Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Feb 18
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Ventinovesima Giornata - 2009/2010
09
Mar
2010

Consigli Fantacalcio - Ventinovesima Giornata - 2009/2010




Ecco alle porte la stagione calcistica 2009/2010 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2009/2010! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Ventinovesima Giornata 2009/2010

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui   

 IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager

BARI - PARMA

Consigliati :

  • Alvarez: L'esterno barese troverà praterie sulla sua fascia di competenza perchè ci sarà dalla parte parmense Lucarelli che sicuramente non ha il passo del veloce terzino bianco rosso. DEVASTANTE
  • Biabiany: La sua velocità e intraprendenza metterà in difficoltà la difesa barese in contropiede. CONTROPIEDE MICIDIALE

Sconsigliati :

  • Meggiorini: Sarà marcato da Paci e Dellafiore che non gli concederanno molti spazi nè occasioni gol. MARCATURA STRETTA
  • Lucarelli A.: Vedi Alvarez 

MILAN - NAPOLI

Consigliati :

  • Ambrosini: Con i suoi inserimenti sarà il più pericoloso della compagine rossonera e potrà trovar il gol. ARMA SEGRETA ROSSONERA
  • Quagliarella: A differenza che contro alle piccole squadre goderà di più spazio e lo si sa che quando arma il suo piede...può far male! TORNA AL GOL!

Sconsigliati :

  • Huntelaar: Non troverà molti spazi nella retroguardia napoletana. INVISIBILE
  • Pazienza: Dovrà far filtro contro un centrocampo molto forte fisicamente e tecnico. Avrà la peggio. INSUFFICIENTE

SIENA - BOLOGNA

Consigliati :

  • Ghezzal: E' ritornato al gol contro una grande. Contro il Bologna troverà continuità di prestazione e di gol. RI-GOL!
  • Zalayeta: Sarà lui il corsaro bolognese. Lui troverà la rete per il suo Bologna e cercherà a tutti i costi la vittoria. CORSARO

Sconsigliati :

  • Rosi: Sulla sua fascia agirà Modesto che è in forma e che può costringerlo a straordinari. NON E' GIORNATA
  • Lanna: Agirà dalle sue parti Reginaldo che è in forma e proverà spesso l'incursione in avanti. INSUFFICIENTE

FIORENTINA - GENOA

Consigliati :

  • Jovetic: E' in formissima e con la sua velocità e tecnica troverà ancora il gol. SPAURACCHIO VIOLA
  • Sculli: Sarà il più offensivo dei tre in avanti e cercherà il gol e lo troverà. SCULLI-GOL!

Sconsigliati :

  • Comotto: Dovrà adattarsi a centrale difensivo e sicuramente contro degli attaccanti genoani non avrà modo di sbagliare. SOTTO PRESSIONE
  • Criscito: Dovrà marcar molto da vicino un Santana ch è in forma e che può costringerlo a qualche fallo di troppo. RISCHIO AMMONIZIONE

ATALANTA - LIVORNO

Consigliati :

  • Chevanton: Torna al gol. Questa è la sua partita per ricandidarsi per la maglia da titolare. GRINTA E GOL!
  • Pulzetti: In una partita molto calda e difficile, lui con i suoi inserimenti può trovar il gol approfittando degli spazi che Lucarelli e Di Gennaro gli lasceranno in attacco. CENTROCAMPISTA IN GOL

Sconsigliati :

  • De Ascentis: Dovrà lottare a centrocampo e troverà pan per i suoi denti. AMMONITO
  • Knezevic: Rischia in una partita dove l'Atalanta vuol vincere e i suoi attaccanti  cercheranno di bucare la difesa livornese. RICHIO LI' DIETRO

ROMA - UDINESE

Consigliati :

  • Toni: Segna e segnerà ancora. Doppietta per lui. ALMENO 2 GOL
  • Di Natale: Vuol ritornare al gol e sarà forse...un rigore a farlo divenir IL CORSARO BIANCONERO

Sconsigliati :

