Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Gen 27
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Ventiduesima Giornata - 2009/2010
18
Gen
2010

Consigli Fantacalcio - Ventiduesima Giornata - 2009/2010




Ecco alle porte la stagione calcistica 2009/2010 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2009/2010! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Ventiduesima Giornata 2009/2010

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui   

 IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager

BARI - PALERMO

Consigliati :

  • Alvarez: Dire Barreto è ovvio, ma l'esterno barese cerca in ogni match il gol e in questa partita non avrà problemi a inserirsi nella retroguardia palermitana e cercare il gol. VOGLIA DI GOL!
  • Miccoli: Il forte e veloce attaccante proverà in tutti i modi di trovar il gol e di portare il suo Palermo sempre più in alto!

Sconsigliati :

  • Donati: Si troverà contro un combattente come Nocerino e farà una partita anonima che risulterà quindi INSUFFICIENTE
  • Balzaretti: L'esterno palermitano avrà contro Alvarez. VEDI SOPRA

CAGLIARI - FIORENTINA   

Consigliati :

  • Nenè: L'attaccante cagliaritano non segna da un pò di tempo e può sfruttar il momento no della Fiorentina e della sua difesa per portar a Cagliari i tre punti. DECISIVO
  • Marchionni: Cercherà lui di segnare e far rialzare la testa dei viola dopo la sconfitta di domenica. Troverà spazi nella difesa cagliaritana e nei contropiedi micidiali della Fiorentina. SALVATORE VIOLA

Sconsigliati :

  • Biondini: Lottatore e in questa partita anche AMMONITO
  • Mutu: E' in forma ma sarà marcato da vicino dal duo Biondini-Conti che gli lasceranno pochissimi spazi per cercar la porta. INCATENATO

CATANIA - UDINESE   

Consigliati :

  • Mascara: La sua fantasia può portare al gol contro una difesa molto statica come quella bianconera. FANTASIA = GOL
  • Sanchez: In contropiede può trovar il gol e può essere l'arma vincente per un'Udinese che vuol dimenticar la disfatta di domenica. RIALZATI UDINESE!

Sconsigliati :

  • Silveste: Prevedo per lui un provvedimento disciplinare. MINIMO AMMONITO
  • Handanovic: Prevedo per lui almeno 2 gol subiti. SCONSIGLIATO

CHIEVO - BOLOGNA

Consigliati :

  • Pellissier: Lui, sempre e solo lui, il mattatore del Chievo. Contro una difesa lenta ma forte fisicamente è lui che può far la differenza con la sua velocità. E' IL CHIEVO
  • Di Vaio: Fuori casa può essere determinante con la sua velocità e può trovar il gol per il suo Bologna. CORSARO ROSSOBLU

Sconsigliati :

  • Abbruscato: Troverà non poche difficoltà nel superare la difesa clivense composta da Portanova e Moras. MARCATO
  • Gimenez: E' uno dei più in forma del Bologna ma in questa giornata troverà difficoltà a trovar palloni giocabili e occasioni gol perchè il Bologna sarà in questa giornata votata al contropiede e non è una delle sue migliori caratteristiche la velocità. NON E' GIORNATA 

JUVENTUS - LAZIO

Consigliati :

  • Diego: Sarà lui il protagonista della giornata. Contro una Lazio che è in crisi di gioco e risultati proverà a far rinascere i bianconeri con i suoi inserimenti da dietro. DIEGO-GOL
  • Cruz: L'ex neroazzurro cercherà di fermare la "Vecchia signora" approfittando degli svarioni difensivi che la Juve offre ad ogni giornata ai suoi avversari. RAPACE

Sconsigliati :

  • Sissoko: Si troverà a dover fermare giocatori molto forti fisicamente e tecnicamente e troverà sicuramente un'AMMONIZIONE
  • Dabo: Stesso discorso fatto a Sissoko con il problema in più. FERMARE DIEGO

MILAN - LIVORNO   

Consigliati :

  • Borriello: Con i suoi inserimenti e con le palle che gli serviranno i vari Dinho, Beckham, Seedorf e Pirlo potrà trovar il gol almeno due volte. 2 GOL...ALMENO!
  • Tavano: E' in forma e cercherà con la sua velocità di esecuzione di far gol.  SPERANZA

Sconsigliati :

  • Nesta: Non è in forma e può soffrire la velocità del duo Tavano-Bellucci. NON IN QUESTO MATCH
  • Benussi: Subirà almeno 3 gol. DA EVITARE

NAPOLI - GENOA    

Consigliati :

  • Hamsik: Metre gli attaccanti napoletani cercheranno di "sfondare" la forte difesa genoana lui con i suoi inserimenti farà esplodere il San Paolo. GOL DA CHAMPIONS
  • Palacio: L'esterno rossoblu è in forma e il Napoli potrebbe in contropiede subire il gol dell'argentino. GOL DI CONTROPIEDE

Sconsigliati :

  • Denis: Sarà marcato stretto dalla coppia centrale Dainelli-Biava, due esperti difensori che son molto forti anche di testa. MARCATO
  • Milanetto: Subirà il pressing asfissiante di un Napoli che vuole vincere e di un Gargano in formissima. PRESSATO

PARMA - INTER   

Consigliati :

  • Amoruso: Torna titolare e vorrà lasciar il segno in un match così importante contro la capolista. BESTIA NERA
  • Pandev: Con la sua velocità negli spazi può far male ad una difesa non tanto giovane e veloce come quella parmense e lui, l'ex-laziale, può segnare ancora. DETERMINANTE 

Sconsigliati :

  • Dzemaili: Avrà l'arduo compito di fermar i centrocampisti interisti anche con le brutte e vista la forma di questi ultimi sarà AMMONITO
  • Stankovic: Ritorna da un infortunio e contro un centrocampo parmense molto giovane e veloce sarà ardua anche per lui essere determinante. NON IN FORMA
ROMA - SIENA

Consigliati :

  • Totti: Il capitano torna e quando torna difficilmente sbaglia una partita. IMPRESCINDIBILE DA LUI
  • Calaiò: Darà tutto se stesso per provar a trovar il gol partita e la Roma può cascar nella TRAPPOLA DELL'ARCIERE

Sconsigliati :

  • Riise: Ha segnato il gol vittoria contro la Juve ma oggi avrà contro il duo Rosi-Reginaldo che con la loro velocità non gli permetteranno di esser offensivo sulla sua fascia di competenza. DUE CONTRO UNO
  • Terzi: Contro il duo offensivo Totti-Vucinic...SCAPPI CHI PUO'

SAMPDORIA - ATALANTA

Consigliati :

  • Palombo: Avrà tanti spazi a centrocampo e con il suo tiro da fuori cercherà il gol costantemente. IN CERCA DI GOL
  • Chevanton: Lontano dalle mura amiche potrà in contropiede trovar il gol e far male ad una difesa, quella doriana, che soffre i giocatori veloci. GOL BERGAMASCO

Sconsigliati :

  • Ziegler: Sulla sua fascia di competenza troverà Ferreira Pinto che ha un altro passo e che può far soffrire la Samp su quella fascia. ANELLO DEBOLE
  • Guarente: Può innervosirsi e far molti falli in questo match perchè avrà contro un centrocampo in forma come quello doriano. SANZIONATO!
 
 
Commenti (23)
re: orazio
23 Venerdì 29 Gennaio 2010 21:51
Redazione
La Hot News Ciao!
La tua squadra è più che ottima! Prevedo un punteggio maggiore di 80 per questa giornata. Se preferisci non schierare tre giocatori del Napoli, ti consiglio di sacrificare Quagliarella. Il Genoa ha una difesa molto forte nella marcatura a uomo e Quagliarella avrà difficoltà ad arrivare alla conclusione semplice per andare a rete. Però ti ricordo anche che un giocatore come Quagliarella, per le sue qualità tecniche, può essere determinante in qualsiasi partita e contro qualsiasi avversario. Come da consiglio precedente ti consiglio sempre di inserire i tre giocatori del Napoli (che gioca in casa e che si trova al quarto posto in classifica), altrimenti inserisci Pazzini al posto di Quagliarella ma...come si suol dire...uomo avvisato....;-)
re: gianluca
22 Venerdì 29 Gennaio 2010 21:43
Redazione
La Hot News Alvarez , Beckham , De Rossi , Lazzari
Borriello , Pellissier , Matri
ciao e in bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
aiuto attacco e centrocampo
21 Venerdì 29 Gennaio 2010 21:11
gianluca
Ciao mi potete aiutare con l'attacco e il centrocampo per questa giornata?

Centrocampo: Alvarez , Beckham , De Rossi , Dzemaili , Pulzetti , Luciano , Lazzari

Attacco: Borriello , Pellissier , Zarate , Matri , Pandev

( mi servono 4 centrocampisti e 3 attaccanti)
re: CONSIGLI
20 Venerdì 29 Gennaio 2010 15:07
orazio
Questa è la mia formazione dopo i tuoi consigli:

Dida
Chiellini, Maicon, Kolarov
De Rossi, Diego, Hamsik, Maggio
Borriello, Milito, Quagliarella

Ho dei dubbi sul fatto di avere in squadra 3 giocatori del Napoli (se non dovesse vincere rischio di prendere voti bassi)
Che ne dici? Mi consigli qualche cambio?
Per il resto che ne pensi?

Grazie
re: orazio
19 Venerdì 29 Gennaio 2010 14:44
Redazione
La Hot News Dida (Il Milan non darà molte occasioni da gol al Siena. IMBATTUTO)

Chiellini (INAMOVIIBLE) Maicon (VEDI CHIELLINI) (Kjaer Yepes)

De Rossi (Non ci sarà Totti e si prenderà lui la Roma sulle sue spalle! CAPITANO) Maggio (Le sue incursioni sono micidiali...può trovar il gol! INCURSIONI MICIDIALI)

Quagliarella (Vuole il gol nel suo San Paolo per la Champion's. QUAGLIA-GOL!)

re: Gianmarco
18 Venerdì 29 Gennaio 2010 14:39
Redazione
La Hot News donati (mauri, sissoko)

matri, di vaio (bojinov)

 

CONSIGLI
17 Venerdì 29 Gennaio 2010 14:31
orazio
Ho i seguenti dubbi:

PORTIERE
Dida o Julio sergio

DIFESA
2 tra: Chiellini - Maicon - Yepes -Kjaer

CENTROCAMPO
De Rossi o Perrotta?
Palombo o Maggio?

ATTACCO
1 tra Pazzini - Matri - Quagliarella

Grazie
consigli
16 Venerdì 29 Gennaio 2010 11:19
Gianmarco
ragazzi datemi qualke consiglio per favore...1 tra sissoko, liverani, mauri e donati (con la panchina); 2 tra matri, floccari, di vaio, mutu e bojinov (con la panchina). Grazie!!
modifica formazione
15 Giovedì 28 Gennaio 2010 15:04
Filippo Spinelli
Formazione Ufficiale

JULIO SERGIO
MAICON
GAMBERINI
CRISCITO
DE ROSSI
STANKOVIC
PALOMBO
PERROTTA (ultimo centrocampista)
BARRETO
TAVANO
PAZZINI .
re: Carmelo
14 Giovedì 28 Gennaio 2010 14:52
Redazione
La Hot News HANDANOVIC

SAMUEL-A.MASIELLO-CAMPAGNARO (PORTANOVA, BOCCHETTI)

COSSU-PERROTTA-POLI-MANNNI (PIZARRO-JOVETIC)

consigli
13 Giovedì 28 Gennaio 2010 13:47
Carmelo
vorrei dei consigli sulla fomazione da far giocare:
HANDANOVIC-AMELIA

PORTANOVA-SAMUEL-GAMBERINI-NESTA-A.MASIELLO-BOVO-CAMPAGNARO-BOCCHETTI

COSSU-PERROTTA-JOVETIC-MANNNI-PIZARRO-SIMPLICIO-POLI

grazie
re: Roberto
12 Giovedì 28 Gennaio 2010 12:43
Redazione
La Hot News Eccoti il mio ordine di preferenza:

borriello

barreto

toni

matri 

maccarone

martinez

meggiorini

bojinov

sanchez

chevanton

ultima cosa
11 Giovedì 28 Gennaio 2010 12:02
Roberto
potete mettermi in ordina gli attakkanti migliori da prendere tra questi?

borriello
toni
barreto
martinez
matri
chevanton
suazo
bojinov
meggiorini
sanchez
maccarone

grazie
re: Roberto
10 Giovedì 28 Gennaio 2010 11:33
Redazione
La Hot News

 


Tra i portieri che hai a disposizione punterei su Dida perchè è divenuto il titolare del Milan e visto l'imminente inizio della Champion's, Abbiati che ritorna dall'infortunio giocherà in Champion's mentre Dida in campionato.

de santis gillet DIDA

Per la difesa punterei sul già tuo Pasqual che può darti assist e soprattutto gioca in una Fiorentina che alla lunga dirà la sua in questo campionato. Poi punterei su Burdisso che offre sempre ottime prestazioni e può trovar anche il gol di testa. Infine sceglierei Grava del Napoli che ha trovato con Mazzarri la fiducia per esprimersi ad altissimi livelli in questo Napoli e quindi come alternativa valida alla tua già ottima difesa.

 

maicon grosso samuel mexes portanova BURDISSO GRAVA PASQUAL

Per il centrocampo trovo ottimi e di sicuro rendimento Maggio e Mesto entrambi cursori e che possono con facilità trovare assist e gol rispettivamente per il Napoli e il Genoa.

jovetic cambiasso perrotta thiago motta biabiani d'agostino MAGGIO MESTO

Il mio parere sull'attacco è che avere tante possibili scelte ti porta spesso a errare. Ti faccio un esempio: Hai nella rosa Totti e Toni, che fai scegli di metterli entrambi in campo? Oppure solo uno? E se segna l'altro? Invece io punterei su: Barreto che si sta confermando un bomber ed è anche il rigorista del Bari. Se hai dubbi su Pandev scambialo con Borriello così se non gioca lui gioca Inzaghi (vecchio bomber che soprattutto con l'inizio della Champions avrà più spazio e che a fine campionato può essere "fantacalcisticamente" determinante). Se decidi invece di non toglierti Pandev allora ti dico di prendere Toni al posto di Inzaghi così nel caso Totti con la sua salute non ferrea non giocasse c'è Luca Toni a disposizione che non è da meno.

pato
totti
quagliarella
Floro Flores <----> BARRETO
pandev <-----> BORRIELLO oppure  inzaghi <------> TONI

re: Filippo Spinelli
9 Giovedì 28 Gennaio 2010 11:05
Redazione
La Hot News Julio Sergio (Lui assolutamente, l'Inter a Parma rischia di subire almeno un gol, se non 2...)

Maicon gamberini Criscito

De Rossi Stankovic D'Agostino (Ci manca un centrocampista!!!)

Barreto Tavano Pazzini

Ottima formazione soprattutto hai un attacco di fuoco! In bocca al lupo per questa giornata!

re: tato0o
8 Giovedì 28 Gennaio 2010 11:02
Redazione
La Hot News Dida (L'attacco del Livorno segna poco e non segnerà piùdi un gol al Milan. Gli altri due portieri hanno contro avversari che possono segnare più di un gol.) (De sanctis)

Kjaer(Media voto alta e può far gol su calcio d'angolo) Thiago Silva (Marcherà Lucarelli e vista la forma del bomber sarà impresa semplice) Kolarov (E' in formissima e prova sempre a segnare da qualunque posizione) (Portanova Panucci)  

De Rossi (Anima della Roma e piede sempre caldo!) Vargas (Attaccante aggiunto...inamovibile!) Mannini (La Samp cercherà ancora di vincere e lui è una spinta non indifferente per l'attacco doriano e può con i suoi inserimenti trovare il gol) Cambiasso (Non segna da un pò...a Parma un centrocampista come lui può risolvere la partita!) (Ledesma C Sculli)

Vucinic (La Roma vuole continuare a sognare e a vincere...lui vista l'assenza di Toni...vuol essere determinante) Cassano (Non si sa se gioca o meno ma se c'è è determinante!) Quagliarella (In casa il napoletano vuol far sognare il suo popolo, cercherà il gol e una prestazione straordinaria!) (Miccoli Pandev)

re: nicola
7 Giovedì 28 Gennaio 2010 10:49
Redazione
La Hot News sorrentino(J.Cesar)

maicon, thiago silva, chiellini (kjaer, riise)

diego, de rossi, marcolini, vargas (cossu, d'agostino)

pellissier, di natale, pazzini (eto, gilardino) 

seconda parte
6 Giovedì 28 Gennaio 2010 10:16
Roberto
pato
totti
quagliarella
floro flores non so ditemi voi ci sono molti attakkanti ora ve li elenco e mi dite se togliere lui
pandev sono indeciso perchè col rientro di eto giocherà poco quidi penso via fatemi sapere se è giuso
inzaghi via sicuro

borriello
toni
matri
martienz questi 4 i migliori da prendere secondo me
bojinov
barreto
suazo
meggiorini
sanchez
chevanton
tiribocchi

aspetto con anzia vostra risposta!

grazie mille anticipatamente!!!
RISCRIVO
5 Giovedì 28 Gennaio 2010 10:16
Roberto
martedi faremo l'asta per il mercato per il momento sono primo e questa è la mia rosa
e sono indeciso su molti cambiamenti volevo sapere il vostro parere e cosa potrei fare!

de santis
gillet
rubinho via per uno tra dida sirigu julio sergio amelia

maicon
grosso
samuel
mexes
portanova
zauri-pasqual-santacroce via questi 3 per burdisso-grava-antonini-zaccardo-gastaldello

jovetic
cambiasso
perrotta
thiago motta
biabiani
d'agostino
lanzafame-del vecchio questi 2 per maggio-marchionni-rossi-mesto-galloppa
ciao
4 Giovedì 28 Gennaio 2010 10:07
Roberto
dov'è finito il mio post per il calciomercato ho bisogno del vostro aiuto!!!
Formazione
3 Giovedì 28 Gennaio 2010 08:35
Filippo Spinelli
Julio Sergio/Julio Cesar ?????????????
Maicon
gamberini
Criscito
De Rossi
Stankovic
D'Agostino
Barreto
Tavano
Pazzini
formazione e spiegazioni sugli schieramenti.
2 Mercoledì 27 Gennaio 2010 20:53
tato0o
Dida
Julio Sergio
De sanctis

Kjaer
Portanova
Panucci
Thiago Silva
Kolarov
De silvestri
Chivu INFORTUNATO
Felipe

De Rossi
Vargas
Cambiasso
Mannini
Sculli
Biabiany
Sculli
Ledesma C

Vucinic
Cassano
Gilardino
Quagliarella
Miccoli
Pandev
consiglio