendo un avversario in grado di marcarlo può essere DEVASTANTE

Sconsigliati :

  • Donati: Ha il compito di fermare le sortite offensive di Sneijder. VEDI SOPRA
  • Santon: Vedi Alvarez

CAGLIARI - LIVORNO

Consigliati :

  • Nenè: Non segna da molto e visto l'avversario non è improbabile che possa ritornare al gol dinanzi al pubblico di casa. AFFAMATO DI GOL
  • Lucarelli C. : Il bomber livornese vuole segnare ancora e proverà a farlo anche a Cagliari. CORSARO LIVORNESE

Sconsigliati :

  • Lopez-Astori: Contro Tavano e Lucalli C. possono andar in difficoltà sia sulle palle alte che sulle palle in velocità. GIORNATA NERA
  • Vitale: Può essere costretto ad una partita difensiva da Cossu che agirà dalle sue parti. AMMONITO  

CHIEVO - JUVENTUS

Consigliati :

  • Pellissier: L'attaccate del Chievo con la sua velocità può mettere in difficoltà una difesa in difficoltà come quella juventina. GOL DEL CHIEVO
  • Diego: In Coppa Italia ha trovato il gol e una discreta prestazione. RISCATTO

Sconsigliati :

  • Abbruscato: L'attaccante soffrirà sulle palle alte vista la presenza di Chiellini e Cannavaro nelle retroguardie. PALLE ALTE...NO!
  • Cannavaro: E' il meno in forma e vista la velocità di Pellissier tale stato di forma può causargli una partita INSUFFICIENTE

FIORENTINA - BOLOGNA

Consigliati :

  • Vargas: L'esterno d'attacco fiorentino troverà gli spazi per far gol in una difesa molto lenta come quella bolognese. ARMA VINCENTE
  • Adailton: Il trequartista bolognese può sfruttare le palle da fermo e le incursioni dalla trequarti per far vincere il suo Bologna. DESTINO BOLOGNA

Sconsigliati :

  • Gilardino: Sarà marcato da Portanova e Moras, due marcatori molto forti e che non gli daranno spazio per trovare la porta facilmente. GUINZAGLIO PER LUI
  • Zalayeta: Avrà difficoltà a trovar palloni giocabili soprattutto per la presenza della coppia viola di difensori centrali Felipe-Kroldrup. NON IN GARA

MILAN - SIENA

Consigliati :

  • Ronaldinho: E' in formissima e ha preso il Milan sulle sue spalle e lo sta portando alla continuità e alle vittorie. PALADINO
  • Maccarone: Segna e convince. MIGLIORE DEL SIENA SEMPRE

Sconsigliati :

  • Gattuso: Non consiglio Ringhio perchè il centrocampo del Siena è molto veloce e grintoso e lui potrebbe innervosirsi e prendere un'AMMONIZIONE
  • Paolucci: Tra i due colossi quali Nesta e Thiago Silva è difficile trovar spazio se le tue caratteristiche sono la forza fisica e le palle alte. BLOCCATO

NAPOLI - PALERMO

Consigliati :

  • Hamsik: Lo slovacco può trovar gli spazi lasciati da Quagliarella e Denis marcati a uomo dalla coppia centrale palermitana e far male con i suoi inserimenti. INAMOVIBILE
  • Miccoli: Manca Campagnaro nel Napoli e gli altri difensori non hanno il passo del "piccolo" attaccante palermitano che con i suoi dribbling repentini può trovar il varco per segnare. FOLLETTO DEL GOL

Sconsigliati :

  • Rinaudo: E' il più lento dei difensori napoletani è può soffrire la velocità del duo Cavani-Miccoli. Inoltre è un ex. LENTO ED EX
  • Liverani: Può andar in difficoltà vista la velocità dei centrocampisti napoletani e può trovarsi a giocare una partita da FANTASMA

PARMA - UDINESE

Consigliati :

  • Paci: Il difensore parmense torna in campo con la voglia di lottare per un posto da titolare. Stupirà con uno dei suoi colpi di testa sui calci piazzati! SORPRESA LIETA
  • Di Natale: Come non schierare il folletto bianconero. Segna ed è l'anima di questa Udinese. INAMOVIBILE

Sconsigliati :

  • Zaccardo: Avrà dalla sua parte Di Natale. E' tutto dire. DA EVITARE
  • Floro Flores: Contro due arcigni difensori quali Paci e Lucarelli A. sarà difficle avere palloni giocabili e da indirizzare in porta. MARCATO

ROMA - GENOA

Consigliati :

  • Toni: Vuole segnare e segnerà! GOL
  • Suazo: La punta genoana vuole il gol e contro una Roma non molto veloce in difesa può trovarlo. VOGLIA DI GOL

Sconsigliati :