  • Faty: Partirà da titolare e non avrà certo degli avversari semplici di fronte. TITOLARE...NON ORA
  • Zapata: Rischierà l'ammonizione o ancor peggio l'espulsione in una partita dove la Roma vuole vincere e dove lì in attacco c'è un Toni che sta ritornando goleador. INSUFFICIENZA GRAVE

CHIEVO - CATANIA

Consigliati :

  • Pellissier: L'attaccante cercherà il gol e di portare il Chievo sempre più in alto in classifica. ANIMA E GOL GIALLOBLU
  • Morimoto: In contropiede può trovar il gol in una giornata molto difficile per il Catania. SPERANZE CATANESI

Sconsigliati :

  • Rigoni: Dovrà fermar il centrocampo catanese che non manca di tecnica e velocità. COMPITO ARDUO PER LUI
  • Silvestre: Pellissier è l'uomo che dovrà marcare. IMPRESA

CAGLIARI - LAZIO

Consigliati :

  • Jeda: Matri sarà marcato da Stendardo mentre per lui ci sarà più spazio in attacco e può così ritrovar il gol. CAGLIARI-GOL!
  • Floccari: Sfrutterà la sua forza fisica sui calci piazzati e sui cross e troverà il gol. GOL DI TESTA

Sconsigliati :

  • Matri: Le palle alte saranno di Biava e Stendardo e avrà difficoltà a trovar la porta. MARCATO DA DUE
  • Ledesma: Sarà oscurato dal suo pari ruolo del Cagliari, tale Conti. OSCURATO

SAMPDORIA - JUVENTUS

Consigliati :

  • Cassano: Chi se non lui. Contro la "Vecchia Signora" lui vorrà esser il protagonista e troverà il gol. PROTAGONISTA
  • Del Piero: Il capitano vuol la sua Juventus in Champions e in tutti modi cercherà di trovar il gol e la vittoria. CUORE BIANCONERO

Sconsigliati :

  • Guberti: Con un Zebina in forma fisicamente troverà un duro avversario da dover superare. DURA GIORNATA PER LUI
  • Diego: Lo marcherà da molto vicino Palombo e si sa che il capitano blucerchiato difficilmente lascia spazio ai propri avversari. SOFFOCATO

PALERMO - INTER

Consigliati :

  • Nocerino: Con i suoi inserimenti può trovar il gol in una partita molto difficile per i rosanero. INSERIMENTO...GOL!
  • Milito: Sempre e solo lui l'INAMOVIBILE PRINCIPE

Sconsigliati :

  • Cavani: Troverà Lucio e Samuel contro...CONTRO IL MURO
  • Santon: Può rischiare contro le sortite offensive di Cassani e può essere l'unica insufficienza interista. INSUFFICIENTE
 
 
Commenti (21)
DUBBIO FORMAZIONE
21 Sabato 20 Marzo 2010 14:01
Marcello
Raga sono indeciso sulla formazione da schierare. Aiutatemi con un 3-4-3 tra:

Portieri: Mirante, Storari, Sirigu

Difensori: Lucio, Kjaer, Zambrotta, Donati, Balzaretti

Centrocampisti: Ambrosini, Hamsik, Stankovic, Mesto, Gattuso, Brighi

Attacanti: Milito, Miccoli, Ronaldinho, Floccari, Quagliarella, Gilardino.
Vi ringrazio in anticipo..........
re: Filippo Spinelli
20 Venerdì 19 Marzo 2010 09:43
Redazione
La Hot News Abbiati

Thiago Silva Rivas Riise

Alvarez Pulzetti Jovetic Ambrosini

Ronaldinho Gilardino Toni

Grazie per il supporto che dai ai nostri amici fantallenatori! Come si suol dire..."Uno per tutti...tutti per uno!". Vinciamo insieme!

