Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 18
Messaggio
Hot-News.it Fantacalcio Gioca! Consigli Fantacalcio - Trentatresima Giornata - 2009/2010
31
Mar
2010

Consigli Fantacalcio - Trentatresima Giornata - 2009/2010




Ecco alle porte la stagione calcistica 2009/2010 e con essa anche la stagione di milioni di appassionati di fantacalcio! Di seguito vi consiglierò per ogni ruolo i giocatori più promettenti della stagione fantacalcistica 2009/2010! Il giovane che nessuno conosce ma che potrebbe sfondare, il capocannoniere, il difensore che potrebbe segnare qualche gol importante per la nostra squadra, il centrocampista con una media voto alta,...e tanto altro ancora! Trentatresima Giornata 2009/2010

NEW!!! Hai qualche dubbio sui giocatori che devi metter in campo?! Chiedi consiglio sulla formazione che devi metter in campo inserendo un commento dopo esserti registrato al nostro sito. Iscriviti qui   

 IN AGGIORNAMENTO...

oFootBall Manager

Consigliato Sconsigliato Sorpresa
Gol Subiti
 

-

-
 

-


-


-


-


-


-


-


-
 
 
Commenti (25)
re: andry
25 Sabato 10 Aprile 2010 13:43
Redazione
La Hot News iaquinta borriello floccari (gilardino pazzini)

valdes jovetic palladino camoranesi (cossu cambiasso)

consiglio
24 Sabato 10 Aprile 2010 13:41
andry
chi metto in attacco tra iaquinta,borriello,gilardino,pazzini,floccari????
e a centrocampo tra valdes,jovetic,ledesma c.,cambiasso,palladino,camoranesi,marchisio e cossu?
re: Enrico
23 Sabato 10 Aprile 2010 11:35
Redazione
La Hot News sirigu (julio cesar)

maicon - antonini - burdisso (zebina bovo)

candreva palombo m.rossi doni (cossu stankovic) 

milito di vaio zarate (maxi lopez palacio)

consiglio please
22 Sabato 10 Aprile 2010 11:31
Enrico
porta:julio cesar sirigu

dif: maicon - burdisso- antonini - zebina - bovo

centro: stankovic - candreva - cossu - palombo - m.rossi (genoa) - doni - asamoah

attacco: milito - di vaio - zarate - maxi lopez - palacio

vorrei adottare un 3-4-3 ma sn veramente in forte dubbio...devo giocare contro il primo e se vinco vado io al primo...hgrazie di tutto!
re: Angelo
21 Sabato 10 Aprile 2010 11:28
Redazione
La Hot News totti toni cavani

La Roma vuole vincere e i suoi attaccanti andranno a segno. Cavani gioca in un Palermo che sogna la Champions e dove può trovare il gol della vittoria rosanero.

atroce dubbio in attacco
20 Sabato 10 Aprile 2010 10:28
Angelo
ciao ho grosso dubbio in attacco non so chi scherare fra: totti, toni, palacio, maxilopez, balotelli e cavani.
vi ringrazio anticipatamente
re: Marco
19 Venerdì 09 Aprile 2010 15:58
Redazione
La Hot News Vargas, Semioli, Pastore

Miccoli Ronaldinho Toni

In effetti la scelta è ardua in attacco. Io opto per Ronaldinho e non Cavani. Il Milan DEVE vincere e Dinho darà tutto in questa partita per far si che i rossoneri possano lottare fino alla fine per lo scudetto. Cavani ha molti stimoli per far bene questa domenica ...ma la partita non è semplice per il Palermo!

dubbio forte in attacco
18 Venerdì 09 Aprile 2010 15:52
Marco
a centrocampo 3 posti tra: Vargas, Semioli, Pastore, Cambiasso.
In attacco invece forte dubbio: 3 posti tra: Miccoli, Cavani, Ronaldinho, Toni. Chi metto???????
re: Filippo Spinelli
17 Venerdì 09 Aprile 2010 14:42
Redazione
La Hot News Ottima scelta! L'Inter deve vincere e lui vorrà far perdonarsi ancora segnando!

