Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Ott 23
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Ventisettesima Giornata - 2009/2010
25
Feb
2010

Consigli Fantacalcio - Ventisettesima Giornata - 2009/2010




Ecco alle porte la stagione calcistica 2009/2010 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2009/2010! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Ventisettesima Giornata 2009/2010

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui   

 IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager

BARI - CHIEVO

Consigliati :

  • Barreto: Si vuol far perdonare per il rigore non segnato domenica e proverà a far felici i suoi tifosi con almeno un gol. RIVINCITA
  • Bentivoglio: Se gli attaccanti saranno marcati dai baresi, lui potrà trovar qualche spazio per provar il tiro a porta e potrà segnare per il suo Chievo. CORSARO DEL CHIEVO

Sconsigliati :

  • Masiello: Il difensore avrà la peggio contro Pellissier e potrà esser AMMONITO
  • De Paula: Sarà affrontato da Bonucci che sarà galvanizzato dalla convocazione in nazionale e sicuramente offrirà una prestazione eccellente. MARCATORE NAZIONALE

CAGLIARI - CATANIA

Consigliati :

  • Nenè: Segnerà lui un gol...almeno! In casa vorrà ritornare al gol e vista la forma fantastica di Cossu sulla trequarti riceverà molte palle gol e sicuramente SEGNERA'
  • Mascara: Proverà il gol da calcio piazzato e con la sua voglia di gol lo troverà. GOL CATANESE

Sconsigliati :

  • Canini: Avrà contro il giocatore più in forma del Catania, Llama, e dovrà provar a fermarlo anche con le cattive rischiando almeno un'AMMONIZIONE
  • Andujar: Subirà almeno due gol. OGGI...NO!

FIORENTINA - JUVENTUS

Consigliati :

  • Vargas: Contro la difesa juventina può far male con la facilità con il quale arriva al tiro. Ritorna dalla squalifica più in forma che mai! VARGAS-GOL!
  • Del Piero: Il capitano troverà il gol a Firenze e proverà a far vincere la sua Juve. CAPITANO...OH MIO CAPITANO!

Sconsigliati :

  • Zanetti C.: Contro la sua ex squadra darà l'anima per contrastare i giocatori bianconeri e gli porterà almeno un'AMMONIZIONE
  • Sissoko: Sembra nervoso quando gioca e rischierà come minimo l'AMMONIZIONE

SAMPDORIA - LAZIO

Consigliati :

  • Pazzini: Ritorna dalla squalifica e vorrà far rialzare la "testa" alla sua squadra con i suoi gol. GOLEADOR
  • Rocchi: Sta ritrovando la forma fisica e con lei arriverà il gol! RITORNO DI ROCCHI-GOL!

Sconsigliati :

  • Pozzi: Troverà difficoltà a trovar gli spazi per poter trovar il gol. Sarà marcato da Radu a uomo. MARCATO A UOMO
  • Matuzalem: Contro il centrocampo doriano troverà difficoltà ad imporsi e si potrà innervosire...nervosismo che lo porterà a una sanzione disciplinare. AMMONITO

PALERMO - LIVORNO

Consigliati :

  • Cavani: Ha fame di gol...e in questa giornata riuscirà a mangiare! AFFAMATO DI GOL!
  • Bellucci: Lui potrà segnare e provar a far riscattare al suo Livorno la misfatta di domenica. RISCATTO LIVORNESE


Sconsigliati :

  • Blasi: Dalle sue parti agirà Pulzetti e vitale che cercheranno con la loro velocità di metterlo in difficoltà e conoscendo il temperamento del giocatore lo porterà ad un'AMMONIZIONE ASSICURATA!
  • Filippini: Combatterà a centrocampo ma ne uscirà con un'INSUFFICIENZA! 

ROMA - MILAN

Consigliati :

  • Perrotta: Con i suoi inserimenti potrà superare la difesa milanista e trovar il gol romano! INSERIMENTO....GOL!
  • Borriello: Lui il goleador di questa squadra vedendo la defezione di Pato. Con un Ronaldinho in forma che gli sfornerà assist a iosa! GOLEADOR MILANISTA!