I gol saranno 4 con la possibilità in caso di doppiette possono anche arrivare a 6! Il punteggio che prevedo per la tua fantaformazione quindi si aggira sul 84/86!

re: Gianmarco
19 Venerdì 19 Marzo 2010 09:39
Redazione
La Hot News bonucci, samuel, kolarov (zaccardo, a.masiello)

liverani

a tutti i fantallenatori e formazione ufficiale
18 Venerdì 19 Marzo 2010 09:28
Filippo Spinelli
Per tutti i fantallenatori ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Togliere subito all'istante Borriello perche' ho visto che non gioca perche' ha 39 di febbre al suo posto c'e Inzaghi . x la redazione

Formazione ufficiale

Abbiati
Thiago Silva
Rivas
Riise
Alvarez
Pulzetti
Jovetic
Ambrosini
Ronaldinho
Gilardino
Toni

volevo sapere il mio punteggio probabile per questa giornata e gol possibili .Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
formazione
17 Giovedì 18 Marzo 2010 21:20
Gianmarco
ragazzi mi servirebbero alcuni consigli....in difesa 3 tra bonucci, samuel, kolarov, kjaer, zaccardo, a.masiello e bocchetti (con 2 in panchina)......a centrocampo 1 tra sissoko e liverani.....grazie
re: luca
16 Giovedì 18 Marzo 2010 17:51
Redazione
La Hot News abbiati

maicon riise KOLAROV (yepes,???)

alvarez perrotta seedorf snejder(valdes marcolini)

borriello toni gilardino(makkarone matri)

all.allegri

Ottima formazione con l'unico problema di Vargas che non dovrebbe recuperare per questa giornata. Per il resto è ottima!

grazie
15 Giovedì 18 Marzo 2010 16:50
luca
ok metto questa formazione
abbiati
maicon riise vargas(yepes,kolarov)
alvarez perrotta seedorf snejder(valdes marcolini)
borriello toni gilardino(makkarone matri)
all.allegri
ke ne dici???
grazie!!!
re: Carmelo
14 Giovedì 18 Marzo 2010 12:27
Redazione
La Hot News curci (amelia)

samuel portanova masiello a. (bocchetti bovo)

jovetic snejder cossu perrotta (pizarro semioli)

eto'o cavani palacio (suazo iaquinta)

consigli
13 Giovedì 18 Marzo 2010 12:23
Carmelo
ecco la mia rosa datemi qualke consiglio su ki far giocare (titolari-panchinari)
amelia\handanovic\curci
bocchetti\samuel\campagnaro\portanova\masiello a.\bovo
jovetic\snejder\pizarro\perrotta\semioli\cossu
iaquinta\etoo\cavani\suazo\palacio\hernandez

grazie
Grazie
12 Giovedì 18 Marzo 2010 12:00
Filippo Spinelli
Grazie per il consiglio infatti ero propenso a rischierare Ronaldinho dato che ci ha provato contro il Chievo anche se non ha fatto gol!! Questo e' un tridente spettacolo
Dinho-Gilardino-Toni !!!
re: Filippo Spinelli
11 Giovedì 18 Marzo 2010 11:50
Redazione
La Hot News Dinho e non Borriello. Prevedo per Borriello una partita in ombra visto il ritorno in campo di Cannavaro P. che lo marcherà a uomo. Dinho ora come ora è immarcabile! Quindi vai con Dinho - Toni - Gilardino!
Borriello o Ronaldinho
10 Giovedì 18 Marzo 2010 11:24
Filippo Spinelli
Ho apportato qualche modifica alla formazione con dentro Abbiati per la porta al posto di Marchetti ,in difesa Balzaretti ,in centrocampo Alvarez,Pulzetti e Ambrosini assieme a Jovetic , Borriello o Dinho (chi fara' gol fra i 2) ,GIlardino,Toni !!.Grazie .
re: Leonardo
9 Giovedì 18 Marzo 2010 11:09
Redazione
La Hot News sorrentino (andujar)

riise lucio pasqual (kroldrup, lukovic)

jovetic nocerino vergassola seedorf (diego, palombo)

amoruso borriello mascara (cavani floccari)

Speriamo che questa giornata vada meglio dei 77 della scorsa! In bocca al lupo!

re: luca
8 Giovedì 18 Marzo 2010 11:05
Redazione
La Hot News abbiati

maicon vargas riiise

alvarez snejder seedorf perrotta

makkarone toni gila (milito, borriello)

