Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Gen 21
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Ventottesima Giornata - 2009/2010
01
Mar
2010

Consigli Fantacalcio - Ventottesima Giornata - 2009/2010




Ecco alle porte la stagione calcistica 2009/2010 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2009/2010! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Ventottesima Giornata 2009/2010

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui   

 IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager

CATANIA - INTER

Consigliati :

  • Martinez: Con i suoi inserimenti può sfruttare i pochi spazi che saranno concessi al Catania in questo match. SPERANZA CATANESE
  • Milito: Il principe troverà il gol! GOL PRINCIPESCO

Sconsigliati :

  • Mascara: Proverà a far la sua parte ma l'Inter non gli concederà neanche un tiro. NON E' GIORNATA
  • Cordoba: Ritorna titolare e non avrà vita semplice contro i veloci attaccanti catanesi. RIENTRO INSIDIOSO

MILAN - CHIEVO

Consigliati :

  • Ronaldinho: Avrà dalle sue parti Sardo che non è certo uno dei migliori marcatori che lascerà tante occasioni per far male al DINHO GOL!
  • Pinzi: E' lui l'arma a sorpresa del Chievo. Con i suoi inserimenti potrà trovar il gol e metter in difficoltà la difesa rossonera. ARMA "SEGRETA"

Sconsigliati :

  • Nesta: Rischia un'insufficienza se Pellissier è in giornata. E' l'unico forse insieme con Huntelaar a rischiar un bel 5!
  • De Paula: Sarà marcato da Thiago Silva e non avrà occasioni per far male alla difesa milanista. MARCATO

LIVORNO - ROMA

Consigliati :

  • Di Gennaro: Con la sua imprevedibilità e velocità può sfruttar gli spazi che gli lascerà Cristiano Lucarelli per bucare la difesa giallorossa. GOL LIVORNESE
  • Toni: Avrà più "benzina" nelle gambe e a lui basta poco per trovar il gol. GOLEADOR...IL RITORNO!

Sconsigliati :

  • Mozart: Non avrà molto spazio per illuminare la manovra livornese e rischierà un voto non sufficiente. INSUFFICIENTE
  • Juan: Avrà un avversario ostico quale Lucarelli e cercherà di fermarlo anche con le cattive. AMMONITO

NAPOLI - FIORENTINA

Consigliati :

  • Lavezzi: Nelle ultime partite contro ai viola ha sempre segnato. Ci proverà ancora in un San Paolo che vuole veder il Pocho segnare! POCHO GOL!
  • Jovetic: Lo Jovetic visto in Champions League è devastante. Proverà  a ripetersi a Napoli. RITROVATO

Sconsigliati :

  • Quagliarella: Rischia il posto da titolare e in un San Paolo che si aspetta da lui i gol può rischiare un'altra partita insufficiente. RISCHIO
  • Vargas: Il cileno se la vedrà contro un Campagnaro che difficilmente lascia spazio ai suoi avversari. BLOCCATO

PARMA - ATALANTA

Consigliati :

  • Crespo: Sfrutterà gli assist di Biabany e Lanzafame per ritornare al gol. RITORNO AL GOL!
  • Amoruso: Un ex che vuol segnare...INAMOVIBILE!

Sconsigliati :

  • Valiani: Dovrà aiutare in difesa per fermar le scorribande di Ferreira Pinto e Garics. SNATURATO
  • Capelli: La velocità dell'attacco parmense può significar per lui un'INSUFFICIENZA

JUVENTUS - SIENA

Consigliati :

  • Trezeguet: Troverà il gol...e forse non solo uno! TREZE-GOL!
  • Maccarone: Contro i bianconeri la sua imprevedibilità e velocità può essere determinante. MAC-GOL!