  • Vucinic: Sarà oscurato dalla luce e dalla voglia di Toni di segnare e soffrirà la marcatura di Bocchetti. "OSCURATO"
  • Milanetto: Contro un centrocampo dinamico e forte come quello romano lui soffrirà e potrà rischiare un provvedimento disciplinare. AMMONITO

SAMPDORIA - CATANIA

Consigliati :

  • Mannini: L'esterno potrà sfruttare i varchi che gli creeranno Pazzini e Cassano per segnare e offrire una prestazione ottima in campo. TORNA AL GOL
  • Mascara: Quando ha contro talenti puri come Cassano è invogliato e proverà in tutti i modi di togliere i riflettori all'attaccante doriano per divenir lui il protagonista di un match così arduo per il suo Catania. SHOW-MAN

Sconsigliati :

  • Semioli: Non è in forma e lo si nota dalle sue ultime prestazioni. Inoltre dovrà tener a bada le scorribande sulla fascia di Capuano che agirà dalle sue parti. NON E' GIORNATA
  • Alvarez: Dovrà lottare contro Mannini e Cassano che punta spesso la fascia sinistra. A SINISTRA NO!
 
 
Commenti (29)
Aiuto Formazione 25 ° giornata
29 Venerdì 11 Febbraio 2011 14:52
brian
portieri : handanovic sirigu muslera
difensori : bovo maicon cordoba ziegler cassani armeno
centrocampisti : giovinco pastore ilicic asamoah cossu isla
attaccanti : cassano borriello crespo pellisier miccoli

di solito faccio 2 difensori 5 o 4 centrocampisti e 3 o 4 attaccanti ( come modulo di gioco ) ma penso che voi sappiate consigliarmi meglio ; )

portieri : (sirigu o handanovich a volte anche muslera dipende chi hanno contro)
difesa scelgo (tra: maicon - cassani - armeno o cordoba )
centrocampo ( giovinco - pastore - ilicic - asamoah e poi vedo se mettere isla o cossu)
attaccanti ( borriello pellisier e miccoli che segna spesso l'ultimo crespo indeciso : I )

cosa mi consigliate voi ?
re: nicola
28 Venerdì 15 Gennaio 2010 17:26
Redazione
La Hot News frey(julio cesar)

maicon,chiellini,riise (thiago silva,criscito)

diego, sneijder, de rossi , vargas (doni, cossu)

di natale, gilardino,pazzini (pellissier)

dubbi formazione
27 Venerdì 15 Gennaio 2010 17:19
nicola
ciao potresti darmi un consiglio su undici titolari e sette panchinari da schierare in questa ventesima giornata tra questi:
portieri:julio cesar,sorrentino,frey
difensori:zaccardo,maicon,thiago silva,chiellini,riise,criscito,gamberini
centrocampisti:diego,doni,sneijder,de rossi,vargas,d'agostino,cossu,marcolini
attaccanti:di natale,eto,gilardino,pazzini,pellissier
grazie
re: Gianmarco
26 Venerdì 15 Gennaio 2010 16:54
Redazione
La Hot News f.pinto (Ha voglia di giocare e ritornare titolare inamovibile. Gioca in casa e avrà non Kolarov contro che è squalificato ma Radu che non essendo molto offensivo gli darà modo di offendere e provar a far male alla difesa laziale. LUI!)
info
25 Venerdì 15 Gennaio 2010 16:39
Gianmarco
scusate, c'è stato un piccolo cambiamento....me ne servirebbe 1 tra donati, f.pinto e mauri, grazie
formazione
24 Venerdì 15 Gennaio 2010 16:13
Gianmarco
raga ho alcuni dubbi per domenica.....in porta julio cesar o muslera?? a centrocampo 2 tra f.pinto, mauri e liverani....in attacco 2 tra matri, mutu e floccari....grazie 1000
re: Gianmarco
23 Venerdì 15 Gennaio 2010 16:13
Redazione
La Hot News julio cesar

f.pinto, mauri

matri, mutu
re: orazio
22 Venerdì 15 Gennaio 2010 16:06
Redazione
La Hot News frey chiellini, paci, thiago silva (felipe, antonini) diego, hamsik, mannini, sneijder (guarente, jorgensen) gilardino, mutu, matri (suazo)

Per me la Fiorentina vince e segnano entrambi, sia Mutu che Gilardino. Quindi...vai con tutti e due!

formazione finale
21 Venerdì 15 Gennaio 2010 15:49
orazio
grazie per i consigli, questa è quindi la mia formazione finale:

frey
chiellini, paci, thiago silva (felipe, antonini)
diego, hamsik, mannini, sneijder (guarente, jorgensen)
gilardino, mutu, matri (suazo)

L'unico dubbio è di avere i due attaccanti della fiorentina... che ne dici??

Grazie
re: tato0o
20 Venerdì 15 Gennaio 2010 15:12
Redazione
La Hot News Ti dico il perchè dei miei consigli.