Sconsigliati :

  • Toni: Sarà marcato stretto da Thiago Silva e vista una forma non eccellente darà vita ad una partita in ombra che equivale ad una partita da 5!
  • Mancini: Ritornare in campo e ritrovare la "sua" Roma certo non è quello che si aspettava. Non in forma e contro un Riise sulla sua fascia che non gli darà alcun spazio! BLOCCATO 

INTER - GENOA

Consigliati :

  • Balotelli: Vuol il mondiale! Vuole il gol e lo troverà! E' in forma e gli riesce tutto! INAMOVIBILE!
  • Palacio: Contro le grandi segna sempre e le sue prestazioni sono eccellenti. Come non metterlo! DEVASTANTE!

Sconsigliati :

  • Zanetti J.: Sulla sinistra può soffrire le sortite offensive di Rossi e Palacio. MEGLIO DI NO!
  • Dainelli: Può soffrir Milito e Balotelli per la loro velocità e esplosività. Rischia un 5 in pagella...se gli va bene! ASSOLUTAMENTE NO!

ATALANTA - UDINESE

Consigliati :

  • Doni: Il capitano in casa della sua Atalanta cercherà di portar la squadra verso la vittoria e ci proverà di testa, da fuori, su punizione,...ANIMA E GOL!
  • Inler: Dire Di Natale è dir il solito nome...dire lui significa dire la sorpresa a centrocampo! Chi può segnar da fuori con il suo tiro micidiale! GOL DA FUORI!

Sconsigliati :

  • Volpi: Avrà contro un centrocampo molto fisico e lui soffrirà il pressindg avversario e non darà luce alla manovra bergamasca. LUCE...SPENTA
  • Isla: Avrà contro Valdes e vista la forma del forte esterno d'attacco è meglio evitarlo per non prender un'insufficienza. MASSIMO 5

SIENA - PARMA

Consigliati :

  • Maccarone: Sempre e solo lui! Gol e fantasia dai suoi piedi non si possono mica tener in panchina! Soprattutto contro un Parma che non offre certo una difesa arcigna  e inbattibile! LUI SI!
  • Bojinov: Prenderà per mano in Parma e con la sua imprevedibilità e tecnica proverà in ogni modo a trovar il gol. PARMA CORSARO CON LUI

Sconsigliati :

  • Ghezzal: E' tornato dal Sud Africa non in forma e nervoso. SCONSIGLIATO!
  • Zaccardo: Sulla sua fascia incontrerà Maccarone e Del Grosso che con le loro sortite offensive possono metterlo in crisi. INSUFFICIENTE

BOLOGNA - NAPOLI

Consigliati :

  • Adailton: Contro il Napoli anche in passato ha trovato il gol e potrà trovar continuità anche ora vista l'eccellente prestazione di domenica a Genoa condita con tre gol. RITORNA LUI!
  • Lavezzi: Sarà il più marcato ma la sua imprevedibilità può scardinare qualsiasi difesa. POCHO RITORNA!

Sconsigliati :

  • Zalayeta: Cannavaro e Co. lo conoscono come le loro tasche e cercheranno in tutti i modi di bloccar le sue azioni dal principio. MARCATO DA CHI LO CONOSCE BENE!
  • Pazienza: Può soffrir il centrocampo bolognese molto ben messo fisicamente e atleticamente. UN PO' DI PAZIENZA!
 
 
Commenti (20)
re: orazio
20 Venerdì 05 Marzo 2010 15:09
Redazione
La Hot News Gillet

Bonucci, Kjaer, Lucio

Doni, Hamsik, Diego, Snejider

Barreto, Cavani, Milito

formazione
19 Venerdì 05 Marzo 2010 14:15
orazio
ciao, puoi darmi un consiglio sui seguenti giocatori?

