Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Gen 21
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Trentesima Giornata - 2009/2010
16
Mar
2010

Consigli Fantacalcio - Trentesima Giornata - 2009/2010




Ecco alle porte la stagione calcistica 2009/2010 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2009/2010! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Trentesima Giornata 2009/2010

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui   

 IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager

GENOA - PALERMO

Consigliati :

  • Palacio
  • Cavani

Sconsigliati :

  • Moretti
  • Cassani

ATALANTA - CAGLIARI

Consigliati :

  • Amoruso
  • Cossu

Sconsigliati :

  • Chevanton
  • Agostini

BARI - SAMPDORIA

Consigliati :

  • Meggiorini
  • Pazzini

Sconsigliati :

  • Gillet
  • Ziegler

PARMA - MILAN

Consigliati :

  • Biabiany
  • Ronaldinho

Sconsigliati :

  • Crespo
  • Borriello

NAPOLI - JUVENTUS

Consigliati :
  • Lavezzi
  • Trezeguet

Sconsigliati :

  • Rinaudo
  • Sissoko

CATANIA - FIORENTINA

Consigliati :

  • Martinez
  • Jovetic

Sconsigliati :

  • Spolli
  • Felipe

INTER - LIVORNO

Consigliati :

  • Milito
  • Lucarelli

Sconsigliati :

  • Lucio
  • Rubinho 

UDINESE - CHIEVO

Consigliati :

  • Di Natale
  • Bentivoglio

Sconsigliati :

  • Coda
  • Frey

LAZIO - SIENA

Consigliati :

  • Zarate
  • Ghezzal

Sconsigliati :

  • Lichsteiner
  • Rosi

BOLOGNA - ROMA

Consigliati :

  • Zalayeta
  • Toni

Sconsigliati :

  • Moras
  • Cassetti
 
 
Commenti (24)
re: Filippo Spinelli
24 Mercoledì 24 Marzo 2010 12:18
Redazione
La Hot News 4 gol sicuri ma puoi arrivar a 6! Vai con la rimonta!!!
come non detto
23 Mercoledì 24 Marzo 2010 12:18
Leonardo
mi correggo iaquinta si è infortunato di nuovo...spero di usarlo almeno una volta quest'anno
re: Leonardo
22 Mercoledì 24 Marzo 2010 12:17
Redazione
La Hot News Ecco la formazione che ti consiglio:

andujar (Sorrentino)

lucio riise lukovic (kroldrup alvarez)

seedorf palombo jovetic vergassola (diego nocerino) 

borriello cavani amoruso (mascara iaquinta)

Vergassola a centrocampo per darti un voto buono sicuro e soprattutto può trovar l'inserimento buono per trovar la rete contro la Lazio. Poi in attacco punterei su Amoruso che vuol segnare e regalare punti salvezza alla sua Atalanta. 

infrasettimanale
21 Mercoledì 24 Marzo 2010 11:10
Leonardo
Ciao, un consiglio per un 3-4-3 con riserve
Sorrentino,andujar
lucio,riise,kroldrup,alvarez(catania)lukoivc,silvestre
seedorf,diego,palombo,jovetic,modesto,nocerino,vergassola
borriello,cavani,mascara,iaquinta,amoruso,floccari

ho il dubbio se mettere diego a centrocampo,ma prende sempre dei brutti voti,in attacco floccari forse e' infortunato e salta questa giornata,e' l'ora di puntare su iaquinta???
Grazie
6 gol quindi
20 Mercoledì 24 Marzo 2010 10:25
Filippo Spinelli
6 gol quindi o 4 ??? perche' 6 gol e' da spavento e significa 25 punti dal primo recuperati !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
re: luca
19 Mercoledì 24 Marzo 2010 10:07
Redazione
La Hot News julio cesar

maiocn riise kolarov(campagnaro criscito)

