Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Feb 27
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Trentunesima Giornata - 2009/2010
21
Mar
2010

Consigli Fantacalcio - Trentunesima Giornata - 2009/2010




Ecco alle porte la stagione calcistica 2009/2010 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2009/2010! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Trentunesima Giornata 2009/2010

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui   

 IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager

JUVENTUS - ATALANTA

Consigliati :

Del Piero: IL capitano vuole riscattare la misfatta di Napoli e insieme alla sua Juve vuole i tre punti. CAPITANO IN "GUERRA"
Amoruso: Ex avvelenato. Nick Amoruso vuole il gol e vista la forma degli juventini...GOL DELL'EX

Sconsigliati :

De Ceglie
Guarente

MILAN - LAZIO

Consigliati :

Ambrosini
Zarate

Sconsigliati :

Borriello
Ledesma

FIORENTINA - UDINESE

Consigliati :

Gilardino
Floro Flores

Sconsigliati :

Comotto
Isla

PALERMO - BOLOGNA

Consigliati :

Miccoli
Di Vaio

Sconsigliati :

Pastore
Britos

ROMA - INTER

Consigliati :

Perrotta
Eto'o

Sconsigliati :

Riise
Stankovic

SIENA - GENOA

Consigliati :

Maccarone
Palladino

Sconsigliati :

Ekdal
Papasthatopoulos

SAMPDORIA - CAGLIARI

Consigliati :

Pazzini
Conti

Sconsigliati :

Lucchini
Ariaudo

LIVORNO - BARI

Consigliati :

Lucarelli C.
Barreto

Sconsigliati :

Raimondi
Gillet

NAPOLI - CATANIA

Consigliati :

Lavezzi
Martinez

Sconsigliati :

Pazienza
Augustyn

CHIEVO - PARMA

Consigliati :

Pellissier
Biabiany

Sconsigliati :

De Paula
Zaccardo

 
 
Commenti (15)
consiglio formazione....
15 Sabato 27 Marzo 2010 12:50
marco
ciao avrei bisogno di un consiglio...con un 4-3-3 chi mi consigli di mettere?
Sirigu/muslera/curci
Juan/kolarov/t.silva/samuel/grava/alvare p.s./pasquale/cannavro f.
diego/palladino/ferreira pinto/liverani/galloppa/tziolis/inler
del piero/floro flores/meggiorini/suazo.....grazie mille in anticipo
ok
14 Sabato 27 Marzo 2010 12:30
luca
come riserva meglio borriello inzaghi o huntelarrr
re: gianluca
13 Sabato 27 Marzo 2010 10:57
Redazione
La Hot News In attacco io punterei su Zarate Palladino Pandev

A centrocampo meglio Pulzetti
re: luca
12 Sabato 27 Marzo 2010 10:56
Redazione
La Hot News sirigu
maicon t.silva kiellini
pastore seedorf santana hamsik
miccoli gilardino lavezzi
ranieri

Ottima formazione con la scelta di Santana perchè molto offensivo a differenza di Montolivo e che può trovar anche il gol in questa giornata. In attacco c'è un Lavezzi in gran forma che vorrà ripetersi dopo il gol contro la Juve di giovedi.
consiglio attacco
11 Sabato 27 Marzo 2010 00:02
gianluca
Ciao chi mi consigli per questa giornata?

Borriello, Palladino, Pandev , Pellissier, Matri , Zarate

Me ne servono 3

E centrocampo meglio Vergassola o Pulzetti?




Grazie
consiglio
10 Venerdì 26 Marzo 2010 20:32
luca
ke ne dite di questa formazione?????
sirigu
maicon/cassani t.silva kiellini
pastore seedorf santana/montolivo hamsik
miccoli gilardino borriello/lavezzi
ranieri
re: Carmelo
9 Venerdì 26 Marzo 2010 15:41
Redazione
La Hot News

handanovic (curci)

bocchetti campagnaro masiello a. (samuel portanova)

perrotta m.rossi snejder jovetic (semioli cossu)

eto'o palacio hernandez(iaquinta)

re: Leonardo
8 Venerdì 26 Marzo 2010 15:37
Redazione
La Hot News Sorrentino

lucio riise kroldrup 

seedorf  jovetic vergassola diego nocerino (panchina: palombo)

borriello amoruso (panchina: mascara)

re: Filippo Spinelli
7 Venerdì 26 Marzo 2010 15:34
Redazione
La Hot News SIRIGU

T.SILVA CRISCITO BALZARETTI

SEEDORF HAMSIK JOVETIC PASTORE

VUCINIC GILARDINO LUCARELLI

Ottima formazione! Prevedo almeno un gol di Lucarelli e per Gilardino. Poi a centrocampo un gol ci può arrivare! Buona anche la difesa anche se al posto di Thiago Silva punterei per un difensore che non affronta una squadra ostica quale la Lazio (tipo...Goian che può portarti un bel gol!)

 

re: luca
6 Venerdì 26 Marzo 2010 15:25
Redazione
La Hot News De Sanctis

Chiellini Goian Paci

Hamsik Ambrosini Perrotta Migliaccio

Miccoli Lucarelli C. Pazzini

Gasperini

Per le motivazioni attendi un pò...;-)

consigli
5 Venerdì 26 Marzo 2010 13:42
Carmelo
ecco la mia rosa vorrei qualke consiglio su ki far giocare (titolari e panchinari)
amelia\handanovic\curci
bocchetti\samuel\portanova\campagnaro\masiello a.
perrotta\pizarro\marco rossi\snejder\cossu\jovetic\semioli\barrientos
etoo\suazo\palacio\iaquinta\hernandez\cavani

grazie
formazione mod
4 Venerdì 26 Marzo 2010 09:33
Leonardo
Questa la rosa, un consiglio per un 3-4-3 o un eventuale 3-5-2 visto che in attacco ho solo 3 attaccanti, floccari e iaquinta non recuperano sicuro e amoruso e' in ballottaggio con tiribocchi

andujar,Sorrentino

lucio,riise,lukovic,kroldrup,alvarez(catania),silvestre

seedorf,palombo,jovetic,vergassola,diego,nocerino,modesto

borriello,amoruso,mascara

Grazie
FORMAZIONE UFFICIALE
3 Giovedì 25 Marzo 2010 23:50
Filippo Spinelli
SIRIGU
T.SILVA
CRISCITO
BALZARETTI
SEEDORF
HAMSIK
JOVETIC
PASTORE
VUCINIC
GILARDINO
LUCARELLI

OTTIMISSIMA no ????????????????????????????.
consiglio x luca
2 Giovedì 25 Marzo 2010 20:26
Gianmarco
de sanctis (il napoli in casa prende pochissimi gol e il catania fuori ne fa pochi)
vargas, chiellini, t.silva (sempre ottimi)
pastore (in formissima), pizarro (farà una grande gara da ex), montolivo, cambiasso (potrebbero segnare entrambi)
del piero, gilardino, miccoli (i 3 che più probabilmente segneranno)
mazzarri (il napoli in casa non sbaglia)
consiglio
1 Giovedì 25 Marzo 2010 20:16
luca
mi potete consigliare x questa gioirnata
1 port
3 def
4 centr
3att
1 all
se riuscite datemi anke qualke motivazione grazzieeeeeeeeeeee