Portiere: 1
Sirigu, Gillet, Marchetti
Difesa: 3
Bonucci, Juan, Burdisso, Kjaer, Lucio
Centrocampo: 4
Doni, Hamsik, Diego, Cossu, Snejider, Palombo
Attacco: 3
Matri, Barreto, Cavani, Miccoli, Milito, Pazzini

Grazie
re: Carmelo
18 Venerdì 05 Marzo 2010 10:02
Redazione
La Hot News

curci

samuel masiello a bovo (Nesta, Portanova)

cossu perrotta snejder jovetic (semioli, pizarro)

cavani eto'o iaquinta (suazo palacio)

Hai una buona formazione ma in attacco io rischierei Eto'o e Iaquinta che molto probabilmente non giocheranno titolari ma entreranno a partita in corso. Vista la loro velocità potranno sfruttare nel secondo tempo gli spazi che si apriranno e i contropiedi per trovare il gol. Se non te la senti di inserire entrambi, ti dico, Palacio al posto di Iaquinta.

re: gianluca
17 Giovedì 04 Marzo 2010 13:16
Redazione
La Hot News Gillet

Zauri , Cribari, Zapata (Silvestre)

Alvarez, De Rossi , Lazzari, Vergassola (Pulzetti)

Borriello, Zarate, Matri (Pandev, Pellissier)

re: Filippo Spinelli
16 Giovedì 04 Marzo 2010 13:11
Redazione
La Hot News Ti consiglio Del Piero. La Juve deve vincere per poter provar la rincorsa alla Champions League. Lui molto probabilmente avrà più occasioni di Maccarone di segnare.
consiglio
15 Giovedì 04 Marzo 2010 13:06
gianluca
Ciao consiglio per questa giornata?

1 port: Gillet, Handanovic, Storari

3 dif: Papasthatopouls, Spolli, Zauri , Silvestre ,Bonera , Cribari, Yepes ,Zapata

4 cent : Alvarez, Beckham, De Rossi , Lazzari, Matuzalem , Pulzetti , Vergassola

3 att: Borriello, Pellissier, Zarate, Matri, Palladino, Pandev
maccarone e del piero
14 Giovedì 04 Marzo 2010 11:44
Filippo Spinelli
maccarone e del piero meglio l'uno o l'altro ??? quanti gol possono fare al massimo grazie.
re: Filippo Spinelli
13 Giovedì 04 Marzo 2010 11:12
Redazione
La Hot News Gillet

Maicon Pasquale Bonucci

Sneijder Vargas Maggio Cossu (preferisco lui a Llama per una motivazione, è galvanizzato dalla convocazione in nazionale e per aver giocato titolare. Proverà a confermar quanto di buono ha fatto finora in campionato con un'ottima prestazione)

Borriello Del Piero Nenè (Ottima la scelta di puntare su Nenè...non te ne pentirai!)

Ottima formazione! Prevedo per te un punteggio superiore agli 80. Infatti prevedo per te almeno 3 gol con Maggio che può regalarti il quarto gol!

re: Leonardo
12 Giovedì 04 Marzo 2010 11:08
Redazione
La Hot News sorrentino (Molto meglio di Andujar in questa giornata)

riise kroldrup lucio (pasqual)

palombo diego llama vergassola (jovetic)

borriello cavani floccari (mascara)

x leonardo
11 Giovedì 04 Marzo 2010 10:55
Filippo Spinelli
ATTENZIONE!!!!!!!Questa settimana Andujar e' sul campo del Cagliari e quindi ti puo' subire 2-3 gol !!!!io ti consiglio Gillet !!!!!!!!!!
formazione
10 Giovedì 04 Marzo 2010 10:49
Filippo Spinelli
Ho apportato una piccola modifica alla formazione di questo turno
ho messo Pasquale in difesa perche' Vargas me lo considerano centrocampista
Inifine volevo sapere il punteggio probabile e i gol

Gillet
Maicon
Pasquale
Bonucci
Sneijder
Vargas
Maggio
Llama o cossu chi e' meglio ????
Borriello
Del Piero
Nene
formazione
9 Giovedì 04 Marzo 2010 08:26
Leonardo
la scorsa volta ho realizzato 76 ma stavolta servono 2 in piu' per arrivare a 78 :)
ho solo un dubbio per diego,ho paura che prende un'altro brutto voto
un consiglio per un 3-4-3
andujar-sorrentino
riise,kroldrup,lucio,caceres,pasqual,lukovic,silvestre
palombo diego,jovetic,llama,nocerino,vergassola
borriello,mascara,amoruso,cavani,floccari,iaquinta
(iaquinta lo danno rientrante per uno spezzone già da domenica....)
re: luca
8 Mercoledì 03 Marzo 2010 17:09
Redazione
La Hot News sirigu

kjaer maicon vargas

pastore hamsik snejder inler

milito di natale borriello

allegri

Ottima formazione! Per te almeno 2 gol...anche se...ne prevedo 3! Dipende molto dalla vena di Milito! Se si dimentica di esser un ex innamorato...può farti arrivar anche a 4 gol!