Sconsigliati :

  • Grosso: Sulla sua fascia agirà Reginaldo che ha un passo molto diverso dal difensore bianconero. Avrà quindi difficoltà a spingere  in avanti per contenere l'esterno senese. BLOCCATO DIETRO
  • Codrea: Verrà ammonito per fermar i vari Diego, Marchisio e Del Piero. AMMONITO

GENOA - CAGLIARI

Consigliati :

  • Suazo: Se giocherà titolare segnerà alla sua ex squadra e non esulterà. Ma segnerà! EX IN GOL!
  • Matri: Se da una parte segnerà Suazo, dall'altra il più pericoloso sarà lui. PERICOLO IN VISTA

Sconsigliati :

  • Papasthatopoulos: Dovrà fermare le sortite offensive di un Cossu da nazionale. Non avrà la meglio! AMMONITO
  • Parola: Filtro a centrocampo che contro un Genoa molto forte in quel reparto equivale a dire...AMMONITO

LAZIO - BARI

Consigliati :

  • Rocchi: I suoi inserimenti saranno devastanti e troverà almeno un gol! GOL LAZIALI!
  • Barreto: Troverà il gol della bandiera barese. GOL SICURO!

Sconsigliati :

  • Floccari: Bonucci lo fermerà e non gli permetterà se non di toccar palloni lontano dalla porta barese. MARCATO
  • Alvarez: Avrà dalla sua parte Kolarov che è in forma e che insieme con Radu riuscirà a contenerlo. PARTITA ANONIMA

BOLOGNA - SAMPDORIA

Consigliati :

  • Adailton: Da ex genoano vivrà questa partita come un derby e vista la sua forma e la sua media gol nelle ultime partite...INTOCCABILE!
  • Semioli: L'esterno doriano troverà più spazio degli attaccanti in avanti e cercherà il gol con continuità. ESTERNO MICIDIALE

Sconsigliati :

  • Guana: Lotterà contro Palombo e Poli e non avrà quindi vita semplice. LOTTA...PERSA!
  • Mannini: Avrà sulla sua fascia un Modesto in gran spolvero e avrà anche compiti difensivi per cercar di contenere l'esterno bolognese. NO OGGI!

UDINESE - PALERMO

Consigliati :

  • Di Natale: Vuole il gol e lo troverà ancora contro una difesa non certo velocissima. CAPOCANNONIERE
  • Miccoli: A Di Natale risponderà lui a suon di gol. E' una lotta tra "titani del gol"! PALERMO SOGNA!

Sconsigliati :

  • Coda: Avrà la peggio contro l'attacco veloce palermitano. INSUFFICIENZA
  • Cassani: A lui l'arduo compito di fermar in prima battuta Di Natale. NON CONSIGLIATO OGGI!
 
 
Commenti (22)
importante precisazione
22 Sabato 13 Marzo 2010 13:04
roberto
volevo specificare che nel fantacalcio che faccio cn i miei amici prendiamo in considerazione solo le partite del sabato e della domenica, in tutte le altre partite anticipate e posticipate i giocatori hanno 6 fisso (quindi x inter-catania 6 a tutti i giocatori)
dunque ho tempo fino alle 18 per mandare la formazione!!!
consigio
21 Sabato 13 Marzo 2010 12:08
roberto
form:
abbiati
campagnaro
grosso
biava
matuzalem
semioli
maggio
cossu
borriello
dinatale
floccari

panch:
dida
kjaer
lichstainer(fuori rosa: nesta out, mandelli contro il milan,grava out)
t.motta
f.pinto(fuori rosa: lazzari squal,vargas out,f.pinto panch)
pazzini
pellissier(fuori rosa:keirrison panch)

dubbi:meglio grosso (in casa) col siena che nelle ultime 2 giornate sembrava in forma, kjaer (fuori casa) con l'udinese del capocannoniere del campionato o biava cheè spesso altanelante come voti?
ma il dubbio piu forte ce l'ho davanti:
tra floccari e pazzini???
floccari (8 gol) gioca in casa con il bari che nelle ultime esibizioni ha preso 1 sacco di gol, mentre il pazzo (13gol)gioca fuori cn il bologna che nelle ultime partite sembra piu in forma...
che fare?
re: Leonardo
20 Venerdì 12 Marzo 2010 16:19
Redazione
La Hot News In effetti Amoruso solo se titolare è meglio di Floccari. Per quanto riguarda Nocerino io confermerei Palombo invece perchè per il giocatore del Palermo ci sarà una partita alquanto ardua contro un centrocampo molto ben fornito come quello dell'Udinese. Quindi riassumento.