SEEDORF hamsik perrotta cambiasso(guarente marco rossi)

milito di natale TONI i(lavezzi borriello)

mazzarri

Ottima formazione! Attacco da paura! Il tuo dubbio a centrocampo te lo sciolgo io! Seedorf entra e fa la differenza e può anche trovar il gol in una partita dove il Milan vuol vincere! In attacco Luca Toni per me è inamovibile in una situazione dove la Roma vuol lottare fino alla fine e crede anche nello scudetto e si è visto domenica che il Toni nazionale sta ritrovando la forma e con essa i gol. Lavezzi potrebbe esser la scommessa della giornata perchè contro la Juve potrebbe ritrovar il gol anche in casa. Quindi sta a te scegliere per me tra Di Natale e Lavezzi...per me Toni e Milito sono inamovibili! Per te prevedo almeno 4 gol...con la possibilità in caso di doppiette di arrivare a 6 gol! In bocca al lupo per questa giornata!!!

re: Filippo Spinelli
18 Mercoledì 24 Marzo 2010 10:00
Redazione
La Hot News SIRIGU TIAGO SILVA CRISCITO BALZARETTI SEMIOLI HAMSIK JOVETIC SEEDORF VUCINIC GILARDINO LUCARELLI

Ottima formazione! Le tue scelte sono state ottime in attacco! Sicuramente Roma, Fiorentina e Livorno cercheranno sempre la vittoria in queste ultime giornate e lo faranno in primis con i gol dei suoi attaccanti! Quindi per te prevedo...almeno 2 gol in attacco e 2 tra centrocampo e difesa(attenzione a Criscito!!!)! Quindi un punteggio superiore a 82!

grazieeeee
17 Martedì 23 Marzo 2010 18:05
luca
oppure potrei mettere a centrocampo ledesma!!!!consigliatemi
ke ne dice
julio cesar
maiocn riise kolarov(campagnaro criscito)
ledesma/seedorf hamsik perrotta cambiasso(guarente marco rossi)
milito di natale toni/lavezzi(toni/lavezzi borriello)
mazzarri
ke ne dite grazie
grazie
16 Martedì 23 Marzo 2010 17:59
luca
ho solo 2 dubbi
lavezzi o toni
seedorf o guarente
grazieeeee
vucinic e formazione
15 Martedì 23 Marzo 2010 17:02
Filippo Spinelli
Vucinic posso rischiarlo x sabato dopo la tris rifilata all'udinese ?.Poi Gila e Cristiano Lucarelli che cerca i gol salvezza x il mio Livorno!!

FORMAZIONE

SIRIGU
TIAGO SILVA
CRISCITO
BALZARETTI
SEMIOLI
HAMSIK
JOVETIC
SEEDORF
VUCINIC
GILARDINO
LUCARELLI

Grazie 1000!!dato che ci siete punteggio probabile e gol possibili !!!!!
re: Filippo Spinelli
14 Martedì 23 Marzo 2010 16:42
Redazione
La Hot News Attenzione è ottima la tua notizia ma c'è il dubbio da parte di Mourinho se schierarlo o meno. Quindi vista l'importanza di Milito io rischierei di metterlo titolare con una buona riserva in panchina. Quindi Principe SI! :-)
re: Gianmarco
13 Martedì 23 Marzo 2010 16:38
Redazione
La Hot News kjaer ( bonucci, a.masiello)
a tutti i fantallenatori e redazione
12 Martedì 23 Marzo 2010 15:32
Filippo Spinelli
Togliete Milito dalla formazione e dai consigli non gioca , cosiccome SNEIJDER E STANKOVIC e Lucio ....speriamo in un pari contro la capolista per riacciuffare la possibile speranza di salvezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
info
11 Martedì 23 Marzo 2010 15:21
Gianmarco
redazione, vorrei un consiglio per domani. in difesa 1 tra kjaer, bonucci, a.masiello e zaccardo (con 2 in panchina) grazie
consigli x la 31
10 Martedì 23 Marzo 2010 11:43
Filippo Spinelli
mettete anche i consigli x la 31°visto che si gioca fra 4 giorni grazie .!!
formazione ufficiale
9 Martedì 23 Marzo 2010 11:38
Filippo Spinelli
il trio d'attacco ho deciso ora , sara' Vucinic che sara' in forma ottima dopo la tripletta di Sabato scorso contro un Inter che molto probabilmente sara' stanca ,e poi Gilardino e Lucarelli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. probabile punteggio di questa settimana ???????e gol possibili
Grazie
re: Filippo Spinelli
8 Martedì 23 Marzo 2010 11:27
Redazione
La Hot News Scusa per l'errore. Buono l'inserimento di Seedorf al posto di Asamoah. Per l'attacco io opterei per Cavani che troverà il gol a differenza di Cassano che prenderà un buon voto ma non di più.
formazione
7 Martedì 23 Marzo 2010 11:12
Filippo Spinelli
cara redazione ,il Palermo ho visto che gioca non con la Sampdoria ma con il Bologna in casa che in questo momento la squadra Felsinea sta' soffrendo fuori casa ,al posto di Asamoah metto Seedorf ,in attacco come mai Cavani al posto di Vucinic che appare gasato dalla tris rifilata all'Udinese e poi in casa mi sembra meglio lui di Cavani ,poi o Cassano/Gilardino e infine Lucarelli .!!!
re: Filippo Spinelli
6 Martedì 23 Marzo 2010 10:21
Redazione
La Hot News Sirigu (Rischioso contro la Samp in casa e con un Cassano che sta ritornando)