 

ok
7 Mercoledì 03 Marzo 2010 17:06
luca
secondi i consigli cm le sembra qst??
sirigu
kjaer/nesta maicon vargas
pastore hamsik snejder inler
milito di natale borriello
allegri
ke ne dice???? quanti gol potrei fare???'
re: Filippo Spinelli
6 Mercoledì 03 Marzo 2010 17:05
Redazione
La Hot News Grazie tante per le tue correzioni! Purtroppo per distrazione sfugge ogni tanto qualcosina...ma l'importante è che i consigli vadano bene! La Redazione è felice solo e soltanto se i nostri utenti vincono! Quindi...VINCIAMO ANCORA INSIEME!
errore
5 Mercoledì 03 Marzo 2010 17:01
Filippo Spinelli
possibile errate sempre qualcosa quando scrivete i consigli :) ....ma Adailton del Bologna ne ha realizzati ben 3 gol ,dato che ha vinto 4-3 con il Genoa.!!!!!!.
re: Filippo Spinelli
4 Mercoledì 03 Marzo 2010 12:35
Redazione
La Hot News

Gillet

Maicon Vargas Bonucci

maggio llama Hamsik Cossu

Borriello Del Piero Maccarone (Scelto per una motivazione. Lavezzi non è ancora al top anche se...come vedi dai consigli sopra...è l'arma vincente del Napoli. Se te la senti e puoi rischiare...è una scommessa che può portarti anche un bonus di 6 punti!)

re: luca
3 Mercoledì 03 Marzo 2010 12:30
Redazione
La Hot News

de santis

maicon vargas riise

diego hamsik maggio snejder 

borriello milito di natale

Prandelli (E' un "azzardo", ma il mio pronostico è in favore dei viola. Quindi...se vince la Fiorentina, Prandelli avrà un voto non indifferente!) 

Alternativa a Prandelli è Allegri del Cagliari. Per me il Palermo rischia contro un Livorno che ha fame di punti e può spezzare l'entusiasmo dei rosanero.

formazione
2 Martedì 02 Marzo 2010 18:23
Filippo Spinelli
l'altra giornata ho fatto 66 punti in totale apparte gol fatti di Lucarelli e Sculli del Genoa ome se non bastasse 4° in classifica a 10 punti dal 1° !!!!! tra cui 4 gol subiti di Amelia a Genova con il Bologna e inoltre avevo ragione a schierare Andujar antecedemente ,non ha subito gol in casa col Bari e infine Ronaldinho che fallisce il 3° rigore e mi fa perdere altri 2 punti mah...se questa non e' sfiga ???? ...provo a rifarmi con la prossima giornata a cercare un recupero che sembra difficile .!!!! Date gia' qualche dritta per favore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sorrentino/Gillet/Handanovic ???????
Maicon
Vargas
Bonucci
maggio
llama
Hamsik
Cossu
Borriello
Del Piero
Maccarone/Bojinov/Lavezzi???????
consiglio
1 Lunedì 01 Marzo 2010 17:01
luca
vol4evo kiedere un consiglio innnazitutto vi ringrazio xke' ho fatto 92 al fantacalcio
io volevo
1 portiere tra sirigu de santis julio cesar
3 def tra nesta maicon vargas campagnaro kjaer kolarov riise
4 centr tra diego llama ambrosini antonini hamsik maggio snejder pastore
3 att tra borriello milito di natale denis pozzi de paula miccoli
1 allenatore di una skuadra ke vincera(io punteei su rossi del palermo)
cmq km le sembra la mia formazione???
grazie