Ok  Floccari  <==> Amoruso

No Palombo <==> Nocerino

ultimo dubbio
19 Venerdì 12 Marzo 2010 16:11
Leonardo
avrei qualche dubbio sulla formazione
andujar

riise lucio kroldrup

modesto palombo jovetic diego

borriello cavani amoruso
in attacco vorrei sostituire floccari con amoruso visto che quest'ultimo non si sa se giocherà dal primo minuto
mentre a centrocampo stavo pensando di cambiare palombo con nocerino, ultimamente e' in forma e prende bei voti a differenza di palombo
grazie
re: Filippo Spinelli
18 Venerdì 12 Marzo 2010 10:11
Redazione
La Hot News Ottima formazione ufficiale!!! Vai che facciamo questa risalita in classifica! Si parte da questa giornata!

 

formazione ufficiale
17 Venerdì 12 Marzo 2010 10:04
Filippo Spinelli
Abbiati
Maicon
Criscito
De Ceglie
M.Rossi
Diego
Jovetic
Sculli
Borriello
Suazo
Milito (al posto di Pandev che Mou non lo schiera)!!
re: Filippo Spinelli
16 Giovedì 11 Marzo 2010 10:02
Redazione
La Hot News Ottima formazione con questi accorgimenti. Prevedo per te almeno 3 gol con l'attacco che potrebbe anche regalarti il quarto proprio con Pandev. In bocca al lupo anche a te per questa giornata di fantacalcio!
re: Leonardo
15 Giovedì 11 Marzo 2010 09:55
Redazione
La Hot News andujar

riise lucio kroldrup 

modesto palombo jovetic diego

borriello cavani amoruso

Una giornata veramente dura per te. Iniziamo dal portiere: Ho scelto Andujar perchè il Catania in casa è duro da battere e per l'Inter questa può essere una trasferta non semplice e che può riservargli delle brutte sorprese. Sorrentino invece si ritroverà con un Milan inviperito dall'uscita dalla Champios League e che vorrà vincere per i suoi tifosi.

In difesa sei ben messo con l'unico dubbio Kroldrup che si ritroverà in un San Paolo che vuol la vittoria per il suo Napoli. Il centrocampo è ottimo e puoi ritrovarti al massimo con 2 gol in questo reparto. Infine l'attacco: Ottimo e oggi potresti anche trovarti con 3 gol da questo reparto...in bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!

pandev
14 Giovedì 11 Marzo 2010 09:52
Filippo Spinelli
buongiorno,un cosiglio Pandev che gioca domani sera e lo volevo inserire al posto di Pazzini !!.Quanti gol previsti e punteggio!!!!!!!.ho fatto qualche modifica ho messo De Ceglie ,Marco Rossi ,Jovetic ,e Pandev !! se gioca va bene H20 altro ex della gara ???????????????
Grazie ..speriamo bene !!
re: luca
13 Giovedì 11 Marzo 2010 09:46
Redazione
La Hot News abbiati

vargas portanova riise

hamsik valdes de rossi candreva

borriello toni di natale

leonardo

Ottima formazione! Ti consiglio Portanova e non Nesta che non dovrebbe recuperare per domenica. A centrocampo Valdes e infine Toni e non Vucinic perchè il Luca nazionale vuole il gol e segnerà!