Formazione
7 Giovedì 18 Marzo 2010 10:32
Leonardo
La scorsa volta ho realizzato 77 lasciando in panchina mascara ed in tribuna seedorf.
vorrei un consiglio per un 3-4-3 con riserve.
Sorrentino/andujar
alvarez(catania)riise,lucio,silvestre,kroldrup,pasqual,lukovic
seedorf,diego,jovetic,modesto,nocerino,palombo,vergassola
borriello,floccari,cavani,amoruso,mascara,iaquinta
grazie
consiglio
6 Mercoledì 17 Marzo 2010 20:57
luca
ok in porta metto abbiati
def: maicon vargas riiise
centr :alvarez snejder seedorf perrotta
poi ho tt i dubbi in attakko
borriello:penso ke contro il suo napoli possa fare bene e poi e' l'unika punta
milito:fuori casa e sopratt a palermo nn penso ke milito rieska afare molto
makkarone:in casa contro un avversario abbastanza facile potra fare gol x la salvezza
toni:contro l'udine potra' segnare
matri:contro la facile difesa a 3 della lazio e soprattutto in casa segnera' secondo me
gila:potra fare bn in casa a firenze cn una facile def del genoa
allenatore ranieri
ki mi consigliate????consigliatemi bn grazie ciaooo
re: luca
5 Mercoledì 17 Marzo 2010 17:04
Redazione
La Hot News abbiati (E' il portiere che non rischia di subir più di un gol)

maicon riise kolarov

snejder valdes seedorf perrotta 

milito gilardino toni

Mutti (Per me la Fiorentina rischia contro il Genoa, un altro allenatore papabile è Ranieri)

re: Filippo Spinelli
4 Mercoledì 17 Marzo 2010 16:15
Redazione
La Hot News Marchetti

Thiago Silva Rivas De Ceglie (Io non punterei sul terzino bianconero che affronterà sulla sua fascia Semioli, un esterno che può metterlo alle corde)

Lazzari Jovetic Diego (Come da consigli...io opterei per Pulzetti del Livorno oppure per Ambrosini del Milan) Perrotta

BORRIELLO (Al posto di Miccoli perchè il Palermo sicuramente non andrà altre il pareggio in questa partita con la capolista Inter) Gilardino Lucarelli C.

Mi fa piacere che nella scorsa giornata sia andata bene! Speriamo che questa vada ancora meglio! Prevedo per te almeno 3 gol!

cara redazione
3 Mercoledì 17 Marzo 2010 10:02
Filippo Spinelli
cara redazione quando li mettete i consigli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie
consiglio
2 Martedì 16 Marzo 2010 19:04
luca
grazie questa giornta sono andtao bn
ki mi consigliate per la prossima
1 port tra julio sergio abbiati marketti
3 def tra maicon riise vargas kolarov kjaer mantovani yepes tsilva
4 centr tra snejder valdes seedorf candreva de rossi perrotta marcolini alvarez
3 att tra milito di natale mikkoli toni borriello makkarone matri gilardino
1 all(io metterei prandelli)
soprattutto ke ne dite di kuesta rosa e dll formazione grazie saluti
Formazione
1 Martedì 16 Marzo 2010 12:06
Filippo Spinelli
Nell'ultima giornata ho fatto 3 gol con Milito 1,Jovetic 1 gol piu' 2 assist ,Sculli e sono tornato 2° con un punteggio di 74 punti ,a 23 dal 1°!!!!!!!!!Spero che questo turno mi riporti in testa con almeno 90 punti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se questa e' la formazione giusta allora si che posso tornare in testa !!!


Marchetti/Rubinho
Thiago Silva
Rivas
De Ceglie
Lazzari
Jovetic
Diego
Perrotta
Miccoli
Gilardino
Lucarelli

Miccoli gli darei 1 turno di riposo anche se con le grandi si esalta faccio bene ???? mentre metterei dentro Pato o Borriello !!!!ditemi voi !!!!!Grazie !!!