Lucarelli assolutamente! Il cuore livornese è lui e ce la metterà tutta a suon di gol per regalare la salvezza al suo Livorno!

Formazione
16 Venerdì 09 Aprile 2010 14:27
Filippo Spinelli
come ultimo attaccante levo del Piero perche' Zaccheroni lo fa riposare al suo posto metto Balotelli ...!!!!!!!e al centrocampo visto che la Juve so convinto perde e allora metto il ''Matador'' Lazzari !!!!!!!

Formazione definitiva

De Sanctis
Campagnaro
Kjaer
Riise
Pizarro
Hamsik
Lazzari
Pastore
Balotelli
Lavezzi
Lucarelli
re: Leonardo
15 Giovedì 08 Aprile 2010 11:54
Redazione
La Hot News Andujar (sorrentino)
lucio, riise,lukovic (kroldrup, Alvarez)
vergassola, jovetic, seedorf, palombo (nocerino modesto)
floccari iaquinta borriello(cavani, amoruso) 

Hai un'ottima squadra...eppure sei ultimo...si sa che al fantacalcio una componente molto importante è la fortuna anche di capitar con gli avversari "giusti" in ogni giornata. Come si deduce dal fatto che hai segnato molti gol quasi quanto il primo in classifica la componente fortuna non ti ha aiutato finora...speriamo bene da questa giornata in poi che ritorni per la tua fantasquadra! In bocca al lupo!

re: federico
14 Giovedì 08 Aprile 2010 11:46
Redazione
La Hot News julio cesar (toldo)
grava portanova lucio (bonucci lucarelli a.)
sneijder mauri vergassola doni (jimenez cossu)
miccoli barreto maxi lopez (gila floro flores)

Partita ardua per te! Le scelte son orientate soprattutto verso giocatori che giocano in squadre che hanno gli stimoli giusti per lottare in questa giornata. Vedi la scelta di Vergassola e Doni. Preferisco in attacco il trio Miccoli Barreto Maxi Lopez perchè Miccoli e il Palermo vogliono la Champions, Maxi Lopez è in formissima e il Milan offre sempre almeno un gol all'avversario di turno ed infine Barreto con un Siena superoffensivo potrà trovar il contropiede per segnare! In bocca al lupo per questo match!

salvezza
13 Giovedì 08 Aprile 2010 11:41
Leonardo
Un consiglio per questa giornata
Sorrentino,Andujar
Alvarez(catania),lukovic,kroldrup,lucio,riise,pasqual
vergassola,jovetic,seedorf,nocerino,palombo,modesto,diego
floccari,iaquinta,amoruso,mascara,cavani,borriello...
Grazie
Nel mio fantacalcio sono ultimo anche se ho fatto 4 gol in meno del secondo :(
scontro diretto!
12 Giovedì 08 Aprile 2010 11:36
federico
sono primo a + 2 e ho lo scontro diretto col secondo in classifica , praticamente sono sicuro solo del portiere :))) aiutoooooo!
julio cesar toldo orlandoni

bonucci grava lucarelli a. lucio zaccardo portanova panucci

sneijder mauri cossu vergassola doni dzemaili d'agostino jimenez
gila miccoli pellissier maxi lopez barreto floro flores
re: Filippo Spinelli
11 Giovedì 08 Aprile 2010 11:28
Redazione
La Hot News De sanctis

Cassetti Campagnaro Gastaldello

Pizzarro Hamsik Candreva Pastore

Del Piero Lavezzi Lucarelli

Ottima formazione! Anche la scelta di Lucarelli è ottima! Prevedo per te almeno 2 gol in attacco e altri due tra difesa e centrocampo! Punteggio che si aggirerà al di sopra degli 82 punti anche se Del Piero potrebbe trovar anche una doppietta e quindi portarti anche un punteggio superiore agli 85! (In bocca al lupo per il tuo Livorno!)

formazione
10 Giovedì 08 Aprile 2010 11:24
Filippo Spinelli
ho ritoccato qualcosa Sammarco gioca con il mio Livorno quindi non lo metto !!