Thiago Silva Criscito Balzaretti

Semioli Hamsik Jovetic Asamoah(Non opterei per Asamoah che affronterà una Fiorentina in ripresa soprattutto lì in mezzo al campo)

Cavani Gilardino Lucarelli

 

re: luca
5 Martedì 23 Marzo 2010 10:14
Redazione
La Hot News

julio cesar

maicon kolarov riise

hamsik seedorf cambiasso perrotta

milito toni di natale

mazzarri

Ottima formazione! Mazzarri è un'ottima scelta soprattutto perchè il Napoli venderà l'anima Giovedi contro la "Vecchia Signora" per regalare una vittoria che manca da tanto al San Paolo.

re: Carmelo
4 Martedì 23 Marzo 2010 10:09
Redazione
La Hot News handanovic (amelia)

bocchetti samuel campagnaro (masiello a, bovo)

jovetic perrotta snejder pizarro (cossu marco rossi)

etoo cavani palacio (iaquinta hernandez)

consiglio
3 Lunedì 22 Marzo 2010 21:28
luca
ki mi consigliate x qst giornata
in porta metto julio cesar
3 def tra lucio maicon kolarov riise criscito campagnaro t.silva bonucci
4 centr tra hamsik seedorf cambiasso marcorossi guarente perrotta asamhoa alvarez
3 att tra borriello milito lavezzi sculli toni di natale cassano
all(io metterei mazzarri)
grazie e ke ne dite????
consigli
2 Lunedì 22 Marzo 2010 18:38
Carmelo
ecco la mia formazione mi date qualke consiglio su ki far giocare per la 30 giornata?(titolari e panchinari)
amelia\handanovic\curci
bocchetti\samuel\masiello a\bovo\campagnaro\portanova
jovetic\perrotta\snejder\pizarro\marco rossi\semioli\cossu\barrientos
iaquinta\etoo\cavani\hernandez\suazo\palacio

grazie
formazione prossima
1 Lunedì 22 Marzo 2010 15:48
Filippo Spinelli
cara redazione ho fatto 3 gol nel turno precedente con Inzaghi,Gilardino e Toni piu' due rigori procurati uno di Jovetic con la Fiorentina e uno di Menez ,lo stesso Francese mi ha fatto anche un assist ,poi per i gol subiti solo 1 . Per mercoledi non mi verra' contato nel mio fantacalcio, quindi chiedo i consigli per il turno della 31°giornata quella di sabato e domenica prossima !!

Sirigu
Thiago Silva
Criscito
Balzaretti
Semioli
Hamsik
Jovetic
Asamoah
Vucinic
Cavani/Gilardino /Di Natale
Lucarelli

e' buona come formazione o posso migliorare !!!!!!!!!Grazie 1000.