Sul portiere ti dico di scegliere a sensazione più che a far calcoli sugli avversari di Milan e Roma. Perchè sia il Siena che il Genoa possono segnare alle rispettive avversarie ma credo che il Milan a differenza che della Roma incontrerà una squadra in difficoltà e soprattutto a cui mancherà il vero protagonista della quasi impresa contro l'Inter, ossia Reginaldo il quale ha messo tanto in difficoltà la difesa interista con la sua velocità e imprevedibilità. Il Siena senza questa pedina perderderà molto in contropiede e quindi in occasioni gol. Discorso diverso per il Genoa che ha la squadra tipo con la sola asssenza di Palacio ma con un Suazo che è in forma al quale gli manca solo il gol. Ti do queste indicazioni per la scelta finale. Per quanto riguarda Miccoli ti dico solo che il San Paolo sarà pieno e anche squadre importanti con uno stadio così vanno in difficoltà, figuriamoci un Palermo che ha perso pochi giorni fa la partita contro la Lazio fuori casa in Coppa Italia con la formazione tipo. Queste sono le mie osservazioni...a te la scelta! Che sarà sempre la migliore

re: orazio
19 Venerdì 15 Gennaio 2010 15:01
Redazione
La Hot News

Ecco le scelte:

frey thiago silva mannini mutu gilardino matri

Chiarimenti.
18 Venerdì 15 Gennaio 2010 14:56
tato0o
Redazione vi volevo porre una domanda, a me personalmente il siena spaventa, non vorrei che dida prendesse 3 goal come julio caesar, il Siena proverà il colpaccio nello stesso modo in cui ci ha provato la settimana scorsa. Non sarebbe più opportuno schierare julio sergio?
Inoltre non sò se schierare miccoli perchè alla fine comunque torna dalla squalifica ed è anche da un pò che non segna...
Dubbi formazione
17 Venerdì 15 Gennaio 2010 13:51
orazio
Gentile Redazione,
ho alcuni dubbi, potete aiutarmi?

portiere: 1 tra frey - dida
difesa: 1 tra burdisso - thiago silva
centrocampo: 1 tra mannini - valdes
attacco: 1 tra ronaldinho - mutu; 1 tra gilardino - milito ; 1 tra pazzini - miccoli - matri

Grazie
re: Filippo Spinelli
16 Venerdì 15 Gennaio 2010 10:43
Redazione
La Hot News Julio Sergio

Thiago Silva Juan Santon

De Rossi Palombo Beckam Perrotta

Pazzini Lucarell Pandev

Ottima formazione! Ora sei forte in tutti i reparti e viste le partite di questa giornata potresti aver un ottimo punteggio! Devo trovare il cosiddetto "pelo nell'uovo"? Santon. Il terzino dell'Inter può soffrire la velocità di Alvarez e ottenere un'insufficienza. Punterei anche su un nome meno "famoso" ma più redditizio. (Vedi Kroldrup della Fiorentina...)

Grazie dell'assistenza sugli squalificati. In effetti avevo ignorato il fatto che Kolarov fosse squalificato. Grazie ancora e in Bocca al Lupo per questa giornata di fantacalcio!

errata corrige sulla formazione
15 Venerdì 15 Gennaio 2010 10:38
Filippo Spinelli
al posto di dinho ho messo pandev .
KOLAROV
14 Venerdì 15 Gennaio 2010 10:37
Filippo Spinelli
kolarov non gioca x squalifica seriamente lo dico !!!!!!!.
cmq la mia formazione e'

Julio Sergio e ho tolto LOBONT
Thiago Silva
Juan
Santon
De Rossi
Palombo
Beckam
Perrotta
Pazzini
Lucarelli
Ronaldinho
re: tato0o
13 Venerdì 15 Gennaio 2010 09:25
Redazione
La Hot News Dida (De sanctis)

Grosso Thiago Silva De silvestri (Cassani)

De Rossi Vargas Biabiany Mannini (Sculli Felipe Melo)

Quagliarella Cassano Gilardino (Vucinic Miccoli)

E' un'ottima formazione, ho scelto Quagliarella e non Vucinic perchè senza Lavezzi l'attaccante napoletano avrà il peso dell'attacco e si prevede al San Paolo di Napoli il tutto esaurito. Per questo meglio Quagliarella che Vucinic che sarà oscurato da Toni. A centrocampo invece vedo la sorpresa Mannini e non Sculli.

p.s. Grazie a Filippo Spinelli per le dritte sulle squalifiche! ;-)

formazione? uffaaa l'attacco è difficilissimo da schierare!!
12 Giovedì 14 Gennaio 2010 19:41
tato0o
Dida
Julio Sergio
De sanctis