De sanctis
Cassetti
Campagnaro
Gastaldello
Pizzarro
Hamsik
Candreva
Pastore
Del Piero
Lavezzi
Lucarelli

punteggio e gol grazie .!!speriamo bene !!
re: Carmelo
9 Giovedì 08 Aprile 2010 10:54
Redazione
La Hot News curci (handanovic)
campagnaro samuel bocchetti (masiello a., bovo)
sneijder perrotta pizarro marco rossi (semioli jovetic)
palacio iaquinta eto'o (cavani, hernandez)
re: Gianmarco
8 Giovedì 08 Aprile 2010 10:50
Redazione
La Hot News julio cesar (Partita difficile per la capolista, ma non rischierà tanto in difesa anche perchè la Fiorentina non sarà padrona del gioco in questo match e avrà poche occasioni gol)

dinho (Il Milan vuole lottare per lo scudetto e lui sarà fondamentale e inamovibile nei match da vincere assolutamente. E' lo scardina difese!) floccari (La Lazio vuole la salvezza e cercherà a Bologna di trovar i tre punti che la allontanino dalla zona calda della classifica al più presto)

re: Filippo Spinelli
7 Giovedì 08 Aprile 2010 10:42
Redazione
La Hot News De Sanctis

Zambrotta Kjaer Grosso

Brocchi Candreva Seedorf Pastore

Miccoli Lavezzi Del Piero

Punterei al posto di Zambrotta su Campagnaro del Napoli che in casa può trovar una prestazione maiuscola! A centrocampo Brocchi non mi convince...che ne dici della "Sorpresa" Sammarco?! Attacco stellare! Ottima formazione complessivamente! 

re: luca
6 Giovedì 08 Aprile 2010 10:37
Redazione
La Hot News de santis
riise t.silva maicon
pizarro hamsik pastore seedorf
mikkoli toni lavezzi
gasperini

Io punterei a centrocampo su Seedorf che dovrebbe aver una partita più semplice a differenza che Snejder. In attacco ci son due giocatori in forma quali Miccoli e Lavezzi dai quali non puoi prescindere. Ottima formazione comunque! Aggiornateci anche con le vostre posizioni in classifica nel vostro fantacalcio! Vi piace la novità delle probabili formazioni con i consigli segnati in questo modo? Sono ben accetti anche consigli!

consigli
5 Mercoledì 07 Aprile 2010 16:32
Carmelo
ki metto questa giornata??(titolari e pankinari)
amelia\handanovic\curci
bocchetti\samuel\portanova\masiello a.\campagnaro\bovo
cossu\jovetic\perrotta\pizarro\marco rossi\sneijder\semioli
cavani\hernandez\etoo\iaquinta\suazo\palacio

grazie
consiglio
4 Mercoledì 07 Aprile 2010 10:09
Gianmarco
chi tra julio cesar (fio-int) e muslera (bol-laz)?? e 2 tra dinho (mil-cat), matri (juv-cag) e floccari (bol-laz). grazie
consigli
3 Mercoledì 07 Aprile 2010 09:57
Filippo Spinelli
De Sanctis
Zambrotta
Kjaer
Grosso
Brocchi
Candreva
Seedorf
Pastore
Miccoli
Lavezzi
Del Piero
fatto
2 Lunedì 05 Aprile 2010 12:30
luca
de santis
riise t.silva maicon
pizarro hamsik pastore snejder/seedorf
borriello toni mikkoli/lavezzi
del neri/gasperini
ke ne dice?????
grazie
consiglio
1 Domenica 04 Aprile 2010 19:09
luca
grazie
x questa giornat ki metto
1 port tra sirigu de santis julio sergio
3 def tra maicon riise t.silva vargas kjaer campagnaro modesto
4 centr tra seedorf mudingay pastore hamsik pizarro snejder markisio rossi
3 att tra toni borriello di natale di vaio lavezzi quagliarella mikkoli
1 allenatore io metterei quello ke probabilmente vincera il derby della lanternba cosi' prendera' un bel voto