domenica difficile
12 Giovedì 11 Marzo 2010 00:34
Leonardo
un consiglio per la formazione
andujar,sorrentino
riise,caceres,lucio,pasqual,kroldrup,silvestre,alvarez(catania),lukovic
modesto,palombo,jovetic,diego,seedorf,vergassola,nocerino
iaquinta,borriello,floccari,mascara,cavani,amoruso
grazei
grazie
11 Mercoledì 10 Marzo 2010 18:29
luca
grazie del consiglio
ke ne dice di questa?
abbiati
vargas/portanova nesta riise
hamsik valdes/seedorf de rossi candreva
borriello toni/vucinic di ntale
leonardo
ke ne dice?????
re: Carmelo
10 Mercoledì 10 Marzo 2010 11:57
Redazione
La Hot News amelia (handanovic)

bocchetti campagnaro portanova (bovo, nesta)

marco rossi  jovetic snejder semioli (cossu, perrotta)

cavani eto'o suazo (iaquinta palacio)

re: luca
9 Mercoledì 10 Marzo 2010 11:52
Redazione
La Hot News abbiati

vargas kolarov mexes (modesto)

diego de rossi hamsik rossi (pastore palombo)

borriello vucinic adailton (flokkari pazzini)

Reja

Questi per il tuo amico!

formazione e borriello
8 Mercoledì 10 Marzo 2010 11:51
Filippo Spinelli
come formazione ok o c'e da modificare qualcosa al limite cambio Borriello??!!
re: Filippo Spinelli
7 Mercoledì 10 Marzo 2010 11:49
Redazione
La Hot News Abbiati

Maicon Criscito Zaccardo

Sneijder Diego Guberti Palladino/Sculli

Borriello Pazzini Suazo

Ottima formazione, l'unico che non ti consiglio è Pazzini. Non segnerà...mentre ti consiglio tanto Rocchi. A centrocampo assolutamente Sculli e non Palladino e non si sa di sicuro se gioca Guberti titolare. In difesa...occhio a Zaccardo...avrà contro Padoin che è in forma e gli darà filo da torcere sulla fascia di sua competenza.

re: luca
6 Mercoledì 10 Marzo 2010 11:42
Redazione
La Hot News abbiati

riise portanova kolarov (vargas bokketti)

valdes diego hamsik de rossi (palombo candreva)

toni di natale adailton (del piero vucinic)  

Reja

consigli
5 Mercoledì 10 Marzo 2010 11:37
Carmelo
ciao ki mi consigli per questa giornata ???( titolari e panchinari)
amelia/handanovic/curci
boccetti/bovo/nesta/masiello a./campagnaro/portanova
cossu/jovetic/perrotta/snejder/pizarro/semioli/marco rossi
cavani/eto'o/palacio/suazo/iaquinta/hernandez

grazie
x luca
4 Mercoledì 10 Marzo 2010 09:40
Filippo Spinelli
al mio fantacalcio si . !!!non so che fanta fai cmq aspettiamo consigli dalla redazione!!!!!!!
consiglio
3 Mercoledì 10 Marzo 2010 09:27
luca
volevo anke kiedere un consiglio x un mio amiko
1 port tra abbiati julio sergio viviano
3 def tra modesto kolarov kjaer mexes raggi vargas nesta quadrado
4 centr tra diegoi de rossi hamsik rossi mesto mudingay pastore palombo
3 att tra borriello pazzini vucinic adailton cossu flokkari
e 1 allenataore
consiglio
2 Mercoledì 10 Marzo 2010 09:25
luca
volevo kiedere 1 consiglio x qst giornata di campionato(cn 2 riserve)
1 port tra julio sergio manninger abbiati
3 def tra vargas nesta riise portanova bokketti kjaer kolarov kiellini
4 centr tra palombo pastore diego hamsik mesto de rossi candreva seedorf valdes
3 borriello di natale adailton pozzi vucinic toni del piero
1 allenatore
nn ho messo giokatori dell'inter xke' giokando venerdi' nn mi vengono valutati
grazie
formazione 28
1 Mercoledì 10 Marzo 2010 08:34
Filippo Spinelli
Quest'ultima settimana sono arrivato a soli 64 punti con tutti i 5 in pagella tranne l'unico Pazzini con gol decisivo e cinque come il posto in classifica.Questa settimana vorrei provare la via del recupero

Abbiati
Maicon
Criscito
Zaccardo
Sneijder
Diego
Guberti
Palladino/Sculli
Borriello
Pazzini
Suazo

Come sembra ????????????????Sono curioso di sapere i consigli!!