Kjaer
Cassani
Panucci
Thiago Silva
Kolarov
De silvestri
Chivu INFORTUNATO
Grosso

De Rossi
Vargas
Cambiasso
Mannini
Sculli
Biabiany
Foggia
Felipe Melo

Vucinic
Cassano
Gilardino
Quagliarella
Miccoli
Tiribocchi
re: Carmelo
11 Giovedì 14 Gennaio 2010 17:45
Redazione
La Hot News HANDANOVIC (AMELIA)

NESTA,SAMUEL,BOCCHETTI (BOVO, PORTANOVA)

COSSU,SNEIJDER,PIZARRO,MANNINI(JOVETIC,AMBROSINI)

PANDEV,TIRIBOCCHI, CAVANI (ROCCHI)

consiglio formazione
10 Giovedì 14 Gennaio 2010 17:41
Carmelo
Gentile redazione vi chiedo un consiglio su chi far giocare questa giornata ecco la mia rosa:
AMELIA,HANDANOVIC,CURCI
BOVO,CAMPAGNARO,GAMBERINI,NESTA,SAMUEL,A.MASIELLO,BOCCHETTI PORTANOVA
COSSU,SNEIJDER,STANCOVIC,SIMPLICIO,PIZARRO,AMBROSINI,JOVETIC,MANNINI
ETO'O, PANDEV,TIRIBOCCHI,ROCCHI,IAQUINTA,CAVANI

grazie in anticipo!!!!!
redazione
9 Giovedì 14 Gennaio 2010 10:35
Filippo Spinelli
vi volevo informare che sneijder non gioca !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
re: Filippo Spinelli
8 Giovedì 14 Gennaio 2010 09:55
Redazione
La Hot News Lobont(Titolare??)

Maicon Juan Thiago Silva

De Rossi Palombo Beckam Perrotta

Pazzini Lucarelli Dinh(Ho scelto il milanista perchè è in forma e gioca in casa e vuol dare ai tifosi milanisti un'altra gioia del 2010. DEVASTANTE)

Per il resto la squadra è ottima tranne il portiere che non so se gioca titolare domenica.

modifica formazione
7 Giovedì 14 Gennaio 2010 08:41
Filippo Spinelli
Lobont
Maicon
Juan
Thiago Silva
De Rossi
Palombo
Beckam
Perrotta
Pazzini al posto di Quagliarella
Lucarelli
Di natale o Dinho ????
re: Filippo Spinelli
6 Mercoledì 13 Gennaio 2010 14:56
Redazione
La Hot News Frey Kolarov Nesta Thiago Silva De Rossi Palombo Beckham Perrotta Quagliarella Borriello Lucarelli

Una formazione ottima.

Unico suggerimento: Non punterei su due difensori della stessa squadra perchè in caso di misfatta del Milan ti troveresti con la difesa con una media punti bassa.

 

formazione modificata
5 Mercoledì 13 Gennaio 2010 10:05
Filippo Spinelli
Frey
Kolarov
Nesta
Thiago Silva
De Rossi
Palombo
Beckham
Perrotta
Quagliarella
Borriello
Lucarelli
re: Filippo Spinelli
4 Martedì 12 Gennaio 2010 15:11
Redazione
La Hot News Frey
Zambrotta(Non gioca perchè infortunato.) Gamberini(Non gioca probabilmente perchè sono i primi giorni che è ritornato in gruppo dopo un infortunio.) Riise
D'agostino(E' in dubbio se gioca o meno per un infortunio.) Candreva(Ho qualche dubbio su di lui, punterei su altri giocatori se soprattutto giocano in casa.) Palombo Perrotta
Quagliarella Lucarelli Borriello

Per quanto riguarda i benefici dei consigli dati in questo sito mi fa tanto piacere che stai lottando per la vetta delle tue leghe di fantacalcio! Continuiamo così!
prossima formazione
3 Martedì 12 Gennaio 2010 12:41
Filippo Spinelli
ecco un'idea della prossima formazione

Frey
Zambrotta
Gamberini
Riise
D'agostino
Candreva
Palombo
Perrotta
Quagliarella
Lucarelli
Borriello
82
2 Lunedì 11 Gennaio 2010 18:31
Filippo Spinelli
Punteggio della scorsa giornata 82. !!!!!!!!!!!!!! E sono anche capolista nella mia lega a fantabook. avanti con le prossime.
speriamo bene nella prossima
1 Lunedì 11 Gennaio 2010 09:23
Filippo Spinelli
apparte espulsione di doni sabato per scelta dell'ultimo minuto ,mi ha fatto gol tutto il mio attacco (MILITO,MUTU,TAVANO) e piu' gol di de rossi decisivo speriamo bene nel punteggio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo bene nella prossima di fare ancora meglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e dato il mio risultato positivo al fantacalcio penso che un po di questi ringraziamenti vanno anche a voi . :) .