Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Dic 06
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Ventitresima Giornata - 2009/2010
29
Gen
2010

Consigli Fantacalcio - Ventitresima Giornata - 2009/2010




  • Ecco alle porte la stagione calcistica 2009/2010 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2009/2010! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Ventitresima Giornata 2009/2010
NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui   

 IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager

BOLOGNA - MILAN

Consigliati :

  • Adailton:
  • Ronaldinho:

Sconsigliati :

  • Raggi:
  • Nesta:

INTER - CAGLIARI

Consigliati :

  • Maicon:
  • Matri:

Sconsigliati :

  • Muntari:
  • Dessena:

LIVORNO - JUVENTUS

Consigliati :

  • Lucarelli:
  • Amauri:

Sconsigliati :

  • Moro:
  • Candreva:

PALERMO - PARMA

Consigliati :

  • Miccoli:
  • Biabiany:

Sconsigliati :

  • Pastore:
  • Bojinov:

UDINESE - NAPOLI

Consigliati :

  • Floro Flores:
  • Quagliarella:

Sconsigliati :

  • Di Natale:
  • Denis:

FIORENTINA - ROMA

Consigliati :

  • Vargas:
  • Perrotta:

Sconsigliati :

  • Montolivo:
  • Taddei:

GENOA - CHIEVOVERONA

Consigliati :

  • Suazo:
  • Pinzi:

Sconsigliati :

  • Palladino:
  • Abbruscato:

LAZIO - CATANIA

Consigliati :

  • Zarate:
  • Mascara:

Sconsigliati :

  • Baronio:
  • Maxi Lopez:

ATALANTA - BARI

Consigliati :

  • Amoruso:
  • Meggiorini:

Sconsigliati :

  • Bellini:
  • Diamoutene:

SIENA - SAMPDORIA

Consigliati :

  • Ghezzal:
  • Palombo:

Sconsigliati :

  • Codrea:
  • Semioli:
 
 
Commenti (22)
re: Gianmarco
22 Sabato 06 Febbraio 2010 12:05
Redazione
La Hot News Ottima asta di riparazione. L'unico neo è la cessione di F.Pinto per Hitzlsperger o Almiron. Sinceramente per gli assist e per le occasioni da gol che può avere F.Pinto per il ruolo che copre nell'Atalanta avrei puntato più su lui che su gli altri due, con la preferenza forse per Hitzlsperger perchè a me piace anche scommettere su un nuovo giocatore arrivato. Per il resto ti sei rinforzato decisamente in difesa (Kolarov su di tutti) e in attacco (Toni). Complimenti!!!
re: luca
21 Sabato 06 Febbraio 2010 12:01
Redazione
La Hot News L'allenatore che ti consiglio per questa giornata è Rossi (Palermo) che avrà vita facile contro il Parma e porterà il Palermo alla vittoria sicura. Per quanto riguarda il portiere che non subirà gol prevedo un 1 a 0 per Inter-Cagliari. Quindi Julio Cesar. Ciao e in bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
asta
20 Sabato 06 Febbraio 2010 08:23
Gianmarco
Esito dell'Asta di Riparazione - CESSIONI: Domizzi, Natali, Talamonti, Zenoni, Dessena, F.Pinto, Mutu, Gasperini; ACQUISTI: A.Masiello, Basta, Kolarov, Bonucci, Almiron, Hitzlsperger, Toni, Mazzarri. CHE NE PENSATE??
allenatore
19 Venerdì 05 Febbraio 2010 20:50
luca
grazie x l'utile consigli cara redazione volevo kiedere visto ke nel mio fantakalcio bisogna mettere anke l'allenatore ke allenatore mi consigliate (l'allenatore di una skuadra ke vincera sikuramente ) e secondo voi quale portiere sta giornata subira' 0 gol????
re: tato0o
18 Venerdì 05 Febbraio 2010 16:05
Redazione
La Hot News De sanctis(Julio Sergio)

Kjaer Kolarov Thiago Silva (Panucci Portanova) 

De Rossi Vargas Biabiany Sculli (Cambiasso Pizarro)

Vucinic Quagliarella Miccoli (Pandev, Gilardino)

Pizarro
17 Venerdì 05 Febbraio 2010 15:19
tato0o
nel centrocampo è scritto due volte sculli , l'altro giocatore è pizarro
Formazione con opportuni consigli
16 Venerdì 05 Febbraio 2010 15:18
tato0o
Dida
Julio Sergio
De sanctis

Kjaer
Portanova
Panucci
Thiago Silva
Kolarov
De silvestri
Chivu INFORTUNATO
Felipe

De Rossi
Vargas
Cambiasso
Mannini
Sculli
Biabiany
Sculli
Ledesma C

Vucinic
Cassano
Gilardino
Quagliarella
Miccoli
Pandev
re: luca
15 Venerdì 05 Febbraio 2010 14:36
Redazione
La Hot News j.cesar

maicon vargas kolarov

diego hamsik perrotta beckham 

milito borriello barreto

ho bisogno di 1 consiglio
14 Venerdì 05 Febbraio 2010 14:32
luca
ki metto tra j.cesar e frey
3 tra nesta maicon vargas riise kolarov diniz capelli stendardo
4 tra diego snjder hamsik perrotta mesto beckham antonini
3 tra milito borriello barreto pazzini di natale
re: Gianmarco
13 Venerdì 05 Febbraio 2010 10:49
Redazione
La Hot News Julio Cesar è la mia scelta per la porta e di conseguenza anche la scelta di non mettere Matri in attacco perchè l'Inter difficilmente subirà un gol.
info
12 Venerdì 05 Febbraio 2010 10:25
Gianmarco
muslera o julio cesar? e in attacco lo metto a matri?? (se ovviamente metto muslera...)
re: nicola
11 Giovedì 04 Febbraio 2010 21:18
Redazione
La Hot News julio cesar (de sanctis)

maicon,chiellini,riise (kjaer, criscito)

doni, ambrosini, vargas, de rossi (allegretti,lazzari)

pazzini, di natale, ronaldinho (eto'o, gimenez)

Ottima formazione anche per questa giornata! In bocca al lupo!

re: Carmelo
10 Giovedì 04 Febbraio 2010 21:11
Redazione
La Hot News amelia

campagnaro bocchetti

pizarro mannini

palacio (panchina: Rocchi, Tiribocchi)

Per quanto riguarda il recupero di Barrientos, si sta allenando da una settimana. E' probabile che rientri per la prossima settimana o al massimo tra due e comparirà quindi tra i convocati del Catania

re: gianluca
9 Giovedì 04 Febbraio 2010 21:03
Redazione
La Hot News Pellissier , Zarate, Borriello
domanda
8 Giovedì 04 Febbraio 2010 16:21
Carmelo
volevo chiedervi una cosa sapete quando tornerà a giocare barrientos???
consiglio
7 Giovedì 04 Febbraio 2010 16:18
nicola
ciao volevo un consiglio sugli undici titolari e sette panchinari da schierare in questa ventitresima giornata tra i seguenti:
portieri:frey,julio cesar,de sanctis
difensori:maicon,kjaer,criscito,chiellini,antonini,riise,zaccardo,mantovani
centrocampisti:salihamidzic,doni,ambrosini,vargas,de rossi,allegretti,lazzari
attaccanti:eto,pazzini,di natale,ronaldinho,toni,gimenez
consigli
6 Giovedì 04 Febbraio 2010 15:36
Carmelo
gentile redazione ho alcuni dubbi sulla formazione da far giocare:

amelia\curci\handanovic
2 tra campagnaro\nesta\gamberini\bocchetti\portanova\a.masiello\bovo
2 tra pizarro\poli\mannini\simplicio
1 tra palacio\tiribocchi\rocchi

grazie
consiglio
5 Giovedì 04 Febbraio 2010 14:52
gianluca
Ciao mi serve un consiglio per l'attacco, ho questi giocatori:

Pellissier , Zarate , Palladino , Pandev , Matri , Borriello

Me ne servono 3 chi metto su?

Grazie
re: Gianmarco
4 Giovedì 04 Febbraio 2010 10:34
Redazione
La Hot News toni, AMORUSO, alvarez, mesto, bonucci, a.masiello, dossena e MAZZARRI

Togliendo...

mutu, pepe, f.pinto, dessena, domizzi, natali, zenoni e gasperini

ti consiglio quindi Amoruso in attacco che è una punta centrale e può trovare anche dai 7 ai 10 gol in questo ritorno di campionato a differenza di Martinez. Se poi ti serve un titolare inamovibile allora punterei su Martinez perchè per me Amoruso giocherà titolare da qui a fine stagione ma non si sa mai...

Per quanto riguarda l'allenatore punterei su Mazzarri che è l'allenatore rivelazione e che con il suo Napoli può veramente andar molto in alto in classifica e anche se gioca fuori casa puoi schierarlo.

Poi ti invito a riflettere se prendere Gimenez. Io sarei orientato su Gimenez perchè gioca in un ruolo molto offensivo e per le sue qualità può metter in difficoltà qualsiasi avversario...Pensaci...

info
3 Giovedì 04 Febbraio 2010 10:04
Gianmarco
ragazzi riguardo l'asta di riparazione avrei pensato a questi cambi (calcolando che sono quello con più soldi rimasti dall'asta di settembre): prendo toni, martinez, alvarez, mesto, bonucci, a.masiello, dossena e ventura (allenatore) e tolgo mutu, pepe, f.pinto, dessena, domizzi, natali, zenoni e gasperini.....che ne dite?? calcolate anche che sono rimasti liberi anche: gillet, basta, stendardo, radu, s.masiello, sardo, a.dias, rivas (livorno), coda, canini, beckham, asamoah, bolatti, llama, almiron, modesto, mancini, sestu, lazzari, ledesma (lazio), milanetto, jimenez, volpi, rivas (bari), keirrison, gimenez, amoruso, nenè, meggiorini, pandev, zalayeta, chevanton, suazo, paloucci, denis, maxi lopez, bellucci, adailton, mazzarri e allegri....grazie 1000!! attendo la vostra risposta
re: Filippo Spinelli
2 Giovedì 04 Febbraio 2010 09:30
Redazione
La Hot News Amelia

Perticone Riise Bonucci

De Rossi Alvarez Palombo Pastore

Pazzini Miccoli Lucarelli

Ciao! Se puoi sostituire Perticone è meglio. La Juve è in ripresa e potrebbe incappare in una partita insufficiente. Solo lui è il mio dubbio, per il resto ottima formazione! In bocca al lupo!

Formazione
1 Mercoledì 03 Febbraio 2010 17:47
Filippo Spinelli
cara redazione per fare il salto di qualita' ho 9 punti di vantaggio sul secondo ,ecco la mia formazione per questa giornata di fantacalcio .

Amelia/Gillet
Perticone
Riise
Bonucci
Cambiasso/De Rossi
Alvarez
Palombo
Pastore
Pazzini
Miccoli
Lucarelli

ok o c'e da modificare qualcosa ?